SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO?

2

Commenti

  • modificato 23:19
    [quote]beatrix:
    [quote]lolla:
    A me sembra tutto ridicolo ... volete dire che una discussione dai toni forti attira più gente sia per letture che per interventi ???
    E' questo per voi "VALORIZZA" tale discussione???? 8O 8O 8O 8O
    Io non credo proprio ...

    Pero' ora capisco perchè in tv ci sommergono di trasmissioni con gente che litiga o piange ... perchè fa odiens !!!
    Ma a voi ste trasmissioni vi sembrano intelligenti????????????

    Io non credo che per andare bene un sito ha bisogno di queste cose ...
    e poi questo si deve distinguere da COL non essere una copia !!!

    Ripeto capitereanno discussioni più o meno accese, ma non cercatele per forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è scritto da nessuna parte che siano costruttive sempre!!!


    Questo è solo il mio pensiero :roll: :roll:[/quote]

    E' il tuo pensiero ed e' da rispettare.
    Pero' io dico, senza allusioni ad altri siti, perche' qui non si postano argomenti di attualita', non mi pare che in questo momento in ITALIA manchino le argomentazioni.
    Perche' non ci si confronta quanto e' difficoltoso arrivare alla fine mese, mi auguro ma non credo che i 200 iscritti a CL siano tutti facoltosi economicamente, ma comunque lo fossero e' un argomento che tocca tutti.
    E potrei andare avanti con altri mille argomenti e situazioni, raga' avere il camper non vuol dire essere arrivati e tutto il resto e' niente o non mi interessa.
    Ripeto confronto e' anche litigare, se invece vogliamo creare una nuova "casa del mulino bianco", ok a me intanto non togliete nulla.[/quote]


    condivido ciò che hai appena scritto.
    ma visto che lamenti la mancanza di post più seri,impegnativi, profondi,chiamali come preferisci, anzichè mettere la sfilza di domande che hai postato potevi pur mettere un post più alla portatai tuoi interessi
    ciao
  • modificato 23:19
    [quote]lolla:
    A me sembra tutto ridicolo ... volete dire che una discussione dai toni forti attira più gente sia per letture che per interventi ???
    E' questo per voi "VALORIZZA" tale discussione???? 8O 8O 8O 8O
    Io non credo proprio ...

    Pero' ora capisco perchè in tv ci sommergono di trasmissioni con gente che litiga o piange ... perchè fa odiens !!!
    Ma a voi ste trasmissioni vi sembrano intelligenti????????????

    Io non credo che per andare bene un sito ha bisogno di queste cose ...
    e poi questo si deve distinguere da COL non essere una copia !!!

    Ripeto capitereanno discussioni più o meno accese, ma non cercatele per forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è scritto da nessuna parte che siano costruttive sempre!!!


    Questo è solo il mio pensiero :roll: :roll:[/quote]


    Lolla quoto e straquoto,non è solo il tuo pensiero ma anche il mio.
  • modificato 23:19
    LA CASA DEL MULINO BIANCO...AHAHAHAHA


    ECCO ME AVETE FATTO APRIRE UN TRE D CON TRE PAGINE E NON SO QUANTE LETTURE PER MASSIMIZZARE IL CONCETTO...

    CHI E' IL GENIOOOO CHE HA SCRITTO STA FRASE....SEI UN GRANDE...
  • modificato 23:19
    [quote]vittoriog:
    ALLORA PROVIAMO A FARE UN ANALISI...
    NEL MIO TRE D HO INSERITO DUE TEMATICHE,,,LA PRIMA E' LA BAGARE...LA SECONDA ...LA POLVERIZAZIONE E INFLAZIONAMENTO DEL SEZIONE DI POST INUTILI...
    TUTTI AVETE COLTO LA PRIMA PARTE ... LA BAGARRE... MENTRE FORSE ERA PIU IMPORTANTE LA SECONDA... E MI SPIEGO MEGLIO SUL FATTO DI POLVERIZZARE ED INFLAZIONARE...

