La sai l'ultima????

17879818384150

Commenti

  • modificato 21:40
    [size=24]Una signora va dal farmacista e gli chiede: "Mi può dare 15 omogenizzati?"
    Il farmacista la guarda e dice: "Complimenti aspetta la cicogna?"
    e la signora: "No, aspetto la dentiera"[/size]
  • modificato 21:40
    [size=24]Un uomo camminava per una spaggia amalfitana profondamente assorto.
    All'improvviso, disse a voce alta: "Signore, concedimi un solo desiderio"
    All'istante il cielo si annuvolò e si udì la voce poderosa e profonda di Dio dire: "Poiché sei stato fedele a tutti i miei insegnamenti, realizzero il desiderio che vorrai"
    E l'uomo disse immediatamente: "Voglio che costruisca un ponte fino a Capri così che possa andarci facilmente ogni qual volta mi aggradi"
    Il Signore subito rispose: "La tua richiesta è estremamente materialista. Pensa alla complessità logistica di tale progetto. I piloni del ponte dovranno essere impiantati sul fondo dell'oceano, del mio oceano.
    Immagina la quantità di acciaio e calcestruzzo che questo richiederebbe. Certo, posso farlo... ma per me è difficile capire, giustificare un desiderio così mondano. Prenditi un po' di tempo e pensa a qualcosa che mi onori e mi glorifichi"
    L'uomo meditò per un lungo tempo. Finalmente disse: "Padre mio, nella mia vita ho avuto molte donne e tutte loro dicevano di me che sono sconsiderato e insensibile. Il mio desiderio adesso è poter comprendere le donne. Poter sapere come si sentono dentro, quello che pensano quando mi sottopongono al trattamento del silenzio, perché piangono, che vogliono dire quando dicono "niente" e come posso fare affinché una donna si senta realmente felice e soddisfatta. Sì, questo è quello che voglio veramente"
    Passarono alcuni minuti e il Signore ripose: "...e questo ponticello, lo vuoi a 2 o 4 corsie?" [/size]
  • modificato 21:40
    [size=24]Bambini questo il compito per casa, scrivete: "Il mio maestro prende 750 euro al mese di stipendio, sapendo che, spende 350 euro per la casa, 300 euro per mangiare, 100 euro per spese varie e divertimenti. Domanda: Come si può fare per essere promossi?" - Fatevi aiutare anche dai genitori![/size]
  • modificato 21:40
    [size=24]Una prostituta sta battendo vicino alla fermata dell'autubus. Ad un tratto le si avvicina un signore distinto che le domanda: Scusi passa di qui il 14? No, bel biondino .....il 14 sono a Napoli. Non si potrebbe fare subito invece? [/size]
  • modificato 21:40
    [size=24db3c8bb11]Carabiniere dal dottore: "Dottore, se mi tocco qui ho male (indicando il fegato). Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza). E anche se mi tocco qui (indicando il gomito). Ecc,ecc. Cosa puo' essere?".Il dottore:"Mi sa che lei ha un dito fratturato! [/sizedb3c8bb11]
  • modificato 21:40
    [size=24]Marito e moglie ritornano a casa dopo una lunga crociera nei caldi mari del sud e la moglie chiede alla babysitter : Come ha passato le notti il bambino? Oh, è stato un vero angioletto, un tesoro, signora, ha sempre dormito tranquillamente e non mi ha mai chiesto niente.... Tutto suo padre, replica seccata la mamma! [/size]
  • modificato 21:40
    [size=24]Avvocato, la prego, assuma la mia difesa, se no sono rovinato, supplica un ladruncolo al suo pur modesto principe del foro. Ma ha il denaro? chiede l'avvocato guardando in maniera un po' dubbiosa il suo prode ed ipotetico cliente! No, ma ho un auto nuova fiammante, l'ho appena presa, replica il giovane malcapitato! Beh, in questo caso, possiamo vedere! E di che cosa sarebbe accusato? Di averla rubata! [/size]
