[quote]Prodigiojunior: Cavallo non vedi :?: :?: :?: x Saint Tropez cosa ci va a fare poi non lo so.... aho che vai a fà :?: :?: [/quote] fanno un raduno di harley a fine maggio... non è troppo lontano e visto che mia figlia mi martella da sei mesi perchè la porti a vederne uno, è l'occasione giusta
[quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: Cavallo non vedi :?: :?: :?: x Saint Tropez cosa ci va a fare poi non lo so.... aho che vai a fà :?: :?: [/quote] fanno un raduno di harley a fine maggio... non è troppo lontano e visto che mia figlia mi martella da sei mesi perchè la porti a vederne uno, è l'occasione giusta[/quote]Capito porti la tua donnina in Harley a St. Tropez
[quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: Cavallo non vedi :?: :?: :?: x Saint Tropez cosa ci va a fare poi non lo so.... aho che vai a fà :?: :?: [/quote] fanno un raduno di harley a fine maggio... non è troppo lontano e visto che mia figlia mi martella da sei mesi perchè la porti a vederne uno, è l'occasione giusta[/quote]Capito porti la tua donnina in Harley a St. Tropez [/quote] Scherzi :!: :?: :!: :?: Ci vado col camper sennò chi lo sente lo tzunami di mio figlio 8O
[quote]cahetel: Qualcuno di voi ci è stato e sa consigliarmi campeggi o aree di sosta :?: Grazie Enrico[/quote]
Ci siamo stati l'estate scorsa tornando da uno stupendo giro in provenza... :roll: :P Noi abbiamo sostato a Ramatuelle ...nella AA (7,1 euro al giorno) a "Pointe de la bonne Terrasse", vicino al mare... ma andare a Saint Tropez in camper è abbastanza complicato... ci siamo spostati in centro di mattina (abbastanza presto) e siamo riusciti a parcheggiare solo lungo la strada vicino al porto per la "misera" cifra di 2,5 euro all'ora! 8O 8O :?
[quote]orsetta83: [quote]cahetel: Qualcuno di voi ci è stato e sa consigliarmi campeggi o aree di sosta :?: Grazie Enrico[/quote]
Ci siamo stati l'estate scorsa tornando da uno stupendo giro in provenza... :roll: :P Noi abbiamo sostato a Ramatuelle ...nella AA (7,1 euro al giorno) a "Pointe de la bonne Terrasse", vicino al mare... ma andare a Saint Tropez in camper è abbastanza complicato... ci siamo spostati in centro di mattina (abbastanza presto) e siamo riusciti a parcheggiare solo lungo la strada vicino al porto per la "misera" cifra di 2,5 euro all'ora! 8O 8O :?[/quote] Ciao Orsetta, grazie per l'indicazione. Ti ricordi per caso se da quell'area che mi dici c'erano collegamenti tipo bus per St.Tropez :?:
[quote]cahetel: [quote]orsetta83: [quote]cahetel: Qualcuno di voi ci è stato e sa consigliarmi campeggi o aree di sosta :?: Grazie Enrico[/quote]
Ci siamo stati l'estate scorsa tornando da uno stupendo giro in provenza... :roll: :P Noi abbiamo sostato a Ramatuelle ...nella AA (7,1 euro al giorno) a "Pointe de la bonne Terrasse", vicino al mare... ma andare a Saint Tropez in camper è abbastanza complicato... ci siamo spostati in centro di mattina (abbastanza presto) e siamo riusciti a parcheggiare solo lungo la strada vicino al porto per la "misera" cifra di 2,5 euro all'ora! 8O 8O :?[/quote] Ciao Orsetta, grazie per l'indicazione. Ti ricordi per caso se da quell'area che mi dici c'erano collegamenti tipo bus per St.Tropez :?:[/quote]
