[quote]Prodigiojunior: Se ti legge Manu, ti appende ad un albero [/quote]
siiii già me la vedo..... che ti dice...... fila in castigo sulla mansarda in camper!!!!! :twisted: e non tirare la testa fuori dal finestrino capito??? :twisted:
[quote]Brianzagolf: ma non compro un Laika non vale la pena.
meglio questo........................................ [/quote][size=18]
L'ho notato solo ora... :roll: :roll: :roll: per togliere la macchina devi entrare in campeggio :? :? :? :?non poggia sulle ruote e sporge dall'ingombro del veicolo :!: :!: [/size]
naaaaaa!!!!!!!!! è la macchina che sorregge il camper, di solito sul tetto delle vetture il carico è mooolto limitato. per me è una "piccola" [size=18]BUFALA[/size]
Commenti
Se ti legge Manu, ti appende ad un albero [/quote]
siiii già me la vedo..... che ti dice...... fila in castigo sulla mansarda in camper!!!!! :twisted: e non tirare la testa fuori dal finestrino capito??? :twisted:
OPSSSSSSSSSSSSS!!!!
ma non compro un Laika
non vale la pena.
meglio questo........................................
[/quote]
Che cos'e?????
Un astronave????
Poi avrebbe potuto almeno avere l'auto intonata al colore......che plumone.... :oops: :roll:
Meglio il mio Rimor... :P :P :P
ma non compro un Laika
non vale la pena.
meglio questo........................................
[/quote][size=18]
L'ho notato solo ora... :roll: :roll: :roll: per togliere la macchina devi entrare in campeggio :? :? :? :?non poggia sulle ruote e sporge dall'ingombro del veicolo :!: :!: [/size]
è la macchina che sorregge il camper, di solito sul tetto delle vetture il carico è mooolto limitato.
per me è una "piccola" [size=18]BUFALA[/size]