[size=18][/size] :twisted: :twisted: HO il camper alla concessionaria per il tagliando................uffaaaaaaaaaaaa SONO NERA!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:
[quote]gattaribelle: [size=18][/size] :twisted: :twisted: HO il camper alla concessionaria per il tagliando................uffaaaaaaaaaaaa SONO NERA!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: [/quote]
Non ti arrabbiare Tiziana...verrai segnata come assente giustificata Dai sarà per la prossima
[quote]pegaso1964: C'è qualcuno ancora che si vuole unire???? Dai che tra oggi e domani mandiamo conferma per la prenotazione dell'area di sosta. Grazie1 [/quote]
[size=18]Marco ci dispiace noi non ci saremo........sabato con mio genero devo smontare tutto x cambio camper, e anche per la preconsegna della casa nuova. buon divertimento alla prossima.[/size]
[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]pegaso1964: C'è qualcuno ancora che si vuole unire???? Dai che tra oggi e domani mandiamo conferma per la prenotazione dell'area di sosta. Grazie1 [/quote]
[size=18]Marco ci dispiace noi non ci saremo........sabato con mio genero devo smontare tutto x cambio camper, e anche per la preconsegna della casa nuova. buon divertimento alla prossima.[/size][/quote]
NOOOOOOOOO!!!!! Ci dispiace davvero che non sarete della compagnia... ma va beh.....Tantissimi auguri per il nuovo camper
[size=12]Marco ci dispiace noi non ci saremo........sabato con mio genero devo smontare tutto x cambio camper, e anche per la preconsegna della casa nuova. buon divertimento alla prossima.[/size][/quote]
[size=18]Ma no, dai Mario, :idea: Sposta tutto di una settimana vieni con noi a Bevagna, poi la settimana successiva veniamo tutti a casa tua a darti una mano. [/size]
[size=12]Marco ci dispiace noi non ci saremo........sabato con mio genero devo smontare tutto x cambio camper, e anche per la preconsegna della casa nuova. buon divertimento alla prossima.[/size][/quote]
[size=18]Ma no, dai Mario, :idea: Sposta tutto di una settimana vieni con noi a Bevagna, poi la settimana successiva veniamo tutti a casa tua a darti una mano. [/size] [/quote]
[size=18]x la casa e solo una preconsegna, poi per andarci sarà luglio, x il camper massi sabato e domenica non lavora deve smontare il navigatore telecamera pannello solare bombolone gpl il resto poi noi dobbiamo svuotarlo e passare tutto di la x vendere il camper...ci sarà un'altra occassione.[/size]
[quotea5f7f5702="fliege"][quotea5f7f5702="Cavallo-Pazzo"] [size=12a5f7f5702]Marco ci dispiace noi non ci saremo........sabato con mio genero devo smontare tutto x cambio camper, e anche per la preconsegna della casa nuova. buon divertimento alla prossima.[/sizea5f7f5702][/quotea5f7f5702]
[size=18a5f7f5702]Ma no, dai Mario, :idea: Sposta tutto di una settimana vieni con noi a Bevagna, poi la settimana successiva veniamo tutti a casa tua a darti una mano. [/sizea5f7f5702] [/quotea5f7f5702][size=18a5f7f5702]
Quoto l'ultima parte del tuo intervento :P :P :P [/sizea5f7f5702]
huhuhuhuhu mi dispiace ma anche noi...come già anticipato a Prodigio non potremmo esserci........... Porca paletta e io che volevo conoscerviiiiiiiiiiiii!!! Siccome ho preso il Camper a Treviso..viene a Bologna il signore del concessionario a prenderlo perchè mi deve sistemare alcune cosine...
[quote]Non riesco più a entrare su cl, mi sa che devo rifare l'account. Comunque avverto te che a Bevagna non ci sarò: mio figlio si è trasferito al mare dalla nonna (Camping Paradiso, Marina Palmense), quindi nel we vado a vedere se i nonni sono sopravvissuti... Ciao, salutami la famiglia e Pasquale.
Paolomc [/quote]
Ho appena ricevuto la mail da Paolomc, pare che neanche lui sarà a Bevagna. Per il problema di entrare su CL gli ho consigliato di inviare una mail a Andrea, ma se qualcun altro dei moderatori può fare qualcosa... Grazie
...mi scuso con gli organizzatori.....ma non potremo essere a Bevagna........ ....ci avevo fatto già la bocca ...mi vedevo in giro per il pese a mangiare specialità...medievali....
