GIGARADUNO IN TOSCANA

modificato febbraio 2008 in Viaggi
[size=18]Visto che il MEGARADUNO è saltato e io non so cosa fare a pasqua ne propongo uno io:

Che ne pensate di passare tre giorni in toscana nel Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli ???
Io avrei pensato questo posto vicino al mare e a Pisa:

Agriturismo Lago Le Tamerici[/size]
[url]http://www.lagoletamerici.it/[/url]

image

image


[size=18]Il gestore ha 40 posti disponibili tutti con luce e acqua in piazzola e in occasione del raduno ci offre il 10% di sconto
[/size]

APRO IO LA LISTA
BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
«13456789

Commenti

  • modificato 14:15
    Eccomi :D 2 adulti e due bambini :wink: Andrea poi x favore aggiungi,Frida512-Pablo52-Bruma-Nudles-CrudyMassi-Vlmc :wink: :D
  • modificato 14:15
    APRO IO LA LISTA
    BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO
    PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI
    FRIDA512-
    PABLO52-
    BRUMA-
    NUDELES-
    CRUDY-
    VLMC
    mi dite come sono composti gli equipaggi
    Ciao Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:15
    weeeee

    e io????????

    mi avete dimenticata??????????

    2 adulti e due bambini (forse anche il criceto ... non so ancora ) :D
  • modificato 14:15
    APRO IO LA LISTA
    BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO
    PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI
    FRIDA512-
    PABLO52-
    BRUMA-
    NUDELES-
    CRUDY-
    VLMC
    LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:15
    CONFERMO VLMC 2 ADULTI ED UN BAMBINO
    LOLLA PORTALO IL CRICETO POTREBBE SERVIRMI
    MAURIZIO
  • modificato 14:15
    Scusa Andrea,Frida 1 adulto,Pablo 1 adulto,Nudles 2 adulti e 2 bambini,Bruma 2 adulti un ragazo e un bambino,Crudy 2 adulti e 1 bambino. :wink:
  • modificato 14:15
    mauri......che ci fai col criceto di lolla????
  • modificato 14:15
    Alle Valli di Ostellato non sarei comunque andato, Le grotte di Postumia possono attendere, Andrea ci sono pure io 2 adulti e un cane. Lolla attenta al criceto, perchè Tommy crederà sia un giocattolo.
  • modificato 14:15
    Dimenticavo, Pasquale ricordati del bacio con lingua in bocca hahahaha
  • modificato 14:15
    Ma il criceto va bene di tutte le taglie??? :D :D :D :D :D :D

    Che bello cosi' conosco pure il mio fratellino :D
  • modificato 14:15
    Pippo non vedo l'ora :D :D :D :D :D Maurì mi raccomando...portami la gallina :D :D :D :D :D
  • modificato 14:15
    [quote]Prodigiojunior:
    Pippo non vedo l'ora :D :D :D :D :D Maurì mi raccomando...portami la gallina :D :D :D :D :D[/quote]

    pasquale ........la gallina??? senti la mancanza si quella che hai perso lo scorso anno??
  • modificato febbraio 2008
    [quote]Prodigiojunior:
    Pippo non vedo l'ora :D :D :D :D :D Maurì mi raccomando...portami la gallina :D :D :D :D :D[/quote]


    Spero stavolta ke non mi sono persa come GINO il POLLO ,allora tornando a prima ,kiedevo a voi se noi dovessimo pensare di venire al GIGARADUNO ,partendo da Lodi nel primo pomeriggio perke' causa lavoro del mio martirio ,riusciamo a starci qualke ora con voi oppure ci facciamo un mazzo cosi' di km e io la pasqua me la passo in autostrada ?
    SU gente ditemi il percorso piu' breve altrimenti il mio martirio mi fa passare come al solito le vacanze di pasqua al Lago di Garda dove ormai quasi conosco tutta la popolazione nomi e cognomi.
    P.S. se qualcuno di voi per caso ha l'elicottero per venirci a prendere va bene lo stesso

