La sai l'ultima????

18283858788150

Commenti

  • modificato 01:28
    [size=24]Un carabiniere ferma un'auto guidata da una donna. La donna parla con una voce molto rauca e spiega: "Parlo così perché sono afona!"
    Il carabiniere: "Ah, mi scusi, pensavo che fosse italiana!"[/size]
  • modificato 01:28
    [size=24]Fermato dai carabinieri: "Ci segua precedendoci, grazie!"[/size]
  • modificato 01:28
    [size=24]Su un autobus un anziano carabiniere continua a lamentarsi per un dolore al braccio sinistro.
    Una signora seduta vicino a lui gli dice comprensiva:
    Eh, bisogna avere pazienza, la vecchiaia porta con sè un bel po' di acciacchi...
    Ma quale vecchiaia! la interrompe irritato l'uomo Il mio braccio destro è vecchio quanto il sinistro, eppure questo non mi fa male!!![/size]
  • modificato 01:28
    [size=24]Due carabinieri prendono per la prima volta il treno.
    Tu-tun-tu-tu (rumore del treno in partenza).
    "Che strano rumore, avremo mica forato?". Il secondo si affaccia: "Forato? Siamo sui cerchioni!!"[/size]
  • modificato 01:28
    [size=24]Un uomo vestito come Napoleone va dallo psichiatra."Dottore mi deve aiutare!" "Eh,lo vedo! Si sdrai sul lettino e mi parli del suo problema." "No,io non ho problemi.Come imperatore di Francia non mi manca nulla: ho potere,territori,denaro...è mia moglie Giuseppina che mi dà pensiero!" "Ah,l'imperatrice Giuseppina? Perchè,cosa le succede?" "Ogni volta che facciamo l'amore mi chiama sempre Giovanni!" [/size]
  • modificato 01:28
    [size=24a39bfe8c9]In un ospedale si incontrano per caso una chirurga e un anestesista, scatta subito il colpo di fulmine. vanno in un camerino e fanno l'amore. Quindidi l'anestesista fa alla chirurga: "ma tu sei un chirurgo". "sì, ma da cosa lai capito?" "da come ti lavi le mani" E tu devi essere un anestesista?" "si ma da cosa lai capito?" "NON HO SENTITO NIENTE !!!!!!!!!" [/sizea39bfe8c9]
  • modificato 01:28
    [size=24]"Dottore, ho capito perche mi fanno male i piedi!" Il dottore:"Perche?"
    Paziente:"Perche io ho 10 dita!" Il dottore:"Ma, signore, tutti hanno 10 dita sui piedi".
    Paziente: Si, ma 3 su uno e 7 su un altro ?" [/size]
  • modificato 01:28
    [size=24]Il padre di Pierino dice: "Pierino, è orami tempo che ti parli di come nascono i bambini", Pierino dice: "Cosa vuoi sapere papy? non ho molto tempo!". [/size]
  • modificato 01:28
    [size=24]"Papa', e' vero che le bestie cambiano la pelliccia ogni anno?". "Zitto, Pierino, non farti sentire dalla mamma!". [/size]
  • modificato 01:28
    [size=24c36bff5c4]In un aereo un cannibale guarda il menù ma non trova nulla che gli piaccia. Chiama allora la hostess e le dice: "Signorina, posso avere la lista dei passeggeri?". [/sizec36bff5c4]
  • modificato 01:28
    [size=24381841229]Giudice al carabiniere:
    "La persona, quando lei l'ha vista era viva o morta?"
    Il carabiniere:
    "Signor Giudice, non posso dire se era viva o morta perché non sono un medico, ma alle mie domande rispondeva!"[/size381841229]
  • modificato 01:28
    [size=24]Squilla il telefono a casa di un carabiniere.
    "Buonasera, scusi, è la Telecom. Stiamo facendo un'inchiesta: lei ha in casa un cordless?"
