GIGARADUNO IN TOSCANA

2456789

Commenti

  • modificato 14:06
    [quote]frida512:
    Buona sera a tutti :D :D :D
    posso sapere se è possibile portare la mia cagnolina in quell'agriturismo? Accettano animali di piccola-media taglia?
    Un salutone a tutti
    Luisa[/quote]Certo Luisa...le mie bimbe a chi vuoi che rompano poi :?: :D :D :D scherzo....certo che puoi :wink:
  • modificato 14:06
    NOI CI PRENOTIAMO PER MANGIARE

    GRAZIE ANDREA :wink:
  • modificato 14:06
    [quote]lolla:
    NOI CI PRENOTIAMO PER MANGIARE

    GRAZIE ANDREA :wink:[/quote]Oh e a me???? non offri :?: :cry:
  • modificato 14:06
    SI HAI RAGIONE MIO MARITO HA DETTO CHE TI OFFRE UN BEL CANNOLO SICULO CON TANTO DI CILIEGINA :D
  • modificato 14:06
    [quote]lolla:
    SI HAI RAGIONE MIO MARITO HA DETTO CHE TI OFFRE UN BEL CANNOLO SICULO CON TANTO DI CILIEGINA :D[/quote]Grazie..beh fate una bella foto al vostro camper :evil: tornerete a Torino in autostop :D :D :D :twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato 14:06
    [quote]frida512:
    Buona sera a tutti :D :D :D
    posso sapere se è possibile portare la mia cagnolina in quell'agriturismo? Accettano animali di piccola-media taglia?
    Un salutone a tutti
    Luisa[/quote]

    Ciao io non ho chiesto ma non credo ci sia problema io comunque la mia ginger labbrador femmina di 12 anni la porto.
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:06
    OK grazie, altimenti le figlie di Pasquale non non avrebbero saputo a chi rompere :roll: oppure non avrebbero saputo a chi dare un pezzetto di cornetto della prima colazione :D :D :D
  • modificato 14:06
    [quote]frida512:
    OK grazie, altimenti le figlie di Pasquale non non avrebbero saputo a chi rompere :roll: oppure non avrebbero saputo a chi dare un pezzetto di cornetto della prima colazione :D :D :D[/quote] :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 14:06
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]frida512:
    Buona sera a tutti :D :D :D
    posso sapere se è possibile portare la mia cagnolina in quell'agriturismo? Accettano animali di piccola-media taglia?
    Un salutone a tutti
    Luisa[/quote]

    Ciao io non ho chiesto ma non credo ci sia problema io comunque la mia ginger labbrador femmina di 12 anni la porto.
    Andrea[/quote]

    Dai portala tanto lolla porta due criceti.
    Io porto il mio labrador che cerca compagna per una relazione seria e duratura scopo matrimonio ( solo civile)
  • modificato 14:06
    [quote]VLMC:
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]frida512:
    Buona sera a tutti :D :D :D
    posso sapere se è possibile portare la mia cagnolina in quell'agriturismo? Accettano animali di piccola-media taglia?
    Un salutone a tutti
    Luisa[/quote]

    Ciao io non ho chiesto ma non credo ci sia problema io comunque la mia ginger labbrador femmina di 12 anni la porto.
    Andrea[/quote]

    Dai portala tanto lolla porta due criceti.
    Io porto il mio labrador che cerca compagna per una relazione seria e duratura scopo matrimonio ( solo civile)[/quote]




    TROPPO FORTE MAURI ... POSSO FARE DA TESTIMONE!
  • modificato 14:06
    La mia meticcia (Vinnie per gli amici) :D è una cagnolina molto seria :? , e non da confidenza a cagnoni che cercano solo avventure, quindi mi raccomando solo cagnoni che hanno progetti seri e duraturi :D :D :D
  • modificato 14:06
    Ciao, possiamo partecipare anche noi al raduno...siamo due adulti, Enrico e Federica, e due bambini, Martina e Gabriele?
  • modificato 14:06
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Brianzagolf:
    [size=18]Visto che il MEGARADUNO è saltato e io non so cosa fare a pasqua ne propongo uno io:

    Che ne pensate di passare tre giorni in toscana nel Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli ???
    Io avrei pensato questo posto vicino al mare e a Pisa:

    Agriturismo Lago Le Tamerici[/size]
    [url]http://www.lagoletamerici.it/[/url]

    image

    image


    [size=18]Il gestore ha 40 posti disponibili tutti con luce e acqua in piazzola e in occasione del raduno ci offre il 10% di sconto
    [/size]

