Prodigio e lolla. Oltre al mio equipaggio, viene un equipaggio amico formato da 2 adulti ed un bambino. La conferma ufficiale avverrà giovedi dopo visita medica .
Per la grigliata. Ognuno griglia sulla sua o su quelle eventualmente esistenti in loco? In questo caso a che ora bisognerà mettersi in coda?
[quote]VLMC: Prodigio e lolla. Oltre al mio equipaggio, viene un equipaggio amico formato da 2 adulti ed un bambino. La conferma ufficiale avverrà giovedi dopo visita medica .
Per la grigliata. Ognuno griglia sulla sua o su quelle eventualmente esistenti in loco? In questo caso a che ora bisognerà mettersi in coda?
Ciao Maurizio[/quote]Ciao Maurizio fammi sapere quando e metto in lista i tuoi amici per i barbecue sono in loco e molti :P quindi nessun problema....però aspetti me che arrosto la gallina prima
[quote]VLMC: Prodigio e lolla. Oltre al mio equipaggio, viene un equipaggio amico formato da 2 adulti ed un bambino. La conferma ufficiale avverrà giovedi dopo visita medica .
Ciao Maurizio[/quote]
[size=18]Maurizio la coda ce lo io se ti vuoi attaccare. [/size]
[quote]Brianzagolf: [size=18]L’Agriturismo “Lago le Tamerici” è situato a circa 7 Km da Pisa, nell’antica Tenuta Medicea di Coltano, immersa nel verde del Parco Regionale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli. Questi territori ricchi di storia legata a nobili e importanti casate quali i Medici, i Lorena e i Savoia, e scenario di grandi testimonianze architettoniche, rappresentano la cornice del nostro agriturismo che si trova a due passi dal mare e da alcune delle più belle città d’arte della Toscana, quali Pisa, Lucca, Firenze e Siena, e borghi antichi come Volterra, San Gimignano, Vicopisano, San Miniato e molti altri APRO IO LA LISTA 1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO 2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI 3-FRIDA512- 1 ADULTO 4-PABLO52- 1 ADULTO 5-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO 6-NUDELES- 2 ADULTI 2 BAMBINI 7-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO 8-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO 9-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI 10-PIPPO 2 ADULTI + 1 PELOSO
comincia a prendere corpo siamo in 10 vr [/size][/quote] quanto mi piacerebbe venire ma chissa' se questa volta riusciro' finalmente a partire , ....ahahah!!! alessandra!
[quote]ALLOSBARAGLIO: [quote]Brianzagolf: [size=18]L’Agriturismo “Lago le Tamerici” è situato a circa 7 Km da Pisa, nell’antica Tenuta Medicea di Coltano, immersa nel verde del Parco Regionale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli. Questi territori ricchi di storia legata a nobili e importanti casate quali i Medici, i Lorena e i Savoia, e scenario di grandi testimonianze architettoniche, rappresentano la cornice del nostro agriturismo che si trova a due passi dal mare e da alcune delle più belle città d’arte della Toscana, quali Pisa, Lucca, Firenze e Siena, e borghi antichi come Volterra, San Gimignano, Vicopisano, San Miniato e molti altri APRO IO LA LISTA 1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO 2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI 3-FRIDA512- 1 ADULTO 4-PABLO52- 1 ADULTO 5-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO 6-NUDELES- 2 ADULTI 2 BAMBINI 7-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO 8-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO 9-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI 10-PIPPO 2 ADULTI + 1 PELOSO
comincia a prendere corpo siamo in 10 vr [/size][/quote] quanto mi piacerebbe venire ma chissa' se questa volta riusciro' finalmente a partire , ....ahahah!!! alessandra![/quote]Basta mettere in moto e fuggireeee molla tutto Alessandra e vieni a divertirti
[quote]Prodigiojunior: [quote]ALLOSBARAGLIO: [quote]Brianzagolf: [size=18]L’Agriturismo “Lago le Tamerici” è situato a circa 7 Km da Pisa, nell’antica Tenuta Medicea di Coltano, immersa nel verde del Parco Regionale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli. Questi territori ricchi di storia legata a nobili e importanti casate quali i Medici, i Lorena e i Savoia, e scenario di grandi testimonianze architettoniche, rappresentano la cornice del nostro agriturismo che si trova a due passi dal mare e da alcune delle più belle città d’arte della Toscana, quali Pisa, Lucca, Firenze e Siena, e borghi antichi come Volterra, San Gimignano, Vicopisano, San Miniato e molti altri APRO IO LA LISTA 1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO 2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI 3-FRIDA512- 1 ADULTO 4-PABLO52- 1 ADULTO 5-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO 6-NUDELES- 2 ADULTI 2 BAMBINI 7-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO 8-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO 9-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI 10-PIPPO 2 ADULTI + 1 PELOSO
