Azz non ho messo l'elenco completo: primo camper Roller team Autoroller 15P; 2°, Mc Louis 670G; 3° XDream 524 e ora Itineo SB720. Spero di non aver saltato niente
le immagini sono state postate tramite http://it.tinypic.com, molto più semplice di imageshack
2001 ci sirio mansardato (mini camper) su ducato 1900td (primo camper essenziale) 2003 rimor super brig 677tc su ford gemellato 125cv (ottimo mezzo rimpiango l'impianto elettrico e la trazione posteriore) 2008 roller team pegaso garage living su ducato 3000cc 160cv (ottimo rapporto qualità prezzo e super figo ma l'imp. elettrico è schifoso e non è robusto come il rimor)
ciao ti elenco i miei 1986 fiat 242 motore citroen usato di 5 anni 1988 rover su ford 130 quando toccavo gli 80 mia moglie stappava lo spumante 1991 arca scaut/l su ford 1995 mobilvetta albatros su ducato aspirato 1999 pilot su ducato turbo che brividi rispetto agli altri 2002 miller texsas su iveco il primo comprato nuovo del quale ne sono soddisfatto a tuttoggi o non pensate che sono nonno e che ho cominciato alleta di 25 anni ciao a tutti
Caro YUMA, ti ho BECCATOOOO! Dopo l'amara sorpresa ho fatto un'ampia ricerca e i miei sensori elettronici mi hanno indirizzato qua. Ben ritrovato, una cosa sola: Non ti curar di loro, ma guarda e passa. ps. Chissà quande aree di Germania hai pubblicato qua ed io le ho perse, fa niente, ciao.
[quote]Veronese: Caro YUMA, ti ho BECCATOOOO! Dopo l'amara sorpresa ho fatto un'ampia ricerca e i miei sensori elettronici mi hanno indirizzato qua. Ben ritrovato, una cosa sola: Non ti curar di loro, ma guarda e passa. ps. Chissà quande aree di Germania hai pubblicato qua ed io le ho perse, fa niente, ciao.[/quote]
Ciao Veronese, è un piacere vederti qui, (troppi saranno....) se vuoi informazioni riguardanti la Germania, VAI SU VIAGGI ESTERO qui su questo sito, ne ho già messi di post con foto e aree attrezzate e moltissime ne metterò....
primo camper 1992-riviera100 ottimo secondo camper1994-laika lasehome57/s eccezionale terzo camper1996-granduca pegaso63 ottimo quarto camper1999hymermobil star line680buono quinto camper 2008-benimar tesseo440 il migliore.
Primo camper nel 1982: Rover Pranha su meccanica Ford aspirato. Secondo camper: Laika ecovip 2 nel 1993 su mecc. Ford turbo 100 hp Terzo camper: Esterel 39 LB nel 2004 su meccanica Mercedes 316
più questo perchè il mio lì non ci arrivava
ed il prossimo?? ehehehh ci sto pensando...:P:P Cordiali saluti Marino2
Primo Camper nel lontano '91 Mansardato Arca America 370, usato A seguire AutoRoller Versilia, usato Pausa di riflessione:) Adriatik serie 70 572, nuovo Adriatik serie coral 660sp Motorhome Hymer B-Klasse 524 serie Legend25, nuovo
L'ultimo mi accompagnerà fino alla pensione ed oltre... :inlove:;)
Così dissi il giorno che l'ho comprato nel 2006, poi nel 2007 ero gia alla ricercaO_O:ops::evil:
[quote]Tonino57: Primo Camper nel lontano '91 Mansardato Arca America 370, usato A seguire AutoRoller Versilia, usato Pausa di riflessione:) Adriatik serie 70 572, nuovo Adriatik serie coral 660sp Motorhome Hymer B-Klasse 524 serie Legend25, nuovo
Così dissi il giorno che l'ho comprato nel 2006, poi nel 2007 ero gia alla ricercaO_O:ops::evil:
Tonino[/quote]
Tonino, non fare come me, altrimenti stai sempre alla ricerca di un camper migliore.....
Tanto lo sai, dove ti porta uno ti porta l'altro, io spero di aver già dato.......
Commenti
2°, Mc Louis 670G; 3° XDream 524 e ora Itineo SB720.
Spero di non aver saltato niente
le immagini sono state postate tramite http://it.tinypic.com, molto più semplice di imageshack
ho un CI MIZAR 180 del '96
2003 rimor super brig 677tc su ford gemellato 125cv (ottimo mezzo rimpiango l'impianto elettrico e la trazione posteriore)
2008 roller team pegaso garage living su ducato 3000cc 160cv (ottimo rapporto qualità prezzo e super figo ma l'imp. elettrico è schifoso e non è robusto come il rimor)
Io Adria Coral Compact fresco fresco[/quote]
Ciao....BENVENUTO!
