La sai l'ultima????

1959698100101150

Commenti

  • modificato 09:24
    [size=24]E il rappresentante di vini:
    "Sì, certo, e mi ha anche detto 'Se la infili dove dico io' "
    Il brigadiere allora gli chiede:
    "E questo quanto tempo fa è successo? "
    "Mah, circa 4 ore fa"
    E il burlone al telefono:
    "Beh, allora se la può togliere; ora è sicuramente a temperatura ambiente! ". [/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Gesù ed i suoi discepoli, camminando per le terre della odierna Palestina, giunsero nei pressi di una spiaggia.
    Ai suoi discepoli Gesù disse:
    "Abbiate fede in me e si verificherà ciò che Voi ritenete impossibile"
    Detto, fatto, e tutti cominciano a camminare sulle acque...
    All'improvviso Pietro principia a sprofondare nell'acqua e, rivoltosi al Maestro che narrava la solita parabola, disse:
    "Maestro, l'acqua mi arriva alle ginocchia..."
    e Gesù:
    "Pietro, abbi fede..."
    Dopo un po', Pietro:
    "Maestro, l'acqua mi arriva al costato..."
    e Gesù:
    "Pietro, abbi fede..."
    Dopo ancora un po', Pietro:
    "Maestro, l'acqua mi arriva al collo..."
    e Gesù seccato:
    "Pietro, e abbi un pò di fede!!!"
    Dopo un po' Pietro:
    "Maestro..."
    e Gesù:
    "PIETRO! SMETTILA DI FARE IL CRETINO E CAMMINA SUGLI SCOGLI COME TUTTI GLI ALTRI!!!!!!!!!!!!!!!" [/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Berlusconi muore e va all’inferno e, dopo un paio di settimane che è là, incomincia a fare modifiche, organizza i gironi in ordine alfabetico, istituisce la giornata premio, e tutto comincia ad andare meglio, dopo qualche tempo il posto non sembra neanche più l’inferno.
    Tutto questo non sfugge all’occhio vigile di San Pietro che, recatosi da Dio, gli dice che è ora di spostare Berlusconi dall’inferno al purgatorio altrimenti, se le cose fossero continuate così, presto si starebbe meglio all’inferno.
    Dopo un po’ Dio si convince e così dispone lo spostamento.
    Passano alcune settimane e la storia si ripete: il purgatorio, con le modifiche di Berlusconi, sembra quasi meglio del paradiso.
    Allora San Pietro si reca di nuovo da Dio e cerca di convincerlo a portare Silvio in paradiso, sostenendo che alcune modifiche andrebbero apportate anche lì.
    Dio appare molto contrariato sentendo i dubbi di San Pietro ma, dopo una lunga discussione, acconsente allo spostamento di Silvio, a patto però di conoscere, prima di tutti gli altri, ogni sua mossa.
    All’arrivo di Silvio in paradiso, San Pietro lo accompagna al cospetto di Dio, esce dall’ufficio, si siede e aspetta che il colloquio finisca.
    Dopo sette ore d’attesa non resiste più e va a spiare dalla porta socchiusa:
    - Si va bene Silvio, le modifiche sono da fare...
    Lo so, la vacanza premio è una bella idea...
    Ma quello che non capisco è: perché il vice presidente lo devo fare io?[/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Adamo nel Paradiso Terrestre si sentiva terribilmente solo e triste.
    Dio si accorse che egli aveva bisogno di compagnia e progettò di dargli una compagna, una donna, che lo stimolasse e lo rendesse felice. Poichè Adamo sembrava essere molto depresso, Dio si mise a disegnare una donna alta, tettona, tutta curve e fianchi generosi, con biondi capelli fluenti. Quando Adamo la vide spalancò gli occhi dalla sorpresa e dalla gioia di vedere una creatura tanto bella. Dopo alcuni giorni però tornò un po' di male umore da Dio domandando "ma perchè me l'hai fatta così bella e allo stesso tempo così tanto stupida?", "perchè volevo che riuscisse a sopportarti".[/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Amore il tuo viso mi ricordala bellezza di Poppea, amore la tua tenacia mi ricorda la forza di Cleopatra, amore la tua astuzia mi ricorda l'efebica astuzia di Messalina, amore, c'hai fatto caso che mi ricordi solo delle grandi buttane? [/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Un uomo che nonstante adulto non speva niente di sesso, trova una donna che gli propone una notte di amore.
    L'ignaro sapeva solo che per rendere piú sicuro il rapporto doveva usare il preservativo e quindi si reca in una farmacia.
    si mette davanti allo scaffale dove sono esposti i profilattici e legge:
    ultrasottili: no questi si possono rompere e non vorrei guai
    con spermicida: nemmeno questi a me queste parole non piacciono
    per lei: si questi vanno bene voglio essere altruista li compro!
    preleva la scatola dallo scaffale, si reca alla cassa e dice:
