[quote]vertigomario: Un augurio di buona giornata a tutti, non so se mai capiterà occasione di frequentarsi o di scambiare due chiacchiere o di polemizzare ancora, perchè no, l'importante è che non venga mai meno il rispetto e la franchezza, come è accaduto in questa occasione; un saluto a tutti, un abbraccio a qualche amico sparso qua e là ... , Mario[/quote]
Direi che se il buongiorno si vede dal mattino non siamo partititi tanto male Enrico
[quote]vertigomario: Un augurio di buona giornata a tutti, non so se mai capiterà occasione di frequentarsi o di scambiare due chiacchiere o di polemizzare ancora, perchè no, l'importante è che non venga mai meno il rispetto e la franchezza, come è accaduto in questa occasione; un saluto a tutti, un abbraccio a qualche amico sparso qua e là ... , Mario[/quote] A me questo 3d sembra subdolo e pieno di controsensi. Ovviamente è un parere personalissimo. Vuoi parlare amichevolmente oppure polemizzare come fai di solito? Visto che chiedi franchezza nelle discussioni, e visto che dici che non sai se capiterà occasione di parlare tranquillamente, però non scarti l'idea di polemizzare sempre e comunque, io rimango qui, in attesa delle tue scaramucce infantili, per poi risponderti a tono, sempre e comunque. Non mi fido di te e questo te lo scrivo a chiare lettere. Sono stato abbastanza franco? Io dico di si.
[quote]pegaso1964: [quote]vertigomario: Un augurio di buona giornata a tutti, non so se mai capiterà occasione di frequentarsi o di scambiare due chiacchiere o di polemizzare ancora, perchè no, l'importante è che non venga mai meno il rispetto e la franchezza, come è accaduto in questa occasione; un saluto a tutti, un abbraccio a qualche amico sparso qua e là ... , Mario[/quote] A me questo 3d sembra subdolo e pieno di controsensi. Ovviamente è un parere personalissimo. Vuoi parlare amichevolmente oppure polemizzare come fai di solito? Visto che chiedi franchezza nelle discussioni, e visto che dici che non sai se capiterà occasione di parlare tranquillamente, però non scarti l'idea di polemizzare sempre e comunque, io rimango qui, in attesa delle tue scaramucce infantili, per poi risponderti a tono, sempre e comunque. Non mi fido di te e questo te lo scrivo a chiare lettere. Sono stato abbastanza franco? Io dico di si.[/quote] Marco lo dico a te come lo detto ad altri, le questioni personali chiaritevele privatamente, via email. Questo forum non e nato x far litigare gli utenti, ma per scambiare chiacchiere tra amici.
[quote]Prodigiojunior: [quote]pegaso1964: [quote]vertigomario: Un augurio di buona giornata a tutti, non so se mai capiterà occasione di frequentarsi o di scambiare due chiacchiere o di polemizzare ancora, perchè no, l'importante è che non venga mai meno il rispetto e la franchezza, come è accaduto in questa occasione; un saluto a tutti, un abbraccio a qualche amico sparso qua e là ... , Mario[/quote] A me questo 3d sembra subdolo e pieno di controsensi. Ovviamente è un parere personalissimo. Vuoi parlare amichevolmente oppure polemizzare come fai di solito? Visto che chiedi franchezza nelle discussioni, e visto che dici che non sai se capiterà occasione di parlare tranquillamente, però non scarti l'idea di polemizzare sempre e comunque, io rimango qui, in attesa delle tue scaramucce infantili, per poi risponderti a tono, sempre e comunque. Non mi fido di te e questo te lo scrivo a chiare lettere. Sono stato abbastanza franco? Io dico di si.[/quote] Marco lo dico a te come lo detto ad altri, le questioni personali chiaritevele privatamente, via email. Questo forum non e nato x far litigare gli utenti, ma per scambiare chiacchiere tra amici.[/quote] Infatti Pasquale, hai detto benissimo, fare chiacchere tra amici. Questo non è mio amico, è un fomentatore arrogante. E non voglio che intasi la mia posta privata. Di monnezza c'è ne sta gia abbastanza. Se vuoi comunque cancellare i precedenti post, hai la mia approvazione. Ciao
[quote]Prodigiojunior: Caro Marco non mi piace cancellare post ne tantomeno lucchettare 3d, conoscendoti confido nel tuo buonsenso [/quote] Ok, da oggi per me il tipo non esiste.
Commenti
x le 2 chiacchere diciamo che siamo quà per quello.....
ciao
scambiare due chiacchiere con te su CL
sei il benvenuto.
Un augurio di buona giornata a tutti, non so se mai capiterà occasione di frequentarsi o di scambiare due chiacchiere o di polemizzare ancora, perchè no, l'importante è che non venga mai meno il rispetto e la franchezza, come è accaduto in questa occasione;
un saluto a tutti, un abbraccio a qualche amico sparso qua e là ...
Mario[/quote]
Direi che se il buongiorno si vede dal
mattino non siamo partititi tanto male
Enrico
che bello vederti qui con noi ...
benvenuto e buona giornata pure a te ...
scusa il ritardo ma in questi giorni ho qualche problema di salute e solo ora sto leggendo tutto il 3d...
[size=18]spero che ogni tanto scambierai 2 parole anche qui con noi
Un augurio di buona giornata a tutti, non so se mai capiterà occasione di frequentarsi o di scambiare due chiacchiere o di polemizzare ancora, perchè no, l'importante è che non venga mai meno il rispetto e la franchezza, come è accaduto in questa occasione;
Mario[/quote]
A me questo 3d sembra subdolo e pieno di controsensi. Ovviamente
è un parere personalissimo.
Vuoi parlare amichevolmente oppure polemizzare come fai di solito?
Visto che chiedi franchezza nelle discussioni, e visto che dici che non sai
se capiterà occasione di parlare tranquillamente, però non scarti
l'idea di polemizzare sempre e comunque, io rimango qui, in attesa
delle tue scaramucce infantili, per poi risponderti a tono, sempre
e comunque. Non mi fido di te e questo te lo scrivo a chiare lettere.
Sono stato abbastanza franco? Io dico di si.
[quote]vertigomario:
Mario[/quote]
Sono stato abbastanza franco? Io dico di si.[/quote]
Marco lo dico a te come lo detto ad altri, le questioni
personali chiaritevele privatamente, via email.
Questo forum non e nato x far litigare gli utenti, ma per scambiare chiacchiere tra amici.
[quote]pegaso1964:
[quote]vertigomario:
Mario[/quote]
Sono stato abbastanza franco? Io dico di si.[/quote]
Marco lo dico a te come lo detto ad altri, le questioni
personali chiaritevele privatamente, via email.
Questo forum non e nato x far litigare gli utenti, ma per scambiare chiacchiere tra amici.[/quote]
Infatti Pasquale, hai detto benissimo, fare chiacchere tra amici.
Questo non è mio amico, è un fomentatore arrogante.
E non voglio che intasi la mia posta privata.
Di monnezza c'è ne sta gia abbastanza.
Se vuoi comunque cancellare i precedenti post,
hai la mia approvazione.
Ciao
lucchettare 3d, conoscendoti confido nel tuo buonsenso
Caro Marco non mi piace cancellare post ne tantomeno
lucchettare 3d, conoscendoti confido nel tuo buonsenso
Ok, da oggi per me il tipo non esiste.