Ma ragazzi :? ...voi che siete via a divertirvi ...non avete qualche news o bella foto per me che sono rimasta a casa a deprimermi???? :? vorrei essere lì con voi!!!!!!!!! :evil:
[quote]orsetta83: Grazie Pegaso.... Spero che vi siate divertiti e che abbiate assaggiato le specialità locali...ma su questo non ho dubbi!!!!!!! :P :P :P[/quote] e aspetta che non avevo finito... sono andato a mangiare. tje' beccate altre foto!!!
...vedo che purtroppo ci siamo persi un gran bel we....
..i pochi ma buoni sono stati alla grande ...in paciosa tranquillità...beati voi... :P mangiare bere passaggiate...sembra molto bello (dalle foto..)....
...male .. per noi che ...abbiamo dovuto ..passare ...
[size=18]Per Marina...se vuoi ti aiuto..ho ancora una macchia degli zuccherini di Igino su una maglia :roll: :roll: la porto ad analizzare e...addio segreto di Igino :twisted: :twisted: :twisted:
P.S. Igino ti ho in pugno :twisted: :twisted: mi vendo al miglior offerente [/size]
[quote]Oasi-Blu: [size=10]Per Marina...se vuoi ti aiuto..ho ancora una macchia degli zuccherini di Igino su una maglia :roll: :roll: la porto ad analizzare e...addio segreto di Igino :twisted: :twisted: :twisted:
P.S. Igino ti ho in pugno :twisted: :twisted: mi vendo al miglior offerente [/size][/quote]
[size=18]Marina sa già tutto. per te invece è sufficiente organizzare un'altra pizzata e che inizi a bere qualcosa di analcoolico.
[quote]fliege: [quote]Oasi-Blu: [size=10]Per Marina...se vuoi ti aiuto..ho ancora una macchia degli zuccherini di Igino su una maglia :roll: :roll: la porto ad analizzare e...addio segreto di Igino :twisted: :twisted: :twisted:
P.S. Igino ti ho in pugno :twisted: :twisted: mi vendo al miglior offerente [/size][/quote]
[size=18]Marina sa già tutto. per te invece è sufficiente organizzare un'altra pizzata e che inizi a bere qualcosa di analcoolico.
CAPITOOOO???[/size][/quote]
Patrizia, la pizzata mi sembra un'ottima idea...posso aggregarmi?:D ma per gli analcolici, lascialo perdere...così ci si rovina la ruputazione in un attimo
Commenti
del "megagrandioso" incontro di Bevagna.
Bene andiamo a incominciare: ecco come trattano le donne a Bevagna
(notare l'enorme quantità di persone)
Il numeroso gruppo è entrato nelle vie delle seterie.
Spero che vi siate divertiti e che abbiate assaggiato le specialità locali...ma su questo non ho dubbi!!!!!!! :P :P :P
Grazie Pegaso....
Spero che vi siate divertiti e che abbiate assaggiato le specialità locali...ma su questo non ho dubbi!!!!!!! :P :P :P[/quote]
e aspetta che non avevo finito... sono andato a mangiare.
tje' beccate altre foto!!!
Un guerriero e la sua dolce donzella (anche lei armata)
anche gli antichi mangiavano
e pure bene
e pure il vino era buono
il signore è un vichingo del posto
questa è una fabbricheria fedelmente ricostruita
felici ma spossati ci siamo rifocillati anche noi
Un caro saluto ad Igino e Dea per la gradevolissima compagnia
M.M.M.M.
"Il fabbricante di candele"
"Il fabbricante di ferro"
"La filatrice di seta"
"Il falco pellegrino"
Ne ho altre ma sono vietate ai minori, quindi le tengo per me.
Un po di piccantino ci sta bene. :twisted: :twisted:
Però quella no....quella proprio no
No, qui leggono anche i bambini...[/quote]
Bè se è per questo oggi i bambini leggono ben altro in rete!!!
Purtroppo......
...vedo che purtroppo ci siamo persi un gran bel we....
..i pochi ma buoni sono stati alla grande ...in paciosa tranquillità...beati voi... :P mangiare bere passaggiate...sembra molto bello (dalle foto..)....
...male .. per noi che ...abbiamo dovuto ..passare ...
c 8) iao
di tessuto molto leggero e traspirante
di Igino e Dea......mmmmmmmm che squisitezza!!!!
Ma la cosa migliore della festa sono stati gli zuccherini alcolici
di Igino e Dea......mmmmmmmm che squisitezza!!!!
[/quote]
Igino mi confidi la ricetta :?: :?:
P.S. Igino ti ho in pugno :twisted: :twisted: mi vendo al miglior offerente [/size]
[size=10]Per Marina...se vuoi ti aiuto..ho ancora una macchia degli zuccherini di Igino su una maglia :roll: :roll: la porto ad analizzare e...addio segreto di Igino :twisted: :twisted: :twisted:
[size=18]Marina sa già tutto.
per te invece è sufficiente organizzare un'altra pizzata e che inizi a bere qualcosa di analcoolico.
CAPITOOOO???[/size]
[quote]Oasi-Blu:
[size=10]Per Marina...se vuoi ti aiuto..ho ancora una macchia degli zuccherini di Igino su una maglia :roll: :roll: la porto ad analizzare e...addio segreto di Igino :twisted: :twisted: :twisted:
[size=18]Marina sa già tutto.
per te invece è sufficiente organizzare un'altra pizzata e che inizi a bere qualcosa di analcoolico.
CAPITOOOO???[/size][/quote]
Patrizia, la pizzata mi sembra un'ottima idea...posso aggregarmi?:D
ma per gli analcolici, lascialo perdere...così ci si rovina la ruputazione in
un attimo