1986 fiat 242 motore citroen usato
di 5 anni
1988 rover su ford 130 quando toccavo gli 80 mia moglie stappava lo spumante 1991 arca scaut/l su ford 1995 mobilvetta albatros su ducato aspirato
1999 pilot su ducato turbo che brividi rispetto agli altri
2002 miller texsas su iveco il primo comprato nuovo del quale ne sono soddisfatto a tuttoggi
o non pensate che sono nonno
e che ho cominciato alleta di 25 anni ciao a tutti
1980 MOTORHOME SAFARI WEISS SU IVECO
1982 VAN OPEL SUPER
1988 MIRAGE 440 FAMILY SU DUCATO FIAT
1991 MIRAGE SEMPRE 440 SU MODELLO NUOVO FIAT DUCATO
1994 MIRAGE MODELLO SEMPRE MANSARDATO (NON MI RICORDO IL MODELLO)
1998 CI RIVIERA 460 SU DUCATO
1999 HYMER MOTORHOME 644 SU DUCATO
200 HYMER MOTORHOME 644 GARAGE SEMPRE SU DUCATO
2002 EVM SISTEM SU MERCEDES SPRINTER
2003 CARTHAGO OPUS SU IVECO 60 QLI
2006 CARTHAGO M LINER SU IVECO 65 QLI
2009 CONCORDE LINER 940 M SU EUROCARGO IVECO
Dopo l'amara sorpresa ho fatto un'ampia ricerca e i miei sensori elettronici mi hanno indirizzato qua. Ben ritrovato, una cosa sola:
Non ti curar di loro, ma guarda e passa.
ps. Chissà quande aree di Germania hai pubblicato qua ed io le ho perse, fa niente, ciao.
Caro YUMA, ti ho BECCATOOOO!
Dopo l'amara sorpresa ho fatto un'ampia ricerca e i miei sensori elettronici mi hanno indirizzato qua. Ben ritrovato, una cosa sola:
Non ti curar di loro, ma guarda e passa.
ps. Chissà quande aree di Germania hai pubblicato qua ed io le ho perse, fa niente, ciao.[/quote]
Ciao Veronese, è un piacere vederti qui, (troppi saranno....) se vuoi informazioni riguardanti la Germania, VAI SU VIAGGI ESTERO qui su questo sito, ne ho già messi di post con foto e aree attrezzate e moltissime ne metterò....
SALUTONI ARMANDO
secondo camper1994-laika lasehome57/s eccezionale
terzo camper1996-granduca pegaso63 ottimo
quarto camper1999hymermobil star line680buono
quinto camper 2008-benimar tesseo440 il migliore.
secondo mclouis 670g 2007
JOINT ....
SUPERBRIG ....:);)
l'unico che ho e che avro' per i prossimi 7 /8 anni è un mobilvetta"nuvola"[/quote]
Casa mia, casa mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri una badia....
SALUTONI ARMANDO
Terzo camper (2006) Chellenger 172.
CHE GUEVARA
Saluti a tutti;)
1° camper motorhome mobilvetta del 1986
2° laika ecovip 3 del 1994
3° rimor superbrig 630 del 2005
Rover Pranha su meccanica Ford aspirato.
Secondo camper:
Laika ecovip 2 nel 1993 su mecc. Ford turbo 100 hp
Terzo camper:
Esterel 39 LB nel 2004 su meccanica Mercedes 316
più questo perchè il mio lì non ci arrivava
ed il prossimo?? ehehehh ci sto pensando...:P:P
Cordiali saluti Marino2
Secondo camper e per adesso lo rimarrà per almeno 10 anni e un Elnagh Joxy 11 del 2004
grazie
http://www.camperlife.it/index.php?page=camper-test
CHE GUEVARA
Mansardato Arca America 370, usato
A seguire
AutoRoller Versilia, usato
Pausa di riflessione:)
Adriatik serie 70 572, nuovo
Adriatik serie coral 660sp
Motorhome Hymer B-Klasse 524 serie Legend25, nuovo
Tonino
Primo Camper nel lontano '91
Mansardato Arca America 370, usato
A seguire
AutoRoller Versilia, usato
Pausa di riflessione:)
Adriatik serie 70 572, nuovo
Adriatik serie coral 660sp
Motorhome Hymer B-Klasse 524 serie Legend25, nuovo
Tonino[/quote]
Tonino, non fare come me, altrimenti stai sempre alla ricerca di un camper migliore.....
Tanto lo sai, dove ti porta uno ti porta l'altro, io spero di aver già dato.......
SALUTONI A TE E BACIONI ALLE DONNE.
camper mcluis 671 tandy nuovo a solo 6 mesi:)
2 camper un riviera 55p del 2009
un saluto a tutti
SALUTONI A TE E BACIONI ALLE DONNE.[/quote]
Armando, parli te che stai appena andando al matrimonio ,
Ogni volta che si compra il camper è sempre l'ultimo, quello buono e definitivo.
Non dimenticare ciò che hai detto a Rimini il giorno che l'hai prenotato "Con questo chiudo, oltre non si può" :inlove::inlove:
Scommetto che l'avevi detto già quando hai comprato il Carthago:evil::);)
Tonino
P.S. Le donne ringraziano e ricambiano:inlove::inlove:
[quote] yuma58
SALUTONI A TE E BACIONI ALLE DONNE.[/quote]
Armando, parli te che stai appena andando al matrimonio ,
Ogni volta che si compra il camper è sempre l'ultimo, quello buono e definitivo.
Non dimenticare ciò che hai detto a Rimini il giorno che l'hai prenotato "Con questo chiudo, oltre non si può" :inlove::inlove:
Scommetto che l'avevi detto già quando hai comprato il Carthago:evil::);)
Tonino
P.S. Le donne ringraziano e ricambiano:inlove::inlove:[/quote]
E' vero... però stavolta basta e avanza.....
SALUTONI E BACIONI ALLE DONNE...