ma quelli del camper....come sono messi a fine mese????

modificato 23:30 in Camper Bar
ciao a tutti
basterebbe la domanda, ma fatemi capì na cosa:
io e mia moglie siamo operai dipendenti,abbiamo un buon lavoro,un buon stipendio 2 figlie da mantenere, un mutuo casa, e una passione il camper.
abbiamo iniziato 6 anni fà col primo camper, ai tempi si guadagnava un pochino di meno ma si girava di più, tassativamnete un fine settimana si e uno nò,nell'arco del mese era una buona media.
nell'ultimi due anni non si fà più di un'uscita al mese....e siii costa troppo.
ora non penso che voi siete tutti imprenditori,ci sarà qualche comune mortale tra voi o nò... insomma come vi regolate???

Commenti

  • modificato 23:30
    [quote]enzo66:
    ciao a tutti
    basterebbe la domanda, ma fatemi capì na cosa:
    io e mia moglie siamo operai dipendenti,abbiamo un buon lavoro,un buon stipendio 2 figlie da mantenere, un mutuo casa, e una passione il camper.
    abbiamo iniziato 6 anni fà col primo camper, ai tempi si guadagnava un pochino di meno ma si girava di più, tassativamnete un fine settimana si e uno nò,nell'arco del mese era una buona media.
    nell'ultimi due anni non si fà più di un'uscita al mese....e siii costa troppo.
    ora non penso che voi siete tutti imprenditori,ci sarà qualche comune mortale tra voi o nò... insomma come vi regolate???[/quote]Quoto Enzo...io x fortuna riesco ad uscire,sarà perchè al sud la vita e meno cara...ma di sicuro a differenza di qualche anno fà.....costa uscire e molto di più anche.
  • modificato 23:30
    Io a fine mese riesco ad arrivare per fortuna ... anche perchè siamo in 2 a lavorare !

    Pero' è anche vero che purtroppo a qualcosa ho dovuto rinunciare visto l'aumento del mutuo casa di 120 euro al mese :twisted: e altri aumenti in generale ...

    qualche uscita in meno col camper per esempio :cry:
  • modificato 23:30
    SO CHE POTRO' SUSCITARE ANTIPATIE ...

    MA CHE DIRVI...IO SONO ...RICCO...

    VABBE SCUSATE L'INCURSIONE MA ANCHE SE LA BATTUTA E' DI PESSIMO GUSTO NON CE LA FACEVO A NON SCRIVERLA ORA VI LASCIO CHE IL CANE RECLAMA LA PAPPA, E LA SUA ARAGOSTA E' QUASI PRONTA......
  • modificato 23:30
    Io non ho il camper, però se pensi che ieri sono andato in auto (VW Polo 1.4 TDI) a Trieste, Cormons, Dolegna del collio, San Floriano e Gorizia (da Modena) ho speso 50 € di carburante e 30€ per mangiare (mi sono trattenuto) 44€ per 2 bottiglie di vino credo che le uscite anche se piccole costino mooolto care! :cry:
  • modificato 23:30
    [size=18]Io sono socio dell'inps, arrivo bennissimo faccio anche delle offerte per mario. :lol: :cry: [/size]
  • modificato 23:30

    Uno stipendio solo in casa "il mio", ho una buona segretaria alle spalle, il mutuo della casa sulle spalle per altri 5 anni, e poi bisogna saper spendere, uscite in camper in inverno pochissime ma da aprile in poi una ogni due settimane fino a luglio poi le ferie, e non invidio nessuno nè chi esce tutte le settimane e nè chi esce ogni tre mesi. Nostro figlio è autonomo e si gestiche da solo.
    Eppure riesco a mantenere due macchine un camper e una moto, siamo bravi vero..................................
  • modificato 23:30
    [quote]eminer:

    Uno stipendio solo in casa "il mio", ho una buona segretaria alle spalle, il mutuo della casa sulle spalle per altri 5 anni, e poi bisogna saper spendere, uscite in camper in inverno pochissime ma da aprile in poi una ogni due settimane fino a luglio poi le ferie, e non invidio nessuno nè chi esce tutte le settimane e nè chi esce ogni tre mesi. Nostro figlio è autonomo e si gestiche da solo.
    Eppure riesco a mantenere due macchine un camper e una moto, siamo bravi vero..................................
    [/quote]

    complimenti ercole.
    mi passeresti la ricetta?? grazie
  • modificato 23:30
    [quote]enzo66:
    ciao a tutti
    basterebbe la domanda, ma fatemi capì na cosa:
    io e mia moglie siamo operai dipendenti,abbiamo un buon lavoro,un buon stipendio 2 figlie da mantenere, un mutuo casa, e una passione il camper.
    abbiamo iniziato 6 anni fà col primo camper, ai tempi si guadagnava un pochino di meno ma si girava di più, tassativamnete un fine settimana si e uno nò,nell'arco del mese era una buona media.
    nell'ultimi due anni non si fà più di un'uscita al mese....e siii costa troppo.
    ora non penso che voi siete tutti imprenditori,ci sarà qualche comune mortale tra voi o nò... insomma come vi regolate???[/quote
    nn ci regoliamo....insomma per uscire in camper nn bisogna andare x forza a CORTINA O ST. MORITZ anche il laghetto lì ,nei tuoi dintorni è
    stupendo..... :lol: :wink: :roll:
  • modificato 23:30
    [quote]eminer:

