[size=18]Andrea ne rimasta ancora un po' di polvere........io invece sto cominciando a mettere nei scatoloni tutta la roba dei pc, ormai siamo a tiro a cambiare aria.[/size]
No, non rispondo. Stasera c'è la Nazionale e vado a guardare la partita. P.S.: Se dovesse perdere "non succederà" azzi tua Andrea perchèallora si che ti rispondo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
[quote]Brianzagolf: Che ve devo dì, oggi ho tolto un po di polvere dal sito........................... [/quote][size=18]
Visto che hai ancora il panno caldo....ti lascio le chiavi di casa sotto lo zerbino...comincia pure da dove vuoi... e se t'avanza tempo ci sono due straccetti da stirare
P.S. Dimenticavo..per la parcella passa da Cavallo [/size]
[quoteb5c6b750a="gatteville"][quoteb5c6b750a="Brianzagolf"]Che ve devo dì, oggi ho tolto un po di polvere dal sito........................... [/quoteb5c6b750a]
:roll: :roll: Questa non l'ho capita..... cosa e in "gergo" la polvere?
:roll: :roll:[/quoteb5c6b750a][size=18b5c6b750a]
Attento Stefano..io l'ultima volta che ho scritto che non l'avevo capita...è successo un casotto :? :? :? :? [/sizeb5c6b750a]
Commenti
hai fatto davvero bene
Stasera c'è la Nazionale e vado a guardare la partita.
P.S.: Se dovesse perdere "non succederà" azzi tua Andrea perchèallora si che ti rispondo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Che ve devo dì, oggi ho tolto un po di polvere dal sito...........................
Visto che hai ancora il panno caldo....ti lascio le chiavi di casa sotto lo zerbino...comincia pure da dove vuoi... e se t'avanza tempo ci sono due straccetti da stirare
P.S. Dimenticavo..per la parcella passa da Cavallo
Che ve devo dì, oggi ho tolto un po di polvere dal sito...........................
:roll: :roll:
:roll: :roll:[/quoteb5c6b750a][size=18b5c6b750a]
Attento Stefano..io l'ultima volta che ho scritto che non l'avevo capita...è successo un casotto :? :? :? :?