Quanti di noi partono per le loro escursioni dalla provincia di Varese :?: Marzia e famiglia 1 VR / 3 equipaggi - 7 persone Gallarate / Cardano al Campo (VA)
Oggi ho splulciato l'elenco degli iscritti a parte il fatto che la maggior parte non inserisce nessun riferimento alla località in cui vive ho scoperto che d'iscritti dichiarati in provincia di Varese siamo in 7 : Giocamper - Cittiglio Vlmc - Viggiù Pendolino - Saronno DESTRIERO - Clivio (Frankie1960) Ael - Samarate Marzia055 - Gallarate e gli altri :?:
[quote]Frankie1960: Ho provato ad inserire una mia foto come avatar facendo l'upload dal mio pc...ma non esce...forse perchè sono troooooooppo brutto?!?!?! [/quote]
Abbiamo ancora qualche problema ma la foto l'hai ridotta ???
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Ciao a tutti, a Marzo proverò anchio quello che ho sempre sognato dopo dieci anni di riviste sui camper e tre anni di Rimini a MONDONATURA finalmente in fiera ho acquistato il mio sogno un Autoroller AF 700 P, siamo una coppia + la nostra bigolina di nome Asia, cosa ne pensate del modello. A dimenticavo sono anchio un varesotto di preciso un lonatese
Io mi chiamo Franco nic. tambur il mio equipaggio è di 4 persone 2 adulti 2 bimbi 3 e 8 anni abitiamo a Castano Primo spero che ci incontreremo qualche volta . Io tò organizzando un viggio nella città di lussemburgo chi ha ideele può aggiungere nel forum di gruppi ciaoooooooooo:P:D:P:D
Antonio, Roberta e Grazia, da Locate Varesino, che anche se in provincia di Como, sono in realtà più vicino a Varese. Spero che per questo non mi vogliate cacciare
Ciao, Tonino benvenuto con molta probabilità noi saremo a Crema il giorno 7, ma non so' ancora se col camper o solo in auto molte sono ancora le incognite, però se ci sei si può vedere d'incontrarci
Buona Pasqua Tonino mi spiace,personalmente durante le festività noi restiamo in famiglia,e quest'anno non vi sono possibilità di usufruire di ponti. ma in home ci sono un po'd'info, ed alcune possibili mete anche nel forum, se hai in mente una possibile meta proponila, qualche informazione in più puoi riceverla
Commenti
Andrea
CHE GUEVARA
Maurizio
Samarate ... molto vicini a Marzia.
Alberto / Laura / Alessandra / Federica / Luca
Ciao
Quanti di noi partono per le loro escursioni dalla provincia di Varese :?:
[/quote]
Ciao a tutte/i, noi di Clivio (VA) e speriamo di partire presto per le nostre escursioni...
Giocamper - Cittiglio
Vlmc - Viggiù
Pendolino - Saronno
DESTRIERO - Clivio (Frankie1960)
Ael - Samarate
Marzia055 - Gallarate
e gli altri :?:
Ho provato ad inserire una mia foto come avatar facendo l'upload dal mio pc...ma non esce...forse perchè sono troooooooppo brutto?!?!?! [/quote]
Abbiamo ancora qualche problema ma la foto l'hai ridotta ???
CHE GUEVARA
Sabina...
Andrea tu la foto non la metti, eh!!!!
Metti quella della Manu allora...
oh, è solo una provocazione eh...
Ciao
Ciao tutti Nicola
Io tò organizzando un viggio nella città di lussemburgo chi ha ideele può aggiungere nel forum di gruppi ciaoooooooooo:P:D:P:D
nuovi iscritti a Camperlife,
dove sono
da Varese Elena e Roberto 42 anni, Riccardo 9 anni, Alessandro 7 anni.
CIAO!
e gli altri?
Spero che per questo non mi vogliate cacciare
tonio66
Questo è il sito:
http://www.camperclubitalia.it/LinkClick.aspx?fileticket=mXjFN2GE3Pg=&tabid=98&language=it-IT
Potrebbe essere una buona occasione per conoscersi
tonio66
con molta probabilità noi saremo a Crema il giorno 7, ma non so' ancora se col camper o solo in auto molte sono ancora le incognite, però se ci sei si può vedere d'incontrarci
tonio66
tonio66
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
mi spiace,personalmente durante le festività noi restiamo in famiglia,e quest'anno non vi sono possibilità di usufruire di ponti.
ma in home ci sono un po'd'info, ed alcune possibili mete anche nel forum,
se hai in mente una possibile meta proponila, qualche informazione in più puoi riceverla