La sai l'ultima????

19091939596150

Commenti

  • modificato 05:19
    [size=24]Un Irlandese, un Inglese e uno Scozzese sono al pub a bere una birra. Ad un certo punto l'Inglese nota una mosca dentro al suo bicchiere di birra e chiede al barista:
    Per cortesia, mi porti un cucchiaio!
    E con calma rimuove la mosca.
    Succede la stessa cosa all'Irlandese che caccia la mosca dal bicchiere prendendola con le dita e dicendo:
    Pussa via!
    Anche lo Scozzese si accorge di avere una mosca nel bicchiere, al che la prende anche lui con le dita e comincia a scuoterla dicendo:
    Ok bastarda, sputa la birra! SUBITO! [/size]
  • modificato 05:19
    [size=24]La giovane nuova inquilina di un condominio suona alla porta del suo vicino, uno scapolone incallito. Quando il giovanotto la vede resta stupito dalla sua bellezza. Lei, disinvolta, si presenta:
    "Ciao, sono la tua nuova vicina di pianerottolo! Mi chiamo Valeria, e tu?"
    "Piacere, io sono Giacomo!"
    Poi la ragazza prosegue: "Senti, stasera ho tanta voglia di andare a ballare e fare le ore piccole, tu sei impegnato?"
    E lui, con un sorriso a 32 denti: "Noooo!"
    "Allora me lo tieni il cane?"[/size]
  • modificato 05:19
    [size=24]La signora alla colf:
    "Maria, ci sono degli scarafaggi nel mio studio!".
    "Mi scusi, signora, ho dimenticato di chiudere la porta della cucina!"[/size]
  • modificato 05:19
    [size=24]"Che schifo! C'è un capello nel sugo!"
    "Sul serio? Eppure mi avevano assicurato che erano pomodori pelati!"[/size]
  • modificato 05:19
    [size=24]Un genovese va a registrare una nascita al suo comune.
    Allo sportello dello Stato Civile chiede:
    Quanto costa la registrazione di un bambino
    L’impiegato: Nulla. La registrazione e’ completamente gratuita
    E il genovese: Molto bene! Allora registro anche la nascita del gemello.[/size]
  • modificato 05:19
    [size=24]Un indiano va all'ufficio del comune e dice all'impiegato:
    Buongiorno. Io mi chiamo "Grande cavallo di ferro che sbuffa e corre su lunga strada ferrata distesa su immensa prateria", e sono qui perchè vorrei cambiare nome!
    Bene, e come vorrebbe chiamarsi?
    "Treno"! [/size]
  • modificato 05:19
    [size=24]Anagrafe:
    Nome, prego
    Franco
    cognome?
    Capece
    professione?
    contadino
    sesso?
    eh, ogni tanto........[/size]
  • modificato 05:19
    [size=24]Napoli, Pasquale Esposito va ad un colloquio di lavoro:
    signor Esposito, mi dica, lei nelle precedenti esperienze cosa faceva?
    ecco, io giocavo la schedina, giocavo a scopa, a scopone, a dama, a scacchi...
    scusi, scusi, forse non ha capito bene la domanda, io intendevo durante il lavoro
    anch'io![/size]
  • modificato 05:19
    [size=24]in farmacia
    il cliente gli fa:
    vi avevo chiesto una crema contro il naso rosso adesso è diventato blu
    si calmi, si calmi, mi dica piuttosto, di che colore lo vuole?...........[/size]
  • modificato 05:19
    [size=24]Un anziano va alla posta a spedire un pacco.
    Quando consegna il pacco l'impiegato dice:
    Il pacco e' troppo pesante: c'e' bisogno di un altro francobollo!
    E il vecchio: Ma sei sicuro che poi si alleggerisce?[/size]
  • modificato 05:19
    [size=24]Mi scusi, come si chiama di nome, signore?
    Pie-pie-pietro!"
    Mi scusi se sono così esplicita, ma lei e' balbuziente?
    No no, io no! mio padre era balbuziente e l'impiegato dell'anagrafe... un gran bastardo!![/size]
  • modificato 05:19
    [size=24]Pierino torna a casa da scuola e chiede rivolgendosi al padre: "Papa', cosa mangiamo stasera?".
    Ma il padre con gli occhi pieni di lacrime, sconsolato, si lancia in un pianto a dirotto.
    Allora va dal nonno e gli fa la stessa domanda: "Nonno, cosa c'e' stasera da mangiare?" e il nonno, come il padre, risponde con un pianto a dirotto e poi fugge dalla stanza.
