[size=24]Un Irlandese, un Inglese e uno Scozzese sono al pub a bere una birra. Ad un certo punto l'Inglese nota una mosca dentro al suo bicchiere di birra e chiede al barista: Per cortesia, mi porti un cucchiaio! E con calma rimuove la mosca. Succede la stessa cosa all'Irlandese che caccia la mosca dal bicchiere prendendola con le dita e dicendo: Pussa via! Anche lo Scozzese si accorge di avere una mosca nel bicchiere, al che la prende anche lui con le dita e comincia a scuoterla dicendo: Ok bastarda, sputa la birra! SUBITO! [/size]
[size=24]La giovane nuova inquilina di un condominio suona alla porta del suo vicino, uno scapolone incallito. Quando il giovanotto la vede resta stupito dalla sua bellezza. Lei, disinvolta, si presenta: "Ciao, sono la tua nuova vicina di pianerottolo! Mi chiamo Valeria, e tu?" "Piacere, io sono Giacomo!" Poi la ragazza prosegue: "Senti, stasera ho tanta voglia di andare a ballare e fare le ore piccole, tu sei impegnato?" E lui, con un sorriso a 32 denti: "Noooo!" "Allora me lo tieni il cane?"[/size]
[size=24]La signora alla colf: "Maria, ci sono degli scarafaggi nel mio studio!". "Mi scusi, signora, ho dimenticato di chiudere la porta della cucina!"[/size]
[size=24]Un genovese va a registrare una nascita al suo comune. Allo sportello dello Stato Civile chiede: Quanto costa la registrazione di un bambino L’impiegato: Nulla. La registrazione e’ completamente gratuita E il genovese: Molto bene! Allora registro anche la nascita del gemello.[/size]
[size=24]Un indiano va all'ufficio del comune e dice all'impiegato: Buongiorno. Io mi chiamo "Grande cavallo di ferro che sbuffa e corre su lunga strada ferrata distesa su immensa prateria", e sono qui perchè vorrei cambiare nome! Bene, e come vorrebbe chiamarsi? "Treno"! [/size]
[size=24]Napoli, Pasquale Esposito va ad un colloquio di lavoro: signor Esposito, mi dica, lei nelle precedenti esperienze cosa faceva? ecco, io giocavo la schedina, giocavo a scopa, a scopone, a dama, a scacchi... scusi, scusi, forse non ha capito bene la domanda, io intendevo durante il lavoro anch'io![/size]
[size=24]in farmacia il cliente gli fa: vi avevo chiesto una crema contro il naso rosso adesso è diventato blu si calmi, si calmi, mi dica piuttosto, di che colore lo vuole?...........[/size]
[size=24]Un anziano va alla posta a spedire un pacco. Quando consegna il pacco l'impiegato dice: Il pacco e' troppo pesante: c'e' bisogno di un altro francobollo! E il vecchio: Ma sei sicuro che poi si alleggerisce?[/size]
[size=24]Mi scusi, come si chiama di nome, signore? Pie-pie-pietro!" Mi scusi se sono così esplicita, ma lei e' balbuziente? No no, io no! mio padre era balbuziente e l'impiegato dell'anagrafe... un gran bastardo!![/size]
[size=24]Pierino torna a casa da scuola e chiede rivolgendosi al padre: "Papa', cosa mangiamo stasera?". Ma il padre con gli occhi pieni di lacrime, sconsolato, si lancia in un pianto a dirotto. Allora va dal nonno e gli fa la stessa domanda: "Nonno, cosa c'e' stasera da mangiare?" e il nonno, come il padre, risponde con un pianto a dirotto e poi fugge dalla stanza. Allora Pierino corre dalla sorella facendo la stessa domanda, ma anche la risposta e' la stessa e la sorella si mette disperata a piangere e fugge dalla stanza. Ormai sull'orlo della disperazione Pierino, con le lacrime agli occhi, entra in cucina dove la madre sta cucinando e chiede: "Ma allora, mamma, cosa c'e' stasera da mangiare?". "Lingua!".[/size]
