Giovani camperisti

145791012

Commenti

  • modificato 12:54
    Forse dopo il tuo incidente non ricordi più niente!!!!
    Tu ti sei solo impegnato per farti male ma il lavoro è stato fatto da altri!!!
  • modificato 12:54
    [quote]drago1:
    Forse dopo il tuo incidente non ricordi più niente!!!!
    Tu ti sei solo impegnato per farti male ma il lavoro è stato fatto da altri!!![/quote]


    si infatti il lavoro lo ai fatto tu ed un supportodi altri supervisori io purtroppo ero infortunato e...... circondato da crocerossine :wink: :wink: :wink: :wink:
  • modificato 12:54
    [quote]newstyle76:
    [quote]drago1:
    Forse dopo il tuo incidente non ricordi più niente!!!!
    Tu ti sei solo impegnato per farti male ma il lavoro è stato fatto da altri!!![/quote]


    si infatti il lavoro lo ai fatto tu ed un supportodi altri supervisori io purtroppo ero infortunato e...... circondato da crocerossine :wink: :wink: :wink: :wink:[/quote]
    in effetti tu avevi.......LE assistenti
    ed io avevo..............GLI assistenti
    mi sa tanto che qualcosa non quadra meno male che ero seduto sullo sgabello data la posizione che avrei dovuto mantenere (sai fadarsi e bene ma ....)
    Ciao Drago1
  • modificato 12:54
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

    ma..............................

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]


    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]


    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
  • modificato 12:54
    [quote]drago1:
    [quote]newstyle76:
    [quote]drago1:
    Forse dopo il tuo incidente non ricordi più niente!!!!
    Tu ti sei solo impegnato per farti male ma il lavoro è stato fatto da altri!!![/quote]


    si infatti il lavoro lo ai fatto tu ed un supportodi altri supervisori io purtroppo ero infortunato e...... circondato da crocerossine :wink: :wink: :wink: :wink:[/quote]
    in effetti tu avevi.......LE assistenti
    ed io avevo..............GLI assistenti
    mi sa tanto che qualcosa non quadra meno male che ero seduto sullo sgabello data la posizione che avrei dovuto mantenere (sai fadarsi e bene ma ....)
    Ciao Drago1[/quote]


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 12:54
    publicita progresso con la presente carissimi wm non togliete il messaggio grazie
    se volete l'adesivo dei giovani camperisti al costo di 5,00 euri fatevi avanti che vedremo di farlo fare dal nostro amicone iaki e o filocos imporatante sapere se lo volete :wink:
    ciao da diego :wink: :wink: :wink: :wink:
  • modificato 12:54
    [quote]newstyle76:
    publicita progresso con la presente carissimi wm non togliete il messaggio grazie
    se volete l'adesivo dei giovani camperisti al costo di 5,00 euri fatevi avanti che vedremo di farlo fare dal nostro amicone iaki e o filocos imporatante sapere se lo volete wink
    ciao da diego wink wink wink wink[/quote]

    Bravo Diego pubblicità D
    D D D
  • modificato 12:54
    Ciao ragazzi ci siamo, finalmente stiamo programmando la fungata che molti di voi ci avete chiesto.
    Il 25 ottobre presso la cascina MARSCIDA di Verbania, vorremmo ripetere il grosso successo riscontrato la volta scorsa presso lo stesso ristorante prendendo la scusa della variazione di menù funghi!
    Questa volta non vogliamo inpegnare nessuno per tutto il we, ma solamente chiediamo la partecipazione alla mega cena che vi vogliamo far gustare. Come la volta scorsa ci permettono di pernottare nel loro parcheggio chiuso, in tutta tranquillità.
    In questo modo, nella giornata del sabato, potrete aprezzare tutte le bellezze dei laghi nelle vicinanze a vostro piacimento, e nella giornata di domenica potremmo decidere al momento le varie alternative.
    Prossimamente inseriremo gli orari di arrivo alla cascina, il menù e il costo x adulti e bambini.
    ....ora tocca a voi....iniziamo con la lista !!!!
  • modificato 12:54
    filocos - 2 adulti 1 bambino
    iakhi - 2 adulti 1 bambina
    lomaga - 2 adulti 1 Billy(lui cena fuori)
    cool runnings - 2 adulti 2 bambini
    fra650lg 2 adulti
  • modificato 12:54
    denis 31 claudia 30 e la piccola rebecca 19 mesi,
    alcuni di voi già mi conosce,gli altri spero di averne il piacere,
    un saluto :wink:


