La sai l'ultima????

18384868889150

Commenti

  • modificato 01:20
    [size=24]Chi ha inventato il fucile?
    Un carabiniere quando gli dissero: "Scusa, mi allunghi quella pistola?"[/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]Due carabinieri si trovano di fronte alla ferrovia quando passa un Eurostar a 200 km all'ora e uno dice: "Accipicchia! Quanto viaggia la locomotiva!!"
    E l'altro: "Però anche i vagoni non scherzano!"[/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]Due uomini tentano di rapinare una banca, ma li arrestano subito.
    In carcere cominciano a litigare su di chi sia la colpa.
    Il primo: "Sei proprio un deficiente! Come ti e' venuto in mente di togliere il passamontagna!?"
    E l'altro: "Senti, guarda che sei stato tu a dire 'entriamo e facciamo vedere chi siamo'!"[/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]"Dottore, non bevo, non fumo, non mi drogo, non vado in cerca di donne, posso campare cento anni?" "Certo, ma che cosa ci campi a fare!" [/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]"Allora, dottore, la mia malattia non mi lascia nessuna speranza?" "Purtroppo, dai risultati delle analisi, mi sento di poterle dare non più di tre mesi di vita.""Dottore, non si offenda, ma io vorrei anche un secondo parere". "Va bene, come vuole: secondo me, lei è anche un deficiente!" [/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]Pierino chiede alla mamma: "Mamma, su che piede devo mettere questa scarpa?"; la mamma: "Su quello destro" e Pierino "E l'altra?".
    [/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]Mamma posso giocare con il nonno? Certo Pierino ma dopo rimetti a posto le ossa. [/size][/img]
  • modificato 01:20
    [size=24]Pierino va dalla chiromante: TOC TOC "Chi è?" "Ah cominciamo bene!!!" [/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]Ci sono due carabinieri che passeggiano per la strada.
    All'improvviso il primo si ferma e dice all'altro: "Attento al cemento!!! è armato ...!"[/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]In pieno inverno un carabiniere in un bar strilla al collega: "Vieni dentro che nevica!!!"
    E l'altro: "Anche qui!"[/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]Un carabiniere siciliano decide un giorno di andare a farsi una bella camminata in montagna. Cammina, cammina, arriva dove inizia la prima neve. Dopo circa 10 minuti di cammino nella neve trova un cartello con su scritto "Qui inizia la neve perenne". Il carabiniere legge ed esclama: "E allora? Pure a Trapani inizia per N!". Un appuntato dei carabinieri deve fare un esame per passare al grado superiore: la sua carriera è stata impeccabile, mai un richiamo, questa carica gli spetterebbe di diritto, ma la prassi vuole così. Allora un po' preoccupato si rivolge a un colonnello, pregandolo di fargli una segnalazione all'ufficiale che dovrà esaminarlo, il quale gli risponde: "Vai tranquillo Gargiulo, sarà una passeggiata di salute!".
    Così arriva il giorno dell'esame, si presenta con l'alta uniforme, e quando viene il suo turno viene interrogato dal generale: "Ah, Gargiulo, bene una domandina facile facile, mi faccia un rombo".
    "Un rombo?!?".
    "Si, che ci vuole? Un rombo!!".
    Gargiulo ci pensa su e poi: "BRUM, BRUMM, BRUUMMMM!".
    "Ma vada fuoriii, ignorante!".
    L'indomani Gargiulo va subito dal colonello che doveva raccomandarlo, chiedendo spiegazioni, e questi: "Cretino, ma come è possibile: il generale ti chiede di fargli un rombo, e tu gliene fai tre?".[/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]Quando i carabinieri rimangono fermi e fissi per ore al supermercato osservando certi prodotti?
    Quando sull'etichetta c'è scritto: "Concentrati".[/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]Il tenente dei carabinieri arriva in caserma e chiede al suo appuntato di andare in banca per farsi dare le valute del giorno.
    Dopo cinque ore, non vedendolo tornare, si reca a cercarlo.
    Lo trova sdraiato su una panchina e gli chiede che cosa stia facendo.
    Il carabiniere gli risponde che recandosi in banca il direttore gli aveva consigliato di prendere il sole 24 ore.[/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]Esame di anatomia. Il professore chiede a uno studente:
    "Mi elenchi le ossa del cranio!"
    E lui: "Ehm..., professore, in questo momento ho un vuoto di memoria, ma le ho tutte qui, in testa!"[/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]Un signore incontra per caso un vecchio compagno di scuola, che porta a fatica sulle spalle una poltrona. "Ma cosa fai?", gli chiede stupito. "Stai traslocando?" "No", risponde l'altro. "Sono uno psicanalista e devo fare una visita a domicilio."[/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]
