GIGARADUNO IN TOSCANA

1246789

Commenti

  • modificato 13:52
    [size=24]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO
    2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI
    3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO
    4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI
    5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO
    6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO
    7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI
    8-PIPPO 2 ADULTI + 1 PELOSO
    9-CAVALLO PAZZO 2 ADULTI
    10-FRIDA512- 1 ADULTO
    11-PABLO52- 1 ADULTO
    12 FABIO69 2 ADULTI 1 BAMBINO
    13-CAHETEL 2 ADULTI 2 BAMBINI
    14-FLORATA 1 ADULTO
    15-ELIX 2 ADULTI 2 BAMBINI


    Forza [/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:52
    Ciao a tutti, bellissima l'idea della grigliata...per la damigiana va bene lo stesso se di barbera anzichè di chianti? :D
    Enrico
  • modificato 13:52
    [quote]cahetel:
    Ciao a tutti, bellissima l'idea della grigliata...per la damigiana va bene lo stesso se di barbera anzichè di chianti? :D
    Enrico[/quote]Ah ma allora giocate duro :?: :?: :twisted: ok...allora che mi dite di un bel prosciutto accompagnato con mozzarella di bufala :?: :?: :D :D :D :D
  • modificato 13:52
    [quote]admin:
    [quote]bigioski:
    :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: CHE FIGATA STO' RADUNO,CHISSA' COME VI DIVERTIRETE,IN 20 0 30,FORSE 40 COME A CESENATICO......................PECCATO CHE NON C'ENTRI NULLA COL PLEIN AIR CHE PIACE A ME' SE NO SAREI VENUTO VOLENTIERI.BUON DIVERTIMENTO


    2 CAMPER SONO POCHI,3 SONO GIA' TROPPI :roll: :roll: :roll:[/quote]
    [size=18]
    [color=blue]Sai Bigioski non siamo tutti uguali,a noi piace così ad altri no.
    Il camper è bello anche x questo non ti piace una situazione...... accendi e vai.
    Anche io a volte preferisco star da solo, ma questo è un modo per vederci in faccia,scambiare quattro chiacchere,insomma divertirci.
    Se vorrai venire sarai il benvenuto, altrimenti alla prossima.

    PS. i raduni li fanno le persone, se a Cesenatico qualcosa non ha funzionato forse non era colpa del posto......................

    -------------------------------------------------------------------------------------

    concordo, la mia non era una provocazione :twisted: ma un pensierino personale che tu' hai colto col giusto spirito :wink: :wink: ,x Cesenatico era infatti indirizzato alle persone,non al posto......magari ci fossero citta' di mare che accolgono cosi' i VR,e poi....io x fortuna non ero in campeggio ma in giusta compagnia conosciuta in autostrada 1 ora prima e :D :D ovviamente i soliti compagni.

    big :!:
  • modificato 13:52
    [quote]cahetel:
    Ciao a tutti, bellissima l'idea della grigliata...per la damigiana va bene lo stesso se di barbera anzichè di chianti? :D
    Enrico[/quote]
    scusatema la damigiana è 1 a testa??????? :wink: :twisted: :twisted:
  • modificato 13:52
    [quote]crudy:
    [quote]cahetel:
    Ciao a tutti, bellissima l'idea della grigliata...per la damigiana va bene lo stesso se di barbera anzichè di chianti? :D
    Enrico[/quote]
    scusatema la damigiana è 1 a testa??????? :wink: :twisted: :twisted:[/quote]E certo :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D :D :D
  • modificato febbraio 2008
    [size=18]A tutti i partecipanti :wink: Il gestore dell'agriturismo,ha chiesto che venga fatto un bonifico o vaglia,perchè essendo un periodo di molta affluenza...giustamente vuole conferme.Questo e il codice IBAN IT19T0103014001000001026014che potete trovare anche sul sito dell'agriturismo alla voce listini,www.lagoletamerici.it l'acconto e nella cifra di 30 euro ad equipaggio,la causale da mettere è GIGARADUNO CAMPERLIFE :wink: [/size]
  • modificato 13:52
    [quote]Prodigiojunior:
    [size=24]http://www.lagoletamerici.it/ :wink: [/size][/quote]

