SERA A TUTTIIIIII ho ordinato la ciccia via e-mail. Paolo ed io partiamo da Napoli la mattina di giovedi e lungo la strada ci incontremo con Flora, quindi pensiamo di arrivare nel pomeriggio. Scusate la domanda, ma il lunedi di Pasquetta faremo il replay di domenica? Salutoniiiiiii
[size=18]Noi la scorda Pasqua siamo andati a marina di Vecchiana in 9 camper un bel posto, ma in teoria vietato ai mezzi superiori ai 2 mt. di larghezza. In bassa stagione pero' di solito fanno entrare magari ci facciamo un sopraluogo con un vr. Andrea[/size]
Sono costretto molto mio malgrado a rinunciare al vostro raduno splendidamente organizzato. Purtroppo insieme a Zio Tato, problemi comuni ci chiamano altrove. Veramente dispiaciuto. Sarà per la prossima volta. Marco
[quote]pegaso1964: Sono costretto molto mio malgrado a rinunciare al vostro raduno splendidamente organizzato. Purtroppo insieme a Zio Tato, problemi comuni ci chiamano altrove. Veramente dispiaciuto. Sarà per la prossima volta. Marco[/quote]Buona Pasqua ALLORA
[size=18]Scaricatevi il logo CAMPERLIFE lo trovate nella pagina iniziali "scarica logo"poi ci scrivete il vostro nikname :Dlo attaccate al parabrezza del vostro bel camperino :roll: cosi al raduno sarà facile riconoscersi chi non lo fà niente aperitivo di benvenuto :twisted: :twisted: [/size]
[quote]Prodigiojunior: [quote]pegaso1964: Sono costretto molto mio malgrado a rinunciare al vostro raduno splendidamente organizzato. Purtroppo insieme a Zio Tato, problemi comuni ci chiamano altrove. Veramente dispiaciuto. Sarà per la prossima volta. Marco[/quote]Buona Pasqua ALLORA [/quote] Buona Pasqua a te e Voi tutti. Buon divertimento ed alla prossima non mancherò.
[quote]Prodigiojunior: [size=18]Scaricatevi il logo CAMPERLIFE lo trovate nella pagina iniziali "scarica logo"poi ci scrivete il vostro nikname :Dlo attaccate al parabrezza del vostro bel camperino :roll: cosi al raduno sarà facile riconoscersi chi non lo fà niente aperitivo di benvenuto :twisted: :twisted: [/size][/quote]
[size=18]perchè secondo te a me non mi riconosci senza logo??????????? [/size]
[quote]lolla: [quote]Prodigiojunior: [size=18]Scaricatevi il logo CAMPERLIFE lo trovate nella pagina iniziali "scarica logo"poi ci scrivete il vostro nikname :Dlo attaccate al parabrezza del vostro bel camperino :roll: cosi al raduno sarà facile riconoscersi chi non lo fà niente aperitivo di benvenuto :twisted: :twisted: [/size][/quote]
[size=18]perchè secondo te a me non mi riconosci senza logo??????????? [/size][/quote]TI RICONOSCEREI SEMPRE.....SPILUNGONA :twisted: :twisted:
[quote]Prodigiojunior: [quote]lolla: [quote]Prodigiojunior: [size=18]Scaricatevi il logo CAMPERLIFE lo trovate nella pagina iniziali "scarica logo"poi ci scrivete il vostro nikname :Dlo attaccate al parabrezza del vostro bel camperino :roll: cosi al raduno sarà facile riconoscersi chi non lo fà niente aperitivo di benvenuto :twisted: :twisted: [/size][/quote]
[size=18]perchè secondo te a me non mi riconosci senza logo??????????? [/size][/quote]TI RICONOSCEREI SEMPRE.....SPILUNGONA :twisted: :twisted:[/quote]
[size=18]ok lo metto il logo .... ma solo per distinguere i camper ... non vorrei trovarti nella mia mansarda o mario nella tua [/size]
[size=18]Vi comunico che abbiamo terminato la disponibilità di piazzole. Possiamo offrire ancora qualche posto presso l'area attrezzata del CamperStop ( senza elettricità e con l'utilizzo dei servizi del campeggio) a euro 10,00 a notte.