    dottore vorrei pagare quasta scatola di preservativi "per lei" ma dove glieli devo infilare?[/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Un uomo all'autista dell'autobus: "Per trasportare le ceramiche si paga il biglietto?" "No" risponde l'autista. L'uomo si gira verso la moglie:"Sali cesso!" [/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni: Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: "Aò! Che se magna stasera?".
    Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, così infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo semplicissimo... Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io! Guarda, comprati un completino nero un po' "aggressivo" e soprattutto una mascherina nera! Gli apri la porta vestita così e... l'effetto è assicurato!
    Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo... tanto per quello che mi costa...
    Dopo una settimana, si rivedono al mercato: Allora, Piera, come è andata? Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato... gli ho aperto la porta e lui mi fa: "A Zorro... che se magna stasera?"[/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Un gruppo di donne arriva sul luogo prescelto per le vacanze... Si metteno alla ricerca di un albergo e
    ne trovano uno a 5 piani, con uno strano cartello indicante: Riservato esclusivamente alle donne !.
    Decidono di entrare.
    Il ragazzo del ricevimento fa loro visitare l'albergo, un piano alla volta?
    Al 1° piano, un cartello dice:
    Qui gli uomini fanno molto male l'amore, ma sono molto belli, gentili e sensibili.
    Le donne si sbellicano dal ridere e senza perder tempo salgono al secondo
    Il cartello del 2° piano dice:
    Qui gli uomini fanno meravigliosamente l'amore ma, generalemente, trattano molto duramente le donne.
    Questo non sembra loro accettabile, per cui continuano a salire.
    3° piano, il cartello dice:
    Qui tutti gli uomini sono eccellenti amanti e sono sensibili ai desideri ed ai bisogni delle donne.
    Questo sembra l'ideale, ma restano ancora due piani. E continuano a salire
    Al 4° piano, il cartello è sorprendente :
    Qui gli uomini hanno corpi apollinei, sono sensibili ed attenti alle esigenze delle loro compagne,
    esperti in amore, tutti celibi, pieni di soldi e pronti a sposarsi».
    Finalmente soddisfatte sembrano pronte a fermarsi... ma, decisamente intrigate, decidono di proseguire
    fino al 5° piano...
    Quando arrivano al 5° piano, il cartello dice:
    Qui non ci sono uomini! Questo piano è stato costruito per dimostrare che É IMPOSSIBLE SODDISFARE UNA
    DONNA, ella guarderà sempre più in alto. [/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Il dipartimento di scienze comportamentali di una nota università italiana ha deciso di fare un
    esperimento singolare: ha individuato dieci isole deserte in mezzo all'oceano e vi ha portato le
    seguenti persone:
    Isola 1: due siciliani e una siciliana
    Isola 2: due napoletani e una napoletana
    Isola 3: due altoatesini e una altoatesina
    Isola 4: due sardi e una sarda
    Isola 5: due toscani e una toscana
    Isola 6: due liguri e una ligura
    Isola 7: due veneti e una veneta
    Isola 8: due torinesi e una torinese
    Isola 9: due romani e una romana
    Isola 10: due milanesi e una milanese
    Due mesi dopo sulle isole si è verificata la seguente situazione:
    Isola 1: Uno dei siciliani ha ucciso l'altro per restare solo con la siciliana.
    Isola 2: I due napoletani e la napoletana vivono felici e contenti in un armonioso mènage a trois.
    Isola 3: I due altoatesini hanno fatto un programma settimanale per alternarsi a fare sesso con la
    altoatesina.
    Isola 4: I due sardi dormono insieme, e la sarda svolge le faccende domestiche e cucina per loro.
    Isola 5: I due toscani stanno aspettando che qualcuno li presenti alla donna toscana.
    Isola 6: I due liguri hanno guardato il mare, poi hanno guardato la ligura, poi hanno guardato il mare
    ed hanno iniziato a nuotare...
    Isola 7: I due veneti hanno aperto ciascuno una distilleria. Non riescono a ricordare se fanno sesso con
    la donna veneta oppure no, colpa della troppa grappa di cocco, ma almeno sono soddisfatti perché non ci
    sono terroni.
    Isola 8: Ognuno dei due torinesi è convinto che la torinese faccia sessosoltanto con lui...Isola 9: I
    due romani hanno trovato un'altra donna e quindi fanno gli scambi di coppia.
    Isola 10: I due milanesi si stanno ancora menando per decidere chi è più forte e la milanese è andata a
