Polonia cercasi qualche dritta
[size=18]Ho intenzione di visitare la Polonia in camper questa estate.[/size] qualcuno c'è già stato? :idea: Avete qualche indicazione da darmi su: dove andare ? Cosa vedere? dove dormire ? Quanto costa il gasolio? Vi ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.
:arrow: Ciao, quando torno vi farò sapere.
:arrow: Ciao, quando torno vi farò sapere.
Commenti
Ma avendo le bimbe piccole, preferisco aspettare...
comunque spero che tu metta molte foto di awshvits
sempre se ci passi
Da visitare Cracovia la piazza e la cattedrale sono a dir poco stupende, le miniere di sale poco distante,un esperienza indimenticabile anche se un po' macabra e' auswiz. La casa natale di papa Giovanni Paolo 2 a Wadovice(questi posti stanno su un raggio di 60 km.Da non perdere Zacopane sui monti della tatra con le sue case di legno, e il mercato lungo il corso principale.(qui c'e' un camping poco distante dal centro del paese.
Czestocova dove vi e' il monastero della madonna nera,Varsavia la capitale:Il castello di Malborg poco di stante da Danzica.Cito per ultima una bella citta', Torun solo che ho un brutto ricordo hanno tentato i aprirmi il camper rompendo una finestra
Se invece desiderate un vacanza immersi nella natura e all'aria aperta la Polonia e piena di laghi e di parchi molto belli www.parks.it/world/PL/index.htm oppure www.polonia.name/parchi-nazionali-della-polonia.html
Vi ricordo di vaggiare sempre con la macchina fotografica al collo per la frequenza di incontri che si hanno con le cicogne.
HO cercato di descrivervi velocemente la mia esperienza se avete domande su luoghi paticolari chiedete pure.
Buon divertimento
Dimenticavo il gasolio costa poc meno che in Italia
FAMMI SAPERE....
Giovanni
Nel sito qui trovi il link
ciao
Per chi c'é stato: che impressioni ne avete avuto? Pensate che sia una meta sicura (ps viaggiamo in tre con bimba di 6 anni)?
ne vale la pena (Germania-Polonia-Ungheri-Slovenia)
Ciao e buon viaggio