[size=24]La mamma di Pierino ha bisogno di un duplicato delle chiavi di casa: "Pierino corri in ferramenta a farmi la copia di queste chiavi, ma corri, fai in fretta, mi raccomando perche' mi servono subito". "Va bene fa Pierino vado e torno". Passa un'ora. La mamma si affaccia al balcone per vedere se Pierino torna, e lo vede che invece di affrettarsi se ne sta tranquillo a parlare con delle amichette sotto casa. "Pierino, insomma! Le chiavi!". "Ma no mamma, le ho appena conosciute!". [/size]
[size=24] Pierino inciampa, si sbuccia un ginocchio e se lo mangia!! "Papa', i drogati sono fatti come noi?". "No, Pierino, di piu', molto di piu'!". [/size]
[size=24]Pierino: "Papa', ma che occhi grandi che hai...ma che faccia rossa che hai...che orecchie rosse che hai...che puzza che fai...". "Ah, insomma, Pierino, neanche al gabinetto si puo' stare in pace!". [/size]
[size=24]Il carabiniere al figlio dopo l'esame di leva in Marina: "Allora, come è andata?" "Benino credo!" "Hai saputo rispondere a tutto?" "Si, ... credo!" "Mi hanno chiesto: 'se qualcuno bussa alla porta del tuo sommergibile, immerso, che fai?'" "E tu che hai detto?" "Chiedo 'Chi bussa?'" "Stupido, dovevi aprire subito, poteva essere il comandante ...!"[/size]
[size=24]Tre carabinieri circondano un'edicola di giornali: "E' uscito Diabolik?". "Non ancora". E il carabiniere ai suoi uomini: "Circondate l'edicola! L'abbiamo beccato, finalmente!".[/size]
[size=24]Un carabiniere su un treno non la smette di gridare: "Formidabile, eccezionale". Ad un certo punto un passeggero chiede: "Scusi, ma si complimenta per il paesaggio o cosa?". E il carabiniere: "Ma no, mi complimento con il macchinista: saremo entrati in una ventina di tunnel a duecento all'ora e non ha ancora beccato un pilone!"[/size]
[size=24]Il giorno dopo l'acquisto di un acquario la moglie chiede al marito carabiniere: "Caro, hai cambiato l'acqua ai pesci?". "No! Non hanno ancora bevuto quella di ieri!".[/size]
[size=24d9ffe6a49]Un uomo spiega a un amico come abbia un modo sicuro per far addormentare il suo bambino. "Non faccio altro che tirarlo in aria e riprenderlo al volo." "E funziona?" "Certo!" "E pensi che funzionerebbe anche con mio figlio?" "Sicuro! Basta che tu abbia il soffitto basso come il mio..."[/sized9ffe6a49]
[size=24]Un uomo ha un bel pastore tedesco in giardino mentre il suo vicino, in una gabbietta al riparo dalle intemperie, ha un bel coniglietto. Una sera, tornando a casa, il padrone del cane vede che quest'ultimo ha tra i denti il coniglietto bianco. Si butta al salvataggio del coniglietto e tira qualche scapaccione al cane. Il coniglietto fortunatamente non sanguina, ma è solo un po' sporco di terra quindi lui lo ripulisce, scavalca il muro di cinta e lo va a rimettere in gabbia. Il giorno dopo al risveglio vede che davanti alla casa del vicino c'è un'ambulanza e, preoccupato, va ad informarsi. "Signora cosa è successo?" "Ehhh... mio marito ha avuto un attacco cardiaco!" "E come è successo?" "Due giorni fa aveva sotterrato il coniglio morto e oggi se lo è ritrovato dentro la gabbia!"[/size]
[size=24]Il catechista chiede a Carletto: "Allora, ti ricordi quanti sono i sacramenti?" "Sei", risponde sicuro Carletto. "Carletto, hai sbagliato, sono sette!" "Ma veramente il mì babbo dice sempre che matrimonio e penitenza sono uno solo!"[/size]