  • modificato 21:40
    [size=24]In macchina stanno viaggiando 4 ingegneri: uno meccanico, uno chimico, uno elettronico e uno informatico. Ad un certo punto l'auto si ferma e non vuole saperne di fare la brava. [IM]Sicuramente si è fuso il motore. [IC] Secondo me è colpa della benzina che ci hanno dato. [IE] Mah, sar' partita la centralina elettronica. [II] Proviamo a uscire e rientrare, magari riparte! [/size]
  • modificato 21:40
    [size=24]Due mendicanti si scambiano opinioni. E' bello dimostrarsi gentili con chi ci da una mano dice uno. E l'altro: Ma, non sempre direi, dipende un po' da chi ti trovi davanti! pensa che un giorno facevo il cieco sordomuto e una signora mi diede 10€, io allora preso da un certo trasporto le dissi: "Certo signora che lei ha un cuore d'oro, e non solo quello" Beh e allora? Fa l'altro! E allora è andata a chiamare la polizia![/size]
  • modificato 21:40
    [size=24]In un giardino pubblico ci sono due statue, un uomo e una donna.Queste due statue si sono guardate amorevolmente per numerosi anni, uno negli occhi dell'altra. Un bel giorno vicino alle statue appare un Angelo che dice 'Poichè per tutti questi anni siete state esemplari e avete abbellito questo giardino appagando gli occhi di così tante persone, io oggi vi porto il più bel dono che potrete mai ricevere... per mezz'ora vi donerò la vita! Potete fare quello che più vi piacerà!' Con un semplice gesto della mano le due statue prendono vita. E sempre guardandosi negli occhi, questa volta pieni di gioia, si sorridono e corrono dietro un gruppetto di cespugli. L'Angelo sorride dentro di sè sentendo fruscii e mormorii. Dopo appena un quarto d'ora le due statue riemergono dal loro nascondiglio sorridenti e soddisfatte. Sorpreso l'Angelo chiede - 'Avete ancora un quarto d'ora, non volete continuare?' L'uomo allora chiede alla donna 'Vuoi continuare cara?' 'Certo' dice lei sempre sorridendo 'ma questa volta TU agguanti il piccione e io gli cago in testa!'. [/size]
  • modificato 21:40
    [size=24]
    Un punk e una suora siedono accanto in autobus. Il punk molesta continuamente la suora con avances e proposte di vario genere, e la poverina infastidita prima fa finta di niente, poi cambia posto, ma è tutto inutile. Alla fine chiede al conducente di intervenire. Il conducente fa una bella cazziata al punk, poi, appena la suora scende alla sua fermata, dice al punk nell'orecchio: "Però hai ragione, la suora e' una bella gnocca... ti voglio dare una dritta: ogni sera verso mezzanotte lei prende il mio autobus e si fa portare al cimitero. Una volta le ho chiesto perche', e lei dice che aspetta lo Spirito Santo... prova a andare al cimitero di notte pure tu, e forse..." Quella notte, il punk si apposta dietro una lapide. Appena vede la suora che si inginocchia pregando, esce, avvolto in un candido lenzuolo, e fa: "Sorella, sono lo Spirito Santo,pronto a congiungermi con te!!!" E la suora: "Oh, che disdetta, ti aspetto da anni, e arrivi proprio nel periodo sbagliato del mese! Ti tocchera' prendermi da dietro..." Detto,e fatto. Alla fine della copula, il punk si rivela:
    "Sorella, guardami bene...mi riconosci ? sono il punk di stamattina! hahahahahahaha!"
