[quote]frida512: Buona sera a tutti posso sapere se è possibile portare la mia cagnolina in quell'agriturismo? Accettano animali di piccola-media taglia? Un salutone a tutti Luisa[/quote]Certo Luisa...le mie bimbe a chi vuoi che rompano poi :?: scherzo....certo che puoi
[quote]lolla: SI HAI RAGIONE MIO MARITO HA DETTO CHE TI OFFRE UN BEL CANNOLO SICULO CON TANTO DI CILIEGINA [/quote]Grazie..beh fate una bella foto al vostro camper :evil: tornerete a Torino in autostop :twisted: :twisted: :twisted:
[quote]frida512: Buona sera a tutti posso sapere se è possibile portare la mia cagnolina in quell'agriturismo? Accettano animali di piccola-media taglia? Un salutone a tutti Luisa[/quote]
Ciao io non ho chiesto ma non credo ci sia problema io comunque la mia ginger labbrador femmina di 12 anni la porto. Andrea
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
OK grazie, altimenti le figlie di Pasquale non non avrebbero saputo a chi rompere :roll: oppure non avrebbero saputo a chi dare un pezzetto di cornetto della prima colazione
[quote]frida512: OK grazie, altimenti le figlie di Pasquale non non avrebbero saputo a chi rompere :roll: oppure non avrebbero saputo a chi dare un pezzetto di cornetto della prima colazione [/quote]
[quote]Brianzagolf: [quote]frida512: Buona sera a tutti posso sapere se è possibile portare la mia cagnolina in quell'agriturismo? Accettano animali di piccola-media taglia? Un salutone a tutti Luisa[/quote]
Ciao io non ho chiesto ma non credo ci sia problema io comunque la mia ginger labbrador femmina di 12 anni la porto. Andrea[/quote]
Dai portala tanto lolla porta due criceti. Io porto il mio labrador che cerca compagna per una relazione seria e duratura scopo matrimonio ( solo civile)
[quote]VLMC: [quote]Brianzagolf: [quote]frida512: Buona sera a tutti posso sapere se è possibile portare la mia cagnolina in quell'agriturismo? Accettano animali di piccola-media taglia? Un salutone a tutti Luisa[/quote]
Ciao io non ho chiesto ma non credo ci sia problema io comunque la mia ginger labbrador femmina di 12 anni la porto. Andrea[/quote]
Dai portala tanto lolla porta due criceti. Io porto il mio labrador che cerca compagna per una relazione seria e duratura scopo matrimonio ( solo civile)[/quote]
La mia meticcia (Vinnie per gli amici) è una cagnolina molto seria :? , e non da confidenza a cagnoni che cercano solo avventure, quindi mi raccomando solo cagnoni che hanno progetti seri e duraturi
[quote]Brianzagolf: [quote]Brianzagolf: [quote]Brianzagolf: [size=18]Visto che il MEGARADUNO è saltato e io non so cosa fare a pasqua ne propongo uno io:
Che ne pensate di passare tre giorni in toscana nel Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli ??? Io avrei pensato questo posto vicino al mare e a Pisa:
IL MENU E' ARRIVATO LA BRUTTA NOTIZIA E' CHE CI SONO SOLO 30 POSTI QUINDI CHI PRIMA SI PRENOTA MANGIA potete scaricare il menu in pdf clikkando qui sotto [url]www.camperlife.it/comunicati-club/menu.pdf[/url]
ALTRO PROBLEMA I POSTI SONO 30 E NON 40 QUINDI IL RADUNO SI CHIUDE A 30[/size]
[size=18]CIAO A TUTTI ANDREA[/quote][/size][/quote] Comincio col dire che sia io che Pablo52 diamo la nostra adesione per il pranzo di Pasqua, in più si aggiunge alla lista anche un'altra amica con il suo camperino e che aderisce anche lei per il pranzo. Il suo nome è Florata che tra poco sicuramente si iscriverà e darà la sua adesione personalmente. saluti Luisa
eccomi mi sono iscritta ... e prima di tutto ringrazio Frida512 per la dritta ed ora se è possibile vorrei anche io partecipare alla gita di pasqua ..ops megaraduno.. con incluso il pranzo
In attesa di conoscerVi un saluto a tutti ciao florata
salve ragazzi/e sono un nuovo iscritto a questo forum,spero vi faccia piacere, inseritemi pure nella per il pranzo (sono una buona forchetta) specialmente quando mangio in compagnia di amici. :P :P a presto per conoscerci personalmente. un abbraccio a tutti Paolo
[size=18]Ciao carissima amica mia e ben arrivata, mi sono permessa di anticiparti per non perdere il posto visto che ne sono rimasti ancora pochini. Un bacione Luisa[/size]
[quote]frida512: La mia meticcia (Vinnie per gli amici) è una cagnolina molto seria :? , e non da confidenza a cagnoni che cercano solo avventure, quindi mi raccomando solo cagnoni che hanno progetti seri e duraturi [/quote]
Ciao frida, il mio labrador di nome Danubio ( Danu per gli amici) è appena uscito ta una sconvolgente relazione con una cagnetta meticcia tedesca che lo ha sedotto ed abbandonato. Non sa più niente dei suoi figli, e per questo non intende più relazionare con cagnette meticce anche se il suo miglior amico e un meticcio sempre mio di nome Lobis. Qundi, ti prego, non facciamoli incontrare perchè è facilmente, diciamo così, innamorabile e quindi non vorrei poi doverlo riportare dallo psicologo. Ciao ed a conoscerci presto
[quote]VLMC: [quote]frida512: La mia meticcia (Vinnie per gli amici) è una cagnolina molto seria :? , e non da confidenza a cagnoni che cercano solo avventure, quindi mi raccomando solo cagnoni che hanno progetti seri e duraturi [/quote]
Ciao frida, il mio labrador di nome Danubio ( Danu per gli amici) è appena uscito ta una sconvolgente relazione con una cagnetta meticcia tedesca che lo ha sedotto ed abbandonato. Non sa più niente dei suoi figli, e per questo non intende più relazionare con cagnette meticce anche se il suo miglior amico e un meticcio sempre mio di nome Lobis. Qundi, ti prego, non facciamoli incontrare perchè è facilmente, diciamo così, innamorabile e quindi non vorrei poi doverlo riportare dallo psicologo. Ciao ed a conoscerci presto[/quote]
ciao VLMC la mia Vinnie alla tenera età di 6 mesi è stata violentata e abbandonata dando alla luce 4 cucciolotti che non ha potuto crescere, per cui fu sterilizzata. Oggi anche lei, delusa dalla vita, cerca solo rapporti seri ciao e a presto
[quote]frida512: [size=18]Ciao carissima amica mia e ben arrivata, mi sono permessa di anticiparti per non perdere il posto visto che ne sono rimasti ancora pochini. Un bacione Luisa[/size][/quote]
Luisa, hai fatto benissimo ad anticiparmi, perdere il posto mi sarebbe dispiaciuto, mi sembra di capire che anche gli altri sono una allegra compagnia un beso muy grande
[quote]florata: [quote]frida512: [size=18]Ciao carissima amica mia e ben arrivata, mi sono permessa di anticiparti per non perdere il posto visto che ne sono rimasti ancora pochini. Un bacione Luisa[/size][/quote]
Luisa, hai fatto benissimo ad anticiparmi, perdere il posto mi sarebbe dispiaciuto, mi sembra di capire che anche gli altri sono una allegra compagnia un beso muy grande [/quote]Ciao Florata,benvenuta su CL,ti ho inserita nella lista partecipanti,e ti ho anche inserita x il pranzo spero di aver fatto cosa gradita...ciaoooo
[quote]cahetel: Ciao Andrea, mi sono accorto adesso che non avevo dato l'adesione per la magnata...ci siamo anche noi 2 adulti e 2 bambini.Grazie. Enrico[/quote] Ok provvedo ciao
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[size=24]Volevo dirvi che in alto a dx trovate SCARICA LOGO Dentro c'è un documento di word con il nostro logo, li potete inserire i vostri nomi e stamparlo. Cosi ci riconosciamo subito. Andrea [/size]
[quote]Brianzagolf: [size=24]Volevo dirvi che in alto a dx trovate SCARICA LOGO Dentro c'è un documento di word con il nostro logo, li potete inserire i vostri nomi e stamparlo. Cosi ci riconosciamo subito. Andrea [/size][/quote]E chi non lo fà...paga da bere x tutti i giorni del raduno
[quotecc59a93d0="cahetel"]Io una bevuta la offro volentieri...mi porto giù un pò di vinello delle nostre parti [/quotecc59a93d0]Ecco bravo libera il garage
[size=24]Ragazzi, visto che il numero dei partecipanti supera il numero dei posti a sedere nel ristorante,vi faccio una proposta alternativa:
Che ne dite di mega tavolata nel campeggio con grigliata???
Il gestore ci metterebbe a disposizione 8 griglie ci puo' fornire la carne (toscana) che lui macella e vende e anche la carbonella!!!!!
Chiaramente ci siamo posti anche il problema in caso di cattivo tempo
Il gestore ha un tunnel di plastica lungo 60 mt. dove ricovera i trattori; Sicuramente non sara' il Savini, ma una volta sgombrato ci consentirebbe di stare insieme anche in caso di pioggia.
L'alternativa è di chiudere qui le iscrizioni al raduno. Dai dite la vostra.................................[/size]
Andrea
Commenti
Buona sera a tutti
posso sapere se è possibile portare la mia cagnolina in quell'agriturismo? Accettano animali di piccola-media taglia?
Un salutone a tutti
Luisa[/quote]Certo Luisa...le mie bimbe a chi vuoi che rompano poi :?: scherzo....certo che puoi
GRAZIE ANDREA
NOI CI PRENOTIAMO PER MANGIARE
GRAZIE ANDREA [/quote]Oh e a me???? non offri :?:
SI HAI RAGIONE MIO MARITO HA DETTO CHE TI OFFRE UN BEL CANNOLO SICULO CON TANTO DI CILIEGINA [/quote]Grazie..beh fate una bella foto al vostro camper :evil: tornerete a Torino in autostop :twisted: :twisted: :twisted:
Buona sera a tutti
posso sapere se è possibile portare la mia cagnolina in quell'agriturismo? Accettano animali di piccola-media taglia?
Un salutone a tutti
Luisa[/quote]
Ciao io non ho chiesto ma non credo ci sia problema io comunque la mia ginger labbrador femmina di 12 anni la porto.
Andrea
CHE GUEVARA
OK grazie, altimenti le figlie di Pasquale non non avrebbero saputo a chi rompere :roll: oppure non avrebbero saputo a chi dare un pezzetto di cornetto della prima colazione [/quote]
[quote]frida512:
Buona sera a tutti
Un salutone a tutti
Luisa[/quote]
Ciao io non ho chiesto ma non credo ci sia problema io comunque la mia ginger labbrador femmina di 12 anni la porto.
Andrea[/quote]
Dai portala tanto lolla porta due criceti.
Io porto il mio labrador che cerca compagna per una relazione seria e duratura scopo matrimonio ( solo civile)
[quote]Brianzagolf:
[quote]frida512:
Buona sera a tutti
Un salutone a tutti
Luisa[/quote]
Andrea[/quote]
Dai portala tanto lolla porta due criceti.
Io porto il mio labrador che cerca compagna per una relazione seria e duratura scopo matrimonio ( solo civile)[/quote]
TROPPO FORTE MAURI ... POSSO FARE DA TESTIMONE!
[quote]Brianzagolf:
[quote]Brianzagolf:
[size=18]Visto che il MEGARADUNO è saltato e io non so cosa fare a pasqua ne propongo uno io:
Che ne pensate di passare tre giorni in toscana nel Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli ???
Io avrei pensato questo posto vicino al mare e a Pisa:
Agriturismo Lago Le Tamerici[/size]
[url]http://www.lagoletamerici.it/[/url]
[size=18]Il gestore ha 40 posti disponibili tutti con luce e acqua in piazzola e in occasione del raduno ci offre il 10% di sconto
[/size]
[/quote]
[size=18]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO
2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI pranzo
3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO pranzo
4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI pranzo
5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO pranzo
6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO
7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI pranzo
8-PIPPO 2 ADULTI + 1 PELOSO
9-CAVALLO PAZZO 2 ADULTI pranzo
10-FRIDA512- 1 ADULTO
11-PABLO52- 1 ADULTO
12 FABIO69 2 ADULTI 1 BAMBINO
IL MENU E' ARRIVATO LA BRUTTA NOTIZIA
E' CHE CI SONO SOLO 30 POSTI QUINDI CHI PRIMA SI PRENOTA MANGIA
potete scaricare il menu in pdf clikkando qui sotto
[url]www.camperlife.it/comunicati-club/menu.pdf[/url]
ALTRO PROBLEMA I POSTI SONO 30 E NON 40 QUINDI IL RADUNO SI CHIUDE A 30[/size]
[size=18]CIAO A TUTTI
ANDREA[/quote][/size][/quote]
Comincio col dire che sia io che Pablo52 diamo la nostra adesione per il pranzo di Pasqua, in più si aggiunge alla lista anche un'altra amica con il suo camperino e che aderisce anche lei per il pranzo. Il suo nome è Florata che tra poco sicuramente si iscriverà e darà la sua adesione personalmente.
saluti Luisa
eccomi mi sono iscritta ... e prima di tutto ringrazio Frida512 per la dritta ed ora se è possibile vorrei anche io partecipare alla gita di pasqua ..ops megaraduno.. con incluso il pranzo
In attesa di conoscerVi un saluto a tutti
ciao florata
sono un nuovo iscritto a questo forum,spero vi faccia
piacere, inseritemi pure nella per il pranzo
(sono una buona forchetta) specialmente quando
mangio in compagnia di amici. :P :P
a presto per conoscerci personalmente.
un abbraccio a tutti
Paolo
Un bacione
Luisa[/size]
La mia meticcia (Vinnie per gli amici) è una cagnolina molto seria :? , e non da confidenza a cagnoni che cercano solo avventure, quindi mi raccomando solo cagnoni che hanno progetti seri e duraturi [/quote]
Ciao frida, il mio labrador di nome Danubio ( Danu per gli amici) è appena uscito ta una sconvolgente relazione con una cagnetta meticcia tedesca che lo ha sedotto ed abbandonato.
Non sa più niente dei suoi figli, e per questo non intende più relazionare con cagnette meticce anche se il suo miglior amico e un meticcio sempre mio di nome Lobis.
Qundi, ti prego, non facciamoli incontrare perchè è facilmente, diciamo così, innamorabile e quindi non vorrei poi doverlo riportare dallo psicologo.
Ciao ed a conoscerci presto
[quote]frida512:
La mia meticcia (Vinnie per gli amici) è una cagnolina molto seria :? , e non da confidenza a cagnoni che cercano solo avventure, quindi mi raccomando solo cagnoni che hanno progetti seri e duraturi [/quote]
Ciao frida, il mio labrador di nome Danubio ( Danu per gli amici) è appena uscito ta una sconvolgente relazione con una cagnetta meticcia tedesca che lo ha sedotto ed abbandonato.
Non sa più niente dei suoi figli, e per questo non intende più relazionare con cagnette meticce anche se il suo miglior amico e un meticcio sempre mio di nome Lobis.
Qundi, ti prego, non facciamoli incontrare perchè è facilmente, diciamo così, innamorabile e quindi non vorrei poi doverlo riportare dallo psicologo.
Ciao ed a conoscerci presto[/quote]
ciao VLMC la mia Vinnie alla tenera età di 6 mesi è stata violentata e abbandonata dando alla luce 4 cucciolotti che non ha potuto crescere, per cui fu sterilizzata. Oggi anche lei, delusa dalla vita, cerca solo rapporti seri
ciao e a presto
[size=18]Ciao carissima amica mia e ben arrivata, mi sono permessa di anticiparti per non perdere il posto visto che ne sono rimasti ancora pochini.
Un bacione
Luisa[/size][/quote]
Luisa,
hai fatto benissimo ad anticiparmi, perdere il posto mi sarebbe dispiaciuto, mi sembra di capire che anche gli altri sono una allegra compagnia
un beso muy grande
[quote]frida512:
[size=18]Ciao carissima amica mia e ben arrivata, mi sono permessa di anticiparti per non perdere il posto visto che ne sono rimasti ancora pochini.
Un bacione
Luisa[/size][/quote]
Luisa,
hai fatto benissimo ad anticiparmi, perdere il posto mi sarebbe dispiaciuto, mi sembra di capire che anche gli altri sono una allegra compagnia
un beso muy grande [/quote]Ciao Florata,benvenuta su CL,ti ho inserita nella lista partecipanti,e ti ho anche inserita x il pranzo spero di aver fatto cosa gradita...ciaoooo
2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI
3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO
4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI
5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO
6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO
7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI
8-PIPPO 2 ADULTI + 1 PELOSO
9-CAVALLO PAZZO 2 ADULTI
10-FRIDA512- 1 ADULTO
11-PABLO52- 1 ADULTO
12 FABIO69 2 ADULTI 1 BAMBINO
13-CAHETEL 2 ADULTI 2 BAMBINI
14-FLORATA 1 ADULTO
15-ELIX [/sizebea54150f][/colorbea54150f]
CHE GUEVARA
Enrico
Ciao Andrea, mi sono accorto adesso che non avevo dato l'adesione per la magnata...ci siamo anche noi 2 adulti e 2 bambini.Grazie.
Enrico[/quote]
Ok provvedo ciao
CHE GUEVARA
SCARICA LOGO
Dentro c'è un documento di word con il nostro logo, li potete inserire i vostri nomi e stamparlo.
Cosi ci riconosciamo subito.
Andrea
[/size]
CHE GUEVARA
[size=24]Volevo dirvi che in alto a dx trovate
SCARICA LOGO
Dentro c'è un documento di word con il nostro logo, li potete inserire i vostri nomi e stamparlo.
Cosi ci riconosciamo subito.
Andrea
[/size][/quote]E chi non lo fà...paga da bere x tutti i giorni del raduno
Che ne dite di mega tavolata nel campeggio con grigliata???
Il gestore ci metterebbe a disposizione 8 griglie ci puo' fornire la carne (toscana) che lui macella e vende e anche la carbonella!!!!!
Chiaramente ci siamo posti anche il problema in caso di cattivo tempo
Il gestore ha un tunnel di plastica lungo 60 mt. dove ricovera i trattori;
Sicuramente non sara' il Savini, ma una volta sgombrato ci consentirebbe di stare insieme anche in caso di pioggia.
L'alternativa è di chiudere qui le iscrizioni al raduno.
Dai dite la vostra.................................[/size]
Andrea
CHE GUEVARA