comincia a prendere corpo siamo in 10 vr [/size][/quote] quanto mi piacerebbe venire ma chissa' se questa volta riusciro' finalmente a partire , ....ahahah!!! alessandra![/quote]Basta mettere in moto e fuggireeee molla tutto Alessandra e vieni a divertirti [/quote] PASQUALE SIAMO LA FAMIGLIOLA CON IL CAMPER NUOVO FERMO IN CONCESSIONARIA PER IL COMBI.. ALESSANDRA
[quote]Brianzagolf: [size=18]L’Agriturismo “Lago le Tamerici” è situato a circa 7 Km da Pisa, nell’antica Tenuta Medicea di Coltano, immersa nel verde del Parco Regionale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli. Questi territori ricchi di storia legata a nobili e importanti casate quali i Medici, i Lorena e i Savoia, e scenario di grandi testimonianze architettoniche, rappresentano la cornice del nostro agriturismo che si trova a due passi dal mare e da alcune delle più belle città d’arte della Toscana, quali Pisa, Lucca, Firenze e Siena, e borghi antichi come Volterra, San Gimignano, Vicopisano, San Miniato e molti altri APRO IO LA LISTA 1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO 2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI 3-FRIDA512- 1 ADULTO 4-PABLO52- 1 ADULTO 5-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO 6-NUDELES- 2 ADULTI 2 BAMBINI 7-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO 8-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO 9-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI 10-PIPPO 2 ADULTI + 1 PELOSO 11-ALLOSBARAGLIO 2 ADULTI + 1POPPANTE
comincia a prendere corpo siamo in 10 vr [/size][/quote] mio marito mi ha detto che dovrebbero consegnarci il camnpr giovedi dalla concessionaria tanto per la cronaca si era bruciata la scheda elettronicxa del combi... verremmo anche noi al raduno ... CIAO ALESSANDRA FABIO E LEONARDO
[quote]Prodigiojunior: Quindi vi metto il lista :?: :?: :?: :?:[/quote] :!: :!: :!: :!: :!: si, ma per eventuli chiarimenti posso chiamarti o solo tramite e-mail? ALE
[size=24]Bene,siamo a 19 ora mancano il 20° e il 21° e il 22° ecc Ragazzi ricordatevi di vare il bonifico di 30 € altrimenti non vi tengono il posto (sulla causale ci dovete scrivere gigaraduno).
Per prenotare la carne bisogna contattare me o Pasquale(tanto non ha nulla da fare hihihihi) o il gestore [url]http://www.lagoletamerici.it/INostriProdotti.html[/url] termine massimo il 15 di Marzo poi vi portate gli hamburgher Andrea[/size]
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Prod... ho già fatto il bonifico ma sulla causale non ho specificato per Gigaraduno o solo indicato "pagamento per sosta camper" credi sia un problema? :roll:
[quote]florata: Prod... ho già fatto il bonifico ma sulla causale non ho specificato per Gigaraduno o solo indicato "pagamento per sosta camper" credi sia un problema? :roll:[/quote]Nessun problema era x sapere da parte della direzione chi appartiene al raduno.Cmq conserva la ricevuta
[size=18cfee13acc]Alessandra i bambini li inserivamo prima,quando si pensava di mangiare al ristorante,adesso siccome mangiamo fuori non c'è più bisogno cmq x chiarimenti chiama pure [/sizecfee13acc]
Considerato che faccio parte di un gruppo di amici camperisti e quindi tante teste tante idee, non abbiamo ancora deciso per Pasqua. Io ho proposto il vostro raduno, e posso dire che ha suscitato un certo interesse da parte della maggioranza del gruppo. Ora chiedo, qual'e' il giorno ultimo per l'adesione? Grazie.
P.S. Dovremmo essere in 4/5 equipaggi (10 adulti- 6 bimbi)
[quote]Prodigiojunior: [size=18]Alessandra i bambini li inserivamo prima,quando si pensava di mangiare al ristorante,adesso siccome mangiamo fuori non c'è più bisogno cmq x chiarimenti chiama pure [/size][/quote] pasquale siamo sempre fermi a 19 intendevo dire che siamo 3 adulti e non piu' due..
