Info AA Castagnaro Parking - Pozzuoli

modificato 23:18 in Viaggi
Volevo un aiuto dagli amici campani circa l'AA attrezzata in oggetto.
Volevo trascorrere il ponte del 25/04 a Pozzuoli e dintorni con visita della solfatara , la Reggia di Caserta e la Città della Scienza di Bagnoli.
Ho contatta via e-mail l'area Castagnaro ma non ho avuto nessuna risposta.
Ho letto su altri forum che il gestore aveva avuto problemi di salute.
Avete notizie in merito?
Sapete se è funzionante?
Cosa mi consigliate in alternativa per la visita di Pozzuoli (solfatara), Bagnoli e forser Napoli?
Grazie mille.

Commenti

  • modificato 23:18
    [quote]Bego62:
    Volevo un aiuto dagli amici campani circa l'AA attrezzata in oggetto.
    Volevo trascorrere il ponte del 25/04 a Pozzuoli e dintorni con visita della solfatara , la Reggia di Caserta e la Città della Scienza di Bagnoli.
    Ho contatta via e-mail l'area Castagnaro ma non ho avuto nessuna risposta.
    Ho letto su altri forum che il gestore aveva avuto problemi di salute.
    Avete notizie in merito?
    Sapete se è funzionante?
    Cosa mi consigliate in alternativa per la visita di Pozzuoli (solfatara), Bagnoli e forser Napoli?
    Grazie mille.[/quote]

    Anni fa (97...2000) per Natale andavo giù e spesso dormivo ad Arco Felice nel Camping Damiani Allora attrezzatissimo e docce calde e piscina con acque termali) Ho visto la Solfatara e ricordo che a ridosso c'era un camping (chiso nel periodo invernale... parlo di allora) certamente + comodo per il metrò per andare a Napoli ed in giro...
    Dai Damiani devi prendere un autobus ed andare al metro poi con la metro passi la Solfatara Bagnoli e Napoli...
    Da Pozzuoli parte il traghetto per Procida ( E bellisiima la Corricella ) e poi Ischia

    Da allora non sono + "sceso" e le mie info si fermano quì...
    Poi oggi essendo di sabato magari si e in pochi... da lunedi in poi vedrai arriveranno info + fresche....e dettagliate....
    Ciao...
  • modificato 23:18
    [quote3c5de6085="Bego62"]Volevo un aiuto dagli amici campani circa l'AA attrezzata in oggetto.
    Volevo trascorrere il ponte del 25/04 a Pozzuoli e dintorni con visita della solfatara , la Reggia di Caserta e la Città della Scienza di Bagnoli.
    Ho contatta via e-mail l'area Castagnaro ma non ho avuto nessuna risposta.
    Ho letto su altri forum che il gestore aveva avuto problemi di salute.
    Avete notizie in merito?
    Sapete se è funzionante?
    Cosa mi consigliate in alternativa per la visita di Pozzuoli (solfatara), Bagnoli e forser Napoli?
    Grazie mille.[/quote3c5de6085]
    Adiacente La Solfatara c'è il Camping,molto comodo e neanche molto
    caro.
  • modificato 23:18
    vai al campeggio della solfatara, si trova all 'interno della solfatara a pozzuoli,una vera oasi ,da vedere . collegata a napoli con metro' e autobus ( dimenticavo trova il sito su' internet "solfatara")
  • modificato 23:18
    il Castagnaro Parking, è in ristrutturazione, riapre a dicembre 2011.
  • modificato 23:18
    Salve,
    vorrei proporvi la mia area di sosta.
    Vi invito a visitare il sito www.sostadelsole.it

    Per qualsiasi info contattatemi alla mail ciccio8105@libero.it

    ci sono vari feedback di vostri colleghi camperisti che potete vedere.

    Vi aspetto
    saluti

    Ciro
  • modificato settembre 2011
    [quote]ciccio8105:
    Salve,
    vorrei proporvi la mia area di sosta.
    Vi invito a visitare il sito www.sostadelsole.it

    Per qualsiasi info contattatemi alla mail ciccio8105@libero.it

    ci sono vari feedback di vostri colleghi camperisti che potete vedere.

    Vi aspetto
    saluti

    Ciro[/quote]

    E' già presente nella sezione Aree di sosta su camperlife e non è convenzionata, che offri qualche sconto particolare?

    http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dati&tipologia=0&regione=13&provincia=0&pg=2
  • modificato 23:18
    Ciao,
    ho dato disponibilità alla redazione di campelife di stipula convenzione.
    La stessa prevede che, a comprovata venuta nell'area attrezzata di essere iscritto al club, si avranno:

    15% sconto per sosta giornaliera o max 3 giorni
    5 giorno gratis su sosta lunga di 5 giorni

    2 giorni gratis per 7giorni se minimo 5 camper.

    Sconto del 50% su eventuale richiesta di guida turistica iscritta all'albo regionale

    Accompagnamento gratuito andata e ritorno alla metropolitana

    Area di sosta convenzionata con i maggiori siti turistici ed archeologici della zona ( napoli sotterrane, museo capodimonte ecc)


    Per altre info sono a vostra disposizione

    ciao
  • modificato 23:18
    e te la meriti tutta la firma, grazie della disponibilità Ciro, non sono in zona ma se capito terrà presente.
    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file