[size=24]C'è un omino seduto in un bar, che guarda un bicchiere pieno. E' fermo così da almeno mezz'ora. Poi entra un camionista grande e grosso, si ferma vicino al tavolo dell'omino, prende il bicchiere e ne beve tutto il contenuto. Il poveretto inizia a piangere, allora il camionista si scusa: "Dai su, stavo scherzando. Guarda, ti pago io un altro bicchiere. Non mi piace vederti piangere!" "Ma no, ti devo spiegare. Oggi è stato il peggior giorno della mia vita. Questa mattina non mi sono svegliato e sono arrivato tardi per un'importante riunione al lavoro. Così il mio capo mi ha licenziato. Sono uscito e non ho più trovato la macchina, me l'avevano rubata. Ho preso un taxi per tornare a casa e ho dimenticato il portafoglio sul taxi. Entrato in casa ho trovato mia moglie a letto con il giardiniere. Sono uscito di corsa di casa e entrato in questo bar, e quando stavo pensando di farla finita, entri tu e mi bevi il veleno ...!"[/size]
[size=24]Dal dottore Avanti un'altro Carmelina, entra anche tu, ti faccio conoscere il nuovo dottore, sai è un bel giovane.... "toc toc" è permesso? avanti, prego Buongiorno Dottò, oggi ho portato anche la mia figliola complimenti! è una bella ragazza, ditemi signora, quale è il problema eh dottò, sa, mal di gola, dolori alle gambe..... su signorina incomincia a spogliarsi veramente, dottò, la malata sono io, non mia figlia ooh, mi scusi signora... mi faccia vedere la lingua...[/size]
[size=24]Una vecchina va dal dottore che le trova il cuore indebolito. Si riguardi, signora! le dice il medico tutto premuroso e soprattutto non deve più salire le scale! Passa un mesetto e la vecchina torna a farsi visitare. Brava signora le dice il dottore tutto soddisfatto si è ripresa perfettamente. Allora le posso fare di nuovo le scale?, chiede la signora. Ma sicuro! risponde il medico. Meno male! Mi ero proprio stufata di andare su e giù per la grondaia...[/size]
[size=24]Dal Dottore: Buongiorno Buongiorno, signora Maria, quale è il suo problema? eh dotto', salgo le scale e mi stanco, scendo le scale e mi stanco! cosa posso fare? prenda.... l'ascensore[/size]
[size=24]Una signora entra nello studio di un medico a piccoli passi. dottore ho un problema di gas intestinali. non è che la cosa mi disturbi poi molto,perche le scoregge che faccio sono silenziose e assolutamente non puzzolenti.però un poco mi infastidisce;vede,da quando sono entrata nel suo studio ne avrò mollate almeno una ventina.naturalmente lei non se ne è accorto perchè sono silenziosissime e inodori, eppure è così. il dottore la guarda e sentenzia: capisco. conosco bene questo tipo di problema. faremo due cure separate. la prima consiste nel prendere queste pillole per una settimana ininterrottamente. dopodichè torni da me e le prescriverò la seconda cura. Dopo una settimana la signora si ripresenta: dottore, non so che cavolo mi ha dato da prendere, adesso le mie scoregge sono pur sempre silenziose, ma di un fetore insopportabile...! e il dottore, alzandosi con un sorrisetto: bene, adesso che la sinusite è guarita vediamo cosa possiamo fare per l'udito...[/size]
Commenti
Per cortesia, mi porti un cucchiaio!
E con calma rimuove la mosca.
Succede la stessa cosa all'Irlandese che caccia la mosca dal bicchiere prendendola con le dita e dicendo:
Pussa via!
Anche lo Scozzese si accorge di avere una mosca nel bicchiere, al che la prende anche lui con le dita e comincia a scuoterla dicendo:
Ok bastarda, sputa la birra! SUBITO! [/size]
"Ciao, sono la tua nuova vicina di pianerottolo! Mi chiamo Valeria, e tu?"
"Piacere, io sono Giacomo!"
Poi la ragazza prosegue: "Senti, stasera ho tanta voglia di andare a ballare e fare le ore piccole, tu sei impegnato?"
E lui, con un sorriso a 32 denti: "Noooo!"
"Allora me lo tieni il cane?"[/size]
"Maria, ci sono degli scarafaggi nel mio studio!".