    www.lagoletamerici.it Pasquale mi sono permesso di correggere cosi vanno diretto senza fare c/i.
  • modificato 13:52
    Fatto. :wink:
  • modificato 13:52
    [size=18]Composizione tipo del pacco famiglia (Kg. 6-10 circa)
    Bistecche, Roastbeef, Braciole
    Bistecca senz’osso, Scaloppine
    Svizzere, Brasato, Muscolo
    Spezzatino € 14,00
    Macinato extra, Stinco disossato € 10,00
    Lesso con osso, ossobuco € 6,00
    Ragù e Salsa Crostino/ a confezione € 6,00
    Queste son cose belle... :P :P :P :P :D :D [/size]
  • modificato 13:52
    [size=18]Dico la mia fate finta che io non o detto niente........perché non ci portiamo la carne quelle che ci serve per equipaggio portasela da casa cosi ognuno compra quello che gli pare. cosi non ci sono lamentele......succede chi vuole la bistecca non ce Più chi vuole osso se la mangiato il cane ecc. ecc
    ps.potete dire anche la vostra opinione che sono ben accettati.[/size]
  • modificato 13:52
    [size=18]Ecco fatto :wink: anch'io e Nudles abbiamo fatto il bonifico :wink: :D [/size]
  • modificato 13:52
    [size=24]appena fatto il bonifico!!!!! :wink: :D [/size]
  • modificato 13:52
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Dico la mia fate finta che io non o detto niente........perché non ci portiamo la carne quelle che ci serve per equipaggio portasela da casa cosi ognuno compra quello che gli pare. cosi non ci sono lamentele......succede chi vuole la bistecca non ce Più chi vuole osso se la mangiato il cane ecc. ecc
    ps.potete dire anche la vostra opinione che sono ben accettati.[/size][/quote]
    Potrebbe essere una buona idea ,ognuno così porta ciò che più le piace.
    Ma, altrimenti bisogna prenotare anche il pacco, oppure è già nella caparra che mandiamo all'agriturismo?
    Fabio
  • modificato 13:52
    [quote]fabio69:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Dico la mia fate finta che io non o detto niente........perché non ci portiamo la carne quelle che ci serve per equipaggio portasela da casa cosi ognuno compra quello che gli pare. cosi non ci sono lamentele......succede chi vuole la bistecca non ce Più chi vuole osso se la mangiato il cane ecc. ecc
    ps.potete dire anche la vostra opinione che sono ben accettati.[/size][/quote]
    Potrebbe essere una buona idea ,ognuno così porta ciò che più le piace.
    Ma, altrimenti bisogna prenotare anche il pacco, oppure è già nella caparra che mandiamo all'agriturismo?
    Fabio[/quote][size=18]Un pò di chiarezza:la caparra e per la piazzola :wink: riguardo la tavolata,ognuno porta da mangiare per se :P poi la domenica di Pasqua si mangerà tutti insieme all'aperto :wink: riguardo la carne,l'agriturismo la vende,e chi vuole la compra e si fà una bella grigliata tutti insieme,dopo aver mangiato i propi pasti...oppure si fà una colletta e si compra una fetta di carne x ciascuno di noi :P giusto x farci una grigliata...........spero di esser stato chiaro,e cmq nel caso ne parleremo al momento :wink: basta che se magna e si sta tutti assieme :D :D :D :D [/size]
  • modificato 13:52
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]fabio69:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Dico la mia fate finta che io non o detto niente........perché non ci portiamo la carne quelle che ci serve per equipaggio portasela da casa cosi ognuno compra quello che gli pare. cosi non ci sono lamentele......succede chi vuole la bistecca non ce Più chi vuole osso se la mangiato il cane ecc. ecc
    ps.potete dire anche la vostra opinione che sono ben accettati.[/size][/quote]
    Potrebbe essere una buona idea ,ognuno così porta ciò che più le piace.
    Ma, altrimenti bisogna prenotare anche il pacco, oppure è già nella caparra che mandiamo all'agriturismo?
    Fabio[/quote][size=18]Un pò di chiarezza:la caparra e per la piazzola :wink: riguardo la tavolata,ognuno porta da mangiare per se :P poi la domenica di Pasqua si mangerà tutti insieme all'aperto :wink: riguardo la carne,l'agriturismo la vende,e chi vuole la compra e si fà una bella grigliata tutti insieme,dopo aver mangiato i propi pasti...oppure si fà una colletta e si compra una fetta di carne x ciascuno di noi :P giusto x farci una grigliata...........spero di esser stato chiaro,e cmq nel caso ne parleremo al momento :wink: basta che se magna e si sta tutti assieme :D :D :D :D [/size][/quote]
    OK grazie.
    Più chiaro di così non potevi essere :)
    Fabio
  • modificato 13:52
    Ti correggo Pasqua', si possono anche ordinare salsicce,costine,e braciole.
    ma io per il pranzo non rinuncio a due costate originali toscane(biologiche)alte 4 dita.................mmmmmmmmmmmmm.........................
    Si ordina a kg. non a fettine hihihihi, quello che vi avanza lo portate a casa tanto il frigo lo avete.