Grazie. Cordiali saluti Agricampeggio Lago Le Tamerici Via della Sofina 6 56121 Coltano - Pisa[/size]
Copio e incollo ciaoooooooooo Andrea
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
ho telefonato all'Agricampeggio per sentire circa la disponibilità di posti, mi sanno confermare lunedì. Eventualmente da aggiungere un equipaggio: ANDREOLI - 2 adulti + 1 ragazza
[quote]Prodigiojunior: [size=18]Comunicato per Pippo:ogni equipaggio da te segnalato dovra pagarmi una tassa di mille euro a notte.Tasse escluse :twisted: [/size][/quote] Certo Pasquale è il minimo, ma è a me che li pagano hahahaha Comunque se viene è un mago della griglia,lo mettiamo alle cucine.
[quote1895744b6="frida512"][b1895744b6][color=red1895744b6]Oggi nessuno scrive :?: :?: :?: Siete già tutti pronti a partire vero? Si sentono in lontananza i rombi dei nostri motori. A prestissimo ragazzi Luisa[/color1895744b6][/b1895744b6][/quote1895744b6]Io non resisto più...il camper e sotto casa che faccio parto adesso :roll: ............ capito parto ci vediamo li ciaooooooooooo
[quote]Prodigiojunior: [quote]frida512: Oggi nessuno scrive :?: :?: :?: Siete già tutti pronti a partire vero? Si sentono in lontananza i rombi dei nostri motori. A prestissimo ragazzi Luisa[/quote]Io non resisto più...il camper e sotto casa che faccio parto adesso :roll: ............ capito parto ci vediamo li ciaooooooooooo [/quote]
Commenti
ho ordinato la ciccia via e-mail.
Paolo ed io partiamo da Napoli la mattina di giovedi e lungo la strada ci incontremo con Flora, quindi pensiamo di arrivare nel pomeriggio.
Scusate la domanda, ma il lunedi di Pasquetta faremo il replay di domenica?
Salutoniiiiiii
In bassa stagione pero' di solito fanno entrare magari ci facciamo un sopraluogo con un vr.
Andrea[/size]
[/quote]
al vostro raduno splendidamente organizzato.
Purtroppo insieme a Zio Tato, problemi comuni
ci chiamano altrove.
Veramente dispiaciuto.
Sarà per la prossima volta.
Marco
[size=18]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO
2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI
3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO
4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI
5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO
6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO
7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI
8-PIPPO 2 ADULTI + 1 PELOSO
9-CAVALLO PAZZO 2 ADULTI
10-FRIDA512- 1 ADULTO
11-PABLO52- 1 ADULTO
12 FABIO69 2 ADULTI 1 BAMBINO
13-CAHETEL 2 ADULTI 2 BAMBINI
14-FLORATA 1 ADULTO
15-ELIX 2 ADULTI 2 BAMBINI
16 PHENIX 2 ADULTI E UN PELOSO (Interista )
17 GERONIMO 3 ADULTI E UNA BAMBINA
18 GITA65 2 ADULTI
19 ALLOSBARAGLIO 2 ADULTI
20 ANNA 2 ADULTI 1 BAMBINO
21 BENAZZI 2 ADULTI
22 ALLOSBARAGLIO2 3 ADULTI UN RAGAZZO
23 YURI 2 ADULTI 1 BAMBINO 24 ANDREOLI 2 ADULTI 1 RAGAZZA [/size][/quote]
Sono costretto molto mio malgrado a rinunciare
ci chiamano altrove.
Veramente dispiaciuto.
Marco[/quote]Buona Pasqua ALLORA
[quote]pegaso1964:
Sono costretto molto mio malgrado a rinunciare
ci chiamano altrove.
Veramente dispiaciuto.
Marco[/quote]Buona Pasqua ALLORA [/quote]
Buona Pasqua a te e Voi tutti.
Buon divertimento ed alla prossima non mancherò.
