Giovani camperisti

2456712

Commenti

  • modificato 13:14
    Hei Drago, hai capito chi sono (papino)
  • modificato 13:14
    [quote]strega:
    Hei Drago, hai capito chi sono (papino)[/quote]
    Mi hai preso per Diego!!!! :lol: :lol: :lol:
    mi spieghi perchè hai cambiato nik?
    ormai per noi sei sempre isauri :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 13:14
    Questo mi si addice di piu' e poi mi ero gia' registrata come isauri, ma non mi ricordo piu' la pw
  • modificato 13:14
    [quote]strega:
    Questo mi si addice di piu' e poi mi ero gia' registrata come isauri, ma non mi ricordo piu' la pw[/quote]
    certo che la vecchiaia
    adesso scrivi da qualche parte la nuova pass. e dillo a tua figlia dove metti l'appunto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 13:14
    [quote]strega:
    Questo mi si addice di piu' e poi mi ero gia' registrata come isauri, ma non mi ricordo piu' la pw[/quote]

    Benvenuta Strega,
    un'altra donna nel forum è sempre una bella novità e poi dobbiamo contrastare qualche
    maschietto che crede poco in noi.......vero Drago? :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
  • modificato 13:14
    sono i FATTI!!!
  • modificato luglio 2008
    CIAO RAGAZZACCI CI SONO..... E LORA RIAGGIORNIAMO LA LISTA PER IL WE DEL 27\07 LA VILLAGGIO DELLA SALUTE

    http//www.villaggiodellasalutepiu.it/

    FILOCOS
    NEWSTYLE
    STENO71
    KYTTYCAT-CUOREALATO

    A POI???? AGGIUNGETEVI!!!!!!!!
  • modificato 13:14
    X MARINA P : se e' per far vedere ai maschietti che noi siamo le migliori, beh, allora puoi contare su di me,
    X FILOCOS : ciao sono isauri, grazie ma noi staremo a casa il prossimo w.e. perche' quello dopo si parte e voglio godermi un po' la figlia visto che non verra' con noi,
    Ma tranquillo ci saro' a settembre
  • modificato 13:14
    CIAO A TUTTI VOI ... O MEGLIO NOI GIOVANI CAMPERISTI!!!

    Volevate liberarvi di me!!!! E invece eccome qua!!!!hihihihi :lol: :lol: :lol: :lol:

    ciaoooooooooo
  • modificato 13:14
    [quote]Brianzagolf:
    che ne dite di andare a fare rafting in val sesia il 27 luglio ????
    :D :D :D[/quote]


    DAI DAI SE ORGANIZZI IO CI VENGO!!!!... :lol: :lol: :lol:

    MA NON QUEL WE ... MAGARI A SETTEMBRE!!!!

    DAI DAI DAI!!! :) :) :) :)
  • modificato 13:14
    Io a Hidronica ci sono stata qualche anno fa, segnatevi che è un'esperienza
    da provare, non serve essere particolarmente atletici o altro, basta tanta
    voglia di divertirsi.
    Le guide che saranno sul gommone con voi sono bravissime e ben
    preparate....ve l'assicuro vale la pena :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 13:14
    Steno, Elga, sono io isauri
    Vero che questo nick mi si addice un po di piu'??????
    :roll: :roll: :roll: :roll:
  • modificato 13:14
    ok allora apro un post x settembre magari x il 13 che ne dite ??

    Isauri se rivuoi il tuo vecchio nome ti cerco la passw. nel caso fammi sapere
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:14
    si grazie mi farebbe piacere
  • modificato luglio 2008
    [quote]Brianzagolf:
    ok allora apro un post x settembre magari x il 13 che ne dite ??

    Ma quel week end lì e quello dopo cè la fiera.....e quello prima il mio raduno...meglio verso la fine no?
  • modificato 13:14
    Buonasera a tutti vedo che i giovani camperisti sono molto attivi
    lol lol lol lol lol
  • modificato 13:14
    [quote]ombri:
    [quote]Brianzagolf:
    ok allora apro un post x settembre magari x il 13 che ne dite ??