    p.s. NEWSTYLE76 MI RACCOMANDO RICORDATI I CANTUCCI :P :P :P
  • modificato 12:54
    [quote]iakhi:
    filocos - 2 adulti 1 bambino
    iakhi - 2 adulti 1 bambina
    lomaga - 2 adulti 1 Billy(lui cena fuori)
    cool runnings - 2 adulti 2 bambini
    fra650lg 2 adulti
    fabiano-2 adulti
  • modificato 12:54
    [quote]ronny:
    denis 31 claudia 30 e la piccola rebecca 19 mesi,
    alcuni di voi già mi conosce,gli altri spero di averne il piacere,
    un saluto :wink:


    p.s. NEWSTYLE76 MI RACCOMANDO RICORDATI I CANTUCCI :P :P :P[/quote]


    si ma ricordamelo sai magari me li scordooooo :wink: :lol: :lol: :lol:
    e tu ora non sparire continua a seguirci e partecipa sul forum :wink: chissa che la prox ci si trovi :wink:
  • modificato 12:54
    LISTA AGGIORNATA

    filocos - 2 adulti 1 bambino
    iakhi - 2 adulti 1 bambina
    lomaga - 2 adulti 1 Billy(lui cena fuori)
    cool runnings - 2 adulti 2 bambini
    fra650lg - 2 adulti
    fabiano - 2 adulti
    diana07 - 2 adulti ?
    isauri - 3 adulti


    ragazzi unitevi alla fungata serata di divertimento puro
    D D D D D
  • modificato 12:54
    oooooo belle mo sento manu e poi ti dico
    image[/URL][/img]
    ecco le felpe blu o bianca
    Fatemi sapere


    ma i giubbini????????? trova pure quelli che fai un unica volta o no!!!!!!!!!!??
  • modificato 12:54
    Ciao Diego e Manu per i giubbini vorrei che guardaste voi il catalogo lo porta filocos
    al ballon festival. D D
  • modificato 12:54
    [quote]newstyle76:
    publicita progresso con la presente carissimi wm non togliete il messaggio grazie
    se volete l'adesivo dei giovani camperisti al costo di 5,00 euri fatevi avanti che vedremo di farlo fare dal nostro amicone iaki e o filocos imporatante sapere se lo volete :wink:
    ciao da diego :wink: :wink: :wink: :wink:[/quote]

    ce n'è uno anche per me??? :D Mi devo iscrivere?

    Magari me lo porti a Ferrara???

    Ciao
  • modificato 12:54
    INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARA
    WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA.

    lista aggiornata
    1- Resma venerdi' sera
    2- Obaoba venerdi' sera
    3- newstyle76 sabato
    4- andrea71 sabato
    5- cuorealato sabato
    6- fra650LG sabato
    7- Filocos sabato
    8- Brianzagolf ?????????? NON VIENE MA VIENE AL SUO POSTO Elio arriva venerdi sera
    9- Arva venerdi' sera
    10-Rebbyvaleclod venerdi' sera
    11-Steno71 sabato
    12-ab73 venerdi' sera
    13-Debe Four sabato
    14-Sabrina (amica Diego) sabato
    15-Luigi1963 venerdi' sera
    16-Brigsuper sabato
    17-Gibbo sabato

    SITO UFFICIALE: http://ferraraballoonsfestival.it/

    COSTI:
    1 NOTTE 15,00€
    2 NOTTI 27,00€
    3 NOTTI 37,00€

    [red][size=5]SIAMO AL COMPLETO!!![/size=5][/red]

    Sono molto gentili e disponibili e SI FIDANO DELLA NOSTRA CORRETTEZZA!!!
    Mi hanno chiesto di avvisare nel caso ci fossero delle disdette per poter dare spazio agli altri.
    [blue]La prenotazione e' stata fatta a nome mio ANDREA RESMINI e quindi all'ingresso vi daranno un tagliandino e vi indicheranno il posto riservato.[/blue]

    ciao ciao
  • modificato 12:54
    [quote]Elio:
    [quote]newstyle76:
    publicita progresso con la presente carissimi wm non togliete il messaggio grazie
    se volete l'adesivo dei giovani camperisti al costo di 5,00 euri fatevi avanti che vedremo di farlo fare dal nostro amicone iaki e o filocos imporatante sapere se lo volete :wink:
    ciao da diego :wink: :wink: :wink: :wink:[/quote]

    ce n'è uno anche per me??? :D Mi devo iscrivere?

    Magari me lo porti a Ferrara???

