camperistiiiii....w l'albergo....

modificato 23:26 in Camper Bar
innanzi tutto chiedo scusa a chi non mi conosce, ma ma sono profondamente basito...vero e' che un ce so' piu' le mezze stagioni, vero e' che una rondine non fa primavera, vero e' che chi va con lo zoppo arriva tardi....quando mi han detto ...<< ue' vittorio guarda che due dei tuoi vecchi amici sono diventati moderatori in altro luogo...>> mi son detto...ma ma ma cosa succede...ma dove ....ma chi.... ma so passati all'altra sponda( a sensazione che erano potenzialmente gay ...gia' l'avevo)....vabbe ho preso atto di questa nuova profonda trasformazione interiore, quindi non mi resta che augurargli buon lavoro ....ma ma ma sapete che ve dico...cp e prod...
lo volete sape'

mo ve lo dico.
...

mo e' gueraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
«1

Commenti

  • modificato 23:26
    [size=18]ho detto gueraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!![/size]
  • aelael
    modificato 23:26
    Guarda che qua non siamo su COL !! Quindi STAI CALMO !!!!

    Benvenuto

    Alberto
  • modificato 23:26
    [quote]vittoriog:
    innanzi tutto chiedo scusa a chi non mi conosce, ma ma sono profondamente basito...vero e' che un ce so' piu' le mezze stagioni, vero e' che una rondine non fa primavera, vero e' che chi va con lo zoppo arriva tardi....quando mi han detto ...<< ue' vittorio guarda che due dei tuoi vecchi amici sono diventati moderatori in altro luogo...>> mi son detto...ma ma ma cosa succede...ma dove ....ma chi.... ma so passati all'altra sponda( a sensazione che erano potenzialmente gay ...gia' l'avevo)....vabbe ho preso atto di questa nuova profonda trasformazione interiore, quindi non mi resta che augurargli buon lavoro ....ma ma ma sapete che ve dico...cp e prod...
    lo volete sape'

    mo ve lo dico.
    ...

    mo e' gueraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[/quote]Vittorio giuro che e un piacere enorme rileggerti dopo tanto tempo,ti giuro che e strano anche x me vedermi nelle vesti di moderatore :D non so se so matti i proprietari di camperlife,oppure sto sognando :D :D :D
  • modificato 23:26

    ciao Vittoriog, gueraaaaaaaaaaaaa, come tu la chiami mi auguro che sia la guerra in competizione con i tuoi amici qui sul sito, a chi più può esprimersi, a chi ha più idee, a chi ha più fantasia, più sorriso, più cordialità, sincerità, più amore verso gli altri e la natura.
    questa è la gueraaaaaaaaaaaaaa che si fa su camperlife
    un ciao e buon proseguimento di gueraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  • modificato 23:26
    ahhhh iniziamo bene...bisogna parti dai fondamentali....

    caro sig. Ael...legga e rilegga... e se unna capito bene il mio messaggio...rilegga ancora...perche messa' che un sa leggere...


    grazie del benvenuto
  • aelael
    modificato 23:26
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]vittoriog:
    innanzi tutto chiedo scusa a chi non mi conosce, ma ma sono profondamente basito...vero e' che un ce so' piu' le mezze stagioni, vero e' che una rondine non fa primavera, vero e' che chi va con lo zoppo arriva tardi....quando mi han detto ...<< ue' vittorio guarda che due dei tuoi vecchi amici sono diventati moderatori in altro luogo...>> mi son detto...ma ma ma cosa succede...ma dove ....ma chi.... ma so passati all'altra sponda( a sensazione che erano potenzialmente gay ...gia' l'avevo)....vabbe ho preso atto di questa nuova profonda trasformazione interiore, quindi non mi resta che augurargli buon lavoro ....ma ma ma sapete che ve dico...cp e prod...
    lo volete sape'

    mo ve lo dico.
    ...

    mo e' gueraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[/quote]Vittorio giuro che e un piacere enorme rileggerti dopo tanto tempo,ti giuro che e strano anche x me vedermi nelle vesti di moderatore :D non so se so matti i proprietari di camperlife,oppure sto sognando :D :D :D[/quote]

    Credimi, mi sa che so matti i proprietari...

