chiameresti ....

modificato 03:55 in Camper Bar
tua figlia Nutella????????

Negli USA alcune aziende in passato hanno messo in palio premi in denaro per chi cambiava nome con il marchio dell'azienda: nel 2003 quattro canadesi hanno cambiato il loro cognome da Goodyear a Dunlop (altra marca di pneumatici) e si sono divisi un premio totale di 25mila dollari.
Nel 2005 Terri Illigan, madre di 5 figli del Tennesse, mise all'asta il suo nome e per 15mila dollari lo cambiò in Golden Palace Casino.
Dal 2 Febbraio 2007, Scott MacDonald non si chiama più così, bensì Mr. Freebeestore: ha incassato 37mila dollari e ricevuto 25 offerte da altrettante aziende per cambiare nome fino al 2 febbraio 2008.

Una coppia australiana nel 2005 ha messo all'asta su eBay il nome della loro figlia per 750 $ (ma solo per un periodo di 5 anni).


Tu lo faresti? Chiameresti tua figlia Nutella, oppure Toyota, Armani, Barilla? O tuo figlio Diesel, Microsoft o Fiat? E in cambio di un premio da 10mila euro?
Nomix lancia un sondaggio: se l'iniziativa avrà successo, contatteremo le aziende italiane e chiederemo loro di mettere in palio dei premi per chi battezza il proprio figlio con il loro marchio.
image

Commenti

  • modificato 03:55
    Non lo farei neanche morto. :? :(
  • modificato 03:55
    Lo chiamerei Prodigiojunior :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 03:55
    La trovo una cosa triste e sgradevole.
    Sarebbe un pò come vendere tuo figlio.
    Non lo farò mai....
  • modificato 03:55
    [quote]fabio69:
    La trovo una cosa triste e sgradevole.
    Sarebbe un pò come vendere tuo figlio.
    Non lo farò mai....[/quote]

    beh si ineffetti sarebbe come venderlo :roll: :roll:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file