    nuoto all'isola dei romani.. [/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Un capoufficio telefona a casa di uno dei suoi impiegati a tarda sera per un problema urgente che si è
    verificato in azienda.
    Al telefono risponde una voce di bambino, che sussurra "Sì, pronto?" "E' casa Rossi?" chiede il
    capoufficio "Sì" sussurra il bambino
    "Ciao piccolo, posso parlare con tuo papà?" chiede il capoufficio "Adesso no" "Allora puoi passarmi la
    mamma?" "Adesso no..."
    Un bambino così piccolo non possono averlo lasciato a casa da solo.... "C'è qualche adulto li' ?" "Si, -
    sussurra il piccolo i poliziotti"
    "Come, i poliziotti ? vabbé passamene uno" "Non posso, sono occupati con mamma, papà e i pompieri"
    "Anche i pompieri??? si stranisce quello - ma cosa ci fanno tutti quanti a casa tua?" "Stanno
    aspettando che arrivi l'elicottero dei Carabinieri"
    "I Carabinieri con l'elicottero??? E perche' mai vengono a casa tua??" E il bambino, sempre sussurrando
    "Stanno tutti quanti cercando me...."[/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Un carabiniere raccomanda alla figlia che sta uscendo con la macchina nuova:
    "Mi raccomando... non correre!".
    "Sì papà... sì".
    "Guarda che ti chiamo con il telefonino per stare tranquillo"
    "Sì, sì, papà".
    Alla sera la figlia rientra in orario e il padre senza dire una parola le molla due schiaffoni.
    La ragazza, piangendo: "Ahi! Perché?".
    "Perché, mi chiedi? Ti avrò telefonato venti volte e ogni volta la signorina della Tim mi diceva:
    'L'utente non è raggiungibile' ... ma a quanto cazzo andavi?"[/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Gli scienziati della NASA hanno costruito una specie di cannoncino per lanciare dei polli morti alla
    velocità massima possibile contro i parabrezza degli aerei di linea, degli aviogetti militari e della
    navetta Space Shuttle.
    Lo scopo è simulare i frequenti scontri con gli uccelli vaganti nell'aria per verificare la resistenza
    dei parabrezza.
    Alcuni ingegneri italiani, avendo sentito parlare di questa "arma", erano desiderosi di provarla sul
    parabrezza dei loro nuovi treni ad alta velocità.
    Sono stati presi accordi con la NASA ed il cannone è stato spedito agli assistenti tecnici italiani.
    Quando l'arma è stata attivata la prima volta, gli ingegneri italiani sono rimasti impietriti mentre il
    pollo sparato dal cannoncino si schiantava contro il loro parabrezza infrangibile e lo fracassava,
    rimbalzava contro la console dei comandi, staccava la testa del manichino messo al posto di guida,
    spezzava in due lo schienale della poltroncina del macchinista e si andava ad incastrare nella parete
    posteriore della locomotiva come se fosse stato una freccia scoccata da un arco. I tecnici italiani,
    sconvolti, hanno trasmesso alla NASA i risultati disastrosi dell'esperimento e i progetti del loro
    parabrezza supplicando gli scienziati americani perché dessero loro dei suggerimenti.
    La NASA ha risposto con un fax della lunghezza di una riga:
    "Scongelate i polli!"[/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Un avvocato ha appena aperto uno studio ed è il suo primo giorno di lavoro.
    Prima di entrare nel suo nuovo ufficio comunica al custode :
    "Se viene qualche cliente mi avvisi prima che salga"
    "Va bene, non si preoccupi"
    Dopo un po' suona il citofono... è il custode:
    "Avvocato sta salendo una persona per voi"
    Allora l'avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa finta di parlare al telefono per
    farsi trovare impegnato e darsi una certa importanza.
    Entra la persona e lui fa segno con la mano di accomodarsi, nel frattempo parla di cause risolte con un
    amico immaginario e si dilunga nel discorso per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace.
    Dopo un paio di minuti conclude la telefonata dicendo :
    "Ora ti devo salutare che ho qui una persona, ci risentiamo... e fammi sapere per quella causa che
    aggiusto tutto io, come le altre volte..."
    Quindi, riattaccata la cornetta, l'avvocato si rivolge alla persona e chiede:
    "Prego, mi dica in cosa posso esserle utile"
    "Dotto'... so er tecnico d'a Telecom, so' venuto a attaccà er telefono..."[/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Due uomini si scontrano frontalmente in un centro commerciale.
    "Mi scusi" dice uno; "Scusi lei" fa l'altro.
    "Ma dove sta andando in modo cosi trafelato?"
    "Guardi, sto cercando mia moglie..."
    "Ma dai? Anch'io sto cercando la mia!"
    "Ma pensi, e com'è sua moglie?"
