Mi presento
Eccoci qua pronti a girare la chiave e partire con il nostro Granduca garage felici di conoscervi al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il nostro equipaggio è composto da:
Emilia Raffaele Arnaldo (Zio Tato)
Emilia Raffaele Arnaldo (Zio Tato)
Commenti
Chissà come mai sono il primo a darTi la benvenuta !!!!!
Enrico
[size=18]Benvenuta!!![/size]
ben arrivata pure tu e complimenti per la scelta del sito.
Conosco ancora poco, ma si dovrebbe stare bene e tranquillamente
in amicizia ed allegria.
Eccoci qua pronti a girare la chiave e partire con il nostro Granduca garage felici di conoscervi al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Emilia Raffaele Arnaldo (Zio Tato) [/quote]
Benvenuti Ragazzi.... siete appassionati di vela??
Il nome mi piave ma l'avatar e un poco inquietante.....Hi Hi... :P :P
ps: non farti inquietare dall'avatar è solo perchè non c'era di meglio come lune!!!!!!!
mi dispiace ma anche se mi piace molto la vela purtroppo non so nuotare causa trauma non sai quanto rosico!!!!!!!!!!!!!Però sono ottimista un giorno ce la farò!!!!!!!!!!
ps: non farti inquietare dall'avatar è solo perchè non c'era di meglio come lune!!!!!!![/quote]
Beh anche io amo la vela e nuoto a "ferro da stiro" cioè in verticale...e discesa...
Mi hanno bandito dalle piscine per il fatto che mi portavo a casa ettolitri di acqua che puntualmente bevevo involontariamente...e ho mandato in analisi almeno un paio di istruttori....
Per la luna puoi chiedere aiuto a Cavallo... che sul web trova di tutto magari una bella luna rossa + consona alle tue caratteristiche...
Ciao e in bocca al lupo per il tuo nuoto... poi se ci riesci, mi spieghi anche a me che nell'ambito sono un "zuccone"
Qui pace e tranquillita'.
Un salutone
Alberto
E' vero che in primavera si cambia casa,
siamo passati tutti di qua'?
Come dice Marco, questa e' un'ottima compagnia,
sicuramente avremo modo di incontrarci alla
prossima occasione.
Un saluto a tutti. Paolo