ABBONAMENTI ALLE RIVISTE DI SETTORE
[size=18]Voi siete abbonati a qualche rivista :?: :?: :?: :?:
Se si,vi arrivano puntuali o come a me arrivano nella seconda quindicina del mese se non il mese successivo.
Ormai ho perso ogni speranza,non so di chi sia la colpa e non voglio saperlo;resta il fatto che io pago un servizio che non ho, visto che tutte le iniziative( sagre,manifestazioni sono x il mese in corso) mi vengono segnalate ormai scadute o con poco preavviso.
Ma alla scadenza dell'abbonamento..............................vedremo.
Andrea[/size]
:roll: :roll: :roll: :roll:
Se si,vi arrivano puntuali o come a me arrivano nella seconda quindicina del mese se non il mese successivo.
Ormai ho perso ogni speranza,non so di chi sia la colpa e non voglio saperlo;resta il fatto che io pago un servizio che non ho, visto che tutte le iniziative( sagre,manifestazioni sono x il mese in corso) mi vengono segnalate ormai scadute o con poco preavviso.
Andrea[/size]
:roll: :roll: :roll: :roll:
Commenti
comunque ste riviste a parte qualche itinerario ...hanno tanto della minestra strascaldata
[size=18]Voi siete abbonati a qualche rivista :?: :?: :?: :?:
Andrea[/size]
:roll: :roll: :roll: :roll:[/quote]io sono abbonata a AC ma ogni mese tarda sempre + l'arrivo penso che nn rinnuoverò
Non credo di fare altri abbonamenti di riviste del settore
debbo dire che dopo i primi aggiustamenti la rivista "[size=14pt]camperlife viaggiare facile[/size]" ha smentito tutti, e merito certo degli editori che hanno scelto una spedizione moderna anche se leggermente più costosa.... arriva, e puntuale
arrivata or ora marzo, anche se l'avevo sbirciata in fiera a Ferrara, ove Camperlife era presente, come a Novegro, bravi, gli impegni ripagano!!