    E la suora:"Coglione, guardami bene... mi riconosci? Sono il conducente
    C'è sciopero in Paradiso e Gesu` sostituisce Pietro all'ingresso. Ad un certo punto Gesu` vede avvicinarsi un vecchiettino. "Benvenuto buon uomo, qual' il tuo nome ?" E il
    vecchietto: "Mi chiamo Giuseppe." "E che lavoro facevi Giuseppe?" "Il falegname"
    "E dimmi: hai avuto prole ?" "Ho avuto un figlio ma per miracolo, non so neanch'io come potuto accadere." "Ah si ?!?" (Gesu` diventa pensieroso) "E... cosa faceva questo figlio ?" "Eeeeh! Mi dava un sacco di grattacapi. Era sempre via insieme a persone sconosciute. Ma io lo sapevo che un giorno o l'altro lo avrebbero tradito !" Gesu` sussulta un attimo, poi gli fa ancora una domanda: "E... ehm, senti, com'era il suo rapporto con... la gente ?" "Mah, qualcuno gli voleva bene, altri no. Ha avuto problemi con le forze dell'ordine... eppoi, tutta quella gente che lo metteva sempre in croce !"
    Gli occhi di Gesu` ebbero un guizzo: levo` le braccia al cielo e grido`: "Papa` !" E il vecchietto: "Pinocchio !!!"
    Giovanni ha una fabbrica di chiodi, ma la sua azienda va male. Cosi' decide di andare in chiesa per chiedere una grazia a Gesù. Comincia a parlare con il crocifisso: " Gesù aiutami io ho da sfamare tre figli e devo pagare i miei operai". Si sente un tuono, la Chiesa trema e la voce possente di Gesù rimbomba: "Giovanni, tu sei un bravo cristiano, non preoccuparti vai a casa e accendi la TV ". Giovanni si precipita a casa, accende la TV e dopo un pò appare Gesù con le braccia aperte che cerca di liberarsi dai chiodi. Non riuscendoci dice: "Chiodi Giovanni, non li toglie neanche il padre eterno".
    Gesù disse a S.Pietro, un dì di tempo, di tra le nuvole,: "Ma S. Pietro cos'è sta benedetta televisione? Ne ho sentito parlare ma cos'è cos'è?"
    "bhè Signore..." dice S.Pietro"... la televisione è una scatola ma poi come fai a non conoscerla... dalla televisone ti arrivano immagini dal mondo intero, notizie, fatti e poi è da un totale che se ne parla!"
    "Senti San Pietro... se è così vai ben giù a comprarne una che la mettiamo nella sala ricreativa e alla sera abbiamo qualche cosa di diverso dal sentire Dante raccontarci la Divina Commedia!" San Pietro cosa fa? Non fa altro che esaudire le richieste di Gesù e si reca sulla Terra. Al ritorno piazza in sala un televisore delle dimensioni di un cinema. Arrivata la sera Santi, Patroni, Protettori e anime pie si siedono al cospetto del Grande Fratello e lo accendono... Gesù gestisce il telecomando.
    Sul primo canale sfilano le immagini delle miniere di carbone in Belgio: uomini che scendono nelle profondità più remote della terra, entrano in tunnele angusti, nel buio più totale e lavorano nel nero del carbone, diventando a loro volta neri sudati! Il Gesù, allucinato chiede al suo fedele Pietro: " Mah Pietro scusa, ma dico io e quelli chi sono! E poi perchè fanno tutto quello!?" E san Pietro serafico:"Ma come Signore: quelli sono i tuo umili fedeli: quando anni or sono scendesti sulla Terra non ti ricordi cosa hai predicato per 33 anni? Tu sarai umile e vivrai del frutto del tuo sudore, farai lavori duri e seguirai la retta via e solo così sarai un cristiano! Ricordi? Signore quelli sono coloro che TI HANNO CREDUTO!"