Ciao...sinceramente non ricordo autobus...forse c'era una ciclabile.... Adesso sono in ufficio..quando torno a casa chiedo al resto della famiglia per vedere se hanno ricordi migliori dei miei! :oops:
[quote]orsetta83: [quote]cahetel: [quote]orsetta83: [quote]cahetel: Qualcuno di voi ci è stato e sa consigliarmi campeggi o aree di sosta :?: Grazie Enrico[/quote]
Ci siamo stati l'estate scorsa tornando da uno stupendo giro in provenza... :roll: :P Noi abbiamo sostato a Ramatuelle ...nella AA (7,1 euro al giorno) a "Pointe de la bonne Terrasse", vicino al mare... ma andare a Saint Tropez in camper è abbastanza complicato... ci siamo spostati in centro di mattina (abbastanza presto) e siamo riusciti a parcheggiare solo lungo la strada vicino al porto per la "misera" cifra di 2,5 euro all'ora! 8O 8O :?[/quote] Ciao Orsetta, grazie per l'indicazione. Ti ricordi per caso se da quell'area che mi dici c'erano collegamenti tipo bus per St.Tropez :?:[/quote]
Ciao...sinceramente non ricordo autobus...forse c'era una ciclabile.... Adesso sono in ufficio..quando torno a casa chiedo al resto della famiglia per vedere se hanno ricordi migliori dei miei! :oops: [/quote]
Ho chiesto anche a casa...nessuna si ricorda di fermate di autobus anche perchè si è un po' distanti dalla strada principale.... E nemmeno della ciclabile sono molto convinti... Sorry... :?
[quote]orsetta83: [quote]orsetta83: [quote]cahetel: [quote]orsetta83: [quote]cahetel: Qualcuno di voi ci è stato e sa consigliarmi campeggi o aree di sosta :?: Grazie Enrico[/quote]
Ciao...sinceramente non ricordo autobus...forse c'era una ciclabile.... Adesso sono in ufficio..quando torno a casa chiedo al resto della famiglia per vedere se hanno ricordi migliori dei miei! :oops: [/quote]
Ho chiesto anche a casa...nessuna si ricorda di fermate di autobus anche perchè si è un po' distanti dalla strada principale.... E nemmeno della ciclabile sono molto convinti... Sorry... :?[/quote] No problem, grazie per l'aiuto Enrico
Ciao, io sono appena tornata da un mini tour tra provenza camargue e Saint Tropez... ti stra-consiglio il camping a Ramatuelle ( ha pure un centro benessere a pagamento ) e una piscina all'aperto riscaldata , gratuita gigantesca... si chiama Les Tournels ... www.tournels.com . Noi ci siamo trovati molto bene. Elena
ps: serve la spina francese ( la vendono alla reception )
[quote]Lele: Ciao, io sono appena tornata da un mini tour tra provenza camargue e Saint Tropez... ti stra-consiglio il camping a Ramatuelle ( ha pure un centro benessere a pagamento ) e una piscina all'aperto riscaldata , gratuita gigantesca... si chiama Les Tournels ... www.tournels.com . Noi ci siamo trovati molto bene. Elena
ps: serve la spina francese ( la vendono alla reception )[/quote]
Commenti
Qualcuno di voi ci è stato e sa consigliarmi
campeggi o aree di sosta :?:
Grazie
Enrico[/quote]
[size=18]x dove enrico?[/size]
x Saint Tropez
cosa ci va a fare poi non lo so....
aho che vai a fà :?: :?:
Cavallo non vedi :?: :?: :?:
x Saint Tropez
aho che vai a fà :?: :?: [/quote]
fanno un raduno di harley a fine maggio...