    ENTRO IN UN SEZIONE E LEGGO DIECIMILA TRE D NUOVI...DEL TUTTO INUTILI... CON MEDIE DI TRE O 4 RISPOSTE CHE LASCIAN IL TEMPO CHE TROVANO... OPPURE ENTRO IN QUESTA SEZIONE E LEGGO UN BEL POST DI CIRCA 250 INTERVENTI...CHE MAGARI E' IN AUGE DA UN BEL PO'.... DOVE MAGARI 80% DEGLI ISCRITTI HA PRESO PARTE, DOVE MAGARI SI RIDE SI SCHERZA CI SI CONFRONTA, EPERCHE NO SI DISCUTE, ALLORA A STO PUNTO COME UTENTE ANONIMO, NUOVO AVVENTORE, DI PASSAGGIO O COME VOLETE DEFINIRE VOI...QUALE LEGGETE? QUALE SUSCITA INTERESSE, QUALE FA SI CHE UNO DICA...CAVOLI MO SCRIVO ANCHE IO PER LASCIARE UN SEGNO TANGIBILE NELL'IMMENSO MONDO MEDIATICO... OPPURE SCRIVO UN ALTRO TRE D...DEL TIPO DI CHE COLORE FATE LA CACCA?

    COERENZA O PRESENZIALISMO,
    SPRITO DI AGGREGAZIONE O MANIA DI PROTAGONISMO,
    VOGLIA DI EMERGERE O VOGLIA DI FAR EMERGERE IL SITO....

    MAHHHH[/quote]

    Non ci conosciamo ma comincio a capire un pò di più alcune battute sul sommo vate ecc... :)
    Le chiacchere da bar possono anche essere un pò stupide senza bisogno
    di voler essere presenzialisti o protagonisti.
    Mi auguro che continui a stuzzicarci come hai fatto oggi :twisted: ma rimango dell'idea che ho scritto prima :wink:

    P.S. il colore dipende da cos'ò mangiato la sera prima
  • modificato 23:19
    A me vittò sto tuo 3d non piace....manco tu mi piaci...e nemmeno como....e nemmeno chi non ha il camper....insomma tu non mi piaci str.... :evil:
  • modificato 23:19
    [quote]Prodigiojunior:
    A me vittò sto tuo 3d non piace....manco tu mi piaci...e nemmeno como....e nemmeno chi non ha il camper....insomma tu non mi piaci str.... :evil:[/quote]

    pasquà....e che centra como????
  • modificato 23:19
    [quote]enzo66:
    [quote]Prodigiojunior:
    A me vittò sto tuo 3d non piace....manco tu mi piaci...e nemmeno como....e nemmeno chi non ha il camper....insomma tu non mi piaci str.... :evil:[/quote]

    pasquà....e che centra como????[/quote]L'anonimo e di Como :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 23:19
    [quote]Prodigiojunior:
    ...............' ECC.qui si può scrivere di tutto a mio parere,si puo litigare...essere in disaccordo.Poi di sicuro sarà compito degli amministratori e moderatori eliminare,chiudere o altro un 3d che non si ritiene più consono allo spirito del sito.[/quote]

    PASQUA' TU O SAI IO TE VOIO BENE,,,MA CIAI RUT U GAZZ SEMPRE CO STRA STORIA DEI MODERATORI SEI SEMPRE LI COR FUCILE IN MANO A RIBADIRE QUANTO DI OVVIO E SCONTATO CE SIA......
    :twisted: :P :twisted: :P :twisted: :P

    PER QUANTO RIGUARDA IL FATTO CHE UN TE PIACE IL MIO TRE D...NON LEGGERLO...

