GIGARADUNO IN TOSCANA

1356789

Commenti

  • modificato 17:29
    bel dilemma!!!

    Non saprei ....
  • modificato 17:29
    io non sò se ci sarò,infatti non sono ancora in lista.
    però la megagrigliata mi attizza e non poco.
    ciao
  • modificato 17:29
    Per me va benissimo :wink: basta stare tutti insieme :D :D
  • modificato 17:29
    Va benissimo anche per noi... :D :D
  • modificato 17:29
    così sia
  • modificato 17:29
    [size=18]Idem[/size]
  • modificato 17:29
    Quando si sta bene insieme, anche una bettola può sembrare il Grand Hotel, quindi per me non ci sono problemi :D :D :D
    Luisa
  • modificato 17:29
    [size=24684442aed][color=blue684442aed]Sono molto contento che l'idea vi sia piaciuta ora speriamo in un bel sole.

    Il gestore x ora ci sta tenendo 20 piazzuole se ci sono altri amici che si vogliono iscrivere sarà il caso che si muovano.

    Agriturismo Lago Le Tamerici
    [url]http://www.lagoletamerici.it/[/url]

    Ps. bisognerà comprare una damigiana di Chianti[/color684442aed][/size684442aed]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:29
    [quote]Brianzagolf:
    [size=24]Ragazzi, visto che il numero dei partecipanti supera il numero dei posti a sedere nel ristorante,vi faccio una proposta alternativa:

    Che ne dite di mega tavolata nel campeggio con grigliata???

    Il gestore ci metterebbe a disposizione 8 griglie ci puo' fornire la carne (toscana) che lui macella e vende e anche la carbonella!!!!!

    Chiaramente ci siamo posti anche il problema in caso di cattivo tempo

    Il gestore ha un tunnel di plastica lungo 60 mt. dove ricovera i trattori;
    Sicuramente non sara' il Savini, ma una volta sgombrato ci consentirebbe di stare insieme anche in caso di pioggia.

    L'alternativa è di chiudere qui le iscrizioni al raduno.
    Dai dite la vostra.................................[/size]

    Andrea
    image[/quote] Ma si nà bella tavolata tutti insieme è proprio quello che ci vuole. :D :D :D
  • modificato 17:29
    ragazzi/e, anche per me va bene o pranzo al Grand Hotel o grigliatissima nel tunnel ...l'importante stare bene insieme :D
  • modificato 17:29
    io credo che sia molto sensato chiudere le iscrizioni
    al raduno per non creare ulteriori disagi in caso di
    soprannumero. Per quanto riguarda la megatavolata,
    fa parte degli imprevisti,anzi e' proprio questo che caratterizza i camperisti,forse sarebbe anche piu' divertente organizzarci all'aperto (tempo permettendo).Altrimenti che camperisti siamo se non sappiamo arrangiargi in caso di necessita'?
    Questa e' solo una mia opininione,poi decidete voi.
    Paolo.
  • modificato 17:29
    [quote]pablo52:
    io credo che sia molto sensato chiudere le iscrizioni
    al raduno per non creare ulteriori disagi in caso di
    soprannumero. Per quanto riguarda la megatavolata,
    fa parte degli imprevisti,anzi e' proprio questo che caratterizza i camperisti,forse sarebbe anche piu' divertente organizzarci all'aperto (tempo permettendo).Altrimenti che camperisti siamo se non sappiamo arrangiargi in caso di necessita'?
    Questa e' solo una mia opininione,poi decidete voi.
    Paolo.[/quote]

    ciao Paolo se ti va bene la grigliata xke chiudere la lista???
    Il problema c'è solo x il ristorante,il campeggio ha ancora posti.
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:29
    Ok allora vada per la grigliata e lista aperta fino ad esaurimento posti disponibili
  • modificato 17:29
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 17:29
    [bcb1627a76][size=18cb1627a76]Buon giorno a tutti,
    volevo prenotare un'altra piazzola camper per Elix, una nuova coppia di amici che si aggiungono alla nostra lista e che si iscriveranno al più presto.
    Luisa[/sizecb1627a76][/bcb1627a76]
  • modificato 17:29
    Salve a tutti, innanzitutto riangraziamo Frida per averci chiarito e spiegato l'annullamento del Megaraduno di Ostellato.
    Visto che eravamo iscritti alla vecchia lista e la ns. intenzione era quella di passare qualche gg. in vs. compagnia se c'è ancora posto...
    Siamo 2 adulti e 2 bambini. Ci terremo anche noi a partecipare al pranzo o grigliata che sia.
    ciao a tutti
    Elix
  • modificato febbraio 2008
    [quote]Brianzagolf:
    [size=24]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO
    2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI
    3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO
    4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI
    5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO
    6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO
    7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI
    8-PIPPO 2 ADULTI + 1 PELOSO
    9-CAVALLO PAZZO 2 ADULTI
    10-FRIDA512- 1 ADULTO
    11-PABLO52- 1 ADULTO
    12 FABIO69 2 ADULTI 1 BAMBINO
    13-CAHETEL 2 ADULTI 2 BAMBINI
    14-FLORATA 1 ADULTO
    15-ELIX 2 ADULTI 2 BAMBINI [/size][/quote]Forza che c'è posto :wink:
  • modificato 17:29
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]pablo52:
    io credo che sia molto sensato chiudere le iscrizioni
    al raduno per non creare ulteriori disagi in caso di
    soprannumero. Per quanto riguarda la megatavolata,
    fa parte degli imprevisti,anzi e' proprio questo che caratterizza i camperisti,forse sarebbe anche piu' divertente organizzarci all'aperto (tempo permettendo).Altrimenti che camperisti siamo se non sappiamo arrangiargi in caso di necessita'?
    Questa e' solo una mia opininione,poi decidete voi.
    Paolo.[/quote]

    ciao Paolo se ti va bene la grigliata xke chiudere la lista???
    Il problema c'è solo x il ristorante,il campeggio ha ancora posti.
    Andrea[/quote]


    ma quant'è lungo sto tunnel ???????? na galleria praticamente :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 17:29
    [quote]ELIX:
    Salve a tutti, innanzitutto riangraziamo Frida per averci chiarito e spiegato l'annullamento del Megaraduno di Ostellato.
    Visto che eravamo iscritti alla vecchia lista e la ns. intenzione era quella di passare qualche gg. in vs. compagnia se c'è ancora posto...
    Siamo 2 adulti e 2 bambini. Ci terremo anche noi a partecipare al pranzo o grigliata che sia.
    ciao a tutti
    Elix[/quote]Ben arrivati Elix,certo che c'è posto,siete i benvenuti :wink: magari al raduno vi sarà spiegato meglio il motivo per cui e stato annulato il megaraduno di ostellato :wink: intanto buona navigazione e a presto :wink:
  • modificato 17:29
    [quote]lolla:
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]pablo52:
    io credo che sia molto sensato chiudere le iscrizioni
    al raduno per non creare ulteriori disagi in caso di
    soprannumero. Per quanto riguarda la megatavolata,
    fa parte degli imprevisti,anzi e' proprio questo che caratterizza i camperisti,forse sarebbe anche piu' divertente organizzarci all'aperto (tempo permettendo).Altrimenti che camperisti siamo se non sappiamo arrangiargi in caso di necessita'?
    Questa e' solo una mia opininione,poi decidete voi.
    Paolo.[/quote]

    ciao Paolo se ti va bene la grigliata xke chiudere la lista???
    Il problema c'è solo x il ristorante,il campeggio ha ancora posti.
    Andrea[/quote]


    ma quant'è lungo sto tunnel ???????? na galleria praticamente :D :D :D :D :D :D :D[/quote][size=18][/size]60 mt. :wink:
  • modificato 17:29
    scusate forse è una domanda sciocca ma per i tavoli e le sedie, ci organizziamo con i ns o ci pensa il gestore :?:
    ciaoooooo flo
  • modificato 17:29
    [quote]florata:
    scusate forse è una domanda sciocca ma per i tavoli e le sedie, ci organizziamo con i ns o ci pensa il gestore :?:
    ciaoooooo flo[/quote]Ci hanno assicurato che tavoli e sedie li procura il gestore :wink: ma essendo io un pochino diffidente me li porto :D :D
  • modificato 17:29
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]florata:
    scusate forse è una domanda sciocca ma per i tavoli e le sedie, ci organizziamo con i ns o ci pensa il gestore :?:
    ciaoooooo flo[/quote]Ci hanno assicurato che tavoli e sedie li procura il gestore :wink: ma essendo io un pochino diffidente me li porto :D :D[/quote]

    GRAZIE MOLTO GENTILE ALMENO SO' DOVE SEDERMI ....CHE CARO STO RAGAZZO!! :wink: :D
  • modificato 17:29
    [size=18]io mi porto tavola e sedie.[/size]
  • modificato 17:29
    se io dovessi venire faccio come cavallo....
    mi porto tavolo e sedie : :D :D :D :D :D
  • modificato 17:29
    Ciao a tutti.
    Apprendo solo ora della grigliata,ma è bellissimo ne sono appassionato.
    Vedrò di portare oltre a tavolo e sedie(che sono fissi sul mio camper),anche degli attrezzi specifici.
    Secondo me tempo permettendo sarà comunque un successo.
    Fabio
  • modificato 17:29
    [quote]fabio69:
    Ciao a tutti.
    Apprendo solo ora della grigliata,ma è bellissimo ne sono appassionato.
    Vedrò di portare oltre a tavolo e sedie(che sono fissi sul mio camper),anche degli attrezzi specifici.
    Secondo me tempo permettendo sarà comunque un successo.
    Fabio[/quote]Infatti speriamo che non piova :? :?
  • modificato 17:29
    :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: CHE FIGATA STO' RADUNO,CHISSA' COME VI DIVERTIRETE,IN 20 0 30,FORSE 40 COME A CESENATICO......................PECCATO CHE NON C'ENTRI NULLA COL PLEIN AIR CHE PIACE A ME' SE NO SAREI VENUTO VOLENTIERI.BUON DIVERTIMENTO


    2 CAMPER SONO POCHI,3 SONO GIA' TROPPI :roll: :roll: :roll:
  • modificato 17:29
    [quote]bigioski:
    :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: CHE FIGATA STO' RADUNO,CHISSA' COME VI DIVERTIRETE,IN 20 0 30,FORSE 40 COME A CESENATICO......................PECCATO CHE NON C'ENTRI NULLA COL PLEIN AIR CHE PIACE A ME' SE NO SAREI VENUTO VOLENTIERI.BUON DIVERTIMENTO


    2 CAMPER SONO POCHI,3 SONO GIA' TROPPI :roll: :roll: :roll:[/quote]
    [size=18]
    Sai Bigioski non siamo tutti uguali,a noi piace così ad altri no.
    Il camper è bello anche x questo non ti piace una situazione...... accendi e vai.
    Anche io a volte preferisco star da solo, ma questo è un modo per vederci in faccia,scambiare quattro chiacchere,insomma divertirci.
    Se vorrai venire sarai il benvenuto, altrimenti alla prossima.

    PS. i raduni li fanno le persone, se a Cesenatico qualcosa non ha funzionato forse non era colpa del posto......................

    Ciao Andrea[/size] :D :D :D
  • modificato 17:29
    Ma dai!!
    E' solo un'occasione per conoscersi .
    Poi penso che tutti vogliamo fare del vero plein air ,ma senza dubbio in altre occasioni,con la nostra famiglia o al limite con un'altro equipaggio.
    Questa ad esempio è la prima volta che frequento un raduno dopo tre anni di camper girando per la Francia e l'Italia.
    Un saluto Fabio[quote]bigioski:
    :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: CHE FIGATA STO' RADUNO,CHISSA' COME VI DIVERTIRETE,IN 20 0 30,FORSE 40 COME A CESENATICO......................PECCATO CHE NON C'ENTRI NULLA COL PLEIN AIR CHE PIACE A ME' SE NO SAREI VENUTO VOLENTIERI.BUON DIVERTIMENTO


    2 CAMPER SONO POCHI,3 SONO GIA' TROPPI :roll: :roll: :roll:[/quote]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file