    Ma quel week end lì e quello dopo cè la fiera.....e quello prima il mio raduno...meglio verso la fine no?[/quote]

    CIAO OMBRI, SONO D' ACCORDO CON TE', MI SARA' PIU' FACILE PARTECIPARE.
    PS RICORDATI LA TORTA!!!!!!!!!!
    wink wink wink wink wink
  • modificato 13:14
    buon fine settimana a tutti , noi siamo ancora fermi non riusciamo a muoverci con il nostro camperino , gli impegni sono sempre tanti , ciao a tutti :lol: :lol: ci vediamo il 26/27 prossimo!!!!!
  • modificato 13:14
    Buona notte a tutti
  • modificato 13:14
    ooooo ben arrivati giovanonotti come ci avete scoperto?????
    :D :D :D :D bene dai che andiamo forte pure qui :wink: :wink:
    x brianza e marina io ho il mio gommone della isa anche se ratoppato x via di microforellini
    sara' un poco vecchiotto ma spero' che riesca a far un ultimo sforzo (il suo gommoncino)
    prima della sua cessata attivita' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    bri concordo con ombri e spero che veniate pure te e marina :wink:

    ISA CHE TU FARAI LA NOSTRA GUIDA MA TI RICORDI COME SI FA!!????
  • modificato 13:14
    AGGIORNIAMO LA LISTA PER IL WE DEL 27\07 AL VILLAGGIO DELLA SALUTE

    http//www.villaggiodellasalutepiu.it/

    FILOCOS
    NEWSTYLE
    STENO71
    KYTTYCAT-CUOREALATO

    A POI???? AGGIUNGETEVI!!!!!!!!
  • modificato 13:14
    Buon giorno a tutti, non e' vero che New mi ha bucato il gommone e' solo geloso, perche' lui puo' andare solo a piedi
  • modificato 13:14
    Ciao a tutti sono Elga ,
    ci sono anche io :wink: finalmente ho capito come devo fare per venire quì;
    miii ma quanto sono impedita con il computer!!!
    UN SALUTONE A TUTTI DA ELGA ! :lol:
  • modificato 13:14
    Ciao strega ,allora sei andata a fare il giretto sul gommone...hai fatto il varo. :?: :wink:
    Lo sai che nn ci siamo scambiate il n di tel. quando ci vedremo a Chiari lo voglio,comunque và tutto ok,buone vacanze da ELGA :wink:
  • modificato 13:14
    [quote]pegaso1964:
    Vedo con piacere che anche i Giovani Camperisti sono pieni
    di viziacci. :D :wink: Se magna, se beve, se rimagna, se ribeve...
    :D :D :D :D :D :D :wink:[/quote]............
    ... fino a quando non fanno il paragone tra l'educazione dei tuoi bambini con i loro cani.. o bimbi "soprammobili".

    CIAO BEFFY


    PS BELLISSIMO WEEK END A BILANCINO.... SPERO DI INCONTRARTI ANCORA...
  • modificato 13:14
    [quote]beffy1:
    [quote]pegaso1964:
    Vedo con piacere che anche i Giovani Camperisti sono pieni
    di viziacci. :D :wink: Se magna, se beve, se rimagna, se ribeve...
    :D :D :D :D :D :D :wink:[/quote]............
    ... fino a quando non fanno il paragone tra l'educazione dei tuoi bambini con i loro cani.. o bimbi "soprammobili".

    CIAO BEFFY


    PS BELLISSIMO WEEK END A BILANCINO.... SPERO DI INCONTRARTI ANCORA...[/quote]
    Beffy1 ti ricordo che il tuo figlio lo stai mettendo tu in mezzo e non mi sembra affatto una cosa giusta. I bambini ti ricordo che sono lo specchio dei genitori e ti faccio notare che sei tu che metti di mezzo i bambini e la cosa non è accettabile almeno da parte mia, sei tu che paragoni tuo figlio ai cani o soprammobili ( probabilmente come soprammobili intendi mia figlia ). Io nuovamente sarò chiaro visto che non capisci, non è che io e te possiamo andare a genio a tutte le persone che incontriamo. Non so perchè ti ostini e continui a cercare una compagnia che non ti vuole. Per me non sei e non potrò mai dire che sei una persona cattiva e solo che non abbiamo nulla che ci accomuna abbiamo abitudini e modi di fare completamente diversi.
    Saluti Drago1
  • modificato 13:14
    ti ricordo che non sono io che ho messo in mezzo Marco. ma siete stati voi.
    vuoi che sia più chiara? Se tua figlia la consideri un soprammobile sei solo tu che la consideri tale. Io penso che tua figlia sia una persona intelligente.
    Io non cerco la Vs. compagnia, non vi ho chiesto di venire con me. ma se non ricordo male prima di andare via dal lago sei stato tu che mi hai invitato a passare il week end della notte rosa a Igea Marina....
    poi non ti sei più fatto sentire!!!!!
    ora sarò piu chiara: questa è la spiegazione che mi è stata inviata dopo la mia insistenza a chiedere spiegazioni:

