Piedini di stazionamento per camper

2»

Commenti

  • modificato 06:38
    veramente io aspettavo un invito ...................
    AHAHAH Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:38
    [quote]Datasilla:
    Nessuno li ha montati come me????
    Ciao 8-) 8-) 8-) 8-) [/quote]

    Ciao Dany

    io li ho montati agganciandoli al telaio del ducato nel punto più vicino alla ruota post. dove aggancia la balestra, per avere una spinta più vicina alla ruota.

    Ma tu li hai agganciati al controtelaio posteriore o al telaio del mezzo? Dalla foto non capisco bene!

    Ottimo lavoro...adesso ci devi dare riscontri nel tempo!


    8-)
  • modificato 06:38
    Io li ho agganciati esattamente dove erano posizionati i piedini di stazionamento originali dell'Adria. In quella posizione sforzano un pò di più per un'eventuale sostituzione di ruota, ma, avendo il portamoto, mi consente di stazionare solidamente a terra nei momenti di sosta prolungata.
    Per qualsiasi chiarimento in merito al montaggio, chiedete pure.
    Ciao 8-) 8-) 8-)
  • modificato 06:38
    [size=16]
    allora...
    rispolveriamo sto post...
    grazie all'ottima manualità del Niagara e del Fittone e alle consulenze (??) del direttore lavori (Datasilla) abbiamo montato i cric elettrici anche sul nostro camper!!
    devo ancora finire di sistemare i collegamenti elettrici così da poterli gestire al meglio (un interruttore per scollegarli quando non servono) e posizionare per benino i telecomandi che non impegnino il gradino ma in ogni caso sono stati già provati e collaudati: vanno benissimo e stabilizzano davvero bene! Nella posizione in cui abbiamo applicato i miei non sono molto utili per l'eventuale sostituzione ruote del mezzo, ma tanto il fine non era quello, eppoi c'è l'ACI!!
    Il massimo ora sarebbe aggiungere una ricevente e un telecomando per operare ma.. na cosa alla volta.. intanto abbiamo montato i cric!!
    inutile che postar foto.. quelle del Datasilla, seppur sfocate , rendono bene...
    il costo è quello della corda.. .e anzi.. vi dirò.. nella mia confezione ci ho trovato pure una bombola gas da 5 kg in omaggio... :evil::evil::evil:
    :ciao: a tutti[/size]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:38
    ora se ci mettere 2 microinterruttori che vi indicano quando sono estesi o retratti raggiungete il massimo.
    Alien mi chiede dei telecomandi ma perchè non mettete due doppi deviatori o un timer che comandato da un pulsante vi porta a terra i piedini senza dover aspettare il tempo della discesa!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:38
    [quote]alien:
    [size=16]
    allora...
    rispolveriamo sto post...
    grazie all'ottima manualità del Niagara e del Fittone e alle consulenze (??) del direttore lavori (Datasilla) abbiamo montato i cric elettrici anche sul nostro camper!!
    devo ancora finire di sistemare i collegamenti elettrici così da poterli gestire al meglio (un interruttore per scollegarli quando non servono) e posizionare per benino i telecomandi che non impegnino il gradino ma in ogni caso sono stati già provati e collaudati: vanno benissimo e stabilizzano davvero bene! Nella posizione in cui abbiamo applicato i miei non sono molto utili per l'eventuale sostituzione ruote del mezzo, ma tanto il fine non era quello, eppoi c'è l'ACI!!
    Il massimo ora sarebbe aggiungere una ricevente e un telecomando per operare ma.. na cosa alla volta.. intanto abbiamo montato i cric!!
    inutile che postar foto.. quelle del Datasilla, seppur sfocate , rendono bene...
    il costo è quello della corda.. .e anzi.. vi dirò.. nella mia confezione ci ho trovato pure una bombola gas da 5 kg in omaggio... :evil::evil::evil:
    :ciao: a tutti[/size][/quote]

    Ecco dov'è andata a finire la mia bombolina ARANCIONE....:nerd::angry::bad:
  • modificato 06:38
    salve a tutti, sono un nuovo utente e sono interessato ai crik elettrici visti in foto, chiedo gentilmente dove posso reperire i motorini elettrici grazie da mailu
  • modificato 06:38
    io non so chi e quello studioso che ha montato i piedini a alien ? sabato scorso li ha abbassati per fermare il camper da sobbalzi strani e notturni però c'è stato un inghippo allungandoli tutti manca ancora circa 20 cm per toccare terra io li ho inprestato una manciata di 500euro ma non bastava ancora, a quel punto ho pensato; o l'inventire aveva il metro rotto, o era pomeriggio dopo pranzo quando li ha istallati.
    vabbe quando li installerò io prenderò l'appuntamento di mattina. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:nerd:
    N.B. per alien miraccomando non usarli mai di notte fanno piu rumore loro che del generatore di bri.golf:D:D:D:nerd:
  • modificato 06:38
    [quote]tambur:
    io non so chi e quello studioso che ha montato i piedini a alien ? sabato scorso li ha abbassati per fermare il camper da sobbalzi strani e notturni però c'è stato un inghippo allungandoli tutti manca ancora circa 20 cm per toccare terra io li ho inprestato una manciata di 500euro ma non bastava ancora, a quel punto ho pensato; o l'inventire aveva il metro rotto, o era pomeriggio dopo pranzo quando li ha istallati.
    vabbe quando li installerò io prenderò l'appuntamento di mattina. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:nerd:
    N.B. per alien miraccomando non usarli mai di notte fanno piu rumore loro che del generatore di bri.golf:D:D:D:nerd:[/quote]



    [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/55189_Re-Cric-elettrici.html#post55203][u]TUTTA INVIDIA[/u] [/url]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato giugno 2009
    tutti questi piedini montati (o solo comprati???:ops: ) e nessuno che posta qualche foto????????????????????????:bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad:

    dai che siamo tutti curiosi!!!!!!!:):):):):):):)

    FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO
  • modificato 06:38
    Non è possibile,
    Dopo i complimenti ricevuti li ha immediatamente smontati.


    :evil::evil::evil:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 06:38
    [size=18]La macchinetta se rifiutata di fare le foto.[/size]:):):):)
  • modificato 06:38
    :):):):):):):):):):):):)

    ma li avete comperati in 10!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e li ha montati solo Alien????????????????????????
  • modificato 06:38
    Alien e Many Fitty, li hanno montati sui loro camper, insieme a noi, nello stesso modo che li ho montati sul mio camper come le foto sul "Fai da Te".
    Io a breve monterò anche quelli anteriori e non appena li avrò montati non mancheranno le foto.
    Ciao!
  • modificato 06:38
    seeeeeeeeeee

    :nc::nc::nc:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 06:38
    X Dani mi puoi dare indicazione precise dove reperire i motorini elettrici che si vedono in foto, i cric li ho già ti ringrazio anticipatamente mailu
  • modificato 06:38
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:38
    Datasilla.........mi potresti dire il materiale e lo spessore delle staffe che hai usato per i piedini...?? ;)
    POI VOLEVO SALUTARE TUTTO LO STAFF E GLI AMICI DI CAMPERLIFE.....SONO NUOVO...
    ;);););):ops::ops::ops:
  • [size=14]

    ciao happysunfirenze .. ti diamo il benvenuto e ti invitiamo ad un breve giro di presentazione nell'apposita sezione del forum : [url=http://www.camperlife.it/forum_list_17_MI-PRESENTO.html][u]CLICCA QUI[/u][/url]
    [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file