    [/quote]
    [size=18]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO
    2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI pranzo

    3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO pranzo
    4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI pranzo
    5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO pranzo
    6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO
    7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI pranzo
    8-PIPPO 2 ADULTI + 1 PELOSO
    9-CAVALLO PAZZO 2 ADULTI pranzo
    10-FRIDA512- 1 ADULTO
    11-PABLO52- 1 ADULTO
    12 FABIO69 2 ADULTI 1 BAMBINO

    IL MENU E' ARRIVATO LA BRUTTA NOTIZIA
    E' CHE CI SONO SOLO 30 POSTI QUINDI CHI PRIMA SI PRENOTA MANGIA
    potete scaricare il menu in pdf clikkando qui sotto
    [url]www.camperlife.it/comunicati-club/menu.pdf[/url]

    ALTRO PROBLEMA I POSTI SONO 30 E NON 40 QUINDI IL RADUNO SI CHIUDE A 30[/size]


    [size=18]CIAO A TUTTI
    ANDREA[/quote][/size][/quote]
    Comincio col dire che sia io che Pablo52 diamo la nostra adesione per il pranzo di Pasqua, in più si aggiunge alla lista anche un'altra amica con il suo camperino e che aderisce anche lei per il pranzo. Il suo nome è Florata che tra poco sicuramente si iscriverà e darà la sua adesione personalmente.
    saluti Luisa
  • modificato 14:06
    Ciao a tutti,

    eccomi mi sono iscritta ... e prima di tutto ringrazio Frida512 per la dritta :lol: ed ora se è possibile vorrei anche io partecipare alla gita di pasqua ..ops megaraduno.. con incluso il pranzo

    In attesa di conoscerVi un saluto a tutti
    ciao florata :D
  • modificato 14:06
    salve ragazzi/e
    sono un nuovo iscritto a questo forum,spero vi faccia
    piacere, inseritemi pure nella per il pranzo
    (sono una buona forchetta) specialmente quando
    mangio in compagnia di amici. :P :P
    a presto per conoscerci personalmente.
    un abbraccio a tutti
    Paolo
  • modificato 14:06
    [size=18]Ciao carissima amica mia e ben arrivata, mi sono permessa di anticiparti per non perdere il posto visto che ne sono rimasti ancora pochini.
    Un bacione
    Luisa[/size]
  • modificato 14:06
    [quote]frida512:
    La mia meticcia (Vinnie per gli amici) :D è una cagnolina molto seria :? , e non da confidenza a cagnoni che cercano solo avventure, quindi mi raccomando solo cagnoni che hanno progetti seri e duraturi :D :D :D[/quote]

    Ciao frida, il mio labrador di nome Danubio ( Danu per gli amici) è appena uscito ta una sconvolgente relazione con una cagnetta meticcia tedesca che lo ha sedotto ed abbandonato.
    Non sa più niente dei suoi figli, e per questo non intende più relazionare con cagnette meticce anche se il suo miglior amico e un meticcio sempre mio di nome Lobis.
    Qundi, ti prego, non facciamoli incontrare perchè è facilmente, diciamo così, innamorabile e quindi non vorrei poi doverlo riportare dallo psicologo.
    Ciao ed a conoscerci presto
  • modificato 14:06
    [quote]VLMC:
    [quote]frida512:
    La mia meticcia (Vinnie per gli amici) :D è una cagnolina molto seria :? , e non da confidenza a cagnoni che cercano solo avventure, quindi mi raccomando solo cagnoni che hanno progetti seri e duraturi :D :D :D[/quote]

    Ciao frida, il mio labrador di nome Danubio ( Danu per gli amici) è appena uscito ta una sconvolgente relazione con una cagnetta meticcia tedesca che lo ha sedotto ed abbandonato.
    Non sa più niente dei suoi figli, e per questo non intende più relazionare con cagnette meticce anche se il suo miglior amico e un meticcio sempre mio di nome Lobis.
    Qundi, ti prego, non facciamoli incontrare perchè è facilmente, diciamo così, innamorabile e quindi non vorrei poi doverlo riportare dallo psicologo.
    Ciao ed a conoscerci presto[/quote]

    ciao VLMC la mia Vinnie alla tenera età di 6 mesi è stata violentata e abbandonata :cry: :cry: dando alla luce 4 cucciolotti che non ha potuto crescere, per cui fu sterilizzata. Oggi anche lei, delusa dalla vita, cerca solo rapporti seri :D :D :D
    ciao e a presto
  • modificato 14:06
    Nascono nuovi amori :D :D bene li sposerò io :wink: :D
  • modificato 14:06
    [quote]frida512:
    [size=18]Ciao carissima amica mia e ben arrivata, mi sono permessa di anticiparti per non perdere il posto visto che ne sono rimasti ancora pochini.
    Un bacione
    Luisa[/size][/quote]