[quote]beatrix: Considerato che faccio parte di un gruppo di amici camperisti e quindi tante teste tante idee, non abbiamo ancora deciso per Pasqua. Io ho proposto il vostro raduno, e posso dire che ha suscitato un certo interesse da parte della maggioranza del gruppo. Ora chiedo, qual'e' il giorno ultimo per l'adesione? Grazie.
P.S. Dovremmo essere in 4/5 equipaggi (10 adulti- 6 bimbi)[/quote]
[size=18]Ciao Francesco,in teoria il posto c'è,in realtà è il weekend di Pasqua quindi dipende dalle disponibilità del campeggio,se vuoi provo a sentire Andrea[/size]
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[size=18]AVVISO X TUTTI:Onde evitare disguidi sulla quantità di carne da prenotare.Vi chiediamo a tutti quelli che desiderano prenderla :P di chiamare voi stessi e di prenotarla,il numero è 050 989007 in modo che chi ha piacere di prenderne un pò di più...non resti senza...e chi invece non la vuole non prenota [/size]
[quote]Prodigiojunior: [size=18]AVVISO X TUTTI:Onde evitare disguidi sulla quantità di carne da prenotare.Vi chiediamo a tutti quelli che desiderano prenderla :P di chiamare voi stessi e di prenotarla,il numero è 050 989007 in modo che chi ha piacere di prenderne un pò di più...non resti senza...e chi invece non la vuole non prenota [/size][/qu 8O 8O 8O 8O avrei preferito tutti insieme piuttosto che ognuno la sua , ... ma capisco che siamo in tanti e tante teste, ho fatto il bonifico!!!
[quote]beatrix: Considerato che faccio parte di un gruppo di amici camperisti e quindi tante teste tante idee, non abbiamo ancora deciso per Pasqua. Io ho proposto il vostro raduno, e posso dire che ha suscitato un certo interesse da parte della maggioranza del gruppo. Ora chiedo, qual'e' il giorno ultimo per l'adesione? Grazie.
P.S. Dovremmo essere in 4/5 equipaggi (10 adulti- 6 bimbi)[/quote]Ciao Francesco posti c'è ne sono ancora,quindi nessun problema,ma come avrai letto l'agriturismo ci ha chiesto un bonifico di 30 euro ad equipaggio,quindi e solo questo che dovreste fare al più presto dai cerca di esserci...cosi ci si conosce finalmente
Commenti
[size=24]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO
2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI
3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO
4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI
5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO
6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO
7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI
8-PIPPO 2 ADULTI + 1 PELOSO
9-CAVALLO PAZZO 2 ADULTI
10-FRIDA512- 1 ADULTO
11-PABLO52- 1 ADULTO
12 FABIO69 2 ADULTI 1 BAMBINO
13-CAHETEL 2 ADULTI 2 BAMBINI
14-FLORATA 1 ADULTO
15-ELIX 2 ADULTI 2 BAMBINI
16 PHENIX 2 ADULTI E UN PELOSO (Interista )
17 GERONIMO 3 ADULTI E UNA BAMBINA
18 GITA65 2 ADULTI
FORZA C'E' ANCORA POSTO ......................[/size][/quote]GITA65 ci sei e ci resti :twisted:
Oltre al mio equipaggio, viene un equipaggio amico formato da 2 adulti ed un bambino.
La conferma ufficiale avverrà giovedi dopo visita medica .
Per la grigliata.
Ognuno griglia sulla sua o su quelle eventualmente esistenti in loco?
In questo caso a che ora bisognerà mettersi in coda?
Ciao Maurizio
Prodigio e lolla.
Oltre al mio equipaggio, viene un equipaggio amico formato da 2 adulti ed un bambino.
Per la grigliata.
Ciao Maurizio[/quote]Ciao Maurizio fammi sapere quando e metto in lista i tuoi amici per i barbecue sono in loco e molti :P quindi nessun problema....però aspetti me che arrosto la gallina prima
Prodigio e lolla.
Per la grigliata.
Ciao Maurizio[/quote]
[size=18]Maurizio la coda ce lo io se ti vuoi attaccare. [/size]
Mario quale coda quella dietro o l'altra?