    "Ma io non intendevo in quella maniera: ma vedi come son ridotti? Ma guarda lì: l'uomo è uomo perchè si deve distinguere dagli altri animali, ma lì è una bestia; no no: guarda che non mi hanno capito! Vai giù domani e chiarisci sto malinteso!" Gesù, ancora scosso dalla visione scivola su altri canali, gesto accolto con gioia dagli altri presenti. Dal primo canale passa al secondo, poi al terzo e annoiato dal cabaret e dai talk show arriva sul settimo canale dove è in onda il consiglio ecumenico della Chiesa! Sono tutti in bella mostra, seduti su troni di ebano e mogano, anelli esagerati alle dita e volti bianchi e paffuti, gote rosse e fisionomia da benestanti: il clero e tutto le sue schiere di vescovi, preti e clericali. Gesù: "E quelli Pietro chi sarebbero?" chiede perplesso. "Quelli " risponde San Pietro tranquillamente "quelli Signore mio sono quelli che non ti hanno creduto". [/size]
  • modificato 21:40
    [size=24]La moglie di un direttore di Banca, chiede al marito se può eseguire alcuni lavoretti di ordinaria manutenzione casalinga;
    Caro, potresti aggiustare la persiana? si è staccata solo una vite!
    Sei impazzita ! tuona il marito Sono un direttore di Banca non sono mica un artigiano! Chiama qualcuno!!-
    Caro ci sarebbe da stringere un po' il tubo di scarico del lavandino. Potresti farlo tu?-
    Chiama un idraulico !!! Sono un direttore di Banca non sono mica un lattoniere!!!-
    Si è rotta la spina del ferro da stiro! Potresti accomodarmela ?
    Basta!!! Sono un direttore non sono un elettricista !!.
    Un bel giorno il marito al rientro dall'ufficio constata che tutti i lavoretti sono stati eseguiti e che tutto è tornato alla normalità; soddisfatto chiede alla moglie
    Vedo che ti sei organizzata ! Chi hai chiamato ?-
    E' vero caro, sono stata fortunata sai ... Marco, il figlio del portiere si è appena congedato ed in attesa di trovare lavoro si presta per queste piccole manutenzioni, e così oggi mi ha riparato tutto ciò che si era rotto !-
    Bene commenta il marito..e... quanto hai pagato ?
    Quando è stato tutto riparato ho chiesto a Marco quanto gli dovevo e lui risoluto mi ha risposto :
    Non voglio soldi signora ! O mi paga in natura o mi prepara una torta!-
    Alla insolita richiesta il marito guarda la moglie e le chiede
    E tu...naturalmente... gli hai preparato una torta ? vero?-
    Ma caro... non sono mica una pasticcera !!!- [/size]
  • modificato 21:40
    [size=24]
    Un giovane voleva comprare un regalo per il compleanno della sua nuova fiamma, e poiche' non era molto tempo che si conoscevano e che uscivano assieme, dopo attenta considerazione, decide che un paio di guanti sarebbe stato un regalo perfetto: romantici, ma non troppo personali. Accompagnato dalla sorella minore della sua fiamma, entra in un negozio e compra un paio di guanti bianchi. La sorella si compra un paio di mutandine. Durante l'incarto, il commesso confonde i due oggetti, cosi' la sorellina finisce con i guanti e la fiamma con le mutandine.
    Il giovane scrive le seguenti parole come bigliettino sul pacchetto:
    "Ho scelto questo regalo perche' ho notato che hai l'abitudine di non portarne quando usciamo assieme la sera. Se non fosse stato per tua sorella, avrei scelto il modello lungo con i bottoni, ma lei preferiva il modello piu' corto, piu' facile da togliere. Il paio che ho scelto io e' di colore delicato, ma la signora che me l'ha venduto, mi ha mostrato il paio che lei ha portato per le ultime tre settimane, ed avevano una fodera solida. Le ho fatto provare un tuo paio, e le stava molto bene. Vorrei tanto essere li' ad aiutarti ad indossare il mio regalo per la prima volta, poiche' senza dubbio altre mani verrano in contatto con esso prima che io riesca a vederti di nuovo. Quando ti togli il mio regalo, ricordati di soffiarci dentro prima di metterlo via, perche' ha una certa tendenza ad umidificarsi durante l'uso. Pensa a quante volte bacero' il tuo paio durante il prossimo anno. Spero che l'indosserai per me venerdi notte. Con amore. P.S. L'ultima moda e' di girare un poco il bordo, in modo che si veda un poco di pelo....".[/size]
  • modificato 21:40
    [size=24]Un giorno, una casalinga tornò a casa con l'ennesimo strano acquisto, un robot in grado di individuare una bugia.