    PER QUANTO RIGUARDA CHATELLE...CHE DIRTI...NON SO SE ESSERE LUSINGATO PER IL FATTO CHE DOPO SOMMO VATE NON HAI AGGIUNTO LA R , MA SON INCURIOSITO DAL FATTO CHE ORAI HAI CAPITO QUALCOSA IN PIU' ... PERCHE' PRIMA CHE IDEA AVEVI OPSSS MA SEI OMO? NO PERCHE SE LO SEI ALLORA NON SO INCURIOSITO...AHAHAHAHA :wink:
  • modificato 23:19
    [quote]vittoriog:
    [quote]Prodigiojunior:
    ...............' ECC.qui si può scrivere di tutto a mio parere,si puo litigare...essere in disaccordo.Poi di sicuro sarà compito degli amministratori e moderatori eliminare,chiudere o altro un 3d che non si ritiene più consono allo spirito del sito.[/quote]

    PASQUA' TU O SAI IO TE VOIO BENE,,,MA CIAI RUT U GAZZ SEMPRE CO STRA STORIA DEI MODERATORI SEI SEMPRE LI COR FUCILE IN MANO A RIBADIRE QUANTO DI OVVIO E SCONTATO CE SIA......
    :twisted: :P :twisted: :P :twisted: :P

    PER QUANTO RIGUARDA IL FATTO CHE UN TE PIACE IL MIO TRE D...NON LEGGERLO...

    PER QUANTO RIGUARDA CHATELLE...CHE DIRTI...NON SO SE ESSERE LUSINGATO PER IL FATTO CHE DOPO SOMMO VATE NON HAI AGGIUNTO LA R , MA SON INCURIOSITO DAL FATTO CHE ORAI HAI CAPITO QUALCOSA IN PIU' ... PERCHE' PRIMA CHE IDEA AVEVI OPSSS MA SEI OMO? NO PERCHE SE LO SEI ALLORA NON SO INCURIOSITO...AHAHAHAHA :wink:[/quote]
    E' la seconda volta che dici che certe cose non ti interessano...
    non è che chi disprezza compre :twisted:
  • modificato 23:19
    ...MI SFUGGE LA PRIMA VOLTA CHE DICO CHE NON MI INTERESSA...CHIEDO VENIA MA NON VORREI RILEGGERE TUTTO...ILLUMINAMI...D'IMMENSO
  • modificato 23:19
    [quote]vittoriog:
    ...MI SFUGGE LA PRIMA VOLTA CHE DICO CHE NON MI INTERESSA...CHIEDO VENIA MA NON VORREI RILEGGERE TUTTO...ILLUMINAMI...D'IMMENSO[/quote]
    Illuminare d'immenso una simil fonte di saggezza :oops: :oops: :oops:
    era uno scambio di battute con Pasquale in un'altro 3d
  • modificato 23:19
    ANCORA UNA ALTRA LUSINGA E VADO IN BRODO DI GIUGGIOLE... :lol:

    O FORSE E' UNA TATTICA DEI POTENZIALI DETRATTORI PER TOGLIERMI CONCENTRAZIONE E SFORZO AGGRAGATIVO???
    :?
  • modificato 23:19
    [quote]vittoriog:
    ANCORA UNA ALTRA LUSINGA E VADO IN BRODO DI GIUGGIOLE... :lol:

    O FORSE E' UNA TATTICA DEI POTENZIALI DETRATTORI PER TOGLIERMI CONCENTRAZIONE E SFORZO AGGRAGATIVO???
    :?[/quote]
    detrattore :twisted: professore :twisted: multinick :twisted: mah?
  • modificato 23:19
    [quote]erosbug:
    Per motivi personali mi sono volutamente allontanato da questo sito ma di tanto in tanto ci faccio una capatina solo per lettura, ma oggi leggendo i vostri interventi ho deciso di scrivere ancora una volta per sottolineare come giustamente detto in precedenza da qualc'unaltro che questo è CL e non COL.

    Allora mi spiegate perchè continuate a prendere per riferimento le cosiddette quantomai presunte bagarre di COL?

    Non fareste meglio a gestirvi il sito in completa autonomia senza dover ogni qualvolta tirare in ballo un'altro sito che invece di Voi non dice nulla sia nel bene che nel male?