    "Beh, mia moglie è alta 1 metro e 75, capelli rossi a caschetto con le punte rivolte verso il viso, due
    gambe perfette, un seno florido e alto, un sedere sodo, un decolté fantastico. Ma, mi dica, e la sua com'è?"
    "Lasci stare...... andiamo a cercare la sua di moglie"[/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Una piccola vecchia signora un giorno andò alla Banca del Canada portando con sé' una borsa piena di
    denaro, insistette che doveva parlare con il presidente della banca per aprire un conto perché si trattava di un sacco di denaro.
    Dopo un po' di ripensamenti, gli impiegati la portarono nell'ufficio del presidente (il cliente ha sempre ragione!).
    Il presidente della banca le chiese quindi quanto voleva versare e lei rispose che si trattava di 165.000 dollari e buttò la borsa sulla sua scrivania.
    Il presidente fu chiaramente, curioso di sapere come aveva fatto ad ottenere tutto quel contante, così
    glielo chiese:
    "Signora, sono sorpreso di vedere che Lei si porta appresso tutto questo contante. Come ha
    fatto ad ottenerlo?".
    La vecchia signora rispose:
    "Ho fatto delle scommesse".
    Il presidente le chiese ancora:
    "Scommesse? Che tipo di scommesse?"
    La vecchia signora rispose:
    "Per esempio, scommetto 25.000 dollari che le sue palle sono quadrate".
    "Ha!" rise il presidente "E' una scommessa stupida! Lei non potra' mai vincere una scommessa di questo
    genere!"
    La vecchia signora lo sfidò:
    "Allora, accetta la mia scommessa?"
    "Certo" disse il presidente "Scommetto 25.000 dollari che le mie palle NON sono quadrate!"
    Allora la vecchia signora disse:
    "Dato che si tratta di un mucchio di denaro, posso portare con me il mio avvocato domattina alle 10 come testimone?"
    "Certo!" disse il fiducioso presidente.
    Quella notte, il presidente era veramente nervoso a causa della scommessa e passò' un sacco di tempo
    davanti allo specchio a controllare le sue palle, girandosi a destra e a sinistra continuamente.
    Le controllò con attenzione finché non fu sicuro che non era assolutamente possibile che le sue palle
    fossero quadrate e che avrebbe vinto la scommessa.
    Il mattino dopo alle 10 precise, la vecchia signora fece la sua comparsa con il suo avvocato
    nell'ufficio del presidente.
    Presentò l'avvocato al presidente e ripeté la scommessa:
    "25.000 dollari che le palle del presidente sono quadrate!"
    Il presidente accettò di nuovo la scommessa e la vecchia signora gli chiese di abbassare i pantaloni,
    così tutti avrebbero potuto vedere.
    Il presidente accettò.
    La vecchia signora scrutò attentamente le palle e poi gli chiese se poteva toccarle.
    "Va bene, in fondo 25.000 dollari sono un sacco di soldi,quindi credo che Lei debba essere assolutamente sicura."
    In quel momento, egli notò che l'avvocato stava silenziosamente sbattendo la testa contro il muro.
    Il presidente chiese alla signora:
    "Che diavolo ha il suo avvocato?"
    Ella disse:
    "Niente, a parte il fatto che ho scommesso con lui 100.000 dollari che alle 10 di stamattina avrei avuto
    nelle mie mani le palle del Presidente della Banca del Canada".[/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Due amici si incontrano e cominciano una conversazione:
    Antonio, sai cosa significa "metempsicosi"?
    Mai sentita. Cos'è?
    Te lo spiego con un esempio, così capisci meglio: facciamo finta che tu muoia, ti seppelliscono, il
    tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una mucca che la mangia, va un poco
    più avanti e fa un bisognino... Io passo da lì, lo vedo e dico: "Ciao Antonio! Come ti sei ridotto!".
    Antonio ci resta un po' male ma non lo dà a vedere e dice:
    Uhm, interessante. Vediamo se ho capito bene, Giorgio. Ora te la ripeto: facciamo finta, Giorgio, che
    tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una
    mucca che la mangia e che, più avanti, fa il bisognino.
    Passo io lo vedo e dico: "Giorgio! Sei rimasto tale e quale!".[/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Dopo i torti arbitrali subiti 4 anni fa in Corea, l'Italia si è presa la tanto agognata rivincita ed è
    pronta a giocarsi la finale col Brasile.
    Siamo ormai al termine di quello che, citando le parole del vicepresidente della Fifa Luciano Moggi,
    verrà ricordato come "il mondiale più pulito della storia".
    Ripercorriamo il trionfale cammino degli azzurri: alle prese con un girone eliminatorio proibitivo
    (Arabia Saudita, Isole Far Oer, Siberia orientale) e nonostante le maligne insinuazioni sul fatto che il