    Ciao[/quote]


    ma puoi farti pure una o duo o tre o quattro felpe o no poi faremo pure i giubbotti
  • modificato 12:54
    [quote]newstyle76:
    [quote]Elio:
    [quote]newstyle76:
    publicita progresso con la presente carissimi wm non togliete il messaggio grazie
    se volete l'adesivo dei giovani camperisti al costo di 5,00 euri fatevi avanti che vedremo di farlo fare dal nostro amicone iaki e o filocos imporatante sapere se lo volete :wink:
    ciao da diego :wink: :wink: :wink: :wink:[/quote]

    ce n'è uno anche per me??? :D Mi devo iscrivere?

    Magari me lo porti a Ferrara???

    Ciao[/quote]


    ma puoi farti pure una o duo o tre o quattro felpe o no poi faremo pure i giubbotti[/quote]


    Ooooh, che hai capito???

    Io parlavo dell'adesivoooooo!

    Ciao
  • modificato 12:54
    [quote]newstyle76:
    INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARA
    WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA.

    lista aggiornata
    1- Resma venerdi' sera
    2- Obaoba venerdi' sera
    3- newstyle76 sabato
    4- andrea71 sabato
    5- cuorealato sabato
    6- fra650LG sabato
    7- Filocos sabato
    8- Brianzagolf ?????????? NON VIENE MA VIENE AL SUO POSTO Elio arriva venerdi sera
    9- Arva venerdi' sera
    10-Rebbyvaleclod venerdi' sera
    11-Steno71 sabato
    12-ab73 venerdi' sera
    13-Debe Four sabato
    14-Sabrina (amica Diego) sabato
    15-Luigi1963 venerdi' sera
    16-Brigsuper sabato
    17-Gibbo sabato

    SITO UFFICIALE: http://ferraraballoonsfestival.it/

    COSTI:
    1 NOTTE 15,00€
    2 NOTTI 27,00€
    3 NOTTI 37,00€

    [red][size=5]SIAMO AL COMPLETO!!![/size=5][/red]

    Sono molto gentili e disponibili e SI FIDANO DELLA NOSTRA CORRETTEZZA!!!
    Mi hanno chiesto di avvisare nel caso ci fossero delle disdette per poter dare spazio agli altri.
    [blue]La prenotazione e' stata fatta a nome mio ANDREA RESMINI e quindi all'ingresso vi daranno un tagliandino e vi indicheranno il posto riservato.[/blue]

    ciao ciao[/quote]

    ciao a tutti mi dispiace non essere dei vostri, ma devo far rientrare il camper per la sostituzione in garanzia delle due batterie che il concessionario mi ha fornito, visto che a Rimini sono rimasto senza corrente dopo un ora che ero arrivato.
    Li mi sono arrangiato comprando un generatore ma ora pretendo che me le sostituiscano e con una marca diversa visto che hanno 6/9 mesi e non costano poco.

    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:54
    Ciao Andrea

    allora devo ringraziare le tue batterie....mi dispiace, ma con quel che costano hai pienamente ragione.

    Ciao
  • modificato 12:54
    Ciao a tutti buona serata .
    P.s. per elio per l'adesivo non c'è problema Filocos ne ha una scorta per chi lo vuole
    e li distribuirà a Ferrara .
  • modificato 12:54
    [quote]Elio:
    Ciao Andrea

    allora devo ringraziare le tue batterie....mi dispiace, ma con quel che costano hai pienamente ragione.

    Ciao[/quote]

    e le felpeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  • modificato 12:54
    domani ti dico x le felpe ma i giubbotti???????????????
  • modificato 12:54
    [quote]Elio:
    Ciao Andrea

    allora devo ringraziare le tue batterie....mi dispiace, ma con quel che costano hai pienamente ragione.

    Ciao[/quote]
    sono 2 e sono praticamente nuove con anche il commutatore automatico x facilitare la ricarica!!!!!!!!
    Mi girano veramente e mi scoccia regalargli 250 € visto che ne ho spesi molti di + per comprare il generatore
    Buon divertimento vi invidio molto
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:54
    [quote]newstyle76:
    domani ti dico x le felpe ma i giubbotti???????????????[/quote]
    Per i giubbotti porta filocos il catalogo a ferrara io non sapevo quale fare deciderete insieme
    adesso ho rdinato le polo mancanti poi le felpe quando so come le volete ciao D D
  • modificato 12:54
    [quote]iakhi:
    [quote]newstyle76:
    domani ti dico x le felpe ma i giubbotti???????????????[/quote]
    Per i giubbotti porta filocos il catalogo a ferrara io non sapevo quale fare deciderete insieme
    adesso ho rdinato le polo mancanti poi le felpe quando so come le volete ciao :D :D[/quote]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file