e che vi siete mangiato tutto??? Non avete lasciato nulla per gli amici???
La prossima volta però facci un cenno, che organizziamo qualcosina............. siamo villici del posto e magari potrebbe uscire qualcosa di veramente carino!!!!!
Pasquaaaaa, ricorda se ripassi da queste parti un altra volta hai da lavà l'affronto con fiumi di Vino e se volete la braciata la possiamo fa da me.......................
[quote]florata: Pasquaaaaa, ricorda se ripassi da queste parti un altra volta hai da lavà l'affronto con fiumi di Vino e se volete la braciata la possiamo fa da me.......................[/quote] sei stata messa in agenda.
[quote]florata: AZZZZZ ve cia mannato..............................altro affronto...............da lavare...........Lollaaaaaaaa con laviamo questa volta ?
pegaso fatti venire qualche ideaaaaaaaa gli affronti iniziano ad essere tanti ..............................
che ne dite della passatella romana?[/quote] si si daiiiiiiiiiiii e poi gli mettiamo due foto con i danni prodotti!!!! Organizziamo un miniraduno con relativa braciata...
Commenti
Si mangiaaa
Mimi Coco e Ca.......
E con la ciccia.....un bel chianti.....alla vostra salute!!!!!!
Ed infine il caffè!!Fatto da pakk....foto by crudy :twisted: (ce l'ho fatta!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: )
[/quote]
:x :x Sgrunt....... a leggere sto post... ho già preso 2 kg....
Alla faccia... mia che devo mangiare insulse insalatine...... :twisted: :twisted:
E una ingiustizia.... però..... :roll: :roll:
Non avete lasciato nulla per gli amici???
La prossima volta però facci un cenno, che organizziamo
qualcosina............. siamo villici del posto e magari
potrebbe uscire qualcosa di veramente carino!!!!!
Pasquaaaaa, ricorda se ripassi da queste parti un altra volta hai da lavà l'affronto con fiumi di Vino e se volete la braciata la possiamo fa da me.......................[/quote]
sei stata messa in agenda.
[quote]Prodigiojunior:
Si mangiaaa
Mimi Coco e Ca.......
E con la ciccia.....un bel chianti.....alla vostra salute!!!!!!
Ed infine il caffè!!Fatto da pakk....foto by crudy :twisted: (ce l'ho fatta!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: )
[/quote]
:x :x Sgrunt....... a leggere sto post... ho già preso 2 kg....
Alla faccia... mia che devo mangiare insulse insalatine...... :twisted: :twisted:
E una ingiustizia.... però..... :roll: :roll:[/quote]
Pakk beppe max annate ar fancul.........
pegaso fatti venire qualche ideaaaaaaaa gli affronti iniziano ad essere tanti ..............................
che ne dite della passatella romana?
AZZZZZ ve cia mannato..............................altro affronto...............da lavare...........Lollaaaaaaaa con laviamo questa volta ?
che ne dite della passatella romana?[/quote]
si si daiiiiiiiiiiii e poi gli mettiamo due foto
con i danni prodotti!!!!
Organizziamo un miniraduno con relativa braciata...
chi la fà l'aspetti
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Non ci sono più gli omm di una volta
P.S.una curiosità per Massy.. ma tu a quel barbeque ogni quanti km gli fai il tagliando???? :? :? :? [/size]