    Uno stipendio solo in casa "il mio", ho una buona segretaria alle spalle, il mutuo della casa sulle spalle per altri 5 anni, e poi bisogna saper spendere, uscite in camper in inverno pochissime ma da aprile in poi una ogni due settimane fino a luglio poi le ferie, e non invidio nessuno nè chi esce tutte le settimane e nè chi esce ogni tre mesi. Nostro figlio è autonomo e si gestiche da solo.
    Eppure riesco a mantenere due macchine un camper e una moto, siamo bravi vero..................................
    [/quote]

    ANCH'IO UNA SOLA ENTRATA CON PARECCHIE USCITE!!!!!! :wink:
    Una situazione che fa buchi da tutte le parti,ma cmq riesco a prendere il mio camperino e farmi 2/3 viaggetti importanti
    Tutto sta nel sapersi adattare...... 8O 8O :roll: :P :P
  • modificato 23:30
    Sarà che il camper è parcheggiato davanti a casa,sarà che credo di essere vicino a tutto ma domenica pomeriggio abbiamo preso il camper e siamo andati a mangiare un gelato con relativa passeggiata a cesenatico.
    Ma noi siamo ricchi :D lavoriamo in 2 e io faccio l'artigiano :cry: :cry: :cry:
    Non credo che per GUSTARSI il camper occorra sempre dormirci dentro :lol:
  • modificato 23:30
    Direi che di + o di- la "zuppa" e un poco così per tutti :cry: :cry:

    Io ho deciso che la prossima strategia sarà di mangiare "pane e cipolla" ma sul gasolio del mio "scatoloncino" non voglio risparmiare....... :wink:

    :lol: Magari alla notte andrò a sollevare i cassonetti dell' immondizia del mercatino rionale, per vedere se trovo qualcosa e i cassonetti HUMANA per l abbigliamento "outlet"..... :P :lol:

    Io scherzo per esorcizzare.... e voglio essere ottimista...... 8)

    In agosto anzichè andare in Bretagna mi fermerò in Alsazia .....e andrò a fare la spesa (tanto ci vado già) all INTERMARCHE' dei moschettieri oppure all' AUCHAN..... e passerò li dentro le ferie ..... hanno dei bellissimi cassonetti grassottelli...... :lol: :lol:
  • modificato 23:30
    :D :D :D :D :D :D
    stefano potresti partecipare ad un concorso "volti nuovi x la comicità"
    ma siiiii un pò di humor nn fa per niente male
    au revoir

    AMELIE
  • modificato 23:30
    [quote]amelie1967:
    :D :D :D :D :D :D
    stefano potresti partecipare ad un concorso "volti nuovi x la comicità"
    ma siiiii un pò di humor nn fa per niente male
    au revoir

    AMELIE[/quote]

    Quando sono nel forum (che ritengo sia una piccola estensione della vita in camper) essendo , lo dice il nome CAMPER LIFE io sono di buon umore...
    Posso regalarti una risata , posso farti tornare con la mente ad un qualsiasi dettaglio della Francia allontanando per una manciata di secondi il tuo pensiero (che so) dal mutuo oppure da un pensiero sgradevole di passaggio.

    Nella stessa maniera tu farai altrettento porgendomi una tua immagine oppure un tuo commento.....

    E se qualcuno dice che queste "smancerie" o "smielerie" sono inutili faccia pure ..... a me vanno + che bene....

    Non sarei altrettanto "efficace" ne come comico ne come altro.... mi limito a "barattare" con te ed altri "un qualcosa" , poi trovarlo utile o gradevole oppure anche stupido , rimane un parere soggettivo...

    La stessa cosa che faccio quando incontro un equipaggio di persone che mi piacciono , rendendo loro il + piacevole possibile la mia presenza o vicinanza e spesso ne vengo contraccambiato dalla loro simpatia.....
    :P
  • modificato 23:30
    continua cosi.......
    piaci x quello che sei e che trasmetti! :wink:

    AMELIE
  • modificato 23:30
    Voglio plagiare l'espressione di Fonzie in Happy Day soolevando i pollici verso l'alto e ruotandoli leggermente verso l'esterno in direzione opposta l'un l'altro......

    Poi esclamo con un sibilo di voce HEIII

    :lol: :lol: :lol: GRAZZIE
  • modificato marzo 2014
    :(
    Sono passati parecchi mesi dall'ultimo scritto su questo argomento e come (penso) tutti se ne saranno accorti le cose sono peggiorate e di parecchio.
    Il gasolio, l'autostrada, l'assicurazione, le A.A. e i campeggi.
    I camperisti riescono comunque a fare girare i loro mezzi.
    Questo dovrebbe dare un valido motivo ai vari sindaci che riusciamo a fare girare l'economia anche in tempo di profonda crisi.
    ENZO 66 non pensare che i camperisti siano tutti ricchi, anzi se ci fai caso sono in maggior parte pensionati che con molti sacrifici si sono "fatti " il camper.
    A tutti auguro un mare di Km. felici e sereni.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file