IAKHI ma fai vedere il nostro logo , di questa combricola di pazzi scatenati con tanta anzi tantissima voglia di divertirsi ed stare assieme a tante persone nuove in giro x il mondo e no solo giovani di eta ma sempre giovani dentro importante divertirsi in compagnia magari mangiando e bevendo vero GIOVANI CAMPERISTI
[quote]newstyle76: IAKHI ma fai vedere il nostro logo , di questa combricola di pazzi scatenati con tanta anzi tantissima voglia di divertirsi ed stare assieme a tante persone nuove in giro x il mondo e no solo giovani di eta ma sempre giovani dentro importante divertirsi in compagnia magari mangiando e bevendo vero GIOVANI CAMPERISTI
[/quote]
[size=18]Ciao mi sono permesso l'immagine di rimpicciolirla era troppo grande per il mio 21 pollici figuriamoci chi a il 17 pollici. [/size]
[quote]newstyle76: [quote]pegaso1964: Vedo con piacere che anche i Giovani Camperisti sono pieni di viziacci. Se magna, se beve, se rimagna, se ribeve... [/quote]
pegaso se ti va vienici ha trova ma ricordati un po di carne da magna ed un pochino di vinello per dissetar [/quote] Dove e quando????
[quote]pegaso1964: [quote]newstyle76: [quote]pegaso1964: Vedo con piacere che anche i Giovani Camperisti sono pieni di viziacci. Se magna, se beve, se rimagna, se ribeve... [/quote]
pegaso se ti va vienici ha trova ma ricordati un po di carne da magna ed un pochino di vinello per dissetar [/quote] Dove e quando????[/quote]
voglio vedere la lista che cresce!?!?!?!?! steno tu che fai????? resma dai per sta volta lascia stare la montagna che ti porto le polo a casa!!!!!!! e diego e manu !?!?!? andrea 71 dove sei?????? e tutti gli altri!!!!!!
[quote]MarinaP: mi spiace, ma si salta il prossimo we sono già in ferie Vi auguro buon divertimento e sarà per un'altra volta ciaooooooooooooooooooooooooooooooo[/quote]
[quote]Brianzagolf: che ne dite di andare a fare rafting in val sesia il 27 luglio ???? [/quote]
Quel WE saremo in Val Sessera ma senza il VR, però se mi dite dove fate il campo base vedo di venire a trovarvi e, potremo incominciare a conoscerci, che ne dite
[quote]newstyle76: [quote]Brianzagolf: che ne dite di andare a fare rafting in val sesia il 27 luglio ???? [/quote]
si ma chi ha i gommoni 8O 8O [/quote] I gommoni li hanno loro mica vai da solo!!!! C'è sempre una guida
prezzi 48 € che diventano 45 se siamo in 10 Il posto è in Val Sesia 40 Km da Novara Ci sono un paio di aree sosta nella valle e poi guardatevi il sito....
io ne voglio almeno 100€ per salirci e forse ci salgo se andate però non è detto che un salto a trovarvi non lo faccia visto che non sono molto lontano
Commenti
D D D D
bello questo we
e poi
[/quote]
]
e poi
e vai con
IAKHI ma fai vedere il nostro logo , di questa combricola di pazzi scatenati con tanta anzi tantissima voglia di divertirsi ed stare assieme a tante persone nuove in giro x il mondo e no solo giovani di eta ma sempre giovani dentro importante divertirsi in compagnia magari mangiando e bevendo vero GIOVANI CAMPERISTI
[/quote]
[size=18]Ciao mi sono permesso l'immagine di rimpicciolirla era troppo grande per il mio 21 pollici figuriamoci chi a il 17 pollici. [/size]
di viziacci. Se magna, se beve, se rimagna, se ribeve...
Vedo con piacere che anche i Giovani Camperisti sono pieni
[/quote]
pegaso se ti va vienici ha trova ma ricordati un po di carne da magna ed un pochino di vinello per dissetar
CHE GUEVARA
Voglio sperare che un adesivo arrivi [/quote]
DOVE :?:
[quote]pegaso1964:
[/quote]
pegaso se ti va vienici ha trova ma ricordati un po di carne da magna ed un pochino di vinello per dissetar [/quote]
Dove e quando????
[quote]newstyle76:
[quote]pegaso1964:
[/quote]
pegaso se ti va vienici ha trova ma ricordati un po di carne da magna ed un pochino di vinello per dissetar [/quote]
Dove e quando????[/quote]
voglio vedere la lista che cresce!?!?!?!?!
steno tu che fai????? resma dai per sta volta lascia stare la montagna che ti porto le polo a casa!!!!!!! e diego e manu !?!?!? andrea 71 dove sei?????? e tutti gli altri!!!!!!
la mettiamo ai voti?
http://www.villaggiodellasalutepiu.it/
filocos: ok
kyttycat+cuorealato: ok
aggiungetevi...........
NEWSTYLE76+2 CANI:OK
FILOCOS:OK
sotto chi tocca
Ma quando????[/quote]
il prox we
Vi auguro buon divertimento e sarà per un'altra volta
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
mi spiace, ma si salta il prossimo we sono già in ferie
Vi auguro buon divertimento e sarà per un'altra volta
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo[/quote]
spero di conoscervi al + presto ciao belli 8)
CHE GUEVARA
che ne dite di andare a fare rafting in val sesia il 27 luglio ????
[/quote]
si ma chi ha i gommoni 8O 8O
[/quote]
Quel WE saremo in Val Sessera ma senza il VR, però se mi dite dove fate il campo base vedo di venire a trovarvi e, potremo incominciare a conoscerci, che ne dite
vi do un'indizio,
ciao prezzemolino
vi do un'indizio,
ciao prezzemolino[/quoted2729a683]
x me se una piccolina e piuttosto b.... magari pure bionda e di Torino ed in + ai uno yot
[quote]strega:
indovinate chi sono?
vi do un'indizio,
ciao prezzemolino[/quote]
x me se una piccolina e piuttosto b.... magari pure bionda e di Torino ed in + ai uno yot [/quote]
Ma se non ti aiutavo io eri ancora li a pensare
Ti piace il mio nuovo nick?
Ciao Prezzemolino
[quote]Brianzagolf:
[/quote]
si ma chi ha i gommoni 8O 8O [/quote]
I gommoni li hanno loro mica vai da solo!!!!
C'è sempre una guida
prezzi 48 € che diventano 45 se siamo in 10
Il posto è in Val Sesia 40 Km da Novara
Ci sono un paio di aree sosta nella valle e poi guardatevi il sito....
http://www.hidronica.com/rafting.php
CHE GUEVARA
se andate però non è detto che un salto a trovarvi non lo faccia visto che non sono molto lontano