PROPOSTA INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARA WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA. lista aggiornata 1- Resma 2- Obaoba 3- newstyle76 4- andrea71 5- cuorealato 6- fra650LG 7- Filocos 8- Brianzagolf 9- Arva 10-andmart2 11-Rebbyvaleclod 12-Steno71 13-ab73 14-Debe Four
AGGIORNAMENTO: Ho chiamto l'organizzatore ieri mattina e mi ha confermato la prenotazione per 10 camper dicendomi che se saranno di piu' (come spero ) baster'a comunicarglielo all'inizio di settembre in modo da farci mettere tutti vicini!!!!!
QUINDI AVANTI, C'E' POSTO PER TUTTI!!!!
Una cosa importante: Il parco alle 23 chiude e riapre alle 8 del mattino quindi e' molto consigliato arrivare la sera perche' il sabato mattina ci saranno tantissimi camper che entreranno e sicuramente ci sarà molta fila.
AGGIORNAMENTO: Ho chiamto l'organizzatore ieri mattina e mi ha confermato la prenotazione per 10 camper dicendomi che se saranno di piu' (come spero ) baster'a comunicarglielo all'inizio di settembre in modo da farci mettere tutti vicini!!!!!
Una cosa importante: Il parco alle 23 chiude e riapre alle 8 del mattino quindi e' molto consigliato arrivare la sera perche' il sabato mattina ci saranno tantissimi camper che entreranno e sicuramente ci sarà molta fila.
Ciao Iakhi complimenti per le polo le ho viste dall'altra parte,sono bellissime tutti e due i modelli!!!BRAVO. Allora le mie due prenotate a Chiari ci sono! Ciao ciao ci vediamo prestissimo....miii le ferie sono volate baci da ELGA
Ciao a tutti siamo rientrati in italia anche noi dato che eravamo stufi del freddo allora abbiamo preso 2 giorni per rilassarci e prendere un po di sole AAAA appena riusciamo mettiamo le foto. Io e Diego vogliamo ringraziare Steno Elga Luigi e Cristina per aver trascorso le ferie assieme ciao a tutti Manu e Diego
Ma Diego non hai messo la migliore....aspetto Steno questa sera poi....ve le facciamo vedere noi!!!Io purtoppo non sono capace d'inserire le foto,è già bello che riesco a scrivere.Ciaoooo eeee ne vedrete di belle...l'ho detto che il divertimento non è mancato
[quote]steno71: Ma Diego non hai messo la migliore....aspetto Steno questa sera poi....ve le facciamo vedere noi!!!Io purtoppo non sono capace d'inserire le foto,è già bello che riesco a scrivere.Ciaoooo eeee ne vedrete di belle...l'ho detto che il divertimento non è mancato [/quote]
[size=24]Se vai su nella sezione QUATTRO CHIACCHIERE TRA AMICI troverai l'istruzzioni.[/size]
Ve l'avevo detto che c'era da divertirsi!Diego perdonami maaa è più forte di me... questo è...Modello Giuditta(come nel film il piccolo diavolo di Roberto Benigni)
Commenti
http://www.savethedate.it/AltriEventi/torino/3/red-bull-soap-box-race-torino-2008_6136.aspx
sti torinesiiiiiiiii isa ma partecipi pure teeeeeeeeeeeeee
ombri ha ragione steno71
PROPOSTA INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARA
WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA.
lista aggiornata
1- Resma
2- Obaoba
3- newstyle76
4- andrea71
5- cuorealato
6- fra650LG
7- Filocos
8- Brianzagolf
9- Arva
10-andmart2
11-Rebbyvaleclod
12-Steno71
13-ab73
14-Debe Four
SITO UFFICIALE: http://ferraraballoonsfestival.it/
AGGIORNAMENTO:
Ho chiamto l'organizzatore ieri mattina e mi ha confermato la prenotazione per 10 camper dicendomi che se saranno di piu' (come spero ) baster'a comunicarglielo all'inizio di settembre in modo da farci mettere tutti vicini!!!!!