    E il carabiniere: "No, guardi, ho solo un gatto e una tartaruga!"[/size]
  • modificato 01:28
    [size=24]
    Un carabiniere siciliano entra in una pasticceria di Milano, pochi giorni prima di Pasqua: "Scusi... vorrei una colomba, pe ffavuri!"
    "Le va bene Motta?"
    "Ecchè viva me la vole dari?"[/size]
  • modificato 01:28
    [size=24]Salvatore,ex finanziere in pensione, su una bella Mercedes nuova di zecca, fermo ad un semaforo scorge un signore piuttosto dimesso seduto su una panchina che da da mangiare agli uccellini. Si accorge che quel signore è un suo ex collega carabiniere con il quale ha lavorato insieme.
    Accosta, si avvicina al signore e le chiede:
    Ma tu non sei Gennaro?
    Certo! Ma tu chi sei?
    Sono Salvatore! Non ti ricordi??
    Ah !! Si !! Come va??? Vedo che te la passi bene!. Vedendolo scendere dalla Mercedes.
    Beh Si In effetti Sai ti devo confessare una cosa dopo tanti anni. Ti ricordi quel sequestro che abbiamo fatto all'aereoporto??
    Beh si! Risponde Gennaro.
    Ti devo dire la verità, le valige che sequestrammo non erano 3 ma quattro! Arrivato a casa apro la valigia, e con grande stupore trovo Oro,Gioieloli, Titoli, Valuta, insomma una fortuna. Poi con un po' di investimenti ha comprato case e supermercati, e adesso me la spasso proprio bene. E tu???
    Beh dice Gennaro, dopo tanti anni posso dirti anch'io la verità. Le valige che sequestrammo non erano 4 ma cinque,!! Sai nella cofusione ne feci sparire una anch'io!!
    Beh allora??..... Rispose Salvatore!!
    Arrivato a casa l'aprii,e con mio grande stupore era tutta piena di Cambiali!...
    E allora??? .....Rispose sorpreso Salvatore,
    Beh le stò ancora pagando!!!!!![/size]
  • modificato 01:28
    [size=24]Una signora obesa va dal dietologo e gli chiede una terapia per dimagrire.
    Il dietologo risponde: "Purtroppo, signora, lei puo' dimagrire solo nel contesto di una carestia mondiale!".[/size]
  • modificato 01:28
    [size=24]Cartello in uno studio dentistico:
    Dio ci ha dato i denti due volte.
    La terza volta bisogna pagarli.[/size]
  • modificato 01:28
    [size=24]"Dottore, dottore! Sto perdendo i capelli!".
    "Allora se ne vada: ho appena spazzato!".[/size]
  • modificato 01:28
    [size=24]Il medico al paziente: "Cosa mangia a colazione?"
    Risposta: "Polenta!"
    "E a pranzo?"
    "Polenta!"
    "E a cena?"
    "Polenta!"
    "Ma com'è la sua digestione?"
    "Po' lenta!"[/size]
  • modificato 01:28
    [size=24]Un ladro si nasconde dentro un negozio e il maresciallo dice:
    "Bloccate tutte le uscite!"