    bambino bendato che ha sorteggiato i gironi si è scoperto essere un nano di 42 anni di Forcelle
    soprannominato "Peppino mani di fata", l'Italia si è qualificata a punteggio pieno grazie a tre rotonde vittorie per 1-0.
    La prima grazie a un sacrosanto rigore al 97' (la moviola ha svelato il netto fallo su Inzaghi al quale,
    proprio mentre stava per calciare a rete, il difensore avversario ha urlato "buh!" sbilanciandolo).
    La seconda con un gol più che regolare all'88' (è vero che Vieri era in fuorigioco di 8 metri, ma la
    leggera svista arbitrale andava a compensare un evidente fallo laterale a centrocampo negato agli
    azzurri al 3' del primo tempo).
    La terza con uno splendido colpo di testa in mischia di Cannavaro (irrilevante la coltellata all'addome
    inferta da Gattuso al portiere avversario: di falli così in area ce ne sono mille a partita, il calcio
    non è gioco da signorine).
    Ironia della sorte, negli ottavi di finale l'Italia si è trovata di fronte la Corea del Sud, ma grazie
    ad un arbitraggio impeccabile dello statunitense John Gotti junior, la compagine asiatica è stata
    travolta per 3 a 0.
    Inutili ed infantili le recriminazioni dei coreani, che sono arrivati all'appuntamento privi di 9
    titolari, ritrovati peraltro 48 ore dopo impiccati sotto un ponte di Londra.
    Il duplice 2 a 0 con cui gli azzurri hanno eliminato poi Danimarca e Inghilterra nei quarti e in
    semifinale, ci fanno ben sperare sull'esito finale di questo mondiale.
    Ai soliti maligni che sottolineano come i 4 gol di queste 2 partite siano arrivati grazie a 4 papere dei
    portieri definite "sospette", rispondiamo dicendo che i familiari degli estremi difensori di Danimarca e
    Inghilterra, che erano stati rapiti alla vigilia delle partite con l'Italia, sono stati liberati oggi e
    godono tutti di ottima salute, orecchio più, orecchio meno.
    A questo punto niente ci può fermare, il Brasile ci teme a tal punto che stanotte i giocatori carioca
    non hanno chiuso occhio per la tensione (e non certo perché l'albergo che li ospitava ha preso fuoco per
    cause ancora da accertare).
    A quella che si profila essere una vittoria annunciata assisteranno oggi sia il presidente del consiglio
    Silvio Berlusconi, sia il presidente della repubblica ad interim Silvio Berlusconi.[/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Un politico molto basso sta facendo un comizio quando dalla folla si ode un grido: "A nano!"
    Il politico adirato si guarda un po' in giro ma continua il suo comizio.
    Ma dopo poco, ancora la voce: "A nano!"
    L'oratore sempre più arrabbiato guarda verso il pubblico ma non riesce a vedere chi è stato e continua
    il suo discorso.
    Ma di nuovo: "A nano!"
    A questo punto il politico inferocito interrompe il comizio e: "Mi rivolgo a quella persona che mi sta
    offendendo ricordandogli che io, io, ho un figlio alto un metro e ottanta!"
    "A nano cornuto!!!"[/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Alle poste in un paesino arriva un commissario (c) incaricato di verificare il livello culturale dei dipendenti.
    Questi vengono chiamati uno ad uno per un breve colloquio.
    Entra il [p]rimo:
    [c]: Allora... iniziamo con qualcosa di semplice...Conti da 1 a 10...
    [p]: 1, 3, 5, 7, 9.
    [c]: Ma come? E i numeri pari?
    [p]: Sa, io consegno la posta solo a sinistra....
    [c]: D'accordo..d'accordo..vada pure....
    Entra il [s]econdo:
    [c]: Bene, faccio anche a lei una domandina facile facile.... Conti fino a 10...
    [s]: 2, 4, 6, 8, 10.
    [c]: Ok, ok..ho capito...lei consegna la posta solo a destra....
    [s]: Si..io...
    [c]: Va bene, vada pure.....
    Entra il [t]erzo:
    [c]: Allora, speriamo che lei sappia contare...
    [t]: Beh, certo...1, 2, 3, 4, 5...
    [c] (stupito): Complimenti, ma lei non consegna la posta?
    [t]: No no, io ho un titolo di studio...lavoro in ufficio!
    [c]: Complimenti... continui ancora...
    [t]: certo... 6, 7, fante, cavallo e re![/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Carabiniere: Maresciallo, per fare un po' di spazio posso bruciare le pratiche vecchie?
    Maresciallo: Splendida idea appuntato, ma prima faccia una fotocopia [/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Un rinoceronte sta attraversando la foresta quando all'improvviso Tarzan da sopra un albero gli salta in
    groppa e comincia a dargli pugni sulla testa, proprio in mezzo alle orecchie, gridando come un
    forsennato: Chi sono io? Chi sono io?