    I consigli non vanno mai dati ma sempre richiesti, ma per questa volta acconsentitemi di dire che sarebbe meglio che vi rendeste assolutamente autonomi gestendovi con la mente che ognuno di voi ha senza tirare in ballo siti ed/o persone che se ne stanno piu' o meno tranquillamente altrove.

    Scusate l'intrusione , ciao, Eros[/quote]

    Caro come azz ti chiami tu cerchi solo polemiche, xche non stai su col visto che metti i tuoi 3d che vanno in 2 pag. xche nessuno di caxa.
  • modificato 23:19
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]erosbug:
    Per motivi personali mi sono volutamente allontanato da questo sito ma di tanto in tanto ci faccio una capatina solo per lettura, ma oggi leggendo i vostri interventi ho deciso di scrivere ancora una volta per sottolineare come giustamente detto in precedenza da qualc'unaltro che questo è CL e non COL.

    Allora mi spiegate perchè continuate a prendere per riferimento le cosiddette quantomai presunte bagarre di COL?

    Non fareste meglio a gestirvi il sito in completa autonomia senza dover ogni qualvolta tirare in ballo un'altro sito che invece di Voi non dice nulla sia nel bene che nel male?

    I consigli non vanno mai dati ma sempre richiesti, ma per questa volta acconsentitemi di dire che sarebbe meglio che vi rendeste assolutamente autonomi gestendovi con la mente che ognuno di voi ha senza tirare in ballo siti ed/o persone che se ne stanno piu' o meno tranquillamente altrove.

    Scusate l'intrusione , ciao, Eros[/quote]

    Caro come azz ti chiami tu cerchi solo polemiche, xche non stai su col visto che metti i tuoi 3d che vanno in 2 pag. xche nessuno di caxa.[/quote]



    [size=18]Infatti io sto su altri Siti e non solo di camper. Quì se leggi bene sono intervenuto in punta di piedi e solo perchè leggendo mi son sentito tirato in causa dal fatto che in continuazione riprendete la parodia del COL casinaro e maleducato e siccome lo frequento ho tutto il diritto di ribadire quà....Ma forse ti sei già dimenticato di quanto tu e l'amico tuo Prodigio avete contribuito a rendere maleducato quel Sito???

    Basta che leggi "tre righe" piu' i su' e vedi che qualche attimo fà il tu caro Prodigio ha dato dello Str...ad un'atro utente.....

    Tienti bene stretto questo "tuo" Sito caro Cavallo che da quando non ci siete piu' su quell'altro si respira aria fresca.

    Poi se i miei interventi passano in seconda pagina non sono affari tuoi come altresì sono i miei e quelli di tanti altri tirati in ballo quì da te.

    Per quanto riguarda il "come azz." mi chiamo , quell'azz. mettitelo dove dico io perchè io mi firmo sempre con il mio vero nome senza dover rendere conto a te ultramaleducato che sei!!!!

    Per tutti poi...........come volevasi dimostrare!!!!!!!!!!!! e poi vorreste un sito libero e per bene???


    Ma daiiiiiiii...................Ciao gente, statemi bene. Eros[/size]
  • modificato 23:19
    [quote]erosbug:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]erosbug:
    Per motivi personali mi sono volutamente allontanato da questo sito ma di tanto in tanto ci faccio una capatina solo per lettura, ma oggi leggendo i vostri interventi ho deciso di scrivere ancora una volta per sottolineare come giustamente detto in precedenza da qualc'unaltro che questo è CL e non COL.

    Allora mi spiegate perchè continuate a prendere per riferimento le cosiddette quantomai presunte bagarre di COL?

    Non fareste meglio a gestirvi il sito in completa autonomia senza dover ogni qualvolta tirare in ballo un'altro sito che invece di Voi non dice nulla sia nel bene che nel male?

    I consigli non vanno mai dati ma sempre richiesti, ma per questa volta acconsentitemi di dire che sarebbe meglio che vi rendeste assolutamente autonomi gestendovi con la mente che ognuno di voi ha senza tirare in ballo siti ed/o persone che se ne stanno piu' o meno tranquillamente altrove.

