La sai l'ultima????

17273757778150

Commenti

  • modificato 17:43
    [size=24]
    Cliente: "La mia tastiera non funziona".
    Assistenza tecnica: "E' sicuro che è collegata"?
    Cliente: "No lo so. Non arrivo a vedere dietro".
    Assistenza tecnica: "Prenda la tastiera in mano e faccia 10 passi indietro"
    Cliente: "OK"
    Assistenza tecnica: "La tastiera segue con lei?"
    Cliente: "Sí"
    Assistenza tecnica: "Questo significa che la tastiera non è collegata. C'è
    per caso un'altra tastiera lì vicino?"
    Cliente: "Sí, ce nè un altra qui. Cavoli... questa funziona!!" [/size]
  • modificato 17:43
    Due amici:
    Ehi, la sai quella di Fini che va al funerale di Berlusconi?
    No...
    Neanche io, però comincia bene
  • modificato 17:43
    [size=24]Una madre preoccupata: Dottore... dottore, mio figlio si è inghiottito 1 euro, può morire?
    Signo', chillo Berluscone s'a magnat milioni e sta meglie 'e me...[/size]
  • modificato 17:43
    [size=24]Silvio B da piccolo era un bambino molto presuntuoso e saccente.
    Una volta la maestra di prima elementare gli chiese: “Ma tu credi in Dio?”
    Lui rispose: “Be’, credere è una parola grossa. Diciamo che ricambio la sua stima”[/size]
  • modificato 17:43
    [size=24]Un genovese torna a casa presto dal lavoro.
    Nel giardino di casa vede parcheggiato il furgoncino di un idraulico.
    Alzando lo sguardo al cielo esclama: "Ti prego, Signore, fa che sia il suo amante..." [/size]
  • modificato 17:43
    [size=24]Assistenza tecnica: "Cosa vede nel monitor in questo momento?"
    Cliente: "Un orsetto che mi ha comprato il mio ragazzo" [/size]
  • modificato 17:43
    [size=24]
    Cliente: "Non riesco a collegarmi in Internet, appare errore di chiave"
    Assistenza tecnica: "E' sicura che sta utilizzando la chiave corretta?"
    Cliente: "Sí, sono sicura, ho visto mio marito scriverla".
    Assistenza tecnica: "Mi può dire quale era la password?"
    Cliente: "5 asterischi"[/size]
  • modificato 17:43
    [size=24]Come disse Berlusconi alla sua dattilografa: “Io sono sempre stato contro le dettature, sia di destra che di sinistra”[/size]
  • modificato 17:43
    [size=24]C'è una lunga coda.
    Dopo tanta attesa una persona a piedi si avvicina ad un automobilista che gli chiede: - Ma che cosa è successo?
    Mah... un gruppo di terroristi ha preso Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari, altrimenti lo spargono di benzina e gli danno fuoco! Siamo facendo una colletta per raccogliere il necessario.
    E quanto avere raccolto finora?
    Cinquanta litri di super e un accendino.[/size]
  • modificato 17:43
    [size=24]Un genovese entra in una pasticceria: "Mi scusi, quanto costano quelle scatole di cioccolatini?"
    "Beh... quelle due scatole insieme posso dargliele per quindicimila lire!"
    "Ed una sola?"
    "Diecimila lire!"
    "Allora prendo quell'altra..." [/size]
  • modificato 17:43
    [size=24]Assistenza tecnica: "Ora prema F8 ".
    Cliente: "Non funziona"
    Assistenza tecnica: "Che cosa ha fatto esattamente?"
    Cliente: "Ho premuto 8 volte la F come mi ha detto, però non succede nulla"[/size]
  • modificato 17:43
    [size=24]Su un aereo viaggiano Bush, Berlusconi, il Papa ed un boy scout.
    Dopo un'ora di viaggio scoppia un incendio, ma ci sono solo tre paracadute disponibili.