    Il marito trovò l'acquisto piuttosto inutile, in quanto aveva sempre predicato l'importanza della sincerità in famiglia ed era certo di essere riuscito nel suo intento.
    Nel pomeriggio, il figlio quindicenne rincasò con 2 ore di ritardo.
    A quel punto, certo di dare a sua moglie uno smacco, chiese al ragazzino:
    'Come mai sei arrivato a casa 2 ore dopo?'
    'Siamo stati in libreria a lavorare su un progetto scolastico', rispose prontamente.
    Il robot girò intorno al ragazzo, e con uno sberlone lo stese.
    'Questa è la macchina della verità figliolo, dove sei stato veramente dopo scuola?'
    Siamo stati a casa di Carlo a guardare un film'.
    'Cosa avete guardato?' chiese a quel punto la madre.
    'I dieci Comandamenti', rispose il figlio.
    Il robot girò intorno al ragazzo, e con uno sberlone lo stese.
    Con voce tremante si rialzò e disse:
    'Mi dispiace, vi ho mentito, in realtà abbiamo guardato un film intitolato: la regina del sesso'.
    'Mi vergogno di te', disse il padre infuriato, 'alla tua età non ho mai mentito ai miei genitori'.
    Il robot girò intorno all'uomo, e lo stese.
    La moglie piegata in due dalle risate disse:
    'Questa te la sei proprio cercata, non puoi neanche arrabbiarti troppo con lui, dopotutto è tuo figlio'.
    Il robot girò intorno alla donna, e la stese.....[/size]
  • modificato 21:40
    [size=24] Il maresciallo, visto che la caserma si trova lontano dal paese, chiama l'appuntato e gli ordina di andare tutte le mattine in paese con la bicicletta a comprargli il giornale. L'appuntato esegue l'ordine per tre mattine, poi stanco di andare tutti i giorni in paese, una mattina decide di acquistarne piu' copie e di darne ogni giorno una al maresciallo. Dopo tre giorni il maresciallo chiama l'appuntato e gli dice divertito:
    'Guarda qui, e poi dicono di noi carabinieri; questo tizio qui sul giornale sono tre notti di seguito che va a sbattere contro lo stesso albero!!!'...[/size]
  • modificato 21:40
    [size=24]Sulla porta del negozio di alimentari c'è un cartello:
    'SE FANNO PANINI CO TUTTO'
    Entra un signore e con fare ironico chiede:
    'VORREI UN PANINO CO NA FETTA DE BALENA....'
    il commesso, un po' imbarazzato, gli risponde di attendere un attimo e va nel retro del negozio dal titolare:
    'CE STA UN TIZIO CHE VOLE UN PANINO CO NA FETTA DE BALENA, FORSE SAREBBE MEJIO CAMBIA' ER CARTELLO......'
    e il titolare senza perdersi d'animo:
    'DIJIE CHE SOLO PER UN PANINO NUN LA COMINCIO.......' [/size]
  • modificato 21:40
    [size=24]Se si potesse ridurre la popolazione mondiale in 100 ingegneri mantenendo le proporzioni, il villaggio sarebbe composto nel seguente modo:
    93 uomini;
    6 donne, di cui 3 lesbiche, 1 fidanzata col tuo migliore amico e 2 cessi (senza offesa, beninteso);
    1 finocchio.
    Su 100 ingegneri:
    95 porterebbero gli occhiali; - 89 sarebbero pelati;
    1 sarebbe un ingegnere atipico (alto, bello e simpatico);
    75 si riterrebbero ingegneri atipici pur essendo più sfigati degli altri.
    Su 100 ingegneri:
    99 parlerebbero continuamente di computer;
    86 parlerebbero continuamente per sigle ed abbreviazioni;
    78 parlerebbero continuamente al computer.
    Se si considera il mondo da questa prospettiva, il bisogno di accettazione, comprensione ed educazione degli ingegneri diventa chiaramente fondamentale.