    Scusate l'intrusione , ciao, Eros[/quote]

    Caro come azz ti chiami tu cerchi solo polemiche, xche non stai su col visto che metti i tuoi 3d che vanno in 2 pag. xche nessuno di caxa.[/quote]



    [size=18]Infatti io sto su altri Siti e non solo di camper. Quì se leggi bene sono intervenuto in punta di piedi e solo perchè leggendo mi son sentito tirato in causa dal fatto che in continuazione riprendete la parodia del COL casinaro e maleducato e siccome lo frequento ho tutto il diritto di ribadire quà....Ma forse ti sei già dimenticato di quanto tu e l'amico tuo Prodigio avete contribuito a rendere maleducato quel Sito???

    Basta che leggi "tre righe" piu' i su' e vedi che qualche attimo fà il tu caro Prodigio ha dato dello Str...ad un'atro utente.....

    Tienti bene stretto questo "tuo" Sito caro Cavallo che da quando non ci siete piu' su quell'altro si respira aria fresca.

    Poi se i miei interventi passano in seconda pagina non sono affari tuoi come altresì sono i miei e quelli di tanti altri tirati in ballo quì da te.

    Per quanto riguarda il "come azz." mi chiamo , quell'azz. mettitelo dove dico io perchè io mi firmo sempre con il mio vero nome senza dover rendere conto a te ultramaleducato che sei!!!!

    Per tutti poi...........come volevasi dimostrare!!!!!!!!!!!! e poi vorreste un sito libero e per bene???


    Ma daiiiiiiii...................Ciao gente, statemi bene. Eros[/size][/quote]Caro eros sebbene entrato sulla punta di piedi anziche aver avuto un atteggiamento rilassato e costruttivo, hai avuto un attegiamento dubitativo e propenso alla polemica.
    forse cavallo sarà stato esagerato,ma evidentemente ha individuato subito il problema...
    noto poi che i consigli e i moniti che tu dai non sono per nulla coerenti in quanto se avessi letto con uno spirito piu rilassato io a vittoriog...prima di dargli dello str...
    ho fatto vedere a tutti il mio grado di amicizia
    e quindi in quanto tale mi permetto di avere la confidenza che piu ritengo ...senza dover giustificarmi.Poi ti dirò anche,che vero è che su COL...io e Cavallo abbiamo fatto dei casini,ma e vero anche (e qui parlano i numeri)che primo,da quando siamo andati via li non c'è più nulla.E qui su camperlife e raddoppiato tutto,scritture utenti,tutto.Mi sa più che a te e a qualcun altro sta cose vi rode....e tanto tanto...Ciao.
  • modificato 23:19
    [quote]Caro eros sebbene entrato sulla punta di piedi anziche aver avuto un atteggiamento rilassato e costruttivo, hai avuto un attegiamento dubitativo e propenso alla polemica.
    forse cavallo sarà stato esagerato,ma evidentemente ha individuato subito il problema...
    noto poi che i consigli e i moniti che tu dai non sono per nulla coerenti in quanto se avessi letto con uno spirito piu rilassato io a vittoriog...prima di dargli dello str...
    ho fatto vedere a tutti il mio grado di amicizia
    e quindi in quanto tale mi permetto di avere la confidenza che piu ritengo ...senza dover giustificarmi.Poi ti dirò anche,che vero è che su COL...io e Cavallo abbiamo fatto dei casini,ma e vero anche (e qui parlano i numeri)che primo,da quando siamo andati via li non c'è più nulla.E qui su camperlife e raddoppiato tutto,scritture utenti,tutto.Mi sa più che a te e a qualcun altro sta cose vi rode....e tanto tanto...Ciao.[/quote]

