[quote]godromix: buongiorno anche oggi splende il sole su di noi e la temperatura a Firenze è di 16° pietro [/quote] buongiorno gente...faccio il conto alla rovescia..per questo w.e in tanto mi accontento di andare casalborsetti......prove tecniche di ferie.. :? :?
Fino a venerdì il grande capo lavora, partiremo domenica o lunedì , prima tappa poco distante da te l'uscita prima/dopo se non erro FI PI LI,a rendere un saluto ad alcuni parenti e agli avi che non ci sono più.
BUONE FERIE e TANTI SERENI KILOMETRI a tutti quelli che sono partiti o che sono in viaggio.
Buona Domenica a coloro che come me sono rimasti a casa.
Avevo perparato il camper venerdi, e attendevo di partire...e crack... :twisted: :twisted: un problema fisico mi ha praticamente bloccato .... Stop al we... e corsa ai ripari per risistemare "il tutto" alla partenza per le tante agoniate vacanze... 8) 8) Ho visto un certo "fermento" per le prossime partenze... e con piacere ho "letto" il bisogno che c'e in tutti noi di "staccare la spina"...e poi trasformare nella nostra residenza il nostro amato camper... :P :P e affidarci a lui :P :P
Pietro ho visto la foto del motoraduno, accipicchia quella signora deve avere una forza eccezionale per tenere quel bestione di moto in piedi! Vedi quelle sono donne che invidio! Antonella P.S. Ringrazia Patrizia, ho stampato la ricetta, la mando a Licia, e io mi cimenterò stasera al fresco! Poi vi saprò dire! :P
ok Antonella provaci e poi facci sapere, se hai qualche dubbio chiedi tranquillamente Patrizia ti saprà dare le spiegazioni del caso buon divertimento un abbraccio Pietro
Buon giorno a tutti e, buon inizio di settimana,per la maggior parte di quelli ancora a casa questa è l'ultima prima delle ferie,il conto alla rovescia è iniziato anche per noi..............
[quote]gattaribelle: Buongiorno a tutti....state bene???? Sono appena tornata dalle prime vacanze e voi...quando partite??? Un salutone..a tutti [/quote]
Ben tornata, dato che venerdì sarà l'ultimo giorno di lavoro per il grande capo prima delle ferie,penso che partiremo domenica.
BUON GIORNO a tutti, il caldo è già insopportabile, la partenza è sempre meno all'orizonte,dovrei essere contenta ed intenta a fare gli ultimi preparativi ed invece sta andando tutto alla rovescia,visto che in casa non ci sono più bimbi piccoli col malanno dell'ultimo minuto mi sono presa una bel raffreddore con laringite e febbre annessa,(entro sera spero che i rimedi della nonna funzionino).
Buongiorno a tutti come al solito oggi fà caldo antò molto caldo Marzia mi dispiace per il tuo malessere :x il mio rimedio: mezza mela tra i denti metti la testa nel forno caldo appena la mela è cotta è passato tutto 8O 8O scherzo ciao e auguri di pronta guarigione pietro
Buongiorno camperlife.....mi sà che oggi sono l'unica a scrivere sul forum . Domani iniziano i preparativi per la partenza,incominciamo a sistemare il camper e poi.....PARTENZA!!!!!...........Bè buon we x te che sei in vacanza e che non sai + che giorno è......e per te che sei a casa che aspetti con gioia il we per passarlo in famiglia o con gli amici.
Buongiorno popolo Camperlife, il sole splende, ma la temperatura è accettabile, tutto sommato un buon rientro dalle ferie e soprattutto la prima settimana è quasi andata....ne rimangono solo 47
Commenti
pietro
buongiorno anche oggi splende il sole su di noi e la temperatura a Firenze è di 16°
pietro [/quote]
buongiorno gente...faccio il conto alla rovescia..per questo w.e in tanto mi accontento di andare casalborsetti......prove tecniche di ferie.. :? :?
e si oggi ultimo giorno, poi finalmente si mette in moto il camperone e non lo
si lascia solo per tutto un mese....non vedo l'ora
oggi è sabato quanti di voi sono rimasti a casa come me?
è anche il compleanno della patrizia
ciao
Pietro
AUGURI a PATRIZIA, BUON COMPLEANNO
Fino a venerdì il grande capo lavora, partiremo domenica o lunedì , prima tappa poco distante da te l'uscita prima/dopo se non erro FI PI LI,a rendere un saluto ad alcuni parenti e agli avi che non ci sono più.
BUONE FERIE e TANTI SERENI KILOMETRI a tutti quelli che sono partiti o che sono in viaggio.
buon compleanno a Patrizia di Pietro.
Avevo perparato il camper venerdi, e attendevo di partire...e crack... :twisted: :twisted: un problema fisico mi ha praticamente bloccato ....
Stop al we... e corsa ai ripari per risistemare "il tutto" alla partenza per le tante agoniate vacanze... 8) 8)
Ho visto un certo "fermento" per le prossime partenze... e con piacere ho "letto" il bisogno che c'e in tutti noi di "staccare la spina"...e poi trasformare nella nostra residenza il nostro amato camper... :P :P e affidarci a lui :P :P
stamane partenza ore 8.30 destinazione Vinci per motoraduno d'epoca con la mia vecchietta del 53 su due ruote
Pietro
P.S. Ringrazia Patrizia, ho stampato la ricetta, la mando a Licia, e io mi cimenterò stasera al fresco! Poi vi saprò dire! :P
buon divertimento
un abbraccio
Pietro
buon inizio di settimana,per la maggior parte di quelli ancora a casa questa è l'ultima prima delle ferie,il conto alla rovescia è iniziato anche per noi..............
il cielo è sereno e la giornata si preannuncia afosa :?
Pietro
CHE GUEVARA
Pietro
da ieri s'incomincia a respirare aria di ferie, ho ritirato il camper dal rimessaggio.
prime vacanze e voi...quando partite??? Un salutone..a tutti
Buongiorno a tutti....state bene???? Sono appena tornata dalle
prime vacanze e voi...quando partite??? Un salutone..a tutti [/quote]
Ben tornata,
dato che venerdì sarà l'ultimo giorno di lavoro per il grande capo prima delle ferie,penso che partiremo domenica.
il caldo è già insopportabile, la partenza è sempre meno all'orizonte,dovrei essere contenta ed intenta a fare gli ultimi preparativi ed invece sta andando tutto alla rovescia,visto che in casa non ci sono più bimbi piccoli col malanno dell'ultimo minuto mi sono presa una bel raffreddore con laringite e febbre annessa,(entro sera spero che i rimedi della nonna funzionino).
Buongiorno a tutta la famiglia di CL
Marzia beviti una bella tazza di latte e cognac ,vedrai che ti passa :? :? :?
molto caldo
Marzia mi dispiace per il tuo malessere :x
il mio rimedio:
mezza mela tra i denti
metti la testa nel forno caldo
appena la mela è cotta è passato tutto 8O 8O
scherzo ciao e auguri di pronta guarigione
pietro
mi sono svegliato presto oggi (proprio adesso).
C'è qualcuno che mi porta il caffè a letto?[/size]
CHE GUEVARA
Domani iniziano i preparativi per la partenza,incominciamo a sistemare il camper e poi.....PARTENZA!!!!!...........Bè buon we x te che sei in vacanza e che non sai + che giorno è......e per te che sei a casa che aspetti con gioia il we per passarlo in famiglia o con gli amici.
ciao Denis