"Mi scusi, signora, ho dimenticato di chiudere la porta della cucina!"[/size]
"Sul serio? Eppure mi avevano assicurato che erano pomodori pelati!"[/size]
Allo sportello dello Stato Civile chiede:
Quanto costa la registrazione di un bambino
L’impiegato: Nulla. La registrazione e’ completamente gratuita
E il genovese: Molto bene! Allora registro anche la nascita del gemello.[/size]
Buongiorno. Io mi chiamo "Grande cavallo di ferro che sbuffa e corre su lunga strada ferrata distesa su immensa prateria", e sono qui perchè vorrei cambiare nome!
Bene, e come vorrebbe chiamarsi?
"Treno"! [/size]
Nome, prego
Franco
cognome?
Capece
professione?
contadino
sesso?
eh, ogni tanto........[/size]
signor Esposito, mi dica, lei nelle precedenti esperienze cosa faceva?
ecco, io giocavo la schedina, giocavo a scopa, a scopone, a dama, a scacchi...
scusi, scusi, forse non ha capito bene la domanda, io intendevo durante il lavoro
anch'io![/size]
il cliente gli fa:
vi avevo chiesto una crema contro il naso rosso adesso è diventato blu
si calmi, si calmi, mi dica piuttosto, di che colore lo vuole?...........[/size]
Quando consegna il pacco l'impiegato dice:
Il pacco e' troppo pesante: c'e' bisogno di un altro francobollo!
E il vecchio: Ma sei sicuro che poi si alleggerisce?[/size]
Pie-pie-pietro!"
Mi scusi se sono così esplicita, ma lei e' balbuziente?
No no, io no! mio padre era balbuziente e l'impiegato dell'anagrafe... un gran bastardo!![/size]
Ma il padre con gli occhi pieni di lacrime, sconsolato, si lancia in un pianto a dirotto.
Allora va dal nonno e gli fa la stessa domanda: "Nonno, cosa c'e' stasera da mangiare?" e il nonno, come il padre, risponde con un pianto a dirotto e poi fugge dalla stanza.
Allora Pierino corre dalla sorella facendo la stessa domanda, ma anche la risposta e' la stessa e la sorella si mette disperata a piangere e fugge dalla stanza.
Ormai sull'orlo della disperazione Pierino, con le lacrime agli occhi, entra in cucina dove la madre sta cucinando e chiede: "Ma allora, mamma, cosa c'e' stasera da mangiare?".
"Lingua!".[/size]
Passa un'ora.
La mamma si affaccia al balcone per vedere se Pierino torna, e lo vede che invece di affrettarsi se ne sta tranquillo a parlare con delle amichette sotto casa.
"Pierino, insomma! Le chiavi!".
"Ma no mamma, le ho appena conosciute!". [/size]
Pierino inciampa, si sbuccia un ginocchio e se lo mangia!!
"Papa', i drogati sono fatti come noi?".
"No, Pierino, di piu', molto di piu'!". [/size]
"Ah, insomma, Pierino, neanche al gabinetto si puo' stare in pace!". [/size]
"Allora, come è andata?"
"Benino credo!"
"Hai saputo rispondere a tutto?"
"Si, ... credo!"
"Mi hanno chiesto: 'se qualcuno bussa alla porta del tuo sommergibile, immerso, che fai?'"
"E tu che hai detto?"
"Chiedo 'Chi bussa?'"
"Stupido, dovevi aprire subito, poteva essere il comandante ...!"[/size]
ai suoi uomini: "Circondate l'edicola! L'abbiamo beccato, finalmente!".[/size]
passeggero chiede: "Scusi, ma si complimenta per il paesaggio o cosa?". E il carabiniere: "Ma no, mi
complimento con il macchinista: saremo entrati in una ventina di tunnel a duecento all'ora e non ha
ancora beccato un pilone!"[/size]
l'acqua ai pesci?". "No! Non hanno ancora bevuto quella di ieri!".[/size]
"Non faccio altro che tirarlo in aria e riprenderlo al volo."
"E funziona?"
"Certo!"
"E pensi che funzionerebbe anche con mio figlio?"
"Sicuro! Basta che tu abbia il soffitto basso come il mio..."[/sized9ffe6a49]
intemperie, ha un bel coniglietto. Una sera, tornando a casa, il padrone del cane vede che quest'ultimo
ha tra i denti il coniglietto bianco. Si butta al salvataggio del coniglietto e tira qualche scapaccione
al cane. Il coniglietto fortunatamente non sanguina, ma è solo un po' sporco di terra quindi lui lo
ripulisce, scavalca il muro di cinta e lo va a rimettere in gabbia. Il giorno dopo al risveglio vede che
davanti alla casa del vicino c'è un'ambulanza e, preoccupato, va ad informarsi.