    Allora Pierino corre dalla sorella facendo la stessa domanda, ma anche la risposta e' la stessa e la sorella si mette disperata a piangere e fugge dalla stanza.
    Ormai sull'orlo della disperazione Pierino, con le lacrime agli occhi, entra in cucina dove la madre sta cucinando e chiede: "Ma allora, mamma, cosa c'e' stasera da mangiare?".
    "Lingua!".[/size]
  • modificato 05:19
    [size=243f9971a73]"Papà mi compri i coriandoli?" il padre: "No! L'anno scorso li hai buttati via tutti!" [/size3f9971a73]
  • modificato 05:19
    [size=24]La mamma di Pierino ha bisogno di un duplicato delle chiavi di casa: "Pierino corri in ferramenta a farmi la copia di queste chiavi, ma corri, fai in fretta, mi raccomando perche' mi servono subito". "Va bene fa Pierino vado e torno".
    Passa un'ora.
    La mamma si affaccia al balcone per vedere se Pierino torna, e lo vede che invece di affrettarsi se ne sta tranquillo a parlare con delle amichette sotto casa.
    "Pierino, insomma! Le chiavi!".
    "Ma no mamma, le ho appena conosciute!". [/size]
  • modificato 05:19
    [size=24]
    Pierino inciampa, si sbuccia un ginocchio e se lo mangia!!
    "Papa', i drogati sono fatti come noi?".
    "No, Pierino, di piu', molto di piu'!". [/size]
  • modificato 05:19
    [size=24]Pierino: "Papa', ma che occhi grandi che hai...ma che faccia rossa che hai...che orecchie rosse che hai...che puzza che fai...".
    "Ah, insomma, Pierino, neanche al gabinetto si puo' stare in pace!". [/size]
  • modificato 05:19
    [size=24]Il carabiniere al figlio dopo l'esame di leva in Marina:
    "Allora, come è andata?"
    "Benino credo!"
    "Hai saputo rispondere a tutto?"
    "Si, ... credo!"
    "Mi hanno chiesto: 'se qualcuno bussa alla porta del tuo sommergibile, immerso, che fai?'"
    "E tu che hai detto?"
    "Chiedo 'Chi bussa?'"
    "Stupido, dovevi aprire subito, poteva essere il comandante ...!"[/size]
  • modificato 05:19
    [size=24]Tre carabinieri circondano un'edicola di giornali: "E' uscito Diabolik?". "Non ancora". E il carabiniere
    ai suoi uomini: "Circondate l'edicola! L'abbiamo beccato, finalmente!".[/size]
  • modificato 05:19
    [size=24]Un carabiniere su un treno non la smette di gridare: "Formidabile, eccezionale". Ad un certo punto un
    passeggero chiede: "Scusi, ma si complimenta per il paesaggio o cosa?". E il carabiniere: "Ma no, mi
    complimento con il macchinista: saremo entrati in una ventina di tunnel a duecento all'ora e non ha
    ancora beccato un pilone!"[/size]
  • modificato 05:19
    [size=24]Il giorno dopo l'acquisto di un acquario la moglie chiede al marito carabiniere: "Caro, hai cambiato
    l'acqua ai pesci?". "No! Non hanno ancora bevuto quella di ieri!".[/size]
  • modificato 05:19
    [size=24d9ffe6a49]Un uomo spiega a un amico come abbia un modo sicuro per far addormentare il suo bambino.
    "Non faccio altro che tirarlo in aria e riprenderlo al volo."
    "E funziona?"
    "Certo!"
    "E pensi che funzionerebbe anche con mio figlio?"
    "Sicuro! Basta che tu abbia il soffitto basso come il mio..."[/sized9ffe6a49]
  • modificato 05:19
    [size=24]Un uomo ha un bel pastore tedesco in giardino mentre il suo vicino, in una gabbietta al riparo dalle
    intemperie, ha un bel coniglietto. Una sera, tornando a casa, il padrone del cane vede che quest'ultimo
    ha tra i denti il coniglietto bianco. Si butta al salvataggio del coniglietto e tira qualche scapaccione
    al cane. Il coniglietto fortunatamente non sanguina, ma è solo un po' sporco di terra quindi lui lo
    ripulisce, scavalca il muro di cinta e lo va a rimettere in gabbia. Il giorno dopo al risveglio vede che
    davanti alla casa del vicino c'è un'ambulanza e, preoccupato, va ad informarsi.
    "Signora cosa è successo?"
    "Ehhh... mio marito ha avuto un attacco cardiaco!"
    "E come è successo?"