    Alberto
  • modificato 23:26
    [quote]ael:
    Guarda che qua non siamo su COL !! Quindi STAI CALMO !!!!

    Benvenuto

    Alberto[/quote]Tranquillo Ael,Vittoriog e un amico di vecchia data :wink:
  • aelael
    modificato 23:26
    [quote]vittoriog:
    ahhhh iniziamo bene...bisogna parti dai fondamentali....

    caro sig. Ael...legga e rilegga... e se unna capito bene il mio messaggio...rilegga ancora...perche messa' che un sa leggere...


    grazie del benvenuto[/quote]

    Uhè ciapett senti delucidami ... sai, ormai ho una certa età e mi sa che sto diventando rinco...

    Alberto
  • aelael
    modificato 23:26
    Guardate che scrivo in modo "amichevole"..NON FRAINTENDETEMI !!!

    Grassie

    Alberto
  • modificato 23:26
    grazie eminer, grazie de cuore...tu hai capito l'essenza... e questo ti fa onore...percui dal profondo ti dico ONORI A TE EMINER.......

    PRODDDDDDDDDDDD PRRRRRRRRRRRRRR :lol: :lol: :lol:
  • modificato 23:26
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]ael:
    Guarda che qua non siamo su COL !! Quindi STAI CALMO !!!!

    Benvenuto

    Alberto[/quote]Tranquillo Ael,Vittoriog e un amico di vecchia data :wink:[/quote]
    CIAO VITTORIO ... BENVENUTO ANCHE A TE
  • modificato 23:26
    [quote]ael:
    Guardate che scrivo in modo "amichevole"..NON FRAINTENDETEMI !!!

    Grassie

    Alberto[/quote] :D :D :D :D Tranquillo Ael,non conoscendo Vittorio,e leggendo guerra...e facile fraintendere :wink: :wink:
  • aelael
    modificato 23:26
    Aaaaaa ecco...già stavo cercando un altro forum..... :P
  • modificato 23:26
    LOLLISSIMA CIAO....
    :arrow: :wink:
  • modificato 23:26
    ODDIOOOOOOOOOOO LEGGENDO E RILEGGENDO,,, MI SI APRONO SENSAZIONI MAI PROVATE ....

    PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE IL WEB AMPLIFICA L'IMMAGINARIO, E CHE LA PROIEZIONE MENTALE CHE SI HA NEL CERCARE DI ASSOCIARE LE RIGHE SCRITTE AD UNA FIGURA UMANA MI FA VEDERE IL " RINNOVATO PRODIGIO"

    COME UN UOMO:
    PROBO , SAGGIO, VESTITO DEL SAIO MARRONE CON TANTO DI CORDONE, VIANDANTE ERANTE PRIVO DI CALZE , CHE AMMINISTRA IL GREGGE COME FAREBBE UN BUON PASTORE...USSSIGNURRRR BEATO SUBITO.....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol:

    CAVALLONE NDO STAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VIE FORIIIIIIIII


    GUERA GUERA GUERA...ETTORIUSSSSS NDO SEIIII, LAURETTA PREPARA LE CATAPULTE, MIMMOOOO ADUNATAAAAA
  • modificato 23:26
    [quote]vittoriog:
    ODDIOOOOOOOOOOO LEGGENDO E RILEGGENDO,,, MI SI APRONO SENSAZIONI MAI PROVATE ....

    PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE IL WEB AMPLIFICA L'IMMAGINARIO, E CHE LA PROIEZIONE MENTALE CHE SI HA NEL CERCARE DI ASSOCIARE LE RIGHE SCRITTE AD UNA FIGURA UMANA MI FA VEDERE IL " RINNOVATO PRODIGIO"

    COME UN UOMO:
    PROBO , SAGGIO, VESTITO DEL SAIO MARRONE CON TANTO DI CORDONE, VIANDANTE ERANTE PRIVO DI CALZE , CHE AMMINISTRA IL GREGGE COME FAREBBE UN BUON PASTORE...USSSIGNURRRR BEATO SUBITO.....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol:

    CAVALLONE NDO STAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VIE FORIIIIIIIII


    GUERA GUERA GUERA...ETTORIUSSSSS NDO SEIIII, LAURETTA PREPARA LE CATAPULTE, MIMMOOOO ADUNATAAAAA[/quote]Azz sei peggiorato :?: :D :D Cavallo sta pulendo le scale del condominio :D :D
  • modificato 23:26
    Ciao Vittorio è un po' che non ci si sente benvenuto
  • modificato 23:26
    hola nicoooo :wink:
  • modificato 23:26
    [quote]ael:
    Guarda che qua non siamo su COL !! Quindi STAI CALMO !!!!