[size=18]L’Agriturismo “Lago le Tamerici” è situato a circa 7 Km da Pisa, nell’antica Tenuta Medicea di Coltano, immersa nel verde del Parco Regionale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli. Questi territori ricchi di storia legata a nobili e importanti casate quali i Medici, i Lorena e i Savoia, e scenario di grandi testimonianze architettoniche, rappresentano la cornice del nostro agriturismo che si trova a due passi dal mare e da alcune delle più belle città d’arte della Toscana, quali Pisa, Lucca, Firenze e Siena, e borghi antichi come Volterra, San Gimignano, Vicopisano, San Miniato e molti altri
APRO IO LA LISTA
1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO
3-FRIDA512- 1 ADULTO
4-PABLO52- 1 ADULTO
5-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO
6-NUDELES- 2 ADULTI 2 BAMBINI
7-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO
8-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO
9-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI
10-PIPPO 2 ADULTI + 1 PELOSO
comincia a prendere corpo siamo in 10 vr
[/size][/quote]
quanto mi piacerebbe venire ma chissa' se questa volta riusciro' finalmente a partire , ....ahahah!!!
alessandra!
[quote]Brianzagolf:
[size=18]L’Agriturismo “Lago le Tamerici” è situato a circa 7 Km da Pisa, nell’antica Tenuta Medicea di Coltano, immersa nel verde del Parco Regionale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli. Questi territori ricchi di storia legata a nobili e importanti casate quali i Medici, i Lorena e i Savoia, e scenario di grandi testimonianze architettoniche, rappresentano la cornice del nostro agriturismo che si trova a due passi dal mare e da alcune delle più belle città d’arte della Toscana, quali Pisa, Lucca, Firenze e Siena, e borghi antichi come Volterra, San Gimignano, Vicopisano, San Miniato e molti altri
APRO IO LA LISTA
3-FRIDA512- 1 ADULTO
4-PABLO52- 1 ADULTO
[/size][/quote]
quanto mi piacerebbe venire ma chissa' se questa volta riusciro' finalmente a partire , ....ahahah!!!
alessandra![/quote]Basta mettere in moto e fuggireeee molla tutto Alessandra e vieni a divertirti
[quote]ALLOSBARAGLIO:
[quote]Brianzagolf:
APRO IO LA LISTA
3-FRIDA512- 1 ADULTO
4-PABLO52- 1 ADULTO
[/size][/quote]
alessandra![/quote]Basta mettere in moto e fuggireeee molla tutto Alessandra e vieni a divertirti [/quote]
PASQUALE SIAMO LA FAMIGLIOLA CON IL CAMPER NUOVO FERMO IN CONCESSIONARIA PER IL COMBI..
ALESSANDRA
APRO IO LA LISTA
3-FRIDA512- 1 ADULTO
4-PABLO52- 1 ADULTO
11-ALLOSBARAGLIO 2 ADULTI + 1POPPANTE
[/size][/quote]
mio marito mi ha detto che dovrebbero consegnarci il camnpr giovedi dalla concessionaria tanto per la cronaca si era bruciata la scheda elettronicxa del combi...
verremmo anche noi al raduno ...
CIAO ALESSANDRA FABIO E LEONARDO
Quindi vi metto il lista :?: :?: :?: :?:[/quote] :!: :!: :!: :!: :!: si, ma per eventuli chiarimenti posso chiamarti o solo tramite e-mail?
ALE
9-CAVALLO PAZZO 2 ADULTI
10-FRIDA512- 1 ADULTO
11-PABLO52- 1 ADULTO
14-FLORATA 1 ADULTO
18 GITA65 2 ADULTI
19 ALLOSBARAGLIO 2 ADULTI
n°3335245884 x chi occore avere informazioni:Prodigiojunior
FORZA C'E' ANCORA POSTO ......................[/size][/quote]
Ragazzi ricordatevi di vare il bonifico di 30 € altrimenti non vi tengono il posto (sulla causale ci dovete scrivere gigaraduno).