    Luisa,
    hai fatto benissimo ad anticiparmi, perdere il posto mi sarebbe dispiaciuto, mi sembra di capire che anche gli altri sono una allegra compagnia
    un beso muy grande :D
  • modificato 14:06
    [quote]florata:
    [quote]frida512:
    [size=18]Ciao carissima amica mia e ben arrivata, mi sono permessa di anticiparti per non perdere il posto visto che ne sono rimasti ancora pochini.
    Un bacione
    Luisa[/size][/quote]

    Luisa,
    hai fatto benissimo ad anticiparmi, perdere il posto mi sarebbe dispiaciuto, mi sembra di capire che anche gli altri sono una allegra compagnia
    un beso muy grande :D[/quote]Ciao Florata,benvenuta su CL,ti ho inserita nella lista partecipanti,e ti ho anche inserita x il pranzo :wink: spero di aver fatto cosa gradita...ciaoooo :wink:
  • modificato febbraio 2008
    [color=redbea54150f][size=24bea54150f]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO
    2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI
    3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO
    4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI
    5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO
    6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO
    7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI
    8-PIPPO 2 ADULTI + 1 PELOSO
    9-CAVALLO PAZZO 2 ADULTI
    10-FRIDA512- 1 ADULTO
    11-PABLO52- 1 ADULTO
    12 FABIO69 2 ADULTI 1 BAMBINO
    13-CAHETEL 2 ADULTI 2 BAMBINI
    14-FLORATA 1 ADULTO
    15-ELIX [/sizebea54150f][/colorbea54150f]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:06
    Ciao Andrea, mi sono accorto adesso che non avevo dato l'adesione per la magnata...ci siamo anche noi 2 adulti e 2 bambini.Grazie.
    Enrico
  • modificato 14:06
    [quote]cahetel:
    Ciao Andrea, mi sono accorto adesso che non avevo dato l'adesione per la magnata...ci siamo anche noi 2 adulti e 2 bambini.Grazie.
    Enrico[/quote]
    Ok provvedo ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:06
    [size=24]Volevo dirvi che in alto a dx trovate
    SCARICA LOGO
    Dentro c'è un documento di word con il nostro logo, li potete inserire i vostri nomi e stamparlo.
    Cosi ci riconosciamo subito.
    Andrea
    :D :D :D :D [/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:06
    [quote]Brianzagolf:
    [size=24]Volevo dirvi che in alto a dx trovate
    SCARICA LOGO
    Dentro c'è un documento di word con il nostro logo, li potete inserire i vostri nomi e stamparlo.
    Cosi ci riconosciamo subito.
    Andrea
    :D :D :D :D [/size][/quote]E chi non lo fà...paga da bere x tutti i giorni del raduno :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 14:06
    [size=18]Cosa mi tocca fare alla mia età......dopo le ricette mi tocca cucinare x gli ultimi arrivati. :lol: [/size]
  • modificato 14:06
    Io una bevuta la offro volentieri...mi porto giù un pò di vinello delle nostre parti :wink:
  • modificato 14:06
    [quotecc59a93d0="cahetel"]Io una bevuta la offro volentieri...mi porto giù un pò di vinello delle nostre parti :wink:[/quotecc59a93d0]Ecco bravo :D libera il garage :wink: :D
  • modificato 14:06
    [size=24]Ragazzi, visto che il numero dei partecipanti supera il numero dei posti a sedere nel ristorante,vi faccio una proposta alternativa:

    Che ne dite di mega tavolata nel campeggio con grigliata???

    Il gestore ci metterebbe a disposizione 8 griglie ci puo' fornire la carne (toscana) che lui macella e vende e anche la carbonella!!!!!

    Chiaramente ci siamo posti anche il problema in caso di cattivo tempo

    Il gestore ha un tunnel di plastica lungo 60 mt. dove ricovera i trattori;
    Sicuramente non sara' il Savini, ma una volta sgombrato ci consentirebbe di stare insieme anche in caso di pioggia.

    L'alternativa è di chiudere qui le iscrizioni al raduno.
    Dai dite la vostra.................................[/size]

    Andrea
    image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file