    Prendete inoltre in considerazione questo:
    se vi siete svegliati questa mattina senza essere ingegneri siete fortunati;
    se invece vi siete svegliati, non siete ingegneri e avete al fianco una strafiga bionda siete particolarmente fortunati;
    se vi siete svegliati, siete ingegneri e avete al fianco una strafiga bionda, tranquilli: state sognando;
    se non avete mai provato il pericolo di una battaglia, la solitudine dell'imprigionamento, l'agonia della tortura, i morsi della fame, allora non avete mai dato Elaborazione Numerica dei Segnali o Scienza delle Costruzioni;
    se potete leggere questo messaggio avete appena ricevuto una doppia benedizione, primo perché qualcuno ha pensato a voi, secondo perché il vostro Outlook funziona, evento decisamente miracoloso. [/size]
  • modificato 21:40
    [size=24]Due giovani ingegneri meccanici si incontrano:
    'Oh, sai cosa mi è successo ieri? Stavo camminando verso casa, vedo una Ducati che si avvicina, si ferma vicino a me...'
    'E poi???'
    'E poi il pilota si toglie il casco ed esce una cascata di capelli biondi, una bellissima ragazza che comincia a spogliarsi di tutto ciò che ha addosso e mi dice 'prendi tutto quello che vuoi!''
    'E tu???'
    'Io ho preso la moto!!'
    'Ah, hai fatto bene! Cosa te ne facevi dei vestiti??' [/size]
  • modificato 21:40
    [size=24]A Napoli il sindaco vuole incoraggiare l'utilizzo delle cinture, pertanto decide di dare un premio di ben 1000 euro
    al primo automobilista che ogni mattina passerà d'avanti a una pattuglia di vigili urbani con la cintura allacciata.
    Il primo giorno il premio va ad un automobilista che sta uscendo dal porto.
    I vigili lo fermano e si congratulano con lui e gli chiedono cosa pensa di fare con i soldi vinti.
    Beh dice l'automobilista penso che andrò a scuola guida pe accattam'a patient...
    Nun lo state a sentì interrompe la donna vicino a lui scherza sempre quando sta ubbriaco!
    Sul sedile posteriore un uomo che stava dormendo si sveglia, vede la scena e grida: 'O ssapevo che nun saremmo passati co'a macchina arrubbata! Improvvisamente, si sente un colpo dal baule, e due voci con accento africano chiedono: Ehi....siamo usciti dal porto?!![/size]
  • modificato 21:40
    [size=24]Il carabiniere corre a fare rapporto dal maresciallo:
    Maresciallo, c'è stato un furto al supermercato! Hanno rubato duemila stecche di sigarette ed una tonnellata di carote!
    Avete degli indiziati?
    Non ancora, ma stiamo cercando un coniglio con la tosse... [/size]
  • modificato 21:40
    [size=24]Il maresciallo, deciso a informatizzare la sua piccola stazione dei carabinieri, va in un negozio ad acquistare un computer:
    'Comandante, questo personal E' talmente potente che fara' meta' del suo lavoro!' Il sottufficiale ci riflette e poi dice:
    'Va bene, allora ne prendo due!'[/size]
  • modificato 21:40
    [size=24]Dick, sergente dei Marines, finalmente in licenza, si reca in un famoso casino e chiede di una donna.
    La tenutaria gli fa scegliere la donna che piu' gli piace e appena sono in camera questa si spoglia e si sdraia sul letto, mentre il sergente Dick si mette nudo sull'attenti dinanzi a lei e le dice: "Il mio nome e' Sergente Dick. Sono nel glorioso corpo dei Marines da 30 anni e sono il padrone della mia mente e del mio corpo.
    Se io dico 'DICK, AT-TENTI!!' immediatamente il mio pene si fa eretto".
    E in effetti cosi' succede. La puttana e' molto meravigliata e gli chiede come cio' possa succedere.
    E il sergente Dick di nuovo replica: "Sono un Marines da 30 anni e sono il padrone della mia mente e del mio corpo.