    8)
    che poeta....
  • modificato 23:19
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]erosbug:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]erosbug:
    ][/quote]Caro eros sebbene entrato sulla punta di piedi anziche aver avuto un atteggiamento rilassato e costruttivo, hai avuto un attegiamento dubitativo e propenso alla polemica.
    forse cavallo sarà stato esagerato,ma evidentemente ha individuato subito il problema...
    noto poi che i consigli e i moniti che tu dai non sono per nulla coerenti in quanto se avessi letto con uno spirito piu rilassato io a vittoriog...prima di dargli dello str...
    ho fatto vedere a tutti il mio grado di amicizia
    e quindi in quanto tale mi permetto di avere la confidenza che piu ritengo ...senza dover giustificarmi.Poi ti dirò anche,che vero è che su COL...io e Cavallo abbiamo fatto dei casini,ma e vero anche (e qui parlano i numeri)che primo,da quando siamo andati via li non c'è più nulla.E qui su camperlife e raddoppiato tutto,scritture utenti,tutto.Mi sa più che a te e a qualcun altro sta cose vi rode....e tanto tanto...Ciao.[/quote]



    [size=18]Senti Prodigio... Col è sempre lo stesso anche senza di voi.

    Che tu dai dello str..alla gente e poi ti reputi loro amico è una storia già letta.

    Che quì parlino i numeri e soprattutto che siano raddoppiati gli iscritti...e beh....tre iscritti per famiglia e sono solo raddoppiati? Non dovevano triplicare???


    A me rode? E cosa dovrebbe rodermi???

    Col non è mio come non lo sono tutti gli altri Siti, anche perchè come ribadito piu' volte il camper per me è solo un hobby, la vera passione sono le moto, quindi i Siti di camper sono solo un decimo dei siti totali che frequento ed ai quelli sono iscritto.


    Smettila di fare il perbenista e soprattutto di arrampicarti sugli specchi.....


    Ciao ciao, Eros[/size]
  • modificato 23:19

    BRAVO VITTORIOG, HAI VISTO ABBIAMO ANCHE I POETI E GLI AVVOCATI DIFENSORI BRAVO BRAVO, MI RACCOMANDO METTITI A PENSARE E ENTRO SERA BUTTI SU UN ALTRO 3D COSTRUTTIVO.
    CIAO
  • modificato 23:19
    [quote]eminer:

    BRAVO VITTORIOG, HAI VISTO ABBIAMO ANCHE I POETI E GLI AVVOCATI DIFENSORI BRAVO BRAVO, MI RACCOMANDO METTITI A PENSARE E ENTRO SERA BUTTI SU UN ALTRO 3D COSTRUTTIVO.
    CIAO
    [/quote]

    Sono basito, se mi ringrazi in tono sarcastico, fallo ma ricordati di elencare anche tutti i partecipanti, nessun escluso, a questo tre d o pensi che con pistola alle tempie abbia sottominchiato coercitivamente tutti gli avventori a scrivere?, ah ma se non ricordo male te sei quello che mi ha dato lo splendido benvenuto...ah ora capisco... e cmq poeti o avvocati che siano la gente e' libera di scrivere e fare disfare lettere e testamento...quindi .......che te dovrei dire?
  • modificato 23:19
    [quote]erosbug:
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]erosbug:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]erosbug:
    ][/quote]Caro eros sebbene entrato sulla punta di piedi anziche aver avuto un atteggiamento rilassato e costruttivo, hai avuto un attegiamento dubitativo e propenso alla polemica.
    forse cavallo sarà stato esagerato,ma evidentemente ha individuato subito il problema...
    noto poi che i consigli e i moniti che tu dai non sono per nulla coerenti in quanto se avessi letto con uno spirito piu rilassato io a vittoriog...prima di dargli dello str...
    ho fatto vedere a tutti il mio grado di amicizia
    e quindi in quanto tale mi permetto di avere la confidenza che piu ritengo ...senza dover giustificarmi.Poi ti dirò anche,che vero è che su COL...io e Cavallo abbiamo fatto dei casini,ma e vero anche (e qui parlano i numeri)che primo,da quando siamo andati via li non c'è più nulla.E qui su camperlife e raddoppiato tutto,scritture utenti,tutto.Mi sa più che a te e a qualcun altro sta cose vi rode....e tanto tanto...Ciao.[/quote]



    [size=18]Senti Prodigio... Col è sempre lo stesso anche senza di voi.

