[quote]Brianzagolf: Come ogni anno domani prima rata delle tasse ............. Sto stampando la delega e mi viene da piangere .............. Chissà perchè [/quote]
[quote]godromix: [quote]Brianzagolf: Come ogni anno domani prima rata delle tasse ............. Sto stampando la delega e mi viene da piangere .............. Chissà perchè [/quote]
ummmmm..... inchiostro alla cipolla?? :?
Ciao sono tornato :!: Pietro [/quote]
Hei Hei.. 8O che scherzi sono questi :!: ho un'altro camperino rosso attaccato al mio :!: 8O ma la distanza di sicurezza :?: :?: Pietro
[quote]Brianzagolf: Come ogni anno domani prima rata delle tasse ............. Sto stampando la delega e mi viene da piangere .............. Chissà perchè [/quote]
Lo sto facendo anch'io ne ho fatta solo una perche' stanno lavorando sul sistema,poi tocca alla mia,e in piu' l'iva CHE ST......I CI MANGIANO FUORI ANCHE LE MUTANDE :evil: :evil:
[quote]godromix: [quote]godromix: [quote]Brianzagolf: Come ogni anno domani prima rata delle tasse ............. Sto stampando la delega e mi viene da piangere .............. Chissà perchè [/quote]
Hei Hei.. 8O che scherzi sono questi :!: ho un'altro camperino rosso attaccato al mio :!: 8O ma la distanza di sicurezza :?: :?: Pietro[/quote]
Ciao Pietro ben tornato!!!! Ti devi essere comportato proprio bene in queste vacanze e sei stato promosso
[quote]MarinaP: [quote]godromix: [quote]godromix: [quote]Brianzagolf: Come ogni anno domani prima rata delle tasse ............. Sto stampando la delega e mi viene da piangere .............. Chissà perchè [/quote]
Hei Hei.. 8O che scherzi sono questi :!: ho un'altro camperino rosso attaccato al mio :!: 8O ma la distanza di sicurezza :?: :?: Pietro[/quote]
Ciao Pietro ben tornato!!!! Ti devi essere comportato proprio bene in queste vacanze e sei stato promosso [/quote]
[quote]Brianzagolf: Come ogni anno domani prima rata delle tasse ............. Sto stampando la delega e mi viene da piangere .............. Chissà perchè [/quote] Tanto pagare, tanto guadagnare. Dai non ti lamentare, paga e zitto.
[quote2be21a99a="pegaso1964"][quote2be21a99a="Brianzagolf"][color=darkred2be21a99a]Come ogni anno domani prima rata delle tasse ............. Sto stampando la delega e mi viene da piangere .............. Chissà perchè [/color2be21a99a][/quote2be21a99a] Tanto pagare, tanto guadagnare. Dai non ti lamentare, paga e zitto. [/quote2be21a99a] Si, ma i soldi guadagnati si vorrebbe spenderli in altre cose, non tasse!
[quote]Stefano85: [quote]pegaso1964: [quote]Brianzagolf: Come ogni anno domani prima rata delle tasse ............. Sto stampando la delega e mi viene da piangere .............. Chissà perchè [/quote] Tanto pagare, tanto guadagnare. Dai non ti lamentare, paga e zitto. [/quote] Si, ma i soldi guadagnati si vorrebbe spenderli in altre cose, non tasse![/quote] ma se Brianza non paga le tasse, non funzionano più gli ospedali, i ministeri, i servizi al cittadino. No no dai fagliele pagare.
Commenti
Come ogni anno domani prima rata delle tasse .............
Sto stampando la delega e mi viene da piangere ..............
Chissà perchè
ummmmm.....
inchiostro alla cipolla?? :?
Ciao sono tornato :!:
Pietro
CHE GUEVARA
[quote]Brianzagolf:
Chissà perchè
ummmmm.....
Pietro
Hei Hei.. 8O
che scherzi sono questi :!:
ho un'altro camperino rosso attaccato al mio :!: 8O
ma la distanza di sicurezza :?: :?:
Pietro
Chissà perchè
Lo sto facendo anch'io ne ho fatta solo una perche' stanno lavorando sul sistema,poi tocca alla mia,e in piu' l'iva
CHE ST......I CI MANGIANO FUORI ANCHE LE MUTANDE :evil: :evil:
[quote]godromix:
[quote]Brianzagolf:
Chissà perchè
ummmmm.....
Pietro
Hei Hei.. 8O
Pietro[/quote]
Ciao Pietro ben tornato!!!!
Ti devi essere comportato proprio bene in queste vacanze e sei stato
promosso
[quote]godromix:
[quote]godromix:
[quote]Brianzagolf:
Chissà perchè
ummmmm.....
Pietro
Hei Hei.. 8O
Pietro[/quote]
Ciao Pietro ben tornato!!!!
Ti devi essere comportato proprio bene in queste vacanze e sei stato
promosso
Chissà perchè
Tanto pagare, tanto guadagnare.
Dai non ti lamentare, paga e zitto.
Chissà perchè
Si, ma i soldi guadagnati si vorrebbe spenderli in altre cose, non tasse!
[quote]pegaso1964:
[quote]Brianzagolf:
Chissà perchè
Si, ma i soldi guadagnati si vorrebbe spenderli in altre cose, non tasse![/quote]
ma se Brianza non paga le tasse, non funzionano più gli ospedali, i
ministeri, i servizi al cittadino.
No no dai fagliele pagare.