    Il rinoceronte, stordito dai colpi: Non lo so chi sei! Aiutooo!
    Come non lo sai chi sono? Chi sono io?
    Ah... si, sei Tarzan, il signore della giungla!
    Tarzan, soddisfatto della risposta, salta di liana in liana e scompare tra gli alberi.
    Nello stesso giorno passa di lì una zebra. In men che non si dica Tarzan gli è in groppa e le sta dando
    delle sonore mazzate sulla testa: Chi sono io? Chi sono io?
    Non lo so, ma ti prego fermati, mi fai male!
    Ma Tarzan, continuando a picchiare: Come non lo sai? Chi sono io? Chi sono io?
    Ah già... sei Tarzan, il signore della giungla!
    Ah beh...
    Ricevuta l'agognata risposta, l'uomo scimmia si allontana tra le fronde degli alberi.
    Verso sera, nello stesso punto, passa placidamente un grosso elefante. Fischiettando calpesta tutti gli
    arbusti che si trovano sul suo cammino, mentre d'improvviso si sente piombare qualcosa sul collo.
    E' di nuovo l'intrepido Tarzan che, armato di un pesante bastone, picchia selvaggiamente la testa del
    pachiderma urlando: Chi sono io? Chi sono io?
    Ma che ne so io! risponde rintronato l'elefante.
    Tarzan prosegue la sua opera di persecuzione, picchiando, mordendo le orecchie, dando calci: Come non
    lo sai? Chi sono io? Chi sono io?
    L'elefante, alquanto infastidito, mugugna tra sé e sé: Ma guarda se 'sto stronzo non si ricorda come
    si chiama e deve venire a rompere le palle agli altri!!![/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Papà... papà... perché la mamma è così fredda stasera?
    Zitto e scava! [/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Due romani si incontrano:
    "Come stai?"
    "Ma sta bbono va', c'ho certi cazzi per culo! La gatta m'ha fatto 15 cuccioli, che cazzo ce faccio?"
    "E buttali no ?"
    "Ma sei un animale!"
    "Ma per buttare intendo dire di lasciarli lontano da casa, magari vicino a qualche centro sportivo, che
    se troveno da magna' e da vive. Per esempio, tu abiti a S.Giovanni, li porti ar fosso de la Marana,
    vicino al Tennis Club, e hai risolto!"
    "Buona idea! Te faccio sape'!"
    Passa un giorno e lo richiama: "Ah! Ma cce credi? So' ritornati tutti e 15 a casa stamattina! Come cazzo
    hanno fatto!"
    "E' un istinto! Nun te preoccupà, portali più lontano, al Quarto Miglio, via di Tor Carbone, davanti al
    centro sportivo!"
    Passa un giorno e ritelefona all'amico: "Ah! Porca mignottaccia lurida 'nfame! So' ritornati a casa, a
    fette, da soooliii!"
    "Ah ssi? A mali estremi... prendi la Via dei Laghi, imbocca via Spinabella, appena hai passato l'Helio
    Cabala, prendi il quarto sterrato a destra, fai 2,38 Km e becchi le grotte ndo' se rifugiavano li nonni
    durante la guerra, precisamente la settima sul primo dislivello a sx, entri, fai 400 mt, fino a che
    muore in un anfratto e li lasci lì, e te li levi dar cazzo! Chiaro?"
    "Chiarissimo! Grazie, sei un amico!"
    Passano due mesi e mezzo e lo richiama: "Ma l'anima de li mortacciacci tua!!! Si nun era pe li gatti,
    cor cazzo che tornavo a casa!!![/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Due coniugi ogni anno vanno alla fiera, e lui ogni volta vedendo le esibizioni dei biplani acrobatici è
    tentato di salirci:"Ah, Marta, come vorrei salire su quell'aereo!!!"
    "Non essere sciocco, John, costa 10 dollari, e 10 dollari sono 10 dollari!!!"
    La scena si ripete ogni anno, finché i due sono molto anziani: "Dai, Marta, ormai io ho 81 anni, se non
    ci vado quest'anno non ci andrò mai più..."
    "Ah, no, non se ne parla, costa sempre 10 dollari, e 10 dollari sono 10 dollari!"
    Uno dei piloti acrobatici sente la discussione e propone ai due vecchietti: "Sentite, voglio venirvi
    incontro, salite tutti e due e se riuscite a stare in silenzio non vi faccio pagare nulla, ma se dite
    anche solo una parola mi pagate il biglietto, 10 dollari!!! Vi va bene?"
    I due accettano, salgono a bordo, e il pilota inizia una serie di acrobazie, e i due zitti; allora si
    butta in picchiata, in volo rovesciato, fa spegnere il motore ma i due sempre zitti; fa una serie di
    looping, cabrate, micidiali cadute in vite e quelli non un fiato.
    Il pilota rinuncia a spaventarli e atterra; mentre prende terra dice al vecchietto: "Ehi, ma siete
    formidabili, con tutto quello che ho fatto, neppure un grido!"
    E il vecchio John: "Veramente quando eri in volo rovesciato e Marta è caduta fuori volevo dire qualcosa,
    ma 10 dollari sono 10 dollari!!!"[/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]ANNUNCI STRANI

