SCARICO SELVAGGIO

modificato 13:25 in Camper Bar
[size=18]Oggi pomeriggio mentre percorro l'autostrada Milano Venezia dopo un bel week end a Gardaland,vedo un camper fermo in una di quelle micro piazzole che servono alle soste di emergenza.

Tra me e me ho pensato, chissa se ha bisogno di aiuto forse ha bucato.
Mentre mi avvicino vedo che il "signore" stava tranquillamente scaricando le grige li sull'asfalto,con la valvola aperta al massimo e un bel getto evidente a me ,come a tutte le macchine che stavano passando.

Ho tirato dritto un po disgustato,non per il gesto in se,ma x come lo faceva tranquillo come se fosse un suo diritto farlo li davanti a tutti.

Non voglio fare il moralista a tutti i costi (chi non ha mai peccato scagli la prima pietra) ma mi sembra veramente stupido farlo così davanti a tutti.

Voi cosa ne pensate????[/size]
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 13:25
    Io penso che non va fatto....mai :evil: :evil: :evil: sono
    questi soggetti che ci fanno fare brutte figure,
    e cmq al camping dove siamo stati noi,
    c'era un camper a noleggio che hga scaricato tutta la notte :cry: :cry:
    e non gli hai detto nulla?
    io me lo sarei mangiato in salmì.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    [quote]Prodigiojunior:
    Io penso che non va fatto....mai :evil: :evil: :evil: sono
    questi soggetti che ci fanno fare brutte figure,
    e cmq al camping dove siamo stati noi,
    c'era un camper a noleggio che hga scaricato tutta la notte :cry: :cry:[/quote]

è inutile i furbi ci sono sempre :roll: :evil: :evil: :evil:
    So che se gli avrei detto qualcosa, e lui avrebe risposto in
    malo modo.....sarei stato capace di dargli un calcio nei denti :evil: :evil:
    quindi meglio farmi i azzi miei :wink:
    capisco, ma io gli avrei detto qualcosa verso le tre di notte, o alle 5 del mattino, con una scusa, gli avrei chiesto la moka per fare il caffè.
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    L'educazione non è da tutti.
    Io mi sono preso il mio bel secchio e me lo sono
    portato via.

Poi ragazzi ognuno dimostra cio che è!!!
    [quote]Prodigiojunior:
    So che se gli avrei detto qualcosa, e lui avrebe risposto in
    malo modo.....sarei stato capace di dargli un calcio nei denti :evil: :evil:
    quindi meglio farmi i azzi miei :wink:[/quote]