    Benvenuto

    Alberto[/quote]
    [size=18]No vittoriog e un nostro amico de guerra su col e come me e prodigio gli piace scherzare.........VITTò VUOI GUERRA E GUERRA SIA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: BENVENUTO VITTO.[/size]
  • modificato 23:26
    [size=18]Vittò...non posso crederci...è tornato il sommo..il vate....

    CHE MOMENTI....CHE PATHOS.... :P :P :P :P :P [/size]
  • modificato 23:26
    Vittòòòòò!!! Ci ho le pentolazze con la pece bollente!


    Ossequi ai signori del sito, son l'IsolaNorvegese di Palermo, vi verrò a trovare spesso.

    Laura :)
  • modificato 23:26
    [quote83cd5627e="Loffy"]Vittòòòòò!!! Ci ho le pentolazze con la pece bollente!


    Ossequi ai signori del sito, son l'IsolaNorvegese di Palermo, vi verrò a trovare spesso.

    Laura :)[/quote83cd5627e]E noi ne saremo felici :wink: Ciao e benveuta Lauretta :D
  • modificato 23:26
    :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: we we we eccomi finalmete . ci son pure io .ciao pasquale ciao mario ciao lauretta. ciao a tutti
  • modificato 23:26
    [quoted2161ddb0="orsolina65"]:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: we we we eccomi finalmete . ci son pure io .ciao pasquale ciao mario ciao lauretta. ciao a tutti[/quoted2161ddb0]Ciao Orsolina...benvenuto in CL :wink: spero che tu venga a trovarci spesso :D :D :D :D saluti a Gianni :wink:
  • modificato 23:26
    [quote]vittoriog:
    innanzi tutto chiedo scusa a chi non mi conosce, ma ma sono profondamente basito...vero e' che un ce so' piu' le mezze stagioni, vero e' che una rondine non fa primavera, vero e' che chi va con lo zoppo arriva tardi....quando mi han detto ...<< ue' vittorio guarda che due dei tuoi vecchi amici sono diventati moderatori in altro luogo...>> mi son detto...ma ma ma cosa succede...ma dove ....ma chi.... ma so passati all'altra sponda( a sensazione che erano potenzialmente gay ...gia' l'avevo)....vabbe ho preso atto di questa nuova profonda trasformazione interiore, quindi non mi resta che augurargli buon lavoro ....ma ma ma sapete che ve dico...cp e prod...
    lo volete sape'

    mo ve lo dico.
    ...

    mo e' gueraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[/quote]cioa vittoriog benvenuto in cl.........
  • modificato 23:26
    [quote]Loffy:
    Vittòòòòò!!! Ci ho le pentolazze con la pece bollente!


    Ossequi ai signori del sito, son l'IsolaNorvegese di Palermo, vi verrò a trovare spesso.

    Laura :)[/quote]


    finalmente hai battuto un colpo...era ora
    ciao
  • modificato 23:26
    [quote]orsolina65:
    :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: we we we eccomi finalmete . ci son pure io .ciao pasquale ciao mario ciao lauretta. ciao a tutti[/quote]


    benvenuta orsolina
    spero che in questo sito ti troverai a tuo agio
    ciao
  • modificato 23:26
    [quote]orsolina65:
    :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: we we we eccomi finalmete . ci son pure io .ciao pasquale ciao mario ciao lauretta. ciao a tutti[/quote]

    ORSOLINA CIAOOOOOOO

    BENVENUTA TRA NOI!!!!!!!

    UN BACIONE LOLLINA :wink: :D
  • modificato 23:26
    ciao grande vitt
    benvenuto
    Certo che prod moderatore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • modificato 23:26
    ciao grande vitt
    benvenuto
    Certo che prod moderatore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file