    "Due giorni fa aveva sotterrato il coniglio morto e oggi se lo è ritrovato dentro la gabbia!"[/size]
  • modificato 05:19
    [size=24]Il catechista chiede a Carletto:
    "Allora, ti ricordi quanti sono i sacramenti?"
    "Sei", risponde sicuro Carletto.
    "Carletto, hai sbagliato, sono sette!"
    "Ma veramente il mì babbo dice sempre che matrimonio e penitenza sono uno solo!"[/size]
  • modificato 05:19
    [size=24]C'è un omino seduto in un bar, che guarda un bicchiere pieno.
    E' fermo così da almeno mezz'ora.
    Poi entra un camionista grande e grosso, si ferma vicino al tavolo dell'omino, prende il bicchiere e ne
    beve tutto il contenuto.
    Il poveretto inizia a piangere, allora il camionista si scusa: "Dai su, stavo scherzando. Guarda, ti
    pago io un altro bicchiere. Non mi piace vederti piangere!"
    "Ma no, ti devo spiegare. Oggi è stato il peggior giorno della mia vita. Questa mattina non mi sono
    svegliato e sono arrivato tardi per un'importante riunione al lavoro. Così il mio capo mi ha licenziato.
    Sono uscito e non ho più trovato la macchina, me l'avevano rubata. Ho preso un taxi per tornare a casa e
    ho dimenticato il portafoglio sul taxi. Entrato in casa ho trovato mia moglie a letto con il
    giardiniere. Sono uscito di corsa di casa e entrato in questo bar, e quando stavo pensando di farla
    finita, entri tu e mi bevi il veleno ...!"[/size]
  • modificato 05:19
    [size=24]Il ginecologo alla paziente:
    Deve fare una visita prenatale?
    La paziente: No, Dottore, pre pasqua, .....io partorisco ad aprile![/size]
  • modificato 05:19
    [size=24]Dal dottore
    Avanti un'altro
    Carmelina, entra anche tu, ti faccio conoscere il nuovo dottore, sai è un bel giovane....
    "toc toc" è permesso?
    avanti, prego
    Buongiorno Dottò, oggi ho portato anche la mia figliola
    complimenti! è una bella ragazza, ditemi signora, quale è il problema
    eh dottò, sa, mal di gola, dolori alle gambe.....
    su signorina incomincia a spogliarsi
    veramente, dottò, la malata sono io, non mia figlia
    ooh, mi scusi signora... mi faccia vedere la lingua...[/size]
  • modificato 05:19
    [size=24]Una vecchina va dal dottore che le trova il cuore indebolito.
    Si riguardi, signora! le dice il medico tutto premuroso e soprattutto non deve più salire le scale!
    Passa un mesetto e la vecchina torna a farsi visitare.
    Brava signora le dice il dottore tutto soddisfatto si è ripresa perfettamente.
    Allora le posso fare di nuovo le scale?, chiede la signora.
    Ma sicuro! risponde il medico.
    Meno male! Mi ero proprio stufata di andare su e giù per
    la grondaia...[/size]
  • modificato 05:19
    [size=24]Dal Dottore:
    Buongiorno
    Buongiorno, signora Maria, quale è il suo problema?
    eh dotto', salgo le scale e mi stanco, scendo le scale e mi stanco! cosa posso fare?
    prenda.... l'ascensore[/size]
  • modificato 05:19
    [size=24]Una signora entra nello studio di un medico a piccoli passi.
    dottore ho un problema di gas intestinali.
    non è che la cosa mi disturbi poi molto,perche le scoregge che faccio sono silenziose e assolutamente non puzzolenti.però un poco mi infastidisce;vede,da quando sono entrata nel suo studio ne avrò mollate almeno una ventina.naturalmente lei non se ne è accorto perchè sono silenziosissime e inodori, eppure è così.
    il dottore la guarda e sentenzia:
    capisco. conosco bene questo tipo di problema. faremo due cure separate. la prima consiste nel prendere queste pillole per una settimana ininterrottamente. dopodichè torni da me e le prescriverò la seconda cura.
    Dopo una settimana la signora si ripresenta:
    dottore, non so che cavolo mi ha dato da prendere, adesso le mie scoregge sono pur sempre silenziose, ma di un fetore insopportabile...!
    e il dottore, alzandosi con un sorrisetto:
    bene, adesso che la sinusite è guarita vediamo cosa possiamo fare per l'udito...[/size]
  • modificato 05:19
    [size=24]Un signore dal medico:
    Dottore dottore un cane mi ha morso un dito!
    L'ha disinfettato?
    No è scappato via......[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file