La sai l'ultima????

16364666869150

Commenti

  • modificato 17:39
    Un tizio viene travolto da un'auto in corsa guidata da una bella signorina che si china sul malcapitato e gli dice:
    Lei proprio fortunato! E' stato investito proprio di fronte all'ambulatorio di un medico!
    E il tizio:
    Guardi, signorina, che il medico sono io!
  • modificato 17:39
    Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Per per problemi di lavoro, la moglie non pu accompagnare subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.
    Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'è un computer con l'accesso ad internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersene, lo manda ad un altro indirizzo.
    La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti. Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo: "Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Proba bilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi prossimo... Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo stato il mio.
    N.B. Non portare molti vestiti, perch qui fa un caldo infernale!"
  • modificato 17:39
    [size=24]Un fantino si reca da un veterinario tutto preoccupato: "Dottore, dottore, ho la corsa domenica pomeriggio ed il mio cavallo sento che non correra' come dovrebbe: ha qualcosa da consigliarmi per migliorare le sue prestazioni?".
    E il dottore: "Certo! Guarda qui, un ultimo ritrovato della chimica: una supposta verde ed una supposta rossa. Con la prima il cavallo va forte per gli allenamenti pre-gara, con la seconda va fortissimo per stracciare gli altri durante la competizione. Prova e te ne accorgerai! Fammi sapere!".
    Detto, fatto! Il fantino si reca in un campo da allenamento con il cavallo il pomeriggio stesso: gli alza la coda e gli inserisce la supposta verde. Il cavallo parte come un razzo ed inizia a correre per tutto il campo in lungo ed in largo. La sera il fantino si reca in ambulatorio dal veterinario: "Dottore, ho dato la pastiglia verde al cavallo: e' partito come un razzo!".
    Il veterinario: "Visto?! Non hai provato anche quella rossa?".
    E il fantino: "Macche'! Quella rossa me la sono messa io nel culo per andare a recuperarlo!!!"[/size]
  • modificato 17:39
    Salvatore sale per la prima volta sull'aereo che lo condurra' al primo lancio. L'istruttore gli spiega: "Quando ti lanci tira la cordicella di sinistra. Se non si dovesse aprire il paracadute tira la cordicella di emergenza, che si trova piu' a destra. Dopodiche' una volta giunto a terra troverai la jeep che ti ricondurra' al campo di addestramento. Salvatore allora, giunto sul punto di lancio, si getta e lesto tira la cordicella di sinistra. Niente, il paracadute non si apre. Tira la seconda cordicella, e niente, ancora chiuso. Allora tra se' e se' dice: "Cazzo, vuoi vedere che quando arrivo a terra non trovo neanche la jeep?".
  • modificato 17:39
    Ci sono un lucchese, un pisano e un livornese che vengono catturati dai talebani..un talebano fa al lucchese, che lavoro fai? e il lucchese, il falegname! e il talebano, ok ti tagliamo l'uccello con una sega..poi al pisano, tu che lavoro fai? il pisano, il fabbro, il talebano ok ti schiacciamo l'uccello con un martello..arriva al livornese e il talebano gli fa, che lavoro fai? il livornese...il gelataio!! PUPPAMELOOOOO!!!!
  • modificato 17:39
    [size=24]Secondo un recente sondaggio
    le donne sono contrarie al matrimonio:dicono che per due etti di salsiccia
    è inutile comprare tutto il maiale [/size]
  • modificato 17:39
    [size=24]Un nano su un tram si sente pestare un piede:
    "Ehi brunetta! Stai attenta"
    "Ma io sono bionda!“
    Lui:
    "Da qui non si direbbe..." [/size]
  • modificato 17:39
    [size=24]
    Ufficio immigrazione:
    "NOME?" "Muhjatil Ahamed"
    "SESSO?" "5 volte a settimana"
    "INTENDEVO DIRE: MASCHIO O FEMMINA?"
    "No importante....a volte anche con cammelli [/size]
  • modificato 17:39
    [size=24]"Pronto casa Iscariota? C'è Giuda?" "No è fuori per una cena"
    "Di nuovo?"
    "Si, ma dice che è l'ultima" [/size]
  • modificato 17:39
    [size=24]Due amiche si confidano.
    La prima:
    "Ieri sera mi sono fatta 2 martini, non ti dico come ho lo stomaco"
    L'altra:
    "Ieri sera mi sono fatta 2 negroni, non ti dico come ho il culo" [/size]
  • modificato 17:39
    [size=24922de66fd]Un tecnico della telecom suona ad una vecchietta: "Chi è?"
    Lui: "È Alice"
    Lei: "Alice?! Ma tu sei un uomo!"
    Lui: "Ma signora ho l'ADSL!"
    Lei: "Oh poverino, frocio e pure infetto.[/size922de66fd]
  • modificato 17:39
    [size=24]
    Droga party a casa di Gesù: "Paolo tu cosa hai portato?" "L'erba" "Tu Matteo?" "L'alcool" "Tu Giuda?" "La finanza" "Sei sempre il solito bastardo!" [/size]
  • modificato 17:39
    [size=24]Peppe, Pasquale e Ciro sono seduti davanti al bar, bevendo qualcosa di fresco e parlando delle loro mogli:
    'O ssapete, guaglio', moglierema cos stupida che iuta al supermercato e s'ha accattat n'apparecchio pe' l'aria condizionata! E noi nun tenimm manc 'a corrente elettrica!
    Gli altri due ridono di gusto e il secondo dice:
    Chist gnent! Moglierema iuta al supermercato e s'ha accattat 'na lavatrice. Ma noi nun tenimm manc l'acqua corrente!
    Tutti ridono a crepapelle, poi il terzo dice:
    Beh, moglierema chi stupida assaie, guaglio'! Ieri andavo truvann qualche euro rint'alla borsetta sua per andammelo a gioca' al videopoker. Pensate, aggio truvat 6 o 7 preservativi... e che se ne fa si nun tiene manc 'u cazz?!? [/size]
  • modificato 17:39
    [size=24]Totti entra in un negozio di elettronica e dice:
    Aho... vojo comprà 'no stereo!
    Il commesso:
    Sony?
    No... io nun so' capace![/size]
  • modificato 17:39
    [size=24]Il commissario Nico Giraldi, in arte "er monnezza" è alle prese con un inseguimento per le vie di Roma di un delinquente che, preso dal panico, si rifugia all'interno di un cinema. Giraldi che non si è fatto sfuggire il balordo lo aspetta all'uscita del cinema e d'improvviso lo afferra esclamando: "Te dichiaro in arresto!"
    Il criminale: "Ma che ho fatto, ahò, stavo a guardà Sandokan""
    Giraldi: "Sandokan? Ma SA 'NDO KAzzo te porto ora???" [/size]
  • modificato 17:39
    [size=24]Un tizio è nel viottolo di accesso di casa sua pulendo il giardino quando vede la sua bella e biondissima vicina andare alla cassetta delle lettere, aprirla, darle un'occhiata e richiuderla subito dopo, evidentemente contrariata. Poco dopo la ragazza esce nuovamente di casa, guarda nella cassetta delle lettere, la richiude con un colpo e rientra arrabbiatissima in casa. Alla terza volta il tizio le si avvicina e chiede: "Qualcosa non va?".
    "Quel maledetto computer continua a dirmi che è arrivata della posta!...................." [/size]
  • modificato 17:39
    [size=24]Un uomo dal dottore: "Sono preoccupato quando scopo sento dei fischi" "Ma lei quanti anni ha? "80" "E allora che cazzo vuole gli applausi?"[/size]
  • modificato 17:39
    [size=24]Un ragazzino di undici anni va dal padre e gli dice: "Papà! Papà! Ho avuto la mia prima esperienza sessuale!" "Bravo il mio ometto!" risponde il padre "E a quando la seconda?" e il figlio: "Non so, penso non appena mi passerà il bruciore al culo[/size]
  • modificato 17:39
    [size=24]Tra ragionieri:
    Allora, io ho calcolato la somma: e adesso che devo fare?
    Lo storno.
    Cip! Cip! Cip!
    Ma è impazzito!? Questo non è lo storno che intendevo io!
    Ha ragione, questo sembrava più un passero... [/size]
  • modificato 17:39
    [size=24]Una donna manager in carriera, temporaneante per lavoro a Parigi, riceve una lettera dal suo fidanzato che vive in un altro Paese. La lettera diceva quanto segue:
    "Cara Claudia, non posso più continuare la nostra relazione. La distanza che ci separa è troppo grande. Devo ammettere che ti sono stato infedele 10 volte da quando te ne sei andata e penso che né tu né io meritiamo questo. Mi dispiace. Per favore restituiscimi le foto che ti ho mandato. Con affetto, Roberto"
    La donna, molto ferita, chiese a tutte le sue colleghe di lavoro che le regalassero foto dei loro fidanzati, amici, zii, cugini, fratelli ecc. Insieme alla foto di Roberto mise tutte quelle regalatele dalle amiche. C'erano 57 foto nella busta e una nota che diceva:
    "Roberto, perdonami, non riesco a ricordarmi chi cazzo sei. Cerca la tua foto nel pacchetto e restituiscimi il resto." [/size]
  • modificato 17:39
    [size=24]Una ragazza vuole partecipare ad una gara di bellezza cercando di vincere l'elezione a Miss Veneto. Lo confessa alla nonna che la sconsiglia dicendole che quel tipo di gara è poco raccomandabile. Lei tuttavia partecipa e arriva seconda. Allora ritorna dalla nonna e le dice:
    Non sono arrivata prima per un pelo!
    Perché? Vi hanno contato pure quelli? [/size]
  • modificato 17:39
    [size=24]Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi.
    Non dormo lo stesso ma almeno ho qualcosa da fare!! [/size]
  • modificato 17:39
    [size=24]Cara, dovremmo risparmiare. Se tu imparassi acucinare potremmo licenziare il cuoco.
    Si caro , e se tu imparassi a scopare, anche l'autista e il giardiniere!!! [/size]
  • modificato 17:39
    [size=24]
    Una vecchietta passeggia con una gallina sotto braccio.
    Un tipo la vede e le fa: " Che bella!! Me la darebbe per 10 euro?"
    La vecchietta:" Un attimo che poso la gallina!! " [/size]
  • modificato 17:39
    [size=24]Una ragazza va a confessarsi e dice:
    Padre, il mio ragazzo mi ha violentata!
    Ed il parroco:
    Ma ti ha violentata contro la tua volontà?
    No, no, contro la credenza![/size]
  • modificato 17:39
    [size=24]Un uomo vuole cambiare il suo cervello. Va in una clinica per trapianti di cervello e gli fanno vedere il catalogo: cervello di matematico 20.000 £ al chilo, cervello di biologo 30.000 £ al chilo, cervello di medico 40.000 £ al chilo. Poi vede: cervello di ingegnere 1.000.000 £ al chilo. Stupito, chiede alla segretaria: "Signorina, perché il cervello di ingegnere costa così tanto?" E la segretaria: "Ma lei lo sa quanti ne dobbiamo ammazzare per metterne insieme almeno un chilo?"[/size]
  • modificato 17:39
    [size=24]Un giornalista intervista Bossi:
    Se Lei un domani diventasse il capo del governo, risolverebbe per primo il problema dei terroni o quello degli extracomunitari.
    Quello degli extracomunitari.
    ???
    Prima il dovere e poi il piacere. [/size]
  • modificato 17:39
    [size=24]Due in un prato:
    LEI: amore togli gli occhiali....
    dopo 5 minuti...
    LEI: amore rimetti gli occhiali, STAI LECCANDO L'ERBA [/size]
  • modificato 17:39
    [size=24]Un hippie sale su un autobus. Su uno dei sedili è seduta una bella monaca. L'hippie le si avvicina e Le sussurra all'orecchio: Ti andrebbe di fare sesso con me? La monaca sorpresa declina amabilmente e scende alla fermata successiva. L'autista chiama a sé l'hippie e gli fa: Se vuoi ti spiego come farti la monaca... Tutti i Giovedì a mezzanotte, lei va al cimitero a pregare... Mettiti una tunica bianca e una maschera fosforescente, salta fuori dal buio e dille che sei Dio, poi le ordini di fare sesso con te. All'hippie l'idea piace un casino ed il Giovedì si va a nascondere nel cimitero con tunica e maschera... Quando arriva la monaca salta fuori e grida: SONO IL SIGNORE! HO ASCOLTATO LE TUE PREGHIERE ED HO DECISO DI ESAUDIRLE, ma prima voglio fare del sesso con te! La monaca accetta, ma gli chiede che sia solo sesso anale, in modo che possa conservare la verginità. L'hippie felice si dichiara d'accordo... E LO FANNO. A fine rapporto, l'hippie si leva la maschera e Le grida: Ah ah ah! Sono l'hippie! E la monaca: Ah ah ah ah! Sono l'autista dell'autobus!!! [/size]
  • modificato 17:39
    [size=24]Una coppia decide di sposarsi e il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare: "Cara, prendi nota che ho delle abitudini e non voglio cambiarle. Al lunedi' sera vado al cinema con il miei amici, il martedi' sono in biblioteca per aggiornamenti culturali, il mercoledi' sera ci troviamo al bar per preparare la schedina, al giovedi' c'e' il club del bridge, al venerdi' vado sempre a teatro, al sabato la discoteca e alla domenica la pizzeria con gli ex compagni di corso". "Caro, anch'io ho delle abitudini fisse per cui capisco le tue esigenze... vedi, io scopo tutte le sere. Chi c'e', c'e'...". [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file