    Subito Bush esclama: Io devo per forza salvarmi.... Come sapete non è un momento bello per l'America e hanno bisogno di me!
    Berlusconi a sua volta esclama: Io sono l'uomo più intelligente d'Italia!
    Prende il paracadute e si butta.
    Restano il Papa e il boy scout.
    Il Papa esclama: Prendilo pure, io sono vecchio e tu hai la vita davanti.
    Ed il boy scout: No, Santità, non ti preoccupare... L'uomo più intelligente d'Italia si è preso il mio sacco a pelo...[/size]
  • modificato 17:43
    [size=24]Un genovese torna a casa dopo aver comprato una costosa bottiglia di vino. Sulle scale di casa scivola e cade a terra. Poco dopo sente del liquido colare sulla schiena....
    "Dio, speriamo che sia sangue..." [/size]
  • modificato 17:43
    [size=24]Antonio Di Pietro: “Dottore, da quando mi sono messo a fare politica ogni notte mi sogno una porta con una grande targa, ma grande, grande. E spingo e spingo e sudo e sudo e spingo e sudo ma non riesco a aprirla...”
    “Ma cosa c’è scritto sulla porta?”
    “Tirare...”[/size]
  • modificato 17:43
    [size=24]Comunicato dal Poligrafico dello Stato:
    Ci sono pervenute delle lamentele da parte di alcuni cittadini per il cattivo funzionamento del nuovo francobollo da 0,41 euro emesso il 2/2/2003 recante l'effige del Presidente del Consiglio. Silvio Berlusconi.
    Si ricorda che, per attaccarlo correttamente su una cartolina o su una busta, occorre sputare nel tergo e non sulla faccia.[/size]
  • modificato 17:43
    [size=24]Un genovese ordina un doppio whisky.
    Sta per bere, quando si accorge di una mosca che nuota all'interno.
    Con aria furente la tira fuori dal bicchiere e l'appoggia sul tavolo, premendola tra le dita. "Sputa, bastarda, sputa !" [/size]
  • modificato 17:43
    [size=24]Assistenza tecnica: "La tua password è 'a' minuscola di acqua, V maiuscola
    de Verona, il numero 7...
    Cliente: "7 in maiusculo o minusculo? [/size]
  • modificato 17:43
    [size=24]SCUOLA SCI
    Tre carabinieri tornano per la seconda volta sulle Dolomiti a fare la settimana bianca.
    Si recano presso la scuola di sci per prendere un po' di lezioni, e chiedono di poter avere lo stesso maestro dell'anno precedente, con cui si erano trovati molto bene; l 'impiegato della scuola chiede loro
    il nome del maestro.
    "Si chiama Franz!"
    "Va bè, ma guardi che da queste parti il 50% dei maestri si chiama Franz; mi dia qualche dettaglio in
    più"
    Dopo un po' il secondo carabiniere dice: "Si chiama Franz, è alto, biondo e con gli occhi azzurri!" L'impiegato, un po' scoraggiato: "Mi spiace, ma ancora non vi posso aiutare! Qui da noi è molto comune che i ragazzi siano alti, biondi e con gli occhi azzurri; se proprio volete lo stesso maestro dello scorso anno ho assolutamente bisogno di altre informazioni"
    Altri minuti di ripensamenti, e il terzo carabiniere, tutto contento, esclama: "Ci sono, adesso sicuramente lo possiamo individuare: il maestro che cerchiamo noi ha tre palle! E non mi dica che qui da voi hanno tutti tre palle!"
    L'impiegato: "No, effettivamente penso che sia l'unico maestro con tre palle; ma mi tolga una curiosità: come fa ad essere sicuro che abbia proprio tre palle?"
    Al che il carabiniere risponde: "Sono sicuro perché ricordo benissimo che l'anno scorso, mentre stavamo facendo lezione tutti insieme, è passato un suo amico e gli ha detto: " Ciao Franz, come vanno i tre coglioni?"[/size]
  • modificato 17:43
    [size=24]Elezioni. "Mi dispiace per Rosy Bindi!"