"Signora cosa è successo?"
"Ehhh... mio marito ha avuto un attacco cardiaco!"
"E come è successo?"
"Due giorni fa aveva sotterrato il coniglio morto e oggi se lo è ritrovato dentro la gabbia!"[/size]
"Allora, ti ricordi quanti sono i sacramenti?"
"Sei", risponde sicuro Carletto.
"Carletto, hai sbagliato, sono sette!"
"Ma veramente il mì babbo dice sempre che matrimonio e penitenza sono uno solo!"[/size]
E' fermo così da almeno mezz'ora.
Poi entra un camionista grande e grosso, si ferma vicino al tavolo dell'omino, prende il bicchiere e ne
beve tutto il contenuto.
Il poveretto inizia a piangere, allora il camionista si scusa: "Dai su, stavo scherzando. Guarda, ti
pago io un altro bicchiere. Non mi piace vederti piangere!"
"Ma no, ti devo spiegare. Oggi è stato il peggior giorno della mia vita. Questa mattina non mi sono
svegliato e sono arrivato tardi per un'importante riunione al lavoro. Così il mio capo mi ha licenziato.
Sono uscito e non ho più trovato la macchina, me l'avevano rubata. Ho preso un taxi per tornare a casa e
ho dimenticato il portafoglio sul taxi. Entrato in casa ho trovato mia moglie a letto con il
giardiniere. Sono uscito di corsa di casa e entrato in questo bar, e quando stavo pensando di farla
finita, entri tu e mi bevi il veleno ...!"[/size]
Deve fare una visita prenatale?
La paziente: No, Dottore, pre pasqua, .....io partorisco ad aprile![/size]
Avanti un'altro
Carmelina, entra anche tu, ti faccio conoscere il nuovo dottore, sai è un bel giovane....
"toc toc" è permesso?
avanti, prego
Buongiorno Dottò, oggi ho portato anche la mia figliola
complimenti! è una bella ragazza, ditemi signora, quale è il problema
eh dottò, sa, mal di gola, dolori alle gambe.....
su signorina incomincia a spogliarsi
veramente, dottò, la malata sono io, non mia figlia
ooh, mi scusi signora... mi faccia vedere la lingua...[/size]
Si riguardi, signora! le dice il medico tutto premuroso e soprattutto non deve più salire le scale!
Passa un mesetto e la vecchina torna a farsi visitare.
Brava signora le dice il dottore tutto soddisfatto si è ripresa perfettamente.
Allora le posso fare di nuovo le scale?, chiede la signora.
Ma sicuro! risponde il medico.
Meno male! Mi ero proprio stufata di andare su e giù per
la grondaia...[/size]
Buongiorno
Buongiorno, signora Maria, quale è il suo problema?
eh dotto', salgo le scale e mi stanco, scendo le scale e mi stanco! cosa posso fare?
prenda.... l'ascensore[/size]
dottore ho un problema di gas intestinali.
non è che la cosa mi disturbi poi molto,perche le scoregge che faccio sono silenziose e assolutamente non puzzolenti.però un poco mi infastidisce;vede,da quando sono entrata nel suo studio ne avrò mollate almeno una ventina.naturalmente lei non se ne è accorto perchè sono silenziosissime e inodori, eppure è così.
il dottore la guarda e sentenzia:
capisco. conosco bene questo tipo di problema. faremo due cure separate. la prima consiste nel prendere queste pillole per una settimana ininterrottamente. dopodichè torni da me e le prescriverò la seconda cura.
Dopo una settimana la signora si ripresenta:
dottore, non so che cavolo mi ha dato da prendere, adesso le mie scoregge sono pur sempre silenziose, ma di un fetore insopportabile...!
e il dottore, alzandosi con un sorrisetto:
bene, adesso che la sinusite è guarita vediamo cosa possiamo fare per l'udito...[/size]
Dottore dottore un cane mi ha morso un dito!
L'ha disinfettato?
No è scappato via......[/size]