[quote]Prodigiojunior: Eccomi finalmente a casa anch'io ragazzi voglio ringraziare tutti x l'ottima compagnia, e approfitto x dare il benvenuto ad ARCANINO sono stati giorni bellissimi, ho conosciuto finalmente Pegaso e la sua bella famiglia, Torghils e signora simpaticissimi Paolo67 ed il suo amico, Alborghetti(buone le bruschette ) e poi quelli che già conosco reto di camperlife....dove siete stati ragazzi :?: :?: [/quote]
contraccambio il tutto e stato un bel wekend pieno di gente simpatica un salutone a tutti e spero di rivederci presto
Ciao a tutti. Vedo che l'uscita a Gardaland è andata bene , sono contento per voi.. Io invece ho lavorato , mentre moglie e figlio sono stati alle prese con la varicella :evil: :evil: Come si dice : la fortuna e cieca ma la sf.... ci vede benissimo
[quote]fabio69: Ciao a tutti. Vedo che l'uscita a Gardaland è andata bene , sono contento per voi.. Io invece ho lavorato , mentre moglie e figlio sono stati alle prese con la varicella :evil: :evil: Come si dice : la fortuna e cieca ma la sf.... ci vede benissimo[/quote] Mi spiace Fabio, cmq c'è quest'altro ponte, puoi rifarti
[quote]fabio69: Ciao a tutti. Vedo che l'uscita a Gardaland è andata bene , sono contento per voi.. Io invece ho lavorato , mentre moglie e figlio sono stati alle prese con la varicella :evil: :evil: Come si dice : la fortuna e cieca ma la sf.... ci vede benissimo[/quote] Dai Fabio ci sono tanti week end e con il camper non serve prenotare ........ si parte quando si ha voglia "varicella " permettendo
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Commenti
[img064eff076]http://img225.imageshack.us/img225/7412/dscn2304xn5.jpg[/img064eff076][/quote064eff076]
Chi è quello con l'armatura :?:
Prima colazione
[/quote]
NA COSA LEGGERA LEGGERA 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
dicendo che erano sue :evil: :evil: infame :evil: :evil: :evil:
Eccomi mentre entro a Gardaland 8O
[/quote][size=18]
Ma come???? 8O 8O 8O Cavallo pazzo aveva detto che non sarebbe venuto!!!!!Invece c'era pure lui..... :evil: :evil: :evil: [/size]
[img8c8412f9d]http://img80.imageshack.us/img80/5821/dscn2373bm1.jpg[/img8c8412f9d][/quote8c8412f9d]
NA COSA LEGGERA LEGGERA 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O[/quote8c8412f9d]
E la peperonata? 8O 8O 8O
Eccomi finalmente a casa anch'io
ragazzi voglio ringraziare tutti x l'ottima compagnia,
e approfitto x dare il benvenuto ad ARCANINO
sono stati giorni bellissimi, ho conosciuto finalmente Pegaso
e la sua bella famiglia, Torghils e signora simpaticissimi
Paolo67 ed il suo amico, Alborghetti(buone le bruschette )
e poi quelli che già conosco reto di camperlife....dove siete stati ragazzi :?: :?: [/quote]
contraccambio il tutto e stato un bel wekend pieno di gente simpatica un salutone a tutti e spero di rivederci presto
Vedo che l'uscita a Gardaland è andata bene , sono contento per voi..
Io invece ho lavorato , mentre moglie e figlio sono stati alle prese con la varicella :evil: :evil:
Come si dice : la fortuna e cieca ma la sf.... ci vede benissimo
Ciao a tutti.
Io invece ho lavorato , mentre moglie e figlio sono stati alle prese con la varicella :evil: :evil:
Come si dice : la fortuna e cieca ma la sf.... ci vede benissimo[/quote]
Mi spiace Fabio, cmq c'è quest'altro ponte, puoi rifarti
Ciao a tutti.
Come si dice : la fortuna e cieca ma la sf.... ci vede benissimo[/quote]
Dai Fabio ci sono tanti week end e con il camper non serve prenotare ........
si parte quando si ha voglia "varicella " permettendo
CHE GUEVARA
[youtube=425,344]