La sai l'ultima????

18586889091150

Commenti

  • modificato 03:27
    [size=24]La figlia ritorna dall'esame di scuola guida: "Cara, com'è andato l'esame?"
    "Non so!"
    "Come non lo sai! Cosa ti ha detto l'ingegnere?"
    "Non ha detto niente: l'hanno portato subito al pronto soccorso!!" [/size]
  • modificato 03:27
    [size=24]Un ragazzo innamorato decide di fare una cosa carina per la sua fidanzata e inizia a sussurrarle la canzone di Fabio Concato: "Tu che sei nata dove c'è sempre il sole... Sopra una scoglio che ci si può tuffare..."
    Improvvisamente lei lo interrompe con una sberla in faccia.
    "Ma amore, perché mi picchi?"
    E lei: "Perché mi hai appena dato della cozza!"[/size]
  • modificato 03:27
    [size=24]"Ciao, bella bambina come ti chiami?"
    "Ugo!"
    "Che lavoro fa tuo padre?"
    "Il detenuto!"
    "E tuo fratello?"
    "Il galeotto!"
    "E tua madre?"
    "La sarta!"
    "Che bel lavoro!!"
    "No... sarta da un letto all'artro!"[/size]
  • modificato 03:27
    [size=24]Una distinta signora telefona al ginecologo preoccupata e chiede:"Scusi dottore, ho lasciato da lei le mie mutandine?". E il dottore:"No, Signora". "Allora devo averle lasciate dal dentista..." [/size]
  • modificato 03:27
    [size=24]Un tale telefona al suo medico:Dottore,mi volevo visitare perchè ho un forte dolore alla schiena! Va bene,prenda un appuntamento con la mia infermiera.L'ho già preso ed abbiamo pure fatto l'amore,ma il dolore ce l'ho sempre![/size]
  • modificato 03:27
    [size=24]La mamma di Pierino è incinta e promette al figlio di dargli una sorellina.Però quando torna dall'ospedale ha in braccio un maschietto. Mi hai imbrogliato,mamma,mi avevi promesso una sorellina! Non è colpa mia,Pierino,ma è la cicogna che ci ha imbrogliati! Allora mamma cambia uccello! [/size]
  • modificato 03:27
    [size=24]Pierino chiama: mamma corri che il babbo vuole buttarsi dalla finestra.La mamma risponde: che cosa ha compreso,gli ho detto di avergli fatto le corna non le ali.[/size]
  • modificato 03:27
    [size=24]Un camion della spazzatura si ferma sotto una caserma dei carabinieri dove, al primo piano, c'è un appuntato affacciato alla finestra.
    Lo spazzino dal camion chiede: "Ehi, avete sacchi della spazzatura?".
    E l'appuntato: "Aspetta, adesso vedo".
    Entra dentro e chiede al maresciallo: "Signor maresciallo, abbiamo sacchi della spazzatura? C'è giù il camion".
    E il maresciallo: "Guarda dentro lo sgabuzzino".
    L'appuntato va nello sgabuzzino dove ci sono due sacchi della spazzatura pieni e, dopo averli visti, chiude la porta dello sgabuzzino, torna ad affacciarsi alla finestra e dice allo spazzino: "Potete andare, ne abbiamo ancora due".[/size]
  • modificato 03:27
    [size=24]Un signore sul treno si offre di raccontare una barzelletta sui carabinieri.
    Il passeggero affianco lo ammonisce che lui è un carabiniere.
    Il narratore lo guarda serio e con tono rassicurante gli dice: "Oh, non si preoccupi, dopo gliela spiego!!!"[/size]
  • modificato 03:27
    [size=24]Il comandante della stazione dei carabinieri, si ritrova tutto ad un tratto, una talpa (il roditore) che scorrazza a destra e a sinistra nell'ufficio e non c'è verso di prenderla. A questo punto, spazientito ed incavolato fuori misura incarica un appuntato di catturare e uccidere la talpa nel più breve tempo possibile. L'indomani il comandante, trova l'appuntato:
    Appuntato...
    Mi dica Comandante!
    Ha ucciso la talpa???
    Certo Comandante, anzi, ho fatto di meglio, l'ho sotterrata viva!!![/size]
  • modificato 03:27
    [size=24]Due Carabinieri fermano per un normale controllo una Ferrari con un uomo nero molto distinto alla guida.