...vabbè.....che devo fa......mi accontentero di un giro in mtb nel bosco.... :P ....
01- Pegaso1964 e MarinaP 02- Fliege e Peperina 03- Prodigiojunior ???? 04- Lolla e Azzardo ???? 05- Nudles 06- Florata 07- Fabio69?
P.S. - mi spiace molto, ma non mi mettero' più a contattare le autorità ne per disdire i posti per questo incontro, né per altri futuri raduni. Scusate e grazie.
[quote]pegaso1964: 01- Pegaso1964 e MarinaP 02- Fliege e Peperina 03- Prodigiojunior ???? 04- Lolla e Azzardo ???? 05- Nudles 06- Florata 07- Fabio69?
P.S. - mi spiace molto, ma non mi mettero' più a contattare le autorità ne per disdire i posti per questo incontro, né per altri futuri raduni. Scusate e grazie.[/quote]
[size=18]Capisco perfettamente il tuo stato d'animo e concordo le tue affermazioni. Purtroppo non tutti prendono impegni e cercano di mantenerli pensando anche all'impegno gratuito profuso da amici. può capitare un problema all'ultimo momento ma non con una statistica del 50% al max potrebbe essere il 3%. Che sta succedendo? Dov'è tutta l'amicizia dichiarata sui forum?
A questo punto pensa solo una cosa: MEGLIO POCHI MA BUONI !!![/size]
Ciao Igino, che dirti, io sono qui sul posto, chi viene....viene, e chi non viene pazienza. Non penso che stia succedendo nulla di particolare e capisco anche impegni improvvisi, noi ne siamo la prova. Ma ho sempre avvertito con diverso anticipo. La mia riflessione è dovuta al fatto che ho messo il mio nome e cognome per farci riservare un'area molto grande, col cartello RISERVATO CAMPERLIFE. Bè ognuno è libero di fare cio' che vuole. Buon week end a tutti.
Commenti
[size=18][/size] :twisted: :twisted: HO il camper alla concessionaria per il tagliando................uffaaaaaaaaaaaa SONO NERA!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: [/quote]
Non ti arrabbiare Tiziana...verrai segnata come assente giustificata
Dai sarà per la prossima
02- Fliege e Peperina
03- Prodigiojunior
04- Lolla e Azzardo
05- Nudles
06- Paolomc
08- Hotmistral
09- Florata
10- Fabio69?
11- Manutoni [/size]
Dai che tra oggi e domani mandiamo conferma per la
prenotazione dell'area di sosta.
Grazie1
C'è qualcuno ancora che si vuole unire????
Grazie1
[size=18]Marco ci dispiace noi non ci saremo........sabato con mio genero devo smontare tutto x cambio camper, e anche per la preconsegna della casa nuova. buon divertimento alla prossima.[/size]
[quote]pegaso1964:
C'è qualcuno ancora che si vuole unire????
Grazie1
[size=18]Marco ci dispiace noi non ci saremo........sabato con mio genero devo smontare tutto x cambio camper, e anche per la preconsegna della casa nuova. buon divertimento alla prossima.[/size][/quote]
NOOOOOOOOO!!!!! Ci dispiace davvero che non sarete della compagnia...
ma va beh.....Tantissimi auguri per il nuovo camper
[size=18]Ma no, dai Mario, :idea:
Sposta tutto di una settimana
vieni con noi a Bevagna, poi la settimana successiva veniamo tutti a casa tua a darti una mano. [/size]
[quote]Cavallo-Pazzo:
[size=18]Ma no, dai Mario, :idea:
vieni con noi a Bevagna, poi la settimana successiva veniamo tutti a casa tua a darti una mano. [/size]
[size=18]x la casa e solo una preconsegna, poi per andarci sarà luglio, x il camper massi sabato e domenica non lavora deve smontare il navigatore telecamera pannello solare bombolone gpl il resto poi noi dobbiamo svuotarlo e passare tutto di la x vendere il camper...ci sarà un'altra occassione.[/size]
[size=12a5f7f5702]Marco ci dispiace noi non ci saremo........sabato con mio genero devo smontare tutto x cambio camper, e anche per la preconsegna della casa nuova. buon divertimento alla prossima.[/sizea5f7f5702][/quotea5f7f5702]
[size=18a5f7f5702]Ma no, dai Mario, :idea:
vieni con noi a Bevagna, poi la settimana successiva veniamo tutti a casa tua a darti una mano. [/sizea5f7f5702]
Quoto l'ultima parte del tuo intervento :P :P :P [/sizea5f7f5702]
Eccola qui , Bevagna, dove andrete, c'è un bel piazzale fuori dalle mura del paese, Buon Raduno!! Saluti da Marino
...e auguro atutti i partecipanti una buona e rilassante vacanza in quel di Bevagna.
io soffro il caldo
trovatemi un posto all'ombra
mi dispiace ma anche noi...come già anticipato a Prodigio non
potremmo esserci...........