[size=18]Scaricatevi il logo CAMPERLIFE lo trovate nella pagina iniziali "scarica logo"poi ci scrivete il vostro nikname :Dlo attaccate al parabrezza del vostro bel camperino :roll: cosi al raduno sarà facile riconoscersi chi non lo fà niente aperitivo di benvenuto :twisted: :twisted: [/size][/quote]
[size=18]perchè secondo te a me non mi riconosci senza logo??????????? [/size]
[quote]Prodigiojunior:
[size=18]Scaricatevi il logo CAMPERLIFE lo trovate nella pagina iniziali "scarica logo"poi ci scrivete il vostro nikname :Dlo attaccate al parabrezza del vostro bel camperino :roll: cosi al raduno sarà facile riconoscersi chi non lo fà niente aperitivo di benvenuto :twisted: :twisted: [/size][/quote]
[size=18]perchè secondo te a me non mi riconosci senza logo??????????? [/size][/quote]TI RICONOSCEREI SEMPRE.....SPILUNGONA :twisted: :twisted:
[quote]lolla:
[quote]Prodigiojunior:
[size=18]perchè secondo te a me non mi riconosci senza logo??????????? [/size][/quote]TI RICONOSCEREI SEMPRE.....SPILUNGONA :twisted: :twisted:[/quote]
[size=18]ok lo metto il logo .... ma solo per distinguere i camper ... non vorrei trovarti nella mia mansarda o mario nella tua [/size]
Grazie. Cordiali saluti
Agricampeggio Lago Le Tamerici
Via della Sofina 6
56121 Coltano - Pisa[/size]
Copio e incollo ciaoooooooooo
Andrea
CHE GUEVARA
Eventualmente da aggiungere un equipaggio: ANDREOLI - 2 adulti + 1 ragazza
DAL SATELLITE............................................................
CHE GUEVARA
[size=18]Comunicato per Pippo:ogni equipaggio da te segnalato dovra pagarmi una tassa di mille euro a notte.Tasse escluse :twisted: [/size][/quote]
Certo Pasquale è il minimo, ma è a me che li pagano hahahaha
Comunque se viene è un mago della griglia,lo mettiamo alle cucine.
[size=24]HO CANCELLATO LE COORDINATE COSI' EVITATE DI ANDARE A GENOVA HIHIHIHIHI ERNANO SBAGLIATE!!!!!
CIAO[/size]
andrea
CHE GUEVARA
ANDREOLI: 2 adulti + una ragazza.
2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI
3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO
4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI
5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO
6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO
7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI
8-PIPPO 2 ADULTI + 1 PELOSO
9-CAVALLO PAZZO 2 ADULTI
10-FRIDA512- 1 ADULTO
11-PABLO52- 1 ADULTO
12 FABIO69 2 ADULTI 1 BAMBINO
13-CAHETEL 2 ADULTI 2 BAMBINI
14-FLORATA 1 ADULTO
15-ELIX 2 ADULTI 2 BAMBINI
16 PHENIX 2 ADULTI E UN PELOSO (Interista )
17 GERONIMO 3 ADULTI E UNA BAMBINA
18 GITA65 2 ADULTI
19 ALLOSBARAGLIO 2 ADULTI
20 ANNA 2 ADULTI 1 BAMBINO
21 BENAZZI 2 ADULTI
22 ALLOSBARAGLIO2 3 ADULTI UN RAGAZZO
23 YURI 2 ADULTI 1 BAMBINO
24 ANDREOLI 2 ADULTI 1 RAGAZZA
25 DOMINATHOR [/sizef22577e81][/colorf22577e81][/quotef22577e81][/quotef22577e81]
Ci siamo anke Noi!!!
Ci siamo anke Noi!!![/quote]
[size=18]bene allora ci vediamo li.
[/size]
Siete già tutti pronti a partire vero? Si sentono in lontananza i rombi dei nostri motori.
A prestissimo ragazzi
Luisa
Siete già tutti pronti a partire vero? Si sentono in lontananza i rombi dei nostri motori.
A prestissimo ragazzi
Luisa[/color1895744b6][/b1895744b6][/quote1895744b6]Io non resisto più...il camper e sotto casa
che faccio parto adesso :roll: ............
capito parto ci vediamo li ciaooooooooooo
[quote]frida512:
Oggi nessuno scrive :?: :?: :?:
A prestissimo ragazzi
Luisa[/quote]Io non resisto più...il camper e sotto casa
che faccio parto adesso :roll: ............
capito parto ci vediamo li ciaooooooooooo [/quote]
che ne dici Pasquale partiamo adesso??