    GRAZIE PRODIGIO hai proprio il nik che ti si adatta :lol: :lol:
  • modificato 14:15
    [size=18]L’Agriturismo “Lago le Tamerici” è situato a circa 7 Km da Pisa, nell’antica Tenuta Medicea di Coltano, immersa nel verde del Parco Regionale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli. Questi territori ricchi di storia legata a nobili e importanti casate quali i Medici, i Lorena e i Savoia, e scenario di grandi testimonianze architettoniche, rappresentano la cornice del nostro agriturismo che si trova a due passi dal mare e da alcune delle più belle città d’arte della Toscana, quali Pisa, Lucca, Firenze e Siena, e borghi antichi come Volterra, San Gimignano, Vicopisano, San Miniato e molti altri
    APRO IO LA LISTA
    1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO
    2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI
    3-FRIDA512- 1 ADULTO
    4-PABLO52- 1 ADULTO
    5-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO
    6-NUDELES- 2 ADULTI 2 BAMBINI
    7-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO
    8-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO
    9-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI
    10-PIPPO 2 ADULTI + 1 PELOSO

    comincia a prendere corpo siamo in 10 vr
    [/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:15
    [quote]enzo66:
    [quote]Prodigiojunior:
    Pippo non vedo l'ora :D :D :D :D :D Maurì mi raccomando...portami la gallina :D :D :D :D :D[/quote]

    pasquale ........la gallina??? senti la mancanza si quella che hai perso lo scorso anno??[/quote]Si.... :( mi manca da morire,e il mio amico VLMC mi ha promesso di regalarmene una :D :D :D :D :D :D
  • modificato 14:15
    Enzo il criceto di lolla mi serve per colazione del Labrador, se poi c'è anche il fratellino ben venga.
    Maurizio

    Prod la gallina te la porto vedi di non farla morire poveretta
  • modificato 14:15
    MAURI GIU' LE MANI DAL MIO CRICETINO NEEEEEEE :?

    TE LA DOVRAI VEDE CON ME :D :D :D
  • modificato 14:15
    Lolla io me la vedro con te, dopo, intanto lui si lecca i baffi
    Col sughetto li preferisce
  • modificato 14:15
    pure il sughetto noooooooooooo

    ok ne porto uno di scorta allora
  • modificato 14:15
    [quote]lolla:
    pure il sughetto noooooooooooo

    ok ne porto uno di scorta allora[/quote]
    lolla..fai così...il criceto dallo a "DAI DAI" da tenere in mano e il labrador..scappa!!!! :D :D :D
  • modificato 14:15
    [quote]Prodigiojunior:
    Scusa Andrea,Frida 1 adulto,Pablo 1 adulto,Nudles 2 adulti e 2 bambini,Bruma 2 adulti un ragazo e un bambino,Crudy 2 adulti e 1 bambino. :wink:[/quote]bello il lago.
  • modificato febbraio 2008
    [quote]Brianzagolf:
    [size=18]Visto che il MEGARADUNO è saltato e io non so cosa fare a pasqua ne propongo uno io:

    Che ne pensate di passare tre giorni in toscana nel Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli ???
    Io avrei pensato questo posto vicino al mare e a Pisa:

    Agriturismo Lago Le Tamerici[/size]
    [url]http://www.lagoletamerici.it/[/url]

    image

    image


    [size=18]Il gestore ha 40 posti disponibili tutti con luce e acqua in piazzola e in occasione del raduno ci offre il 10% di sconto
    [/size]

    [/quote]
    [size=18]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO
    2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI
    FRIDA512- 1 ADULTO
    PABLO52- 1 ADULTO
    3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO
    4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI
    5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO
    6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO
    7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI
    8-PIPPO 2 ADULTI + 1 PELOSO
    9-CAVALLO PAZZO 2 ADULTI

    l'AGRITURISMO PROPONE X IL GIORNO DI PASQUA UN MENU SPECIALE, NON E' OBBLIGATORIO CHI VUOLE VA', MA BISOGNA AVVISARE IL GESTORE PERVHE' HA SOLO 65 POSTI.
    DOMANI MI MANDANO IL MENU' X IL RADUNO COMINCIATE A LECCARVI I BAFFI[/size]
    ANDREA
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:15
    O Pippooooo.....sentito :?: :?: inizia a leccarti i baffi :D :D :D non oso pensare chi non ha i baffi...che deve leccare :D :D :D :D :D
  • modificato 14:15
    [size=18]E da correggere Nudles........poi aggiungi Cavallo Pazzo siamo in 2 + un puledro in arrivo.[/size]
  • modificato 14:15
    [quote]Brianzagolf:
    [size=18]Visto che il MEGARADUNO è saltato e io non so cosa fare a pasqua ne propongo uno io:

