raduno bilancino

modificato 13:16 in Camper Bar
voglio ringraziare tutti i partecipanti al piccolo raduno di bilancino bic......
Pippo e Antonia

Marco e Marina

Franco e Fiorella

Mario e Patrizia

Silvia e Cristian(brodino)

Gianna e Marcello

e poi ci hanno raggiunti alla domenica
Corrado e la moglie..

Barbara e marito...

un sincero ringraziamento per il magnifico w.e che abbiamo trascorso insieme in allegria e serenità...ci voleva propio .....grazie ancora e alla prox.....
un ringraziamento speciale a CAVALLO PAZZO......(nn so perchè ma mi è venutò così) ciao ciao many..spero di nn aver dimenticato nessuno.......
«1

Commenti

  • modificato 13:16
    OH SASUKE!!!!
    Ma du foto noooo????

    Gnamo o grulla....ma che tu scherzi davvero??? :lol:
  • modificato 13:16
    Volete le foto? Va bè comincio io

    Prima
    image

    Durante
    image

    Dopo
    image
  • modificato 13:16
    Un po' di relax
    image


    Un bel bagnetto
    image

    Grazie a tutti, e soprattutto a Many....è stato proprio un bel weekend.
  • modificato 13:16
    [size=24]E' stato sicuramente un w.e. piacevole anche noi ringraziamo i partecipanti...e un grazie a Marina per la foto della ..tavolata :lol: :lol: :lol: :lol: [/size]
  • modificato 13:16
    [size=24]Che peccato mancava uno solo........era quello che ci voleva tagliare fuori a me e Pippo, sarà per la prossima volta se ci riuscirà. :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D [/size]
  • modificato 13:16
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24]E' stato sicuramente un w.e. piacevole anche noi ringraziamo i partecipanti...e un grazie a Marina per la foto della ..tavolata :lol: :lol: :lol: :lol: [/size][/quote]

    Pat....vuoi qualcosa di più compromettente???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 13:16
    [quote]MarinaP:
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24]E' stato sicuramente un w.e. piacevole anche noi ringraziamo i partecipanti...e un grazie a Marina per la foto della ..tavolata :lol: :lol: :lol: :lol: [/size][/quote]

    Pat....vuoi qualcosa di più compromettente???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote][size=24]

    Nun ce provà !!! :evil: :evil: :evil: Ill mio era un complimento :twisted: :twisted: :twisted:
    Poi che avrai di compromettente....la tovaglia a quadrettini????? :lol: :lol: :lol: :lol: [/size]
  • modificato 13:16
    image

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    smack :lol: :wink:
  • modificato 13:16
    [quote]MarinaP:
    image

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    smack :lol: :wink:[/quote]

    [size=24]Marina chi è questa bella signora??????? :lol: :lol: :D :D :roll: [/size]
  • modificato 13:16
    [size=24]Marina voglio informarti che sei stata UFFICIALMENTE ....iscritta sul mio libro nero :twisted: :twisted: :twisted:
    Sappi che ...non porto rancore ma...non dimentico :lol: :lol: :lol: :lol: [/size]
  • modificato 13:16
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24]Marina voglio informarti che sei stata UFFICIALMENTE ....iscritta sul mio libro nero :twisted: :twisted: :twisted:
    Sappi che ...non porto rancore ma...non dimentico :lol: :lol: :lol: :lol: [/size][/quote]

    ...nuda nuda nuda...la prossima la vogliamo nuda!!!!
    ciao ciao beffy
  • modificato 13:16
    A proposito, per chi non lo sapesse questo è il Bilancino

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=329&i=dscn1977sc0.jpg]image[/URL]
  • modificato 13:16
    avete avuto solo una sfacciata fortuna..e che nn avevