GIGARADUNO IN TOSCANA

1235789

Commenti

  • modificato 17:04
    [quotefcc0cfe37="pippo"]Effettuato bonifico per acconto agricampeggio. Per quanto riguarda la grigliata concordo che è meglio comprare sul posto e chi ha più fame mangia di più. Non garantiusco sulla pesca di andrea, quindi sarà meglio buttarsi sulla carne[/quotefcc0cfe37]
    [color=darkbluefcc0cfe37][size=24fcc0cfe37]il solito malfidato hihihihihihi [/sizefcc0cfe37][/colorfcc0cfe37]
  • modificato 17:04
    [size=18]EFFETTUATO VAGLIA POSTALE [/size]
    [size=18]( IO PREFERIREI ASSAGGIARE LA CARNE LOCALE,POI MI REGOLERO' SUL POSTO.[/size]
    [size=18]PAOLO[/size]
  • modificato 17:04
    Bonifico fatto...
    Anche per noi va bene prendere la carne sul posto
    Saluti a tutti :D :D :D
  • modificato 17:04
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]Brianzagolf:
    [size=24]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO
    2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI
    3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO
    4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI
    5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO
    6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO
    7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI
    8-PIPPO 2 ADULTI + 1 PELOSO
    9-CAVALLO PAZZO 2 ADULTI
    10-FRIDA512- 1 ADULTO
    11-PABLO52- 1 ADULTO
    12 FABIO69 2 ADULTI 1 BAMBINO
    13-CAHETEL 2 ADULTI 2 BAMBINI
    14-FLORATA 1 ADULTO
    15-ELIX 2 ADULTI 2 BAMBINI [/size][/quote]Forza che c'è posto :wink:[/quote]UP :wink:
  • modificato 17:04
    Daccordissimo per la carne del posto,tra l'altro se è di Chianina è la fine del mondo :D .
    Volevo solo chiedere agli organizzatori se bisogna ordinarla da noi all'agriturismo a seconda della quantità desiderata.
    Grazie
  • modificato 17:04
    [size=24]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO
    2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI
    3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO
    4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI
    5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO
    6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO
    7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI
    8-PIPPO 2 ADULTI + 1 PELOSO
    9-CAVALLO PAZZO 2 ADULTI
    10-FRIDA512- 1 ADULTO
    11-PABLO52- 1 ADULTO
    12 FABIO69 2 ADULTI 1 BAMBINO
    13-CAHETEL 2 ADULTI 2 BAMBINI
    14-FLORATA 1 ADULTO
    15-ELIX 2 ADULTI 2 BAMBINI
    16 PHENIX 2 ADULTI E UN PELOSO (Interista )[/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:04
    [quote]fabio69:
    Daccordissimo per la carne del posto,tra l'altro se è di Chianina è la fine del mondo :D .
    Volevo solo chiedere agli organizzatori se bisogna ordinarla da noi all'agriturismo a seconda della quantità desiderata.
    Grazie[/quote]Secondo me dipende dalla quantità,prova a sentire tu stesso Fabio :wink:
  • modificato 17:04
    [quote]Brianzagolf:
    [size=18]Visto che il MEGARADUNO è saltato e io non so cosa fare a pasqua ne propongo uno io:

    Che ne pensate di passare tre giorni in toscana nel Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli ???
    Io avrei pensato questo posto vicino al mare e a Pisa:

    Agriturismo Lago Le Tamerici[/size]
    [url]http://www.lagoletamerici.it/[/url]

    image

    image


    [size=18]Il gestore ha 40 posti disponibili tutti con luce e acqua in piazzola e in occasione del raduno ci offre il 10% di sconto
    [/size]

    APRO IO LA LISTA
    BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO[/quote][quote][code] Ci sono anche io Geronimo 3 adulti e una bambina[/code][/quote]
  • modificato 17:04
    Benvenuto Geronimo :wink: ti aggiungiamo,e a vederci a presto :D :wink:
  • modificato 17:04
    [size=24]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO
    2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI
    3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO
    4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI
    5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO
    6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO
    7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI
    8-PIPPO 2 ADULTI + 1 PELOSO
    9-CAVALLO PAZZO 2 ADULTI
    10-FRIDA512- 1 ADULTO
    11-PABLO52- 1 ADULTO
    12 FABIO69 2 ADULTI 1 BAMBINO
    13-CAHETEL 2 ADULTI 2 BAMBINI
    14-FLORATA 1 ADULTO
    15-ELIX 2 ADULTI 2 BAMBINI
    16 PHENIX 2 ADULTI E UN PELOSO (Interista )
    17 GERONIMO 3 ADULTI E UNA BAMBINA[/size]

    :D :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:04
    [size=24]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO
    2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI
    3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO
    4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI
    5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO
    6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO
    7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI
    8-PIPPO 2 ADULTI + 1 PELOSO
    9-CAVALLO PAZZO 2 ADULTI
    10-FRIDA512- 1 ADULTO
    11-PABLO52- 1 ADULTO
    12 FABIO69 2 ADULTI 1 BAMBINO
    13-CAHETEL 2 ADULTI 2 BAMBINI
    14-FLORATA 1 ADULTO
    15-ELIX 2 ADULTI 2 BAMBINI
    16 PHENIX 2 ADULTI E UN PELOSO (Interista )
    17 GERONIMO 3 ADULTI E UNA BAMBINA
    18 GITA65 2 ADULTI


    FORZA C'E' ANCORA POSTO ......................[/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:04
    Alla c.a del Sig. Andrea Muzio

    In riferimento agli accordi intercorsi con Franco Salvadori, per il GIGARADUNO di Pasqua confermiamo e la invitiamo a rendere noto o ricordare ai partecipanti le seguenti modalità:
    1) - 10% di sconto sulla tariffa di sosta all'interno del campeggio - Minimo 10 mezzi
    2) - Acconto di euro 30,00 a piazzola prenotata3) - Pranzo di Pasqua all'aperto (non al Ristorante) e in caso di maltempo disponibilità da parte dell'agricampeggio di utilizzare una struttura aziendale per consentire la realizzazione del prenzo da parte dei partecipanti
    4) - Fornitura di carne su prenotazione che dovrà essere effettuata tassativamente entro sabato 15 marzo p.v.
    Cordiali saluti
    Rudia Tallone
    Grazie per l'attenzione



    VI HO EVIDENZIATO I PUNTI IMPORTANTI.
    I TAVOLI E LE SEDIE CE LE PORTIAMO NOI.
    OK X DUBBI E PERPLESSITA CHIAMATE PASQUALE
    CIAO
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:04
    [quote]Brianzagolf:
    Alla c.a del Sig. Andrea Muzio

    In riferimento agli accordi intercorsi con Franco Salvadori, per il GIGARADUNO di Pasqua confermiamo e la invitiamo a rendere noto o ricordare ai partecipanti le seguenti modalità:
    1) - 10% di sconto sulla tariffa di sosta all'interno del campeggio - Minimo 10 mezzi
    2) - Acconto di euro 30,00 a piazzola prenotata3) - Pranzo di Pasqua all'aperto (non al Ristorante) e in caso di maltempo disponibilità da parte dell'agricampeggio di utilizzare una struttura aziendale per consentire la realizzazione del prenzo da parte dei partecipanti
    4) - Fornitura di carne su prenotazione che dovrà essere effettuata tassativamente entro sabato 15 marzo p.v.
    Cordiali saluti
    Rudia Tallone
    Grazie per l'attenzione



    VI HO EVIDENZIATO I PUNTI IMPORTANTI.
    I TAVOLI E LE SEDIE CE LE PORTIAMO NOI.
    OK X DUBBI E PERPLESSITA CHIAMATE PASQUALE
    CIAO
    [/quote]Azz devono chiamare me x i reclami :?: :evil: :evil: infamone :twisted: :twisted: :D :wink:
  • modificato 17:04
    [size=24]noooooo solo perche sei importante e risolvi tutto.


    hihihihihihihi Andrea[/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:04

    Pasquale se io non ci sono a chi devono chiamare?
    è stat unfam, se luat o pes a cuoll.
    ciao e buon divertimento
  • modificato 17:04
    [quote]eminer:

    Pasquale se io non ci sono a chi devono chiamare?
    è stat unfam, se luat o pes a cuoll.
    ciao e buon divertimento
    [/quote]Giusto Ercole :wink: si ma la pagherà...lascialo venire al raduno e poi vedi :twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato 17:04
    [quote]Brianzagolf:
    [size=24]noooooo solo perche sei importante e risolvi tutto.


    hihihihihihihi Andrea[/size][/quote][size=18]

    Grande Andrea...batti un cinque[/size] 8) 8) 8) 8) 8)
  • modificato 17:04
    [size=18]eccomi......finalmente ......l'ho fatto anche io ........ ma si il BONIFICO[/size]
  • modificato 17:04
    [grazie della prenotazione , phenix e il caro amico pelosa INTERISTA saranno dei vostri e oggi abbiamo saldato la prenotazione.
  • modificato 17:04
    [quote53d84837b="phenix"][grazie della prenotazione , phenix e il caro amico pelosa INTERISTA saranno dei vostri e oggi abbiamo saldato la prenotazione.[/quote53d84837b][size=2453d84837b]FORZA INTER :D :D :D [/size53d84837b]
  • modificato 17:04
    :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:04
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]eminer:

    Pasquale se io non ci sono a chi devono chiamare?
    è stat unfam, se luat o pes a cuoll.
    ciao e buon divertimento
    [/quote]Giusto Ercole :wink: si ma la pagherà...lascialo venire al raduno e poi vedi :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
    Almeno ho un responsabile da sfogarmi se non mi stà bene qualcosa, Pasquààààààààààààààà azzi tuoi
  • modificato 17:04
    [quote]pippo:
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]eminer:

    Pasquale se io non ci sono a chi devono chiamare?
    è stat unfam, se luat o pes a cuoll.
    ciao e buon divertimento
    [/quote]Giusto Ercole :wink: si ma la pagherà...lascialo venire al raduno e poi vedi :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
    Almeno ho un responsabile da sfogarmi se non mi stà bene qualcosa, Pasquààààààààààààààà azzi tuoi[/quote]Weeeee ma quà responsabile????RIVOLGETEVI ALL'ADMIN GENTE :D :D :D :D :twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato 17:04
    [size=18]Ehi ma non si aggiunge più nessuno :?: :?: :D :D [/size]
  • modificato 17:04
    [quotea43d75b23="Brianzagolf"][size=24a43d75b23][color=reda43d75b23]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO
    2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI
    3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO
    4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI
    5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO
    6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO
    7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI
    8-PIPPO 2 ADULTI + 1 PELOSO
    9-CAVALLO PAZZO 2 ADULTI
    10-FRIDA512- 1 ADULTO
    11-PABLO52- 1 ADULTO
    12 FABIO69 2 ADULTI 1 BAMBINO
    13-CAHETEL 2 ADULTI 2 BAMBINI
    14-FLORATA 1 ADULTO
    15-ELIX 2 ADULTI 2 BAMBINI
    16 PHENIX 2 ADULTI E UN PELOSO (Interista )
    17 GERONIMO 3 ADULTI E UNA BAMBINA[/colora43d75b23][/sizea43d75b23]

    :D :D :D :D :D[/quotea43d75b23][size=18a43d75b23]Azz 17 :evil: :evil: :evil: serve il 18 genteeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted: [/sizea43d75b23]
  • modificato 17:04
    [size=24]Ma gita65 non c'è + era il 18° si è cancellato o Prodigio perde i partecipantiii?????????[/size]
  • modificato 17:04
    [quote]admin:
    [size=24]Ma gita65 non c'è + era il 18° si è cancellato o Prodigio perde i partecipantiii?????????[/size][/quote] :?: :?: :?: mai vista :cry: non ne so niente,magari si e cancellato :?: :?:
  • modificato 17:04
    [quote586dcf71b="Prodigiojunior"][quote586dcf71b="admin"][color=blue586dcf71b][size=24586dcf71b]Ma gita65 non c'è + era il 18° si è cancellato o Prodigio perde i partecipantiii?????????[/size586dcf71b][/color586dcf71b][/quote586dcf71b] :?: :?: :?: mai vista :cry: non ne so niente,magari si e cancellato :?: :?:[/quote586dcf71b]

    VERO C'ERA NELLA PAGINA PRECEDENTE!!!

    che fine ha fatto????????? 8O 8O 8O 8O 8O
  • modificato 17:04
    [size=18]Mica mi prendete in giro :?: :?: :evil: io non lo mai visto 8O cmq se cosi rimettilo in lista Andrea,poi magari ci farà sapere :?: [/size]
  • modificato 17:04
    [quote0d3dda32c="Prodigiojunior"][size=180d3dda32c]Mica mi prendete in giro :?: :?: :evil: io non lo mai visto 8O cmq se cosi rimettilo in lista Andrea,poi magari ci farà sapere :?: [/size0d3dda32c][/quote0d3dda32c]

    we gli occhiali non li hai ancora messi???? mi sa che è ora!!!! :P :P :P
    la pagina 9 guarda bene !!! :wink: :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file