    Ciao sono *****,spiego perchè ho scritto così sul forum pur non sapendo chi è thebastard.
    Secondo me ci sono delle regole per stare bene in gruppo e la prima è il rispetto verso gli altri,questo vuol dire non dare fastidio con tirate per i capelli,dispetti,pestate sui piedi,rispettare le opinioni altrui e non imporsi alle vostre idee.
    Quello che mi dà fastidio è che cresciete vostro figlio propio con la mancanza di rispetto verso gli altri e di questo non dò nessuna colpa a MARCO è un banbino molto intelligente e buono ma stà crescendo senza regole ,perchè voi siete i primi a non seguirle oppure avete le vostre che tutti noi non condividiamo.
    Comunque per noi grossi problemi non ce ne sono noi non abbiamo figli che possono prendere esempio dal vostro ,ma gli altri che li hanno può non garbare la cosa.
    Adesso concludo ,sia per me che per **** non ci sono problemi se venite anche voi ai raduni anzi ci mancherebbe ,la compagnia ci fà piacere e magari è un occasione per parlarne anche con gli altri di questa cosa.


    detto questo ti invito prima di parlare di essere sicuro di quello che dici. NON MI CONOSCI E NON CREDO TU SIA IN GRADO DI TRARRE CONCLUSIONI DA UN INCONTRO DI POCHE ORE!!!
  • modificato 13:14
    Ma perche' non la finiamo con queste polemiche assurde???????
    Quello che c'era da dire d'importante e' stato detto, io direi che l'argomento DEVE essere chiuso.
    Ora pensiamo TUTTI quanti alle ferie e all'incontro di settembre se ci fosse la necessita' di chiarirsi, bene. allora lo facciamo ma a voce e senza coinvogere altre persone.
    Ora sperando che le polemiche siano finite VI auguro buone vancaze e speriamo che queste cosi' come la notte portino buoni consigli.
    E per chi non l'avesse ancora capito sono ISAURI o meglio ANTONELLA.
    Buone ferie a tutti
  • modificato 13:14
    buonasera a tutti lol lol lol lol
  • modificato 13:14
    [quote]beffy1:
    ti ricordo che non sono io che ho messo in mezzo Marco. ma siete stati voi.
    vuoi che sia più chiara? Se tua figlia la consideri un soprammobile sei solo tu che la consideri tale. Io penso che tua figlia sia una persona intelligente.
    Io non cerco la Vs. compagnia, non vi ho chiesto di venire con me. ma se non ricordo male prima di andare via dal lago sei stato tu che mi hai invitato a passare il week end della notte rosa a Igea Marina....
    poi non ti sei più fatto sentire!!!!!
    ora sarò piu chiara: questa è la spiegazione che mi è stata inviata dopo la mia insistenza a chiedere spiegazioni:

    Ciao sono *****,spiego perchè ho scritto così sul forum pur non sapendo chi è thebastard.
    Secondo me ci sono delle regole per stare bene in gruppo e la prima è il rispetto verso gli altri,questo vuol dire non dare fastidio con tirate per i capelli,dispetti,pestate sui piedi,rispettare le opinioni altrui e non imporsi alle vostre idee.
    Quello che mi dà fastidio è che cresciete vostro figlio propio con la mancanza di rispetto verso gli altri e di questo non dò nessuna colpa a MARCO è un banbino molto intelligente e buono ma stà crescendo senza regole ,perchè voi siete i primi a non seguirle oppure avete le vostre che tutti noi non condividiamo.
    Comunque per noi grossi problemi non ce ne sono noi non abbiamo figli che possono prendere esempio dal vostro ,ma gli altri che li hanno può non garbare la cosa.
    Adesso concludo ,sia per me che per **** non ci sono problemi se venite anche voi ai raduni anzi ci mancherebbe ,la compagnia ci fà piacere e magari è un occasione per parlarne anche con gli altri di questa cosa.


    detto questo ti invito prima di parlare di essere sicuro di quello che dici. NON MI CONOSCI E NON CREDO TU SIA IN GRADO DI TRARRE CONCLUSIONI DA UN INCONTRO DI POCHE ORE!!![/quote]

    Bene adesso che tutti sanno quello che ti avevo scritto in privato ora la possiamo smettere perfavore?Hai fatto il tuo post continua su quello e trovati bene con persone affini a te.Ciao da ELGA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file