CHE WEEK END
che mi aspetta.......
Ma può essere mai che devo uscire con questa
gentaglia strana........ piena di Laika........
magnano, bevono, fumano, 8O 8O 8O 8O
Vabbè facciamo un po sto sforzo...... ma solo per questa volta!!
Vabbè facciamo un po sto sforzo...... ma solo per questa volta!!
Commenti
che mi aspetta.......
Vabbè facciamo un po sto sforzo...... ma solo per questa volta!! :wink/quote]
Se non ti sbrighi mi sa che resti fuori è pieno
A proposito chi non ha laika non magna ne beve ne fuma sta alla larga e ci guarda hahhhahahahahahaahahaahhah
[quote]pegaso1964:
che mi aspetta.......
A proposito chi non ha laika non magna ne beve ne fuma sta alla larga e ci guarda hahhhahahahahahaahahaahhah[/quote]
Noi abbiamo Laika, è poco ingombrante è antifurto, non va a gasolio, basta una zuppa,va bene lo stesso? Antonella
[quote]pegaso1964:
che mi aspetta.......
A proposito chi non ha laika non magna ne beve ne fuma sta alla larga e ci guarda hahhhahahahahahaahahaahhah[/quote]
Guarda che con il nostro Pegasino la gente si sposta pur di farci posto, tutti
che chiedono venite...venite...qui vicino a noi
E poi se vuoi magnà le bruschette....vai corri....a prenotare la piazzola....
dai....sei ancora lì :?:
[quote]azzardo:
[quote]pegaso1964:
che mi aspetta.......
Noi abbiamo Laika, è poco ingombrante è antifurto, non va a gasolio, basta una zuppa,va bene lo stesso? Antonella[/quote]
E fa anche le coccole....... :P :P :P
Che puoi desiderare di + ? Antonella.....
:P :P :P
In effetti niente! Sono contentissima così, il nostro camperino non è Laika, è un Mobilvetta aquilone del 2000, quindi ha qualche anno, ma per noi va benissimo, peccato che non ha il garage, saremo costretti a cambiarlo ma, mi piange il cuore! Ciao, Antonella
In effetti niente! Sono contentissima così, il nostro camperino non è Laika, è un Mobilvetta aquilone del 2000, quindi ha qualche anno, ma per noi va benissimo, peccato che non ha il garage, saremo costretti a cambiarlo ma, mi piange il cuore! Ciao, Antonella[/quotee94d0cef6]
Come ti capisco, cambiare il camper è sempre un momentaccio, è
una parte della famiglia che se ne va ...però poi arriva la nuova
creatura che si fa spazio nel cuore e tutto piano piano passa.
Avete già qualche idea per il nuovo acquisto?
E fa anche le coccole.......
In effetti niente! Sono contentissima così, il nostro camperino non è Laika, è un Mobilvetta aquilone del 2000, quindi ha qualche anno, ma per noi va benissimo, peccato che non ha il garage, saremo costretti a cambiarlo ma, mi piange il cuore! Ciao, Antonella[/quote]
Sei sei contenta così perchè cambiare?
Il mio "scatoloncino" ha quasi 11 anni e se posso lo farò durare + a lungo possibile......
E senza il garage ma la sua "pianta" lo rende abitabilissimo e confortevolissimo...
haimè il caro-gasolio lo rende sempre + "oneroso"
Certamente si spera che qualcosa di nuovo e + economico venga inventato per sostituire gli "onerosi" motori dei nostri veicoli....magari motori a metano o ( che so...) a idrogeno...
Allora certamente varrà la pena di cambiarlo con qualcosa di + moderno...
Per ora cambiare veicolo cambi solo il "mezzo" ..... + bello + confortevole.... + tutto.......
ma......
se continua a consumare gasolio..... continua ad essere un veicolo antico....
un veicolo a "petrolio".....
[quote]ribelle:
In effetti niente! Sono contentissima così, il nostro camperino non è Laika, è un Mobilvetta aquilone del 2000, quindi ha qualche anno, ma per noi va benissimo, peccato che non ha il garage, saremo costretti a cambiarlo ma, mi piange il cuore! Ciao, Antonella[/quote]
Avete già qualche idea per il nuovo acquisto?[/quote]
Stiamo pensando sempre semintegrale, siamo soli io e mio marito, i figli sono grandi e non ci seguono più, deve avere il garage, non è necessario che sia nuovo anche usato ma al massimo deve avere 2 anni. Cmq se capitasse l'occasione buona anche mansardato andrebbe bene! Ma pensare di lasciare questo... Ho visto a Cuneo da Grosso un Dethleffs che mi è piaciuto ma costa un bel pò. Insomma siamo in gestazione! Ciao, Antonella
[quote]MarinaP:
[quote]ribelle:
Avete già qualche idea per il nuovo acquisto?[/quote]
Stiamo pensando sempre semintegrale, siamo soli io e mio marito, i figli sono grandi e non ci seguono più, deve avere il garage, non è necessario che sia nuovo anche usato ma al massimo deve avere 2 anni. Cmq se capitasse l'occasione buona anche mansardato andrebbe bene! Ma pensare di lasciare questo... Ho visto a Cuneo da Grosso un Dethleffs che mi è piaciuto ma costa un bel pò. Insomma siamo in gestazione! Ciao, Antonella[/quote]
Certamente un semintegrale consuma meno... magari un bell' usato... :P :P
Scusa se uso Copia-incolla, così occupo meno spazio.
Mio marito ha scoperto che ama andare a pesca con il gommone, quindi: gommone, motore, palamiti, attrezzi vari e....insomma truppa cammellata. Non c'è più posto neppure per una spiaggina! E il consumo, ormai ho visto che più di 10 al litro non fanno. Cmq a settembre si saprà qualcosa! Antonella