    Che ne pensate di passare tre giorni in toscana nel Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli ???
    Io avrei pensato questo posto vicino al mare e a Pisa:

    Agriturismo Lago Le Tamerici[/size]
    [url]http://www.lagoletamerici.it/[/url]

    image

    image


    [size=18]Il gestore ha 40 posti disponibili tutti con luce e acqua in piazzola e in occasione del raduno ci offre il 10% di sconto
    [/size]

    APRO IO LA LISTA
    BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO[/quote]
    ANDREA IO NO MI DISPIACE MA AVEVO GIA' DATO PAROLA PER UN ALTRO INTINERARIO...DIVERTITEVI..CIAO
  • modificato 14:15
    [quote]many:
    [quote]Brianzagolf:
    [size=18]Visto che il MEGARADUNO è saltato e io non so cosa fare a pasqua ne propongo uno io:

    Che ne pensate di passare tre giorni in toscana nel Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli ???
    Io avrei pensato questo posto vicino al mare e a Pisa:

    Agriturismo Lago Le Tamerici[/size]
    [url]http://www.lagoletamerici.it/[/url]

    image

    image


    [size=18]Il gestore ha 40 posti disponibili tutti con luce e acqua in piazzola e in occasione del raduno ci offre il 10% di sconto
    [/size]

    APRO IO LA LISTA
    BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO[/quote]
    ANDREA IO NO MI DISPIACE MA AVEVO GIA' DATO PAROLA PER UN ALTRO INTINERARIO...DIVERTITEVI..CIAO[/quote]Peccato :cry: :cry:
  • modificato 14:15
    Ciao a tutti.
    Ci vorremmo aggiungere anche noi alla lista.
    Siamo 2 adulti ed un bambino.
    Colgo l'occasione quale nuovo iscritto su Camperlife per porgervi
    un saluto ed augurarvi buonissimi km.
    Ci vediamooo!!!
    Fabio
  • modificato 14:15
    [quote]fabio69:
    Ciao a tutti.
    Ci vorremmo aggiungere anche noi alla lista.
    Siamo 2 adulti ed un bambino.
    Colgo l'occasione quale nuovo iscritto su Camperlife per porgervi
    un saluto ed augurarvi buonissimi km.
    Ci vediamooo!!!
    Fabio[/quote]Ciao Fabio :wink: felice di leggerti su CL...e a conoscerci a presto :wink: :D
  • modificato 14:15
    Buona sera a tutti :D :D :D
    posso sapere se è possibile portare la mia cagnolina in quell'agriturismo? Accettano animali di piccola-media taglia?
    Un salutone a tutti
    Luisa
  • modificato 14:15
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Brianzagolf:
    [size=18]Visto che il MEGARADUNO è saltato e io non so cosa fare a pasqua ne propongo uno io:

    Che ne pensate di passare tre giorni in toscana nel Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli ???
    Io avrei pensato questo posto vicino al mare e a Pisa:

    Agriturismo Lago Le Tamerici[/size]
    [url]http://www.lagoletamerici.it/[/url]

    image

    image


    [size=18]Il gestore ha 40 posti disponibili tutti con luce e acqua in piazzola e in occasione del raduno ci offre il 10% di sconto
    [/size]

    [/quote]
    [size=18]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO pranzo
    2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI pranzo

    3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO pranzo
    4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI pranzo
    5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO pranzo
    6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO pranzo
    7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI pranzo
    8-PIPPO 2 ADULTI + 1 PELOSO
    9-CAVALLO PAZZO 2 ADULTI pranzo
    10-FRIDA512- 1 ADULTO pranzo
    11-PABLO52- 1 ADULTO pranzo
    12 FABIO69 2 ADULTI 1 BAMBINO
    13 FLORATA 1 ADULTO pranzo
    IL MENU E' ARRIVATO LA BRUTTA NOTIZIA
    E' CHE CI SONO SOLO 30 POSTI QUINDI CHI PRIMA SI PRENOTA MANGIA
    potete scaricare il menu in pdf clikkando qui sotto
    [url]www.camperlife.it/comunicati-club/menu.pdf[/url]

    ALTRO PROBLEMA I POSTI SONO 30 E NON 40 QUINDI IL RADUNO SI CHIUDE A 30[/size]


    [size=18]CIAO A TUTTI
    ANDREA[/quote][/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file