    Che tu dai dello str..alla gente e poi ti reputi loro amico è una storia già letta.

    Che quì parlino i numeri e soprattutto che siano raddoppiati gli iscritti...e beh....tre iscritti per famiglia e sono solo raddoppiati? Non dovevano triplicare???


    A me rode? E cosa dovrebbe rodermi???

    Col non è mio come non lo sono tutti gli altri Siti, anche perchè come ribadito piu' volte il camper per me è solo un hobby, la vera passione sono le moto, quindi i Siti di camper sono solo un decimo dei siti totali che frequento ed ai quelli sono iscritto.


    Smettila di fare il perbenista e soprattutto di arrampicarti sugli specchi.....


    Ciao ciao, Eros[/size][/quote]Scusa ma come fai a dire storia già letta??? vuoi avere la presunzione di sapere chi mi e amico e chi no? e poi ancora come fai a dire 3 utenti per famiglia???oltre ad offendere tutti gli utenti di questo sito...hai le prove che sia vero???e cmq perbenista non lo sono mai stato...infatti te per me sei solo un femminiello.
  • modificato 23:19
    [quote]eminer:

    BRAVO VITTORIOG, HAI VISTO ABBIAMO ANCHE I POETI E GLI AVVOCATI DIFENSORI BRAVO BRAVO, MI RACCOMANDO METTITI A PENSARE E ENTRO SERA BUTTI SU UN ALTRO 3D COSTRUTTIVO.
    CIAO
    [/quote]
    Secondo me Vittoriog non ha fatto nulla di sbagliato, anzi...logico poi che
    se qualcuno spara a zero è inevitabile la reazione, soprattutto da parte di Pasquale :twisted: che è già troppo tempo che sta tranquillo :wink: :)
    Enrico
  • modificato 23:19
    eros non capisco come mai ti ostini a voler fare il moralista,convito che solo tu abbia ragione...forse mi sbaglio???




    x prodigio.
    mi stai stupendo di giorno in giorno,stai mostrando una tua vena inedita
    complimenti prod.
  • modificato 23:19
    Io sono quello delle cazzate.... iL Fantozzi... o meglio il Fantocci....

    Beh nessuno mi ha nominato per tale , sono entrato in questa veste e tale voglio restare.....

    Io sono poco serio e magari mi va bene anche il Mulino Bianco (quì ho toccato l'estremo.....)

    Ma scusate ... io devo essere sempre serio e da anni che sono sempre serio...
    Ho iniziato ad essere serio da qualche anno con parecchie persone (avvocato, notai,vari tecnici , banche,ipoteche, in ultimo anche agenzie funebri ed altro...ecc...bla..bla..bla...)

    Lavoro in una catena di verniciatura a contatto con solventi e temperature da Sahara... dopo aver lasciato un lavoro molto+gratificante causa crisi.. e dopo una lettera di licenziamento, poi bla.bla...bla..

    Come me , ed anche peggio, molti di voi devono combattere....anche duramente....per tirare avanti.....

    Allora..............

    Che c'e di male se si parla un poco di caz....ate?
    Se si gioca anche in maniera "frivola" ma ci si diverte e ci si rilassa?

    Ma se si vuole anche quà essere come nella vita .......dove non devi dire le "cavolate" e le "bambinate" allora sicuramente questo forum sarà destinato a seguire le orme che alcuni di voi hanno abbandonato per scrivere quà...

    Che facciamo poi noi "frivoli" aspettiamo che apra un altro CamperLIfe?
  • modificato 23:19
    [quote]enzo66:
    eros non capisco come mai ti ostini a voler fare il moralista,convito che solo tu abbia ragione...forse mi sbaglio???




    [size=18]Moralista io?

    Io ho solo risposto in un 3d dove ho ritenuto necessario rispondere, nessun moralismo.

    Ragione? Beh, credo che ognuno di noi pensi di aver almeno un po' di ragione in quello che scrive altrimenti non scriverebbe e volterebbe pagina noooo???