    Un dermatologo, non essendo sicuro di aver scorto da lontano un suo collega, gli si avvicina e gli chiede: "eri te?....", il collega gli risponde: "ma...". [/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]Un bel giorno in un Rione di Napoli, Ciro decide di andare dal medico che gli prescrive un esame delle urine. Il giorno dopo Ciro torna dal medico con un barile pieno di urine. Il medico di conseguenza gli fa l'esame, e poi lo richiama per dargli il risultato delle analisi: "Ueh Ciro, stai proprio bene, tutto a posto, tu tieni una salute di ferro". Allora Ciro tutto contento torna nel suo rione: tutti si affacciano dai propri balconi e gli urlano:" Ueh, come ando' " " Ueh, che ti disse il dottore " E Ciro:" Ueh, stiamo tutti bene !!!" [/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]Siamo in una sala operatoria, il chirurgo si prepara per l'intervento... con le mani sollevate chiede al suo assistente di colore: "GUANTI!", e l'assistente lo guarda e risponde: "DIECI....!!!!!" [/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]Pierino è stato bocciato per l'ennesima volta all'esame... -Prof perfavore non può ancora rimandarmi a casa...mio padre mi ucciderà!!! Il prof allora :-Pierino....non potrei ma....va bene... vieni,in via eccezzionale, domani mattina alle 10 Pierino:-ehm.....professore io mica so dov'è qui a Milano via eccezzionale... [/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]Pierino dice alla madre:Mamma! Mamma! Ma il water gira? No figliolo, perché? Perché allora ho cagato nella lavatrice... [/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]Il generale entra in caserma in borghese. A un tratto vede che la sentinella se ne sta appoggiata al muro non curante di nulla. Il generale si avvicina e gli dice: "Ma lo sai chi sono io ?".
    La guardia si gira verso un gruppo di commilitoni ed esclama: "Oh, ragazzi, venite. Qui c'è un vecchio rimbambito che non sa più neanche come si chiama!".[/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]Un generale in pensione racconta agli amici la sua vita:
    "Nella mia carriera ho ricevuto due medaglie: una alla memoria e l'altra... cavoli ... non me lo ricordo!".[/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]Un tizio va dal medico ed espone il suo problema:
    "Dottore è da ieri che qualunque parte del mio corpo io tocchi, sento un dolore lancinante, sarà grave?" e il dottore di rimando: "Mi sembra strano, ma verifichiamo. Si tocchi un po' il naso..." il tizio esegue e "Ahi! che dolore!" e il dottore, ancora "Si tocchi il ginocchio..." il tizio esegue nuovamente e "Ahia! mamma mia che fitta!" e così via per diverse parti del corpo. Al che il dottore, che non ci capisce più nulla, comincia a chiedere al tizio una serie di dati per compilare la sua scheda personale nella convinzione che si trovi di fronte ad una nuova e strana forma di malattia che sicuramente richiederà una lunga serie di studi e che gli varrà magari il Nobel per la Medicina.
    "Allora, mi dica....professione?"
    "Carabiniere, perchè?"
    A sentire quella risposta, il medico con faccia delusissima e con una gran voglia di mandarlo a quel paese gli risponde "Poteva anche dirlo subito, ci saremmo risparmiati del tempo!"
    E l'altro "E perchè?"
    E il medico, parecchio arrabbiato:
    "Perchè lei ha un dito fratturato!"[/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]Un appuntato è follemente innamorato della figlia del maresciallo.
    Quest'ultimo lo sa bene e decide di fare un piacere al giovane collega; lo chiama e gli dice:" Caputo, mi ha chiamato mia figlia e mi ha chiesto di portarle urgentemente una marca da bollo da 2 euro; io ho un po' da fare; puoi andare tu per favore?".
    Caputo non se lo fa ripetere due volte e, col cuore in gola, va in tabaccheria a comprare la marca. Il tabaccaio gliela da e Caputo: "No, no; mi tolga il prezzo: è un regalo!".[/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]"Dottore,dottore,posso fare l'amore con mio marito poco tempo dopo il parto?". "Si!signora, certo.Basta che lasciate il tempo alla ostetrica di uscire col neonato...!!!" [/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]Una signora ALLARMATISSIMA va dal dottore:
    "Dottore dottore,...
    "Si signora mi dica..."
    "Quando scorreggio mi si gonfiano le gambe,....che posso fare?"
    "Ha mai pensato di togliersi i collant?" [/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]Il maestro dice ai suoi alunni di stare buoni per alcuni minuti perchè è stato chiamato dal preside.Quando ritorna sente un puzzo tremendo e scopre che qualcuno ha fatto un bisogno dietro la lavagna. Ora ognuno di voi passerà dietro la lavagna e il colpevole scriverà il suo nome.Se lo farà gli prometto di non punirlo! I bambini cominciano a passare uno per volta e alla fine il maestro va dietro la lavagna e vede in terra un altro...bisogno,guarda la lavagna e vi trova scritto: Il cacatore misterioso ha colpito ancora! [/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]Pierino passegiando con la nonna vede 100 lire a terra:
    nonna nonna le posso prendere???
    quante volte te lo devo dire che le cose da teraa non si prendono.
    dopo 10 minuti:
    nonna 1000 lire ateraa posso??
    no
    dopo 5 minuti 2000 lire a terra:
    Posso??
    no
    dopo 20 minuti la nonna cade:
    Pierino dai dammi una mano,
    no nonna me lo dici sempre tu che le cose da terra non si prendono!!!!!! [/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]Una bambina entra in un negozio di giocattoli per comprare una Barbie, ma possiede solo 10.000 lire.
    Allora chiede all'impiegato: "Quanto costa la Barbie Ballerina?".
    "20.000 lire".
    La bambina amareggiata chiede ancora: "E quanto costa la Barbie Impiegata?". "20.000 lire".
    "E la Barbie maestra?".
    "20.000 lire".
    "E la Barbie contadina?".
    "20.000 lire".
    "E la Barbie Dizorziata?".
    E l'impiegato: "Beh, quella costa 100.000 lire".
    "Mah, signore, perche' mai la Barbie divorziata costa tanto?".
    E il venditore: "Perche' si porta con se' la casa di Ken, l'auto di Ken, la barca di Ken..." [/size]
  • modificato 01:20
    [size=24]Tra carabinieri:
    "Ma tu cosa pensi della devolution?"
    "Non lo so, è una discoteca che non conosco!"[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file