Porca paletta e io che volevo conoscerviiiiiiiiiiiii!!!
Siccome ho preso il Camper a Treviso..viene a Bologna
il signore del concessionario a prenderlo perchè
mi deve sistemare alcune cosine...
mi dispiaceeeeeeeeeee!!!
[size=18]DIVERTITTEVI ANCHE PER NOI!!![/size]
02- Fliege e Peperina
03- Prodigiojunior
04- Lolla e Azzardo
05- Nudles
06- Paolomc
08- Hotmistral
09- Florata
10- Fabio69?
Da aggiungere un paio di equipaggi? (x Pak)
gli altri come sono messi?[/size]
Bo, magari mi passa la voglia di venire..........
Comunque avverto te che a Bevagna non ci sarò: mio figlio si è trasferito al mare dalla nonna (Camping Paradiso, Marina Palmense), quindi nel we vado a vedere se i nonni sono sopravvissuti...
Ciao, salutami la famiglia e Pasquale.
Paolomc
[/quote]
Ho appena ricevuto la mail da Paolomc, pare che neanche lui sarà a Bevagna.
Per il problema di entrare su CL gli ho consigliato di inviare una mail a Andrea, ma se qualcun altro dei moderatori può fare qualcosa...
Grazie
(se mi và, domenica pomeriggio, sennò sabato sera, oppure venerdi sera)
Bo, magari mi passa la voglia di venire..........[/quote]
[size=18]Mi posso portare una buona scorta di sali se sei in crisi di astinenza.
Preferisci quelli normali o con molto iodio?
intorno alle 21.
Chi c'è....c'è.... e chi non c'è...... pazienza!!!!
parcheggia largo che verso le 3,00 ti sveglio per farti spostare.
si ok, ma se mi svegli i ragazzini poi li riaddormenti tu.
ahahahahahahaahhahhaha
la prossima volta vedremo di esserci anche noi.
.....
.......che p...... :twisted: :twisted: :twisted: ....
...mi scuso con gli organizzatori.....ma non potremo essere a Bevagna........
...vabbè.....che devo fa......mi accontentero di un giro in mtb nel bosco.... :P ....
c 8) iao
ps: via sms informerò gli organizzatori.......
02- Fliege e Peperina
03- Prodigiojunior ????
04- Lolla e Azzardo ????
05- Nudles
06- Florata
07- Fabio69?
P.S. - mi spiace molto, ma non mi mettero' più a contattare
le autorità ne per disdire i posti per questo incontro, né per
altri futuri raduni. Scusate e grazie.
buon divertimento a tutti
01- Pegaso1964 e MarinaP
02- Fliege e Peperina
03- Prodigiojunior ????
04- Lolla e Azzardo ????
05- Nudles
06- Florata
07- Fabio69?
P.S. - mi spiace molto, ma non mi mettero' più a contattare
le autorità ne per disdire i posti per questo incontro, né per
altri futuri raduni. Scusate e grazie.[/quote]
[size=18]Capisco perfettamente il tuo stato d'animo e concordo le tue affermazioni.
Purtroppo non tutti prendono impegni e cercano di mantenerli pensando anche all'impegno gratuito profuso da amici.
può capitare un problema all'ultimo momento ma non con una statistica del 50% al max potrebbe essere il 3%. Che sta succedendo?
Dov'è tutta l'amicizia dichiarata sui forum?
A questo punto pensa solo una cosa:
MEGLIO POCHI MA BUONI !!![/size]
che dirti, io sono qui sul posto, chi viene....viene, e chi non viene
pazienza.
Non penso che stia succedendo nulla di particolare e capisco anche
impegni improvvisi, noi ne siamo la prova. Ma ho sempre avvertito con
diverso anticipo.
La mia riflessione è dovuta al fatto che ho messo il mio nome e
cognome per farci riservare un'area molto grande, col cartello
RISERVATO CAMPERLIFE.
Bè ognuno è libero di fare cio' che vuole.
Buon week end a tutti.