ABBONAMENTI ALLE RIVISTE DI SETTORE

modificato 23:47 in Camper Bar
[size=18]Voi siete abbonati a qualche rivista :?: :?: :?: :?:
Se si,vi arrivano puntuali o come a me arrivano nella seconda quindicina del mese se non il mese successivo.
Ormai ho perso ogni speranza,non so di chi sia la colpa e non voglio saperlo;resta il fatto che io pago un servizio che non ho, visto che tutte le iniziative( sagre,manifestazioni sono x il mese in corso) mi vengono segnalate ormai scadute o con poco preavviso.
Ma alla scadenza dell'abbonamento..............................vedremo.
Andrea[/size]

:roll: :roll: :roll: :roll:
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 23:47
    io :) sono abbonato dalla mia edicolante... nel senso che dò na sbirciatina alle riviste e poi prendo quella che può essere più interessante delle altre.
    comunque ste riviste a parte qualche itinerario ...hanno tanto della minestra strascaldata
  • modificato 23:47
    Io ho l'abbonamento a Pleinair e sono nelle stesse condizioni, arriva sempre con un ritardo minimo di una settimana rispetto all'edicola, penso di non rinnovare l'abbonamento.
  • modificato 23:47
    [quote]Brianzagolf:
    [size=18]Voi siete abbonati a qualche rivista :?: :?: :?: :?:
    Se si,vi arrivano puntuali o come a me arrivano nella seconda quindicina del mese se non il mese successivo.
    Ormai ho perso ogni speranza,non so di chi sia la colpa e non voglio saperlo;resta il fatto che io pago un servizio che non ho, visto che tutte le iniziative( sagre,manifestazioni sono x il mese in corso) mi vengono segnalate ormai scadute o con poco preavviso.
    Ma alla scadenza dell'abbonamento..............................vedremo.
    Andrea[/size]

    :roll: :roll: :roll: :roll:[/quote]io sono abbonata a AC ma ogni mese tarda sempre + l'arrivo penso che nn rinnuoverò
  • modificato 23:47
    Mi sono abbonato a PlenAir durante la fiera di Rimini, mi avevano avvisato che le consegne non erano puntuali, incredulo ho voluto provare, mi sono accontentato, il ritardo minimo, rispetto l'inzio del mese interessato, è di almeno 15 gg, ho provato arrivare anche a 40 gg di ritardo, ho scritto ma ............ nessun esito, ne sono sconcertato, non credo proprio di fare il rinnovo, anzi ......... lo avrei anche disdetto ma mi son chiesto perchè regalare dei soldi così? ho pagato e mi faccio consegnare, anche in ritardo, ciò che ho pagato.
    Non credo di fare altri abbonamenti di riviste del settore
  • modificato marzo 2014
    rispolvero un vecchissimo quesito....ossia che gli abbonamenti a riviste varie, vista la tardiva consegna , non invogliano a fare abbonamenti...
    debbo dire che dopo i primi aggiustamenti la rivista "[size=14pt]camperlife viaggiare facile[/size]" ha smentito tutti, e merito certo degli editori che hanno scelto una spedizione moderna anche se leggermente più costosa.... arriva,  e puntuale
    arrivata or ora marzo, anche se l'avevo sbirciata in fiera a Ferrara, ove Camperlife era presente, come a Novegro, bravi, gli impegni ripagano!!
  • modificato marzo 2014
    a me è arrivata stamani...e come zietto l'avevo un po' sbirciata allo stend di Cl a ferrara..ero abbonata Ac ma dopo il primo anno l'ho disdetta...
  • modificato marzo 2014
    Quindi... CamperLife Viaggiare Facile "merita"!!!  ;)
  • modificato marzo 2014
    Le cose si ripetono,io proporrei ai direttori delle riviste: all'interno del celofan dove si trova il tagliando con l'indirizzo di stampare anche la data della confezione,così sapremo cosa dire e come comportarci, alle direzioni di zona delle poste.Saluti
  • modificato marzo 2014
    io sono abbonato a plein air e a camperlife e mi arrivano sempre o contemporaneamente o con un giorno di differenza fra uno e l'altro sempre all'inizio del mese . 
  • modificato marzo 2014
    primo anno di abbonamento a camperlife, stamattina è arrivato

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file