    Cinque minuti più tardi arriva un carabiniere e dice:
    "Marescià, il ladro è scappato da un'entrata!"[/size]
  • modificato 01:28
    [size=24]Un industriale soffre di insonia. Fa il solito giro di medici, prova di tutto: pillole, tisane, rimedi omeopatici, ma niente da fare. Finche' l'ennesimo dottore non gli consiglia il vecchio metodo di contare le pecore che saltano lo steccato. Dopo qualche giorno l'industriale torna dal medico che gli chiede se le pecore stiano funzionando. "In effetti" dice l'industriale "qualche risultato l'ho avuto. Alla decima pecora comincio a sbadigliare, alla ventesima mi si chiudono gli occhi da soli... ma alla trentesima le pecore entrano in sciopero per l'orario piu' corto e lo steccato piu' basso." [/size]
  • modificato 01:28
    [size=2489d14d245]Un neopadre è nella sala d'attesa del reparto maternità che aspetta fremente. Arriva una infermiera tutta sorridente che porta in braccio due bei gemellini. L'uomo li guarda un po' in silenzio poi fa: - OK! Prendo questo a destra! [/size89d14d245]
  • modificato 01:28
    [size=24]
    DOTTORE DOTTORE QUANDO MANGIO IL GELATO MI FA MALE L'OCCHIO SIGNORA, HA PROVATO A TOGLIERE L'OMBRELLINO ? [/size]
  • modificato 01:28
    [size=24]A Genova, sono le tre di notte, un tizio sente bussare alla porta di casa, si affaccia alla finestra e chiede chi e'. Sono il farmacista: stasera nel darle le pasticche di aspirina ho sbagliato e le ho dato stricnina! C'e' differenza? Tremila lire! [/size]
  • modificato 01:28
    [size=24]Dallo psicologo:
    "Dottore,dottore credo di essere una gallina!
    " Dottore:"Non si preoccupi è tutta immaginazione!"
    Paziente:"Si,ha ragione dottore.Ma delle uova che ne faccio?" [/size]
  • modificato 01:28
    [size=24]Dopo avere perso una mano in un brutto incidente a un automobilista gli trapiantano quella di una zitella morta poco prima.L'operazione ha un ottimo risultato e dopo un paio di mesi lui torna all'ospedale per un controllo."Allora,tutto bene?" gli chiede sorridente il chirurgo che lo ha operato."Tutto OK,dottore!L'unico problema è quando piscio:come lo tiro fuori la mano non lo molla più!" [/size]
  • modificato 01:28
    [size=24]A scuola un giorno la maestra spiega ai bambini il significato della parola "comunque". Al termine invita i bambini a scrivere un pensierino con la parola comunque. Ogni bambino scrive il pensierino e la maestra è soddisfatta del suo lavoro.Giunto il turno di Pierino la maestra legge:Mia sorella è entrata in bagno, il suo fidanzato la ha seguita in bagno, allora io sono andato a curiosare dal buco della serratura ed ho visto mia sorella che si toglieva i vestiti, ma pure il fidanzato si toglieva i vestiti..... comunque, non hanno fatto nessun bisognino. [/size]
  • modificato 01:28
    [size=24]Sentendo mugolare nella stanza dei suoi genitori
    Pierino guarda dal buco della serratura. Non capisco perchè mi sgridano sempre quando io mi succhio il dito![/size]
  • modificato 01:28
    [size=24]Mamma mi è caduto un pezzo di carne per terra. Raccoglilo Pierino perchè è pulito. Mamma mi è caduto un altro pezzo di carne. Raccoglilo che è pulito. Mamma me n'è caduto un'altro che palle un figlio lebbroso Armonichella [/size]
  • modificato 01:28
    [size=24]Perché i carabinieri viaggiano sempre in tre?
    Uno sa la strada di andata, uno sa la strada per tornare indietro e il terzo sa chi conosce la strada per andare e chi quella per tornare.[/size]
  • modificato 01:28
    [size=24]Un carabiniere di nome Brambilla sta parlando con i colleghi in caserma; arriva una telefonata e chiedono di Brambilla.
    Lui risponde al telefono e dall'altra parte gli viene comunicato che sua mamma è deceduta. Il povero Brambilla si mette a piangere; i colleghi cercano di consolarlo, poi il maresciallo lo chiama dicendogli di andare pure a fare la valigia per tornare a casa a dare l'estremo saluto alla mamma.
    Ma quando sta per uscire, arriva un'altra telefonata: chiedono nuovamente di Brambilla. Lui afferra il telefono, ascolta e scoppia a piangere disperato, poi spiega ai colleghi:
    "E' proprio vero che le disgrazie non vengono mai sole! ... Ha telefonato mio fratello e mi ha detto che è morta anche sua mamma!"[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file