    Se dico 'DICK, RI-POSO!!" il mio pene subito diviene flaccido".
    E infatti cosi' succede.
    La puttana e' ancora piu' meravigliata e chiede una nuova dimostrazione.
    Il sergente Dick dice: "DICK, AT-TENTI!!" e il pene si rizza.
    Poi dice: "RI-POSO!!", ma questa volta il pene non si affloscia.
    Prova e riprova, ma niente da fare.
    Allora il sergente Dick comincia a masturbarsi vigorosamente.
    La puttana gli urla: "Ma che diavolo stai facendo?".
    E il sergente: "Questo soldato ha disubbidito ad un ordine superiore ed io lo sto punendo obbligandolo ad una ritirata disonorevole!"[/size]
  • modificato 21:40
    [size=24]Adamo va dal Signore.
    Adamo:
    Posso farti una domanda?
    Dio:
    Dimmi pure figliolo.
    Perché hai fatto Eva così bella?
    Perché tu la potessi amare.
    E allora perché l'hai fatta così stupida?
    Perché lei amasse te!
    Un giorno Dio stava guardando la Terra e vide tutto il male che accadeva su di essa. Cosicché decise di mandare un Angelo per verificare la situazione.
    Chiamò uno dei suoi migliori angeli e lo mandò sulla terra per un po' di tempo. Quando l'Angelo tornò disse a Dio:
    Si, la Terra è cattiva, il 95% delle persone è malvagio, solo il 5% è buono!
    Ebbene, Dio pensò per un po' fra sé poi disse:
    E se mandassi un altro Angelo per avere una seconda opinione?
    Quindi Dio chiamò un altro Angelo e mandò pure lui sulla Terra per un po' di tempo. Quando l'Angelo tornò, anche lui andò da Dio e gli disse:
    Si, la Terra è in decadenza, c'è il 95% di malvagi e il 5% di buoni!
    Dio disse:
    Ciò non è una buona cosa.
    Quindi decise di mandare una e-mail a quel 5% di persone buone del mondo per incoraggiarle, affinché non desistessero e perché continuassero ad andare avanti senza perdere la fede. Per il 95% di malvagi, invece, sarebbe iniziato il tempo delle punizioni esemplari. [/size]
  • modificato 21:40
    [size=24]Pierino incontra un amico e dice: sai quando saro'grande voglio coltivare un campo di peli!
    L'amico:e come mai Pierino?
    Pierino:non so di preciso pero' mia sorella con un triangolino s'e' comprata una villa !!![/size]
  • modificato 21:40
    [size=245b315cfbb]Due camionisti amici: Due camionisti amici s'incontrano ad un posteggio sull'autostrada per dormire. Uno dei due ha l'aria stravolta, l'altro le chiede come mai sei cosi stanco? hai un'aria veramente stravolta!!! Il primo risponde, cosa vuoi appena mi corico incomincio a sognare che guido tutta la notte, nella nebbia e con il ghiaccio, capirai bene che quando mi sveglio sono distrutto. Guarda dice l'amico, questo era successo anche a me ma mi hanno mandato da uno psicanalista che dopo ipnosi mi ha guarito. A si !!! Si, mi ha ipnotizzato e quando incominciavo il sogno e guidavo Si presentava lui e mi prelevava alla guida e mi mandava a letto com monica bellucci, dopo essermi divertito ronfavo dalla grossa e mi svegliavo rilassato e riposato. Dopo un pò si rincontrano: Il primo chiede, come mai sei sempre sconvolto???? Non sei andato dallo psicanalista dove ti ho mandato?? Ci sono andato e mi ha ipnotizzato ma quando mi fermavo per dargli la guida del camion, lui andava con monica bellucci ed io continuavo a guidare tutta la notte!!!![/size5b315cfbb]