Per prenotare la carne bisogna contattare me o Pasquale(tanto non ha nulla da fare hihihihi) o il gestore [url]http://www.lagoletamerici.it/INostriProdotti.html[/url]
termine massimo il 15 di Marzo poi vi portate gli hamburgher
Andrea[/size]
CHE GUEVARA
Prod... ho già fatto il bonifico ma sulla causale non ho specificato per Gigaraduno o solo indicato "pagamento per sosta camper" credi sia un problema? :roll:[/quote]Nessun problema era x sapere da parte della direzione chi appartiene al raduno.Cmq conserva la ricevuta
[quote]Brianzagolf:
9-CAVALLO PAZZO 2 ADULTI
10-FRIDA512- 1 ADULTO
11-PABLO52- 1 ADULTO
14-FLORATA 1 ADULTO
18 GITA65 2 ADULTI
19 ALLOSBARAGLIO 3 ADULTI
20 ANNA 2 ADULTI 1 BAMBINO [/size][/quote][/quote]3335245884.....I BAMBINI NON C'è BISOGNO METTERLI
:!:
pasquale rettifico si e' aggiunto un'altro compare , ma del poppante non c'e bisogno di prenotazione? cmq ti chiamero' per chiarimenti .. alessandra.
Enrico
Io ho proposto il vostro raduno, e posso dire che ha suscitato un certo interesse da parte della maggioranza del gruppo.
Ora chiedo, qual'e' il giorno ultimo per l'adesione?
Grazie.
P.S.
Dovremmo essere in 4/5 equipaggi (10 adulti- 6 bimbi)
[size=18]Alessandra i bambini li inserivamo prima,quando si pensava di mangiare al ristorante,adesso siccome mangiamo fuori non c'è più bisogno cmq x chiarimenti chiama pure [/size][/quote] pasquale siamo sempre fermi a 19 intendevo dire che siamo 3 adulti e non piu' due..
Considerato che faccio parte di un gruppo di amici camperisti e quindi tante teste tante idee, non abbiamo ancora deciso per Pasqua.
Io ho proposto il vostro raduno, e posso dire che ha suscitato un certo interesse da parte della maggioranza del gruppo.
Grazie.
P.S.
Dovremmo essere in 4/5 equipaggi (10 adulti- 6 bimbi)[/quote]
[size=18]Ciao Francesco,in teoria il posto c'è,in realtà è il weekend di Pasqua quindi dipende dalle disponibilità del campeggio,se vuoi provo a sentire Andrea[/size]
CHE GUEVARA
[size=18]AVVISO X TUTTI:Onde evitare disguidi sulla quantità di carne da prenotare.Vi chiediamo a tutti quelli che desiderano prenderla :P di chiamare voi stessi e di prenotarla,il numero è 050 989007 in modo che chi ha piacere di prenderne un pò di più...non resti senza...e chi invece non la vuole non prenota [/size][/qu 8O 8O 8O 8O avrei preferito tutti insieme piuttosto che ognuno la sua , ... ma capisco che siamo in tanti e tante teste, ho fatto il bonifico!!!
Anna 2 adulti e un bambino
Provvedo oggi ad effettuare il bonifico
Ciao Maurizio
[quote]Prodigiojunior:
[quote]Brianzagolf:
9-CAVALLO PAZZO 2 ADULTI
10-FRIDA512- 1 ADULTO
11-PABLO52- 1 ADULTO
14-FLORATA 1 ADULTO
18 GITA65 2 ADULTI
19 ALLOSBARAGLIO 3 ADULTI
20 ANNA 2 ADULTI 1 BAMBINO [/size][/quote][/quote]3335245884.....I BAMBINI NON C'è BISOGNO METTERLI
:!:
pasquale rettifico si e' aggiunto un'altro compare , ma del poppante non c'e bisogno di prenotazione? cmq ti chiamero' per chiarimenti .. alessandra.[/quote]
9-CAVALLO PAZZO 2 ADULTI
10-FRIDA512- 1 ADULTO
11-PABLO52- 1 ADULTO
14-FLORATA 1 ADULTO
18 GITA65 2 ADULTI
19 ALLOSBARAGLIO 2 ADULTI
20 VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO
21 PEGASO1964 2 ADULTI 2 BAMBINI
22 ALBORGHETTI 3 ADULTI[/size]
CHE GUEVARA
daiiiiiiii ancora!!!!!!!!!!!!!!!!
aggiungetevi ancora ....tanto la mozzarella la paga prodigio [/size]
Considerato che faccio parte di un gruppo di amici camperisti e quindi tante teste tante idee, non abbiamo ancora deciso per Pasqua.
Grazie.
P.S.
Dovremmo essere in 4/5 equipaggi (10 adulti- 6 bimbi)[/quote]Ciao Francesco posti c'è ne sono ancora,quindi nessun problema,ma come avrai letto l'agriturismo ci ha chiesto un bonifico di 30 euro ad equipaggio,quindi e solo questo che dovreste fare al più presto dai cerca di esserci...cosi ci si conosce finalmente