    Comunque mi rammarico un po' di aver disturbato la logica di qualcuno e cogliendo l'occasione per augurarvi un buon WE vi saluto e vi lascio in pace.


    p.s. X Prodigio....cerca di esprimerti almeno in italiano visto che siamo in Italia lasciando da parte le tue splendide esaltazioni letterarie partenopee. Aaaa...un'altra cosa, Femminiello sarai tu e quant'altri ti vengono Dietro! :D :D :D



    [size=18]Tanti saluti, Eros[/size][/size]
  • modificato 23:19
    [quote]erosbug:
    [quote]enzo66:
    eros non capisco come mai ti ostini a voler fare il moralista,convito che solo tu abbia ragione...forse mi sbaglio???




    [size=18]Moralista io?

    Io ho solo risposto in un 3d dove ho ritenuto necessario rispondere, nessun moralismo.

    Ragione? Beh, credo che ognuno di noi pensi di aver almeno un po' di ragione in quello che scrive altrimenti non scriverebbe e volterebbe pagina noooo???



    Comunque mi rammarico un po' di aver disturbato la logica di qualcuno e cogliendo l'occasione per augurarvi un buon WE vi saluto e vi lascio in pace.


    p.s. X Prodigio....cerca di esprimerti almeno in italiano visto che siamo in Italia lasciando da parte le tue splendide esaltazioni letterarie partenopee. Aaaa...un'altra cosa, Femminiello sarai tu e quant'altri ti vengono Dietro! :D :D :D



    [size=18]Tanti saluti, Eros[/size][/size][/quote]Tu le mie esaltazioni letterarie te le sogni di notte...xchè fino ad oggi oltre a scrivere CAZZATE...non hai saputo scrivere nient'altro...approfitto x un consiglio........Cambia nik....ti sta meglio EROSBUG'S BUNNY.....femminiello.
  • modificato 23:19
    Che vuol dire femminiello?Non comprendo!
  • modificato 23:19
    [quote]Stefano85:
    Che vuol dire femminiello?Non comprendo![/quote]Femminiello=effeminato :D
  • modificato 23:19
    ti quoto questa parte del tuo post.


    Ragione? Beh, credo che ognuno di noi pensi di aver almeno un po' di ragione in quello che scrive altrimenti non scriverebbe e volterebbe pagina noooo???

    tranquillo non hai disturbato nessuno, mi rammarica invece che saluti come se fosse l'ultima volta che scrivi in questo forum,
    penso che come tè anche gli altri utenti abbiano diritto di pensarla in diverso modo da tè.
    penso in'oltre che se hai dei problemi di incomprensione con una o 2 (così se capito)persone,non è il caso che generalizzi.

    per quanto riguarda il moralista, le tue risposte mi hanno dato questa impressione,per tanto rimango della mia idea.
    buon fine settimana anche a tè eros.
  • modificato 23:19
    [quote]Stefano85:
    Che vuol dire femminiello?Non comprendo![/quote]

    La figura del "femminiello" esiste da molto tempo nel panorama omosessuale campano, all'interno del quale riesce a godere di una posizione relativamente privilegiata grazie alla sua partecipazione ad alcune manifestazioni folkloristiche (a volte anche di ambito religioso come la "Candelora al Santuario di Montevergine ad Avellino" oppure la "Tammurriata" alla festa della Madonna dell'Arco).

    Il femminiello è una figura che fa parte del tessuto sociale dei quartieri popolari del centro storico di Napoli dove è una persona rispettata. Occasionalmente può venire canzonato in modo benevolo o affettuoso da persona conosciuta del quartiere, alla quale egli però sa rispondere prontamente e a tono con una battuta salace.

    Generalmente il femminiello viene considerato persona che porta fortuna. Per questa ragione è invalso l'uso (sempre nei quartieri popolari) di mettergli in braccio il bimbo appena nato e scattargli la foto; oppure farlo partecipare a giochi di società quali la tombola.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file