    "Ma che cosa dici se la Bindi è stata eletta?"
    "Appunto ancora una volta non è stata trombata!!"[/size]
  • modificato 17:43
    [size=24]Dei genovesi rimangono bloccati da una tormenta di neve in una baita.
    Alcuni giorni dopo arrivano i soccorsi e bussano alla porta:
    "Chi è?"
    "E' la Croce Rossa"
    "Grazie, ma abbiamo gia dato!"[/size]
  • modificato 17:43
    [size=24]Un tale sta aspettando in coda alla cassa del supermercato quando nota una bella gnocca bionda nella coda a fianco.
    Lei lo guarda, gli sorride e lo saluta.
    Il tipo si guarda in giro e si chiede:
    Ma starà salutando proprio me? Da dove cazzo spunta questa? Eppure devo averla già vista da qualche parte... solo che non mi ricordo...
    Poco dopo, quando le è più vicino, attacca bottone:
    Mi scusi, signora, ci conosciamo?
    Oh, altroché, se ci conosciamo. Non faccia lo gnorri. Lei è il padre di uno dei miei bambini!!!
    Il tipo comincia a sudare freddo. Felicemente sposato, con tre figli, si ritrova davanti ad una sconosciuta che fa delle affermazioni tanto pesanti. Poi all'improvviso gli compare un'immagine per anni sepolta nella memoria. L'unica volta in vita sua in cui aveva tradito sua moglie.
    Imbarazzatissimo, si rivolge alla donna:
    No, non ci posso credere... sei quella spogliarellista che fece lo strip tease al mio addio al celibato? Ma sì, che dopo ti ho steso sul biliardo ed abbiamo scopato in tutti i modi possibili, davanti agli amici che mi incitavano eccitati. Mio dio, che notte! Santo cielo, ma sei proprio tu?
    Oh, no. Veramente io sono la professoressa di italiano di suo figlio... [/size]
  • modificato 17:43
    [size=24]Un genovese va a registrare una nascita al suo comune.
    Allo sportello dello "Stato Civile" chiede: "Quanto costa la registrazione di un bambino?"
    L'impiegato: "Nulla. La registrazione è completamente gratuita"
    E il genovese: "Molto bene! Allora registro anche la nascita del gemello"[/size]
  • modificato 17:43
    [size=24]Cliente: "Ho problemi per stampare in rosso"
    Assistenza tecnica: "Ha una stampante a colori?"
    Cliente: "Aaaaaaaah.... grazie!!" [/size]
  • modificato 17:43
    [size=24]
    Una biondina stupenda telefona al suo fidanzato al lavoro: "Amore... sto facendo un puzzle, però non riesco proprio a farlo... ogni pezzo assomiglia all'altro, uffa!!!"
    Il fidanzato immagina il visetto imbronciato e tenero della sua ragazza e dice: "Hai forse un modello? Com'è fatto questo puzzle?"
    La biondina: "Ma sì... sulla scatola c'è un gallo, un grosso gallo rosso...ma non ci riesco!!"
    Il fidanzato dolcemente replica: "Va bene amore... non prendertela! Questa sera proviamo a farlo assieme..."
    La sera i due si trovano, lui guarda lei poi guarda la scatola e ... cala un gelido silenzio:
    "Amore, adesso rimettiamo i cornflakes nella scatola e non ci pensiamo più...." [/size]
  • modificato 17:43
    [size=24]Una vecchietta entra nello studio del dottore:
    Buongiorno signora, cosa posso fare per lei?
    Mi servirebbero delle pillole anticoncezionali!
    Il dottore rimane a bocca aperta, poi fa:
    Mi scusi signora Lo Bello... ma lei ha più di ottant'anni! Che cosa ci fa con le pillole anticoncezionali?