    Documenti per cortesia...
    Il conducente presenta patente e libretto di circolazione, assolutamente in ordine. Il capo pattuglia legge:
    Nome: Leonardo
    Sguardo stupito al guidatore.
    Cognome: Di Caprio
    Altro sguardo stupito al guidatore.
    Occhi: azzurri
    A questo punto rivolgendosi al collega:
    Anto', ma il Titanic è affondato o è bruciato?[/size]
  • modificato 03:27
    [size=24] "Dottore sono un inguaribile cleptomane, mi aiuti".
    "Non si preoccupi le do qualcosa da prendere tutti i giorni!".[/size]
  • modificato 03:27
    [size=24]Il dottore al paziente: "La sua malattia è così rara che non sappiamo neanche se la pronunciamo correttamente."[/size]
  • modificato 03:27
    [size=24]Dallo psicanalista:
    "Dottore io non sono un uomo ma un cane...".
    "Si stenda sul lettino...".
    "Oh! Grazie! A casa non mi fanno mai salire sul divano!".[/size]
  • modificato 03:27
    [size=24]"Dottore, ho un grossissimo problema ... quando parlo la gente s'addormenta. ... Dottore? ... Dottore?!? ... AHO DOTTORE????". [/size]
  • modificato 03:27
    [size=24]Carabiniere: "Dottore, quando bevo il caffe' sento sempre un dolore lancinante all'occhio destro!"
    Dottore: "Ha mai provato a togliere il cucchiaino?" [/size]
  • modificato 03:27
    [size=24]Una signora acquista il biglietto e sale sull'autobus, lo vidima, e lo mette nella scollatura. Arriva il controllore e la signora va per prendere il biglietto; non trovandolo guarda e riguarda a destra e a manca esclamando ogni volta: "Oh... Questa è bella! Oh... Questa mi piace.! Oh, ma questa è buona!". E il controllore dopo un po': "Signora! Quando avrà finito di fare complimenti ai suoi seni... Me lo mostra sto biglietto?![/size]
  • modificato 03:27
    [size=24]Una bionda furba:
    Un avvocato e una bionda sono seduti vicini sul treno. L'avvocato si sporge verso la ragazza e le chiede se vuole fare un giochino con lui.
    Lei in realtà preferirebbe fare un sonnellino, ma lui insiste dicendo che il gioco è facile e molto divertente. Il gioco consisterebbe in questo: "Io le faccio una domanda e se lei non sa rispondere, mi da' 5 euro, e viceversa".
    La ragazza cortesemente risponde che vorrebbe riposare un po', ma l'avvocato insiste: "Okay, facciamo così, se lei non sa la risposta, mi da' 5 euro, ma se sono io a non saper rispondere, gliene do 500!".
    Pensando di avere a che fare con una bionda è convinto di poter vincere facilmente il gioco.
    A questa proposta la bionda si vede obbligata ad accettare la sfida, se non altro perchè una volta finito il gioco potrà dormire un po'. E allora l'avvocato inizia con la prima domanda: "Qual è la distanza tra la terra e la luna?" Senza dire una parola la bionda tira fuori dalla borsetta una banconota da 5 euro e la porge all'avvocato.
    Ora tocca a lei, che chiede all'avvocato: "Qual è quella cosa che sale per una collina con tre gambe e scende con quattro?" L'avvocato la guarda sbalordito: comincia a cercare sul computer, si collega a Internet per cercare la risposta, ma non la trova. Poi manda delle e-mail a varie persone, ma nessuno gli sa dare la risposta.
    Dopo un'ora sveglia la signorina bionda e le da' i 500 euro che le spettano. Lei ringrazia educatamente e si rimette a dormire.
    L'avvocato, scocciatissimo, la scuote e le chiede: "Be', ma allora qual è la risposta?" Senza dire una parola, la bionda prende 5 euro dal portafoglio, li porge all'avvocato e si rimette a dormire.[/size]
  • modificato 03:27
    [size=24]Due amici sono seduti in un bar:
    "Che cosa ordini?"
    "Dipende!"
    "Da che cosa?"
    "Se paghi tu o se pago io!!!"[/size]
  • modificato 03:27