    Impossibilitato saldare debiti cerca stagnino.

    Pittore astrattista cerca modella inesistente.

    Paracadutista conoscerebbe collega più serio di lui
    onde "riprenderlo" nei momenti difficili.

    Il calzaturificio "Diem" ha lanciato le scarpe di carta, da usare e gettare.
    Le scarpe "Diem" costano cinquecento lire.

    Aperto a Milano un circolo tennistico per sole donne.
    Dichiaratamente femminista, è stato battezzato "La racchietta da tennis".

    Ci stiamo preparando al tradizionale Natale italiano.
    Gli alberi vengono dalla Danimarca, le luci sono tedesche o olandesi,
    le statuette del presepio sono giapponesi
    e l'idea viene da Israele.....esattamente da Betlemme.

    La cassetta postale rotonda, per lettere circolari.

    Abbiamo speso un milione per realizzare questo prodotto,
    e un miliardo per pubblicizzarlo.

    A.A.A. cercasi un falso giardiniere per curare le piante di plastica.

    Cartello all'ingresso di un albergo:
    "Tutti i nostri posti liberi sono occupati".

    Si potrebbe mettere un cartello sulla sua bocca: "Aperta 24 ore".

    British Airways: colazione a Londra, pranzo a New York...
    bagagli in Brasile.

    Uno scozzese mette un avviso "economico" sul giornale per annunciare la morte della moglie:
    "Maggie è morta.....ed ho una macchina di seconda mano da vendere".

    Stiamo cercando nuovi soci del "club del lifting"...
    Ho bisogno del vostro sostegno!

    Avviso in un albergo:
    Non chiudere la porta a chiave, abbiamo perso la chiave.

    In caso di fuoco, non usate gli ascensori! Usate "l'attrezzatura antincendio".

    Tenete questo pullman pulito: buttate i biglietti fuori dal finestrino.

    Soffri di solitudine? Perché non far parte del nostro "Club del mercoledì"?
    Ci incontriamo qui, ogni martedì ore 19.30.

    ìNon c'è niente o nessuno che funziona qui?
    Si, io! Sono quello che mette gli avvisi "non funziona"!

    Questa è l'ultimo pompa di benzina - prima della prossima.

    Fuori per pranzo. Se non sono di ritorno per le 16.00.... Sono anche fuori per cena.

    Dopo l'uso di questo asciugamano, lavati bene le mani!

    Cliente: ho messo un’inserzione sul vostro giornale.
    Offrivo un lauto compenso per chi avesse ritrovato il mio cane.C’è qualche novità?
    Impiegato: Si ... l'editore e tutti i giornalisti sono fuori a cercare il cane!

    Non facciamo credito:
    Un uomo disse - "ti pagherò se vivrò" ed è morto.
    Un altro disse - "ci vediamo domani" ed è diventato cieco.
    Un altro disse - "salderò il mio debito o vado all'inferno" (si vede che ci è andato veramente)!!!!!

    Avviso visto dal benzinaio:
    Non fumare! Anche se la tua vita non vale molto, la benzina si!!

    Affittasi stanza per una persona dimensioni metri quattro altezza,
    per cinque larghezza e sei lunghezza.

    Epigrafe sulla tomba di un medico:
    Qui giace colui per il quale molti giacciono!!!

    Su una tomba sta scritto:
    Morto per volere divino, con l'aiuto di un medico cretino!!!

    "E' severamente vietato sostare sulle scale mobili"

    Questa città ha tante belle banche!
    Una di queste ha un avviso: - Questa banca è basata sulla fiducia...la fiducia è tutto!
    Qquando entri dentro, troverai tutte le penne fissate con catene e vigilante armati ad ogni due passi!!!

    Il soldato che ha lasciato un paia di calzini sul pullman 73,
    è pregato di presentarsi nel deposito, dove può ritirare il pullman in omaggio!!!!

    Killer disoccupato cerca lavoro per ammazzare il tempo!!

    Da un avviso pubblicitario di un giornale:
    "...e chiunque riuscirà a dimostrare che la mia cioccolata è nociva alla salute,
    ne avrà in dono dieci chilogrammi!"

    In un negozio di pianoforti: è esposto questo cartello:
    "I miei pianoforti sono proprio come il primo amore: non si scordano mai!"

    All'ingresso di una bottega di lustrascarpe:
    "Prima di entrare si prega di pulire bene le scarpe".

    Su un cartello di una cittadina americana sta scritto:
    "Andate lentamente. Questa è una città con un solo carro funebre!"

    Cartello:
    diventare missionario...è dare ai cannibali un assaggio di cristianità!

    Un negozio di abbigliamento è stato svaligiato.
    L'indomani il proprietario espone questo cartello: "Anche i ladri preferiscono vestirsi qui!!!"

    AAA tenia cerca cowboy solitari per amore di gruppo

    Famoso burattino di legno stanco delle seghe cerca dominatrice per incontri sado-naso

    Per errato acquisto cedo tre reti televisive private e diritti su altre tre pubbliche

    Per errato acquisto Extracomunitario vende cerchi in lega.....

    Pescatore cerca prolunga per le braccia per indicare le dimensioni dei pesci che prende

    Causa errato acquisto vendo Phon nuovo mai usato - chiedere di Luca

    Giudice cantante cerca multieffetto per processare la voce

    Magistrato intergalattico cerca testimoni per incriminare la terra durante le sue rivoluzioni

    Per errato acquisto, squadra di calcio cede PORTIERE sinistra e destra di FIAT

    Super accessoriata FIAT Stilo, Scrittore vende per acquisto computer

    Tennista non di bello aspetto cerca racchietta

    Regalo cucciolo di mastino docile e affettuoso, mangia di tutto, gli piacciono molto i bambini.

    Ragazzo provvisto di moto propria offresi come pony.

    Vedovo sessantenne calvo, grandi baffi, cerca donna pari requisiti.

    Vedovo vende organo inutilizzato.

    Cedesi parruccheria completa di arredamento e due brave estetiste con retro avviatissimo

    (da Battarillo) Vendo una coppia di cani: il maschio halano, la femmina halavagina...


    CARTELLI
    Si vende solo il davanti, il didietro si affitta. (esposto su una palazzina).

    Si vendono calzini, per uomini di cotone e per bambini di lana,

    Entrata guasta, entrare dall' uscita.

    MEDICI E PAZIENTI
    Lei ha dolori allo sterno ? No, all' interno.

    Nella sua famiglia c'e' ipertensione? -Ogni tanto devo dare qualche cazzotto a mia suocera.

    Dottore, mio marito quando urina ha problemi alla prostituta.

    Lei che reparto cerca ? -Reparto malati morti, sono il cognato del cadavere.

    Lei e' miope ? Sì, dottore, mi mancano quattro idiozie.

    Il mio bambino tutto quello che vede lo mette in tasca, non vorrei che fosse petomane.

    A chi somiglia suo figlio ? -E' una sputazzata di suo padre.

    Come si sente oggi ? -Nell' amplesso sto meglio.

    Lei russa ? Solo se mi metto in posizione suina.

    Dice che prima di operarmi mi fanno un' autopsia generale.

    Ho dolori alle ascelle delle ginocchia, dottore.

    Dottore, ho sbattuto il sesso nasale.

    Lei cosa ha avuto ? Tutto, dottore : ho avuto un diadema polmonare, un' angina petrus, un cactus cerebrale e il morbo di Pakistan.

    Dottore, sono preoccupato, mi è spuntata una puntina sul padicoglione auricolare.

    Aspettiamo pure le analisi, dottore, ma io ho un cattivo preservativo.

    Al telefono : dottore, sono la signora Pirrello, prima che lei vada in ferie gliela voglio fare rivedere.

    E' qui che fate le radioscopie ? Dottore, a che ora mi deve radioscopare?

    Sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale.

    Sono preoccupato. Perché ? Perché mi hanno trovato tracce di urina nel sangue.

    Sono venuto a ritirare lo striscione di mia moglie.

    Mio marito e' alto, robusto, impotente, come lei, dottore.

    Dottore, deve scusare se la mia ignoranza non è pari alla sua.

    NECROLOGI
    Amore, sei stato egoista : mi avevi promesso un viaggio, invece te ne sei andato da solo.

    A 3 mesi dalla scomparsa La ricordano la figlia Addolorata ed il genero Felice.

    Dopo una vita trascorsa insieme Il Signore ti ha voluto con sé.

    Che Egli sia benedetto, ieri e' deceduto il Cavalier Luigi Fotte, inconsolabile la moglie Giuseppina Fotte con i parenti tutti.

    Ne danno il triste annunzio il marito Vittorio con i figli Teresa, Carlo Giovanni, Maria, Antonino, Concetta, Pasquale, Pinuccio e Rosetta. Ricorda la cara moglie Rosalia, una donna che non seppe mai dirgli di no

    A un anno dalla sua dipartita la moglie ricorda l'indimenticabile Felice Uccello, hai lasciato dentro di me un vuoto incolmabile.

    LAPIDI
    Qui riposa Benedetta Gaia Bellina, donna instancabile, ha amato la vita, suo marito e tutto il paese.

    Qui giace la signora Quaranta di anni 60, nata nel 30 e morta nel 90.

    IN FARMACIA
    Vorrei una scatola di preservativi. Di che marca ? Duracell.

    Scusi, dottore, queste cazzule, si prendono andando a letto?

    Vorrei delle pillole antifrequentative, mio marito è stanco di fare il cojote interrotto.

    Ho tutto il rettile infiammato, darebbe quelle supposte che sanno di menta ?

    Il bambino e' stitico, vorrei quelle supposte che si infilano nel sedere di Carlo Erba.

    Vorrei un pacco di cotone idraulico.

    A SCUOLA
    Circolare di un Preside relativa agli orari delle lezioni :
    gli Insegnanti che hanno un buco lo devono mettere a disposizione del Preside.

    Lettera di protesta inviata da un Insegnante al Provveditore : "Ill.mo Signor Provveditore, desidero conoscere i criteri adoperati per la graduatoria, secondo la quale l' Insegnante che l' anno scorso me l' avete messo di dietro, adesso me lo ritrovo davanti."[/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Sondaggio in Italia: che cos'è il "740"?
    MILANO: modulo per la denuncia dei redditi;
    ROMA: la BMW;
    NAPOLI: le 8 meno 20;
    PALERMO: " e che cavolo di calibro è?..."[/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Un giovanotto dice all'amico mentre passeggiano nel corso:
    "Claudio, Claudio, guarda quella ragazza conturbante!"
    "Ma quale turbante? Io non vedo niente!"[/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]Cameriere al cliente: "Desidera?"
    "Un vermouth".
    "Chinato?"
    "No, lo prendo in piedi. Ho fretta".[/size]
  • modificato 09:24
    [size=24]"Se non la smetti di tormentarmi, te la faccio pagare cara: io ti rovino!"
    "E io tiro acqua!"[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file