Un altro Orso tra voi...
Ciao a tutti!
Sono il papà dell'orsetta....
Da papà premuroso ( come si vede nell'avatar) mi sono iscritto per controllare che lei non faccia troppi danni!!!
Sono leggermente scarso nello smanettamento informatico :oops: quindi dovrete avere pazienza con me! ...per non parlare della povera orsetta che dovrà spiegarmi e rispiegarmi più volte come funziona il tutto!!
Luciano
Da papà premuroso ( come si vede nell'avatar) mi sono iscritto per controllare che lei non faccia troppi danni!!!
Sono leggermente scarso nello smanettamento informatico :oops: quindi dovrete avere pazienza con me! ...per non parlare della povera orsetta che dovrà spiegarmi e rispiegarmi più volte come funziona il tutto!!
Luciano
Commenti
finalmente ti si legge...orsetta mi ha parlato tanto di te,
e adesso mi aspetto che tu scriva tanto
BENVENUTO IN CAMPERLIFE
Finalmente hai ascoltato i miei consigli!!
E non ti preoccupare..per le spiegazioni che ti serviranno ho deciso che ti farò un prezzo di favore!! ...va bene una macchina nuova?? 8) 8)
Orsetta ci ha parlato spesso di te.....spero che tu riesca a stare fermo abbastanza per chiaccherare un po' con noi
Ciao papà!!
Finalmente hai ascoltato i miei consigli!!
E non ti preoccupare..per le spiegazioni che ti serviranno ho deciso che ti farò un prezzo di favore!! ...va bene una macchina nuova?? 8) 8)[/quote]
Be papa orso te la cavi con poco dai...............
Pensa quando Vorrà la casa................
ciao Andrea
CHE GUEVARA
Io non conosco bene Orsetta ma mi sembra una ragazza dalle idee molto chiare.
Stia tranquilla per Orsetta, ragazza seria che ha da insegnare
tanto a molta gente.
A quando l'ingresso anche di mamma Orsa???
Mi sono accorto che Camperlife è una grande famiglia dove poter esprimere le proprie opinioni con tranquillità e divertendosi!
Cercherò di dare il mio contributo, nonostante le mie lacune tecnico-informatiche. :oops:
A risentirci!
Luciano
Ciao a tutti!
Luciano[/quote]
Mi scuso se solo ora (causa problemi varii) rispondo per porgerti i miei saluti e con tanto piacere per essere "entrato" anche tu assieme ad Alessia in camperlife...Aggiungo al "tutto" i miei complimenti a te e consorte per averci dato la fortuna di conoscere una persona come Alessia che di fatto ha arricchito il nostro forum con la sua semplicità, simpatia e gradevole presenza...Molto bello anche ul tuo nick...
Ancora scorro nella mia mente i vari nomi "Barrugoletto" Astolfino" e non ultimo "Mirtillo" e le ultime immagini del vostro recente viaggio..
Attendo da te la tua simpatica presenza sul forum e i tuoi interventi...
Vorrà dire che dovrò arriccchire la scorta di miele che ho nel camper nel caso di incontro ravvicinato..ma comunque lo farò con piacere...
Ciao...
Stefano :P
Enrico
p.s. orsetta si comporta bene qui è una brava ragazza
hai un'Orsetta veramente OK che ci ha reso partecipi dei vostri viaggi con descrizioni e foto ora spero di leggerti spesso.
Ciao Marzia...è bello condividere i nostri viaggi con voi..Orsetta mi ha messo a battere al computer anche i nostri vecchi diari di viaggio per spedirli a CL...abbiate pietà e pazienza..sono tanto lento a scrivere! 8O
Caro Stefano,
non devi stupirti delle doti di Alessia...è tutta suo padre! 8) ...e anche sua madre (altrimenti mia moglie mi picchia 8O )! ...forse io sono un po' più orso.. :oops: Il miele mi va bene..ma preferisco il cabernet!!
Lolla, sono contento che Alessia faccia una buona impressione anche perchè è proprio così anche nella realtà.. ..ma tutti in questo forum mi avete fatto una buona impressione! ...soprattutto le donne bionde!!!!
Ciao a tutti!
Caro Stefano,
non devi stupirti delle doti di Alessia...è tutta suo padre! 8) ...e anche sua madre (altrimenti mia moglie mi picchia 8O )! ...forse io sono un po' più orso.. :oops: Il miele mi va bene..ma preferisco il cabernet!!
Ciao a tutti![/quote]
Ho anche quello appresso ...esattamente della zona di treviso....
Sei proprio un orso alpino.... :P :P Oppure un Alpino Orso? :P :P