    [size=24]In un negozio, il cliente supplica il proprietario:
    "Mi fa uno sconto?"
    "Guardi, al massimo le posso fare un pagamento comodo: si sieda e mi dia 500 euro!"[/size]
  • modificato 03:27
    [size=24]Un siciliano, portando con se una capretta, si presenta alla biglietteria nella stazione del suo paese.
    "Un biglietto per Palermo!"
    "Scusi", chiede l'impiegato, "Ma l'animale deve viaggiare con lei?"
    "Cetto ... e che ... qui lo lascio?"
    "Allora deve fare due biglietti, perché sui treni delle Ferrovie dello Stato possono viaggiare senza pagare soltanto i cani portati al guinzaglio e con la museruola".
    "Ah!, allora non patto più!", e va via.
    Il giorno dopo si ripresenta con la capretta al guinzaglio e con la museruola e chiede di nuovo un biglietto per Palermo. L'impiegato riconosce il viaggiatore e gli ripete che deve acquistare due biglietti, perché sui treni delle FFSS viaggiano gratis solo i cani.
    "E chistu cane iè!", afferma il viaggiatore.
    "E come le spiega le corna?", chiede l'impiegato.
    "Ah, niente sacciu... fatti sua sogno, ma cane iè!"[/size]
  • modificato 03:27
    [size=24]Il direttore di una banca dice ad un nuovo cassiere:
    E mi raccomando... se un ladro dovesse minacciarla per rubare il contenuto della cassa, non faccia l'eroe e gli dia subito i soldi!
    Non si preoccupi, so come comportarmi in tali occasioni: mi succede tutti i mesi a casa, con mia moglie, quando porto lo stipendio...[/size]
  • modificato 03:27
    [size=24]Tra due amici:
    "Oggi ho portato il cane dal veterinario perché ha il vizio di mordere mia moglie!"
    "L'hai fatto abbattere?"
    "No... gli ho fatto arrotare i denti!"[/size]
  • modificato 03:27
    [size=24ad8c99626]"Mio padre ha un nuovo lavoro, molto soddisfacente, ha 1500 persone sotto di lui"
    "Dirige una fabbrica?"
    "No, taglia l'erba al cimitero!"[/sizead8c99626]
  • modificato 03:27
    [size=24]Un anziano signore entra in una università della terza età e dice alla segretaria:
    "Buona sera... potreste insegnarmi a leggere e scrivere?"
    E la segretaria: "Ma certo... compili questo modulo!"[/size]
  • modificato 03:27
    [size=24]Un bambino torna a casa dopo il catechismo. La mamma gli suggerisce di fare qualche disegno sulle cose che ha imparato.
    Il bambino è molto contento di accontentarla: prende fogli, matite e colori e si mette a disegnare. Dopo mezz'ora va dalla mamma e le presenta il suo capolavoro: un uomo senza capelli.
    La mamma gli chiede stupita: "Ma Luca, chi è questo signore?"
    Lui risponde tutto fiero: "E' Ponzio Pelato!"[/size]
  • modificato 03:27
    [size=24]Un padre decide di portare il bambino a fare un giro con il passeggino.
    Improvvisamente il bimbo scoppia a piangere; il padre comincia a dire: "Marco, stai calmo, Marco, stai calmo... Marco, stai calmo".
    Allora una signora che passa li vicino osserva: "Mi scusi, ma questo non è il modo di fare calmare il bambino!"
    Il papà: "Signora, Marco sono io!"[/size]
  • modificato 03:27
    [size=24]Un tizio prova a telefonare alla Nasa: "Pronto, mi scusi, parlo con la Nasa?"
    L'uomo dall'altra parte: "No, sta parlando con la bocca..."
    Il tizio attende un attimo, poi gli risponde: "Forse non ci siamo capiti. Le ho chiesto se sto parlando con la Nasa!?!"
    "E io le ripeto che sta parlando con la bocca..."
    Il tizio spazientito: "Insomma! Posso parlare con la Nasa o no?"
    "Se continua a parlare con la bocca no di certo!!!"
    "Ma che cosa devo fare per parlare con la Nasa?"
    L'altro, tappandosi il naso: "Deve parlare così!"[/size]
  • modificato 03:27
    [size=24]UCCISO CINESE, è giallo.