FORZA FORZA
WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA.
lista aggiornata
1- Resma
2- Obaoba
3- newstyle76
4- andrea71
5- cuorealato
6- fra650LG
7- Filocos
8- Brianzagolf
9- Arva
10-andmart2
11-Rebbyvaleclod
12-Steno71
13-ab73
14-Debe Four
15-Sabrina (amica Diego)
SITO UFFICIALE: http://ferraraballoonsfestival.it/
AGGIORNAMENTO:
Ho chiamto l'organizzatore ieri mattina e mi ha confermato la prenotazione per 10 camper dicendomi che se saranno di piu' (come spero ) baster'a comunicarglielo all'inizio di settembre in modo da farci mettere tutti vicini!!!!!
D D D D D D D D D D D D D
Allora le mie due prenotate a Chiari ci sono!
Ciao ciao ci vediamo prestissimo....miii le ferie sono volate
baci da ELGA
Io e Diego vogliamo ringraziare Steno Elga Luigi e Cristina per aver trascorso le ferie assieme ciao a tutti Manu e Diego
essi le ferie sono propio finite
oggi primo giorno di lavoro ma con la testa ancora in Olanda
+ TARDI NE METTO ALTRE CIAO
Ma Diego non hai messo la migliore....aspetto Steno questa sera poi....ve le facciamo vedere noi!!!Io purtoppo non sono capace d'inserire le foto,è già bello che riesco a scrivere.Ciaoooo eeee ne vedrete di belle...l'ho detto che il divertimento non è mancato [/quote]
[size=24]Se vai su nella sezione QUATTRO CHIACCHIERE TRA AMICI troverai l'istruzzioni.[/size]
ma un nostro messaggio x chiunque passi di la' noi lo abbiamo lasciato alle........
[/quote]
CREDEVO CHE LA DERATTIZZAZIIONE IN OLANDA FUNZIONASSE MEGLIO AHAHAHAHAH
[quote]newstyle76:
ma un nostro messaggio x chiunque passi di la' noi lo abbiamo lasciato alle........
[/quote]
CREDEVO CHE LA DERATTIZZAZIIONE IN OLANDA FUNZIONASSE MEGLIO AHAHAHAHAH [/quote]
MI SA CHE CI SAREBBE DEL GRAN LAVORO E.........
CI SAREBBERO TANTE ADESIONI O NOOOOOOOOOOOOO
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=&i=dsc03567ok8.jpg][/URL]
Ma che bella giornatina...siamo a DE ZAANSE SCHANS
Mentre quì mi sà tanto che non eravamo in noi...che risate che ci siamo fatti!
Mentre quì mi sà tanto che non eravamo in noi...che risate che ci siamo fatti![/quote]
ma chi son questiiiiiiiiiiiiiii boooooooooooooooooooooooooooooooooo
L'olandesine al mercato del formaggio ad Alkamaar
Quì siamo ad Hoorn
Ve l'avevo detto che c'era da divertirsi!Diego perdonami maaa è più forte di me...
questo è...Modello Giuditta(come nel film il piccolo diavolo di Roberto Benigni)
QUì DIEGO HA AVUTO UN MOMENTO DI FOLLIA....(cosa hai bevuto?)[/quote]
gli tenevo bottaaltrimenti si faceva male alla schiena
luigi ti ricordi bene questa povera l'erica
e la bionda che arrivava alle tue spalle col marito come se la ridevano pure loro
L'olandesine al mercato del formaggio ad Alkamaar[/quote]
non è che ne avete portate un paio in più?
questa è l'alba a Stintino-la Pelosa
la torre della "la pelosa"
drago sono x te queste.....................
se ti piace il salato e o il piccanto
qua si sono dimenticati delle strade e soprattutto del ponte
la famosissima erba medica + ricercata nel mondo
[URL=http://imageshack.us]
drago sono x te queste.....................
se ti piace il salato e o il piccanto
[/quote]
spero che almeno tu le abbia provate per cosigliarmi se ne vale la pena