IAKHI ma fai vedere il nostro logo , di questa combricola di pazzi scatenati con tanta anzi tantissima voglia di divertirsi ed stare assieme a tante persone nuove in giro x il mondo e no solo giovani di eta ma sempre giovani dentro importante divertirsi in compagnia magari mangiando e bevendo vero GIOVANI CAMPERISTI
[quote]newstyle76: IAKHI ma fai vedere il nostro logo , di questa combricola di pazzi scatenati con tanta anzi tantissima voglia di divertirsi ed stare assieme a tante persone nuove in giro x il mondo e no solo giovani di eta ma sempre giovani dentro importante divertirsi in compagnia magari mangiando e bevendo vero GIOVANI CAMPERISTI [/quote]
[size=18]Ciao mi sono permesso l'immagine di rimpicciolirla era troppo grande per il mio 21 pollici figuriamoci chi a il 17 pollici. [/size]
[quote]newstyle76: [quote]pegaso1964: Vedo con piacere che anche i Giovani Camperisti sono pieni di viziacci. Se magna, se beve, se rimagna, se ribeve... [/quote]
pegaso se ti va vienici ha trova ma ricordati un po di carne da magna ed un pochino di vinello per dissetar [/quote] Dove e quando????
[quote]pegaso1964: [quote]newstyle76: [quote]pegaso1964: Vedo con piacere che anche i Giovani Camperisti sono pieni di viziacci. Se magna, se beve, se rimagna, se ribeve... [/quote]
pegaso se ti va vienici ha trova ma ricordati un po di carne da magna ed un pochino di vinello per dissetar [/quote] Dove e quando????[/quote]
voglio vedere la lista che cresce!?!?!?!?! steno tu che fai????? resma dai per sta volta lascia stare la montagna che ti porto le polo a casa!!!!!!! e diego e manu !?!?!? andrea 71 dove sei?????? e tutti gli altri!!!!!!
[quote]MarinaP: mi spiace, ma si salta il prossimo we sono già in ferie Vi auguro buon divertimento e sarà per un'altra volta ciaooooooooooooooooooooooooooooooo[/quote]
[quote]Brianzagolf: che ne dite di andare a fare rafting in val sesia il 27 luglio ???? [/quote]
Quel WE saremo in Val Sessera ma senza il VR, però se mi dite dove fate il campo base vedo di venire a trovarvi e, potremo incominciare a conoscerci, che ne dite
[quote]newstyle76: [quote]Brianzagolf: che ne dite di andare a fare rafting in val sesia il 27 luglio ???? [/quote]
si ma chi ha i gommoni 8O 8O [/quote] I gommoni li hanno loro mica vai da solo!!!! C'è sempre una guida
prezzi 48 € che diventano 45 se siamo in 10 Il posto è in Val Sesia 40 Km da Novara Ci sono un paio di aree sosta nella valle e poi guardatevi il sito.... http://www.hidronica.com/rafting.php
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
io ne voglio almeno 100€ per salirci e forse ci salgo se andate però non è detto che un salto a trovarvi non lo faccia visto che non sono molto lontano
Commenti
D D D D
bello questo we
e poi
[/quote]
]
e poi
e vai con
IAKHI ma fai vedere il nostro logo , di questa combricola di pazzi scatenati con tanta anzi tantissima voglia di divertirsi ed stare assieme a tante persone nuove in giro x il mondo e no solo giovani di eta ma sempre giovani dentro importante divertirsi in compagnia magari mangiando e bevendo vero GIOVANI CAMPERISTI
[/quote]
[size=18]Ciao mi sono permesso l'immagine di rimpicciolirla era troppo grande per il mio 21 pollici figuriamoci chi a il 17 pollici.
di viziacci.
Vedo con piacere che anche i Giovani Camperisti sono pieni
di viziacci.
pegaso se ti va vienici ha trova ma ricordati un po di carne da magna ed un pochino di vinello per dissetar
CHE GUEVARA
Voglio sperare che un adesivo arrivi
DOVE :?:
[quote]pegaso1964:
di viziacci.
pegaso se ti va vienici ha trova ma ricordati un po di carne da magna ed un pochino di vinello per dissetar
Dove e quando????
[quote]newstyle76:
[quote]pegaso1964:
di viziacci.
Dove e quando????[/quote]
voglio vedere la lista che cresce!?!?!?!?!
steno tu che fai????? resma dai per sta volta lascia stare la montagna che ti porto le polo a casa!!!!!!! e diego e manu !?!?!? andrea 71 dove sei?????? e tutti gli altri!!!!!!
la mettiamo ai voti?
http://www.villaggiodellasalutepiu.it/
filocos: ok
kyttycat+cuorealato: ok
aggiungetevi...........
NEWSTYLE76+2 CANI:OK
FILOCOS:OK
sotto chi tocca
Ma quando????[/quote]
il prox we
Vi auguro buon divertimento e sarà per un'altra volta
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
mi spiace, ma si salta il prossimo we sono già in ferie
Vi auguro buon divertimento e sarà per un'altra volta
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo[/quote]
spero di conoscervi al + presto ciao belli
CHE GUEVARA
che ne dite di andare a fare rafting in val sesia il 27 luglio ????
si ma chi ha i gommoni 8O 8O
Quel WE saremo in Val Sessera ma senza il VR, però se mi dite dove fate il campo base vedo di venire a trovarvi e, potremo incominciare a conoscerci, che ne dite
vi do un'indizio,
ciao prezzemolino
vi do un'indizio,
ciao prezzemolino[/quoted2729a683]
x me se una piccolina e piuttosto b.... magari pure bionda e di Torino ed in + ai uno yot
[quote]strega:
indovinate chi sono?
vi do un'indizio,
ciao prezzemolino[/quote]
x me se una piccolina e piuttosto b.... magari pure bionda e di Torino ed in + ai uno yot
Ma se non ti aiutavo io eri ancora li a pensare
Ti piace il mio nuovo nick?
Ciao Prezzemolino
[quote]Brianzagolf:
si ma chi ha i gommoni 8O 8O
I gommoni li hanno loro mica vai da solo!!!!
C'è sempre una guida
prezzi 48 € che diventano 45 se siamo in 10
Il posto è in Val Sesia 40 Km da Novara
Ci sono un paio di aree sosta nella valle e poi guardatevi il sito....
http://www.hidronica.com/rafting.php
CHE GUEVARA
se andate però non è detto che un salto a trovarvi non lo faccia visto che non sono molto lontano