    Si è spento l'uomo che si è dato fuoco.

    TRAGEDIA AL TRAPEZIO! Rifiuta di stringere la mano all'amico e questi muore.

    Greco, Latino, Italiano, Storia e Geografia collaboratrice domestica impartisce lezioni a prezzi convenienti. Non si accettano buoni pasto.

    SCONTRO FRA DUE TAXI A GENOVA Venti feriti tra i passeggeri.

    RAGAZZA VIOLENTATA. La Polizia ha in mano l'arma del delitto.

    BAMBINO SI SBUCCIA GINOCCHIO... e se lo mangia!

    Ultime dalla società Autostrade: OCCORRE INVESTIRE DI PIU'.

    ATTENTATO DINAMITARDO ALLA CENTRALE DELL'ENEL. La polizia brancola nel buio.

    PAZZO SUICIDA SI SDRAIA SUI BINARI DELLA ROMA-NAPOLI Muore con otto ore di ritardo.

    GRAVE INCIDENTE D'AUTO: PERDE IL BRACCIO DESTRO La polizia indaga sul sinistro.

    GIOVANE SI SCHIANTA CONTRO LAMPIONE. Spenti entrambi.

    Due genovesi scommettono a chi rimane più a lungo in apnea. Ripescati ieri in mare i due cadaveri.

    Bomba esplode al cimitero. Tutti morti.

    Si schianta contro un palo col furgone. Morto pasticciere.
    All'arrivo della Polizia si trovano solo lamiere con... torte.

    Noto pregiudicato, vistosi circondato dalle forze dell'ordine si è messo a sparare alla cieca.
    Domani si svolgeranno i funerali della poveretta.

    Istituita in centro la zona del silenzio.
    Il provvedimento ha fatto molto rumore.

    Si butta dal 4° piano, viene raggiunto dai capelli 4 ore dopo. Usava un farmaco che ritarda la caduta dei capelli.[/size]
  • modificato 03:27
    [size=244d944dfd0]Un urologo conosce in vacanza una bellissima donna. Non parlando però la stessa lingua, l'uomo ricorre ai disegni per farsi capire. E così,
    la avvicina e le mostra un disegno con un ristorante. La ragazza capisce al volo e vanno a cena insieme. Poi lui le disegna alcune note musicali, e la ragazza annuisce di nuovo. Vanno così ad ascoltare un po' di musica in un pub. Poi l'uomo disegna il mare, e la ragazza sorride. I due vanno sulla spiaggia e rimangono abbracciati a lungo a
    guardare la luna. Dopo un po', la ragazza prende carta e matita e disegna un bigolo enorme. "Accipicchia esclama l'uomo c'è proprio un feeling tra noi. Come hai fatto a capire che faccio l'urologo!" [/size4d944dfd0]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file