Pasquale dovevi mettergli un dito nell'occhio
    Ciao Maurizio
    io credo che se continuiamo a dircelo fra noi invece di dirlo a chi sta scaricando facciamo una cosa del tutto inutile. Io in questi casi vado a bussare al camper del tipo maleducato e gli dico con il mio miglior sorriso :"guardi che si è dimenticato la valvola di scarico aperta, non vorrei che qualcuno magari chiamasse i vigili, sa sono multe salate " .
    Normalmente così ottengo il risultato immediato di farlo smettere e, siccome pensa che in fondo gli è andata bene, difficilmente ne nascono discussioni... :D
    ciaociao, roberta
    Vedi Muttie, in camper si gira con la famiglia.E chi come me che magari
    e un pò nervoso, e facile che ne esca una discussione :evil:
    quindi tendo ad evitare finchè posso.
    Però aggiungo che ieri verso modena mi fermo in autogrill
    per fare camper service, e davanti alla piazzola c'era un tir con l'autista che dormiva.
    Quindi sono andato via, perche sarebbe stato tempo perso
    sia chiedere al tipo di levarsi, sia di chiamare la polizia.
    Lo so mi arrendo subito, ma vivo il camper con spensieratezza
    e non mi va di perder tempo a polemizzare con gente ignorante.
    certo, prodigio, il tuo è un comportamento abbastanza comune, ma imparare a far valere le nostre ragioni senza innervosirci è comunque un'abilità in più che x prima cosa è utile a noi stessi ...e poi tutti abbiamo il diritto/dovere di difendere la nostra categoria...io almeno l'ho sempre pensata così ... :oops:
    [quote]muttie:
    certo, prodigio, il tuo è un comportamento abbastanza comune, ma imparare a far valere le nostre ragioni senza innervosirci è comunque un'abilità in più che x prima cosa è utile a noi stessi ...e poi tutti abbiamo il diritto/dovere di difendere la nostra categoria...io almeno l'ho sempre pensata così ... :oops:[/quote]
    quoto muttie in pieno :wink:
    a me è capitato un giorno in campeggio
    di lasciare lo scarico aperto...un signore
    gentilmente è venuto a bussare al mio camper
    facendomi notare la cosa...pur essendo in totale buona fede
    vi giuro che mi sono vergognato come un ladro :oops:
    e da quel giorno ho sempre l'ansia di controllare che lo
    scarico sia chiuso
    Enrico
    certo, enrico, tu eri in buona fede e questo fa la differenza, xò credo che cmq questo atteggiamento (e la velata allusione a possibili multe da pagare :wink: ) faccia effetto anche su chi in buona fede non era x niente, ma sperava semplcemente di "farla franca" ...magari la volta dopo se ne ricorda cmq e alla fine (se ogni volta lo "beccano") ,anche solo x evitare rogne, cerca un CS :lol:
    buona giornata, roberta
    domenica e cioè ieri..stavo tornando dalla giornata passata in relax al lago...vedendo tantissimi camper nell grande parco...mi sono detta bhè facciamoci un giro..per vedere se c'è qualcuno che conosco.bhè mentre scendevo per la stradina sterrata veniva su un camper che si è fernato poi di lato..bene nn si è fermato per farmi passare ma ben si per scaricare le acque...lo visto dallo specchietto retrovisore della mia macchina..se tutti facessimo così..bhè è uno schifo anche perchè....basterebbe fermarsi nelle zone di scarico e vicino al grande prato dall'altro lato c'è proprio lo scarico e carico...
    [size=18]Ero in campeggio in Calabria Agosto 2007 :lol: c'era un camper 3 piazzole dopo di me aveva sempre un filino aperto le acque grigie come se niente fosse. sono i soliti che fanno i vip con dei camper di marca pregiata, però sono sempre maleducati nei confronti di chi è vicino.[/size]
    in puglia ho trovato molte aree che avevano lo scarico messo in posto sbagliato,torre lapillo nn aveva lo scarico acque grigie ,nere si ma impossibile da andarci con il caper e la maggior parte scaricava a terra davanti i bagni 8O , mancaversa nuova area fatta e progettata dalla protezione civile hanno sbagliato lo scarico 1 metro dal muro ed in piu a forma di vulcano, per chi ha le grigie poste sul retro vanno molto bene chi invece come me ha lo scarico quasi nel centro ed in piu basso che cosa fa?quindi avendo pagato la giornata dei 15 euro nn ho potuto scaricare il grigio l'adetto mi disse che nn poteva farci nulla e di scaricare in strada :cry: ,quindi ,partiti per nuova destinazione ed un odore di mortadella andata a male incominciava ad entrare dagli scarichi quasi da farti venire l'urto considerando erano le 8 del mattino ,arriviamo a spiaggia maldive(pescoluse) tutto bello a parte i sodli che chiedono e nn danno servizi,chiesi dovera lo scarico 8O nn ci posso credere 8O hanno fatto una specie di vulcano difronte i parcheggi auto a 100 metri dall'uscita ,stesso problema nn riuscivo a scaricare :cry: poi quardando ho visto una bottola lo scoperchiata ed ho dovuto inventarmi una specie di svivolo per fare entrare l'acqua,a prescindere da persone educate o meno nn è meglio che chi fa aprire queste aree faccia meglio il loro lavoro di controllare e di tenere controllato?
    In teoria dovrebbero controllare quelli della USSL, ma sai come vanno ste cose giu chi controlla è sempre l'amico o il parente dell' amico.
    I risultati sono questi
    :roll: :roll: :roll:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file