  • modificato 21:40
    [size=24]Un contadino mentre lavora nel campo si accorge di un lampeggiante che spunta da sottoterra... inizia a scavare scavare scavare e trova una pattuglia di carabinieri e allora il contadino stupefatto gli chiede se stanno bene e che cosa era successo:
    'Stavamo inseguendo dei rapinatori ed a un certo punto ci hanno seminato'[/size]
  • modificato 21:40
    [size=24]
    Napoli:Dotto dotto ho portato le urine.Ma ne bastava una goccia lei ne ha portato cinque litri ma è pazzo? Bhè comunque e tutto a posto lei è sano come un pesce!Il napoletano torna a casa e nel suo parco quando l'ho vedeono arrivare tutti si affacciano al balcone e lo fissano. Ad un certo punto il napoletano si ferma e dice:Ohè juagliù stamm tutt bbuon!!!!!!! (Ehi gente siamo tutti sani) [/size]
  • modificato 21:40
    [size=24]"Lei ha una malattia rarissima e molto contagiosa." Dice il Medico al paziente. "La metteremo nel Reparto Isolamento, dove avrà una dieta a base di pizza e frittelle piatte.." "Mi guariranno,,?" "No. Ma sono i soli alimenti che possiamo infilare sotto la porta..[/size]
  • modificato 21:40
    [size=240bb6b2d28]Un tizio va dal dottore, e appena entra nello studio gli dice: "EEH BELIN, DOTTORE, C' HO UN PROBLEMA !" "si rilassi, e mi spieghi tutto dal principio..." "EEH BELIN, DOTTORE, C' HO TRE PALLE !!!" "beh, di solito questo è un vantaggio piuttosto che un handicap... un testicolo in più dona una certa potenza sessuale..." "EEH BELIN, DOTTORE, C' HA RAGIONE, MA VEDE, LA MIA VOCE MI METTE SEMPRE IN IMBARAZZO ! OK, MIA MOGLIE MI AMA ALLA FOLLIA, LA MIA PRIMA AMANTE MI CERCA SEMPRE, LA SECONDA DICE CHE LA FACCIO IMPAZZIRE, LA TERZA E LA QUARTA MI CERCANO SEMPRE E ANCHE LA QUINTA ME LA SONO FATTA APPENA IERI E GIA' NON PUO' FARE A MENO DI ME... PERO' BELIN, DOTTORE, QUESTA VOCE !!!" "beh, potremmo sempre operarla e rimuovere il testicolo superfluo, ma... è sicuro di volerlo fare ?" "SI', SI' DOTTORE, PERCHE' VABBE' CHE HO TUTTE QUESTE DONNE E A LETTO VADO AVANTI ANCHE PER TRE ORE DI FILA PERO' BELIIIIIIIIN, DOTTORE, IO NON CE LA FACCIO PIU' CON 'STA VOCE !!!". E così il dottore lo opera, e lo rimand a casa. Dopo due settimane il tizio si ripresenta, e gli dice: "Dottore, devo dire che l' operazione è venuta davvero bene... la mia voce è normale adesso, ma vede... la quinta amante e la quarta mi hanno lasciato subito, la terza la settimana scorsa, la seconda tre giorni fa, la prima l' altro ieri e mia moglie... beh, lei mi vuole sempre bene, ma capisce, non è più la stessa cosa... non si potrebbe, per caso, rimettere a posto..." e il dottore: "EEEEH BELIN, BRAVO, MICA SI PUO' METTERE, TOGLIERE..." [/size0bb6b2d28]
  • modificato 21:40
    [size=249d8d9b4e7]Un giovane va dal medico e dice: "Dottore, mi deve aiutare! Tutte le notti faccio lo stesso sogno terribile. Sogno di essere a letto, quando all'improvviso, entrano cinque bellissime donne nude, iniziano a baciarmi e poi mi strappano i vestiti". Il medico dice." Capisco, ma che cosa fa lei nel sogno?". " Io le allontano" risponde l'uomo. " Ma che cosa vuole che faccia io?" chiede il medico. Il paziente implora: " Mi spezzi le braccia, la prego!" [/size9d8d9b4e7]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file