Mi presento

modificato 23:52 in Camper Bar
Salve a tutti ho 42 anni, moglie e 2 figli 10 e 6 anni. Siamo nel mondo dei camper dal 2006 con il mio CI Elliot 40 maxi.
Siamo della provincia di Roma.

Commenti

• modificato 23:52
    ciao jacopone ......ben venuto
    io sono della provincia di lecco,anch'io ho 42 tra un mesetto x l'esattezza
    ciao
    Ciao Vecchietti io 41 a settembre !!!!
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    grazie andrea mi son mi 53 anni non ancora però son tanto di età di nome e di peso.
    Spero solo di non essere pesante per voi giovinastri, moglie e un figlio anche lui camperista ciao eminer :o :o :oops: :oops: :oops: :oops: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :idea: :idea: :idea:
    ops scusate son teron e vivo a verona
    BENVENUTO FRA NOI
    io sono ANNA però per gli amici camperisti AMELIE,sono della provincia di
    Salerno,precisamente EBOLI
    Tu insieme a PRODIGIO siete quelli più vicini a me,nel senso di kilometri :lol: :lol:
    Spero di conoscerti presto di persona! :lol: :roll: :D
    [quote]jacopone:
    Salve a tutti ho 42 anni, moglie e 2 figli 10 e 6 anni. Siamo nel mondo dei camper dal 2006 con il mio CI Elliot 40 maxi.
    Siamo della provincia di Roma.[/quote]

Ciao jacopone , mi chiamo Stefano abito a Bologna (un poco lontanino) ho 48 anni viaggio insieme a mia moglie Lorena(47) e non ho figli...

Ciao
    Salve Jacopone, noi siamo un insieme fra Romagna e Toscana e tutti i week end giriamo la chiave del nostro camperino e VIAAAAAAAAAAAA!!!!!

A presto

Fede, Silvia & Sally (la bimba pelosa)
    un saluto dalla lombardia ( milano) jacopone..
    Ciao Jacopone e saluti a tutti. Benvenuti e all'incrocio delle nostre strade. Cordialmente Geppo
    ciao jacopone
    Un benvenuto anche dai vicinidi regione Abruzzesi, Agnese e Fulvio. Qualche anno più di voi ma simpatici sicuramente come voi.
    Benvenuto su Camperlife, dalle Marche
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    [quote]jacopone:
    Siamo della provincia di Roma.[/quote]

uhè
    Jacopone è passato di qua.. due anni fa.. Data: 05/02/2008 14:00... poi..l'abbiamo perso...
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

allora piu che benvenuto dobbiamo dirgli ben tornato tra noi su camperlife e tannti tanti sereni kilometri a te e famiglia
    benvenuto tra noi :):):):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file