non è troppo lontano e visto che mia figlia
mi martella da sei mesi perchè la porti a vederne uno,
è l'occasione giusta
[quote]Prodigiojunior:
x Saint Tropez
è l'occasione giusta[/quote]Capito porti la tua
donnina in Harley a St. Tropez
[quote]cahetel:
[quote]Prodigiojunior:
x Saint Tropez
è l'occasione giusta[/quote]Capito porti la tua
donnina in Harley a St. Tropez [/quote]
Scherzi :!: :?: :!: :?:
Ci vado col camper sennò
chi lo sente lo tzunami di mio figlio 8O
Grazie
Enrico[/quote]
Ci siamo stati l'estate scorsa tornando da uno stupendo giro in provenza... :roll: :P
Noi abbiamo sostato a Ramatuelle ...nella AA (7,1 euro al giorno) a "Pointe de la bonne Terrasse", vicino al mare...
ma andare a Saint Tropez in camper è abbastanza complicato... ci siamo spostati in centro di mattina (abbastanza presto) e siamo riusciti a parcheggiare solo lungo la strada vicino al porto per la "misera" cifra di 2,5 euro all'ora! 8O 8O :?
[quote]cahetel:
Grazie
Enrico[/quote]
Ci siamo stati l'estate scorsa tornando da uno stupendo giro in provenza... :roll: :P
Noi abbiamo sostato a Ramatuelle ...nella AA (7,1 euro al giorno) a "Pointe de la bonne Terrasse", vicino al mare...
ma andare a Saint Tropez in camper è abbastanza complicato... ci siamo spostati in centro di mattina (abbastanza presto) e siamo riusciti a parcheggiare solo lungo la strada vicino al porto per la "misera" cifra di 2,5 euro all'ora! 8O 8O :?[/quote]
Ciao Orsetta, grazie per l'indicazione.
Ti ricordi per caso se da quell'area che mi dici c'erano
collegamenti tipo bus per St.Tropez :?:
[quote]orsetta83:
[quote]cahetel:
Grazie
Enrico[/quote]
ma andare a Saint Tropez in camper è abbastanza complicato... ci siamo spostati in centro di mattina (abbastanza presto) e siamo riusciti a parcheggiare solo lungo la strada vicino al porto per la "misera" cifra di 2,5 euro all'ora! 8O 8O :?[/quote]
collegamenti tipo bus per St.Tropez :?:[/quote]
Ciao...sinceramente non ricordo autobus...forse c'era una ciclabile....
Adesso sono in ufficio..quando torno a casa chiedo al resto della famiglia per vedere se hanno ricordi migliori dei miei! :oops:
[quote]cahetel:
[quote]orsetta83:
[quote]cahetel:
Grazie
Enrico[/quote]
Adesso sono in ufficio..quando torno a casa chiedo al resto della famiglia per vedere se hanno ricordi migliori dei miei! :oops: [/quote]
Ho chiesto anche a casa...nessuna si ricorda di fermate di autobus anche perchè si è un po' distanti dalla strada principale....
E nemmeno della ciclabile sono molto convinti...
Sorry... :?
[quote]orsetta83:
[quote]cahetel:
[quote]orsetta83:
[quote]cahetel:
Grazie
Enrico[/quote]
Adesso sono in ufficio..quando torno a casa chiedo al resto della famiglia per vedere se hanno ricordi migliori dei miei! :oops: [/quote]
Ho chiesto anche a casa...nessuna si ricorda di fermate di autobus anche perchè si è un po' distanti dalla strada principale....
E nemmeno della ciclabile sono molto convinti...
Sorry... :?[/quote]
No problem, grazie per l'aiuto
Enrico
Noi ci siamo trovati molto bene.
Elena
ps: serve la spina francese ( la vendono alla reception )
Ciao, io sono appena tornata da un mini tour tra provenza camargue e Saint Tropez... ti stra-consiglio il camping a Ramatuelle ( ha pure un centro benessere a pagamento ) e una piscina all'aperto riscaldata , gratuita gigantesca... si chiama Les Tournels ... www.tournels.com .
Noi ci siamo trovati molto bene.
Elena
ps: serve la spina francese ( la vendono alla reception )[/quote]
Grazie Elena