    Bisogna dirglelo almeno 15 gg prima altrimenti prendete quello che c'è.....

    A se portate le canne da pesca si possono grigliare le trote
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:52
    [size=18]Bonifico effettuato :) :)
    Fabio[/size]
  • modificato 13:52
    [size=18]Comprare carne sul posto mi sta bene.[/size]
  • modificato 13:52
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Comprare carne sul posto mi sta bene.[/size][/quote]

    [size=18]ANCHE PER ME VA BENISSIMO COMPRARLA LI' :wink: [/size]
  • modificato 13:52
    [size=18]EFFETTUATO BONIFICO BANCARIO
    Luisa[/size]
  • modificato 13:53
    Effettuato bonifico per acconto agricampeggio. Per quanto riguarda la grigliata concordo che è meglio comprare sul posto e chi ha più fame mangia di più. Non garantiusco sulla pesca di andrea, quindi sarà meglio buttarsi sulla carne
  • modificato 13:53
    Andrea invece che ti porti la canna, portati due birre e un cannone hahahahaha.
    Se non mi dai un'altro camperino ti sputtano.
  • modificato 13:53
    [quote]pippo:
    Andrea invece che ti porti la canna, portati due birre e un cannone hahahahaha.
    Se non mi dai un'altro camperino ti sputtano.[/quote] :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 13:53
    [quoteef2e06cf8="pippo"]Andrea invece che ti porti la canna, portati due birre e un cannone hahahahaha.
    Se non mi dai un'altro camperino ti sputtano.[/quoteef2e06cf8]

    [size=18ef2e06cf8]se a te ti da il camperino io voglio il VAS. :lol: :lol: .[/sizeef2e06cf8]
  • modificato 13:53
    [size=24]bonifico fatto!!!!![/size]

    Anche noi ci siamo x la carne aquistata sul posto!!!!!.. :wink: :wink: :wink:
  • modificato 13:53
    [size=18]Serve solo per la piazzola. :lol: :lol: [/size]
  • modificato 13:53
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]pippo:
    Andrea invece che ti porti la canna, portati due birre e un cannone hahahahaha.
    Se non mi dai un'altro camperino ti sputtano.[/quote]

    [size=18]se a te ti da il camperino io voglio il VAS. :lol: :lol: .[/size][/quote]
    A te il vas lo dò io Mario, ma dopo che avrò baciato Pasquale, lui sarà il primo
  • modificato 13:53
    [quote]pippo:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]pippo:
    Andrea invece che ti porti la canna, portati due birre e un cannone hahahahaha.
    Se non mi dai un'altro camperino ti sputtano.[/quote]

    [size=18]se a te ti da il camperino io voglio il VAS. :lol: :lol: .[/size][/quote]
    A te il vas lo dò io Mario, ma dopo che avrò baciato Pasquale, lui sarà il primo[/quote]Si ma non diciamolo a tutti dai :D :D
  • modificato 13:53
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]pippo:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]pippo:
    Andrea invece che ti porti la canna, portati due birre e un cannone hahahahaha.
    Se non mi dai un'altro camperino ti sputtano.[/quote]

    [size=18]se a te ti da il camperino io voglio il VAS. :lol: :lol: .[/size][/quote]
    A te il vas lo dò io Mario, ma dopo che avrò baciato Pasquale, lui sarà il primo[/quote]Si ma non diciamolo a tutti dai :D :D[/quote]
    [size=18]Dammi nu Vas. :roll: [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file