    Mi aiutano a dormire meglio!
    Come fa a dormire meglio con le pillole anticoncezionali?
    Semplice, le metto nella coca cola di mia nipote prima di andare a dormire... [/size]
  • modificato 17:43
    [size=24]Casini: “Ho una proposta: se vinciamo facciamo il Governo degli Onesti”
    Berlusconi: “Bravo, e il pluralismo?” [/size]
  • modificato 17:43
    [size=24]Partita di calcio Genoa Sampdoria.
    L'arbitro lancia la monetina, duemila feriti... [/size]
  • modificato 17:43
    [size=243f3d6b85f]Cliente: "Ho un problema grave. Un amico mi ha messo un salva-schermo: però
    ogni volta che muovo il mouse sparisce....." [/size3f3d6b85f]
  • modificato 17:43
    [size=24]Nella immensa foresta, tre esploratori, un americano, un tedesco ed un napoletano, vengono fatti prigionieri da una crudele tribù amazzonica, il cui capo, comunica subito ai tre sventurati che, dopo un ultimo pasto, per magnanima concessione del capo, verranno scuoiati vivi per fare con la loro pelle la nuova piroga del capo.
    Ciò detto, il capo della tribù chiede all'americano cosa vuole mangiare prima di morire e lo stesso chiede un hamburger.
    Subito dopo, con i complimenti del capo tribù per la buona qualità della sua pelle, viene scuoiato vivo.
    Il capo allora si rivolge al tedesco e gli fa la stessa domanda. La risposta è wurstel e crauti, che gli viene subito preparato.
    Dopo averlo mangiato, la fine è la stessa dell'americano... scuoiato vivo, con i complimenti del capo tribù per la qualità della pelle!
    Il napoletano, interpellato a sua volta, chiede una forchetta ed un piatto di spaghetti al pomodoro.
    Appena viene accontentato, divora il piatto di spaghetti, ma, al cospetto del capo tribù, usando la forchetta, si punzecchia ripetutamente il petto e, rivolto al selvaggio, dice:
    Strunz!!! Mo' voglio proprio vere' comme fa' sta piroga a galleggia'!!! [/size]
  • modificato 17:43
    "Buon giorno signor parroco, mi vorrei confessare"
    "Certo figliolo, qual è il tuo nome?"
    "Silvio Berlusconi, padre"
    "Ah! Il Presidente del Consiglio. Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore,
    credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo."
    Così Berlusconi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare.
    "Certo figliolo, come ti chiami?"
    "Silvio Berlusconi"
    "Il Presidente del Consiglio?
    No caro mio, non ti posso confessare perché il tuo è un caso difficile, è meglio che tu vada in Vaticano."
    Berlusconi va dal Papa: "Sua Santità, voglio confessarmi"
    "Caro figlio mio, come ti chiami?"
    "Silvio Berlusconi"
    "ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me. Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella.
    Al suo interno troverai una croce il Signore ti potrà ascoltare".
    Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce: "Signore, vengo a confessarmi"
    "Certo figlio mio, come ti chiami?"
    "Silvio Berlusconi"
    "Ma chi? Il Presidente del Consiglio? il Presidente del Milan? il Presidente di Mediaset? l'amico di Craxi, Previti e Dell'Utri?
    Quello condannato a 28 mesi di carcere per finanziamento illecito ai partiti e mai andato in galera perché il reato andò in prescrizione? Quello con il fratello che se la cava grazie al patteggiamento? Quello che va in chiesa ma é divorziato? l'operaio?
    Quello con dei processi in corso per concussione, associazione a delinquere, corruzione, falso in bilancio, abigeato?"
    "Ehm... sono sempre io, signore"
    "Figlio mio, non hai bisogno di confessare, tu devi solamente ringraziare!"
    "Ringraziare? E chi?"
    "I Romani, per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti facevo un culo così!!!!!"

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file