Amanti del ristorante
C'è qualche amante dei ristoranti?
A me andare a pranzo o cena al ristorante piace un sacco! Solo che non ci vado spesso se no partono € a raffica! Però che bello mettersi a tavola e mangiare cose diverse dal solito e con un buon vino!
A me andare a pranzo o cena al ristorante piace un sacco! Solo che non ci vado spesso se no partono € a raffica! Però che bello mettersi a tavola e mangiare cose diverse dal solito e con un buon vino!
Commenti
ci ho fatto na vita nei ristoranti,dopo la scuola alberghiera ci ho lavorato x parecchi anni.
comunque al ristorante preferisco la cucina di mia moglie...e na brava cuoca.
[size=18]Preferisco casa mia....so cosa mangio, il ristorante chi sa cosa ti danno.[/size][/quote]
Condivido, inoltre non amo gli ambienti rumorosi e il "brusio"ove c'e gente che non conosci , detestavo le vacanze in hotel anche per quel motivo .. Matrimoni poi peggio ancora.. Amo la tavolata magari di amici in cui tutti si interagisce . ma non troppo numerosa. Poi siccome anche mia moglie e brava in cucina, e la nostra cucina emiliana...non sento il motivo per ricercare altrove.. Adoro invece pranzare all' aperto ... anche pane e formaggio (buono però) :P
In particolare preferiamo qui locali tipo trattorie o ristoranti tipici dove non sono troppo formali ma gusti piatti davvero buoni
Adesso che andremo a Parma abbiamo già in mente di andare a cenare o pranzare in una trattoria non molto lontana dove si mangiano piatti davvero ottimi tipo il tris di primi o il carrello misto di arrosti o bolliti.
Quando siamo all'estero, poi, assaporare la cucina del luogo è importante e si scoprono tante cose nuove.
Anche a noi non piacciono gli ambienti rumorosi ma non tutti i ristoranti e trattorie lo sono.
Ciao
Forse non tutti l'hanno notata
ma sul Forum vi è una sezione dedicata
http://www.camperlife.it/forum/list/55-RISTORANTI-E-AGRITURISMI.html
anche utilizzando la funzione "cerca" in alto a destra e, immettendo come parola chiave il nome della località fra gli argomenti in cui è inserito il nome compare l'eventuale ristorante o simile
Sarebbe bello ogni qualvolta ci si ferma a mangiare presso un ristorante, trattoria o simile
dove si riscontra un ottimo rapporto qualità prezzo, io tengo come prezzo max a persona € 25 per un pasto completo compreso le bevante (No vino ad etichetta), lo si segnalasse, in modo che chi dopo di noi si trovi a passare in zona abbia un eventuale punto di riferimento.
Ciao
Bene! Bene!
PS. ho aggiunto due consigli di posti interessanti dove andare nella sezione ristoranti e agriturismi
:):)
Vedo con piacere che non sono l'unico ad amare la cucina.
Bene! Bene!
PS. ho aggiunto due consigli di posti interessanti dove andare nella sezione ristoranti e agriturismi
:):)[/quote]
2 consigli dove mangiare una buona fonduta alla valdostana??:)
:):)
Sinceramente la fonduta non andiamo a prenderla al ristorante. Comunque vicino alla mia zona (Valtournenche) esistono parecchi locali che la fanno in particolare il ristorante birreria pizzeria "COPAPAN" in frazione Covalou Ad Antey St André fanno piatti tipici buoni.
Ciao
Ristorante Caminetto – Località Rumiod Dessus, 1 - SAINT PIERRE (AO)
coordinate GPS da Google maps : 45.714151,7.229304
Noi vi capitammo per caso circa 20 anni fa (con una gita organizzata dal gruppo totocalcio e non vi dico il povero autista del bus su quei tornanti la fatica e le manovre che fece) ed ora quando ci troviamo in zona solitamente vi torniamo volentieri, paesaggi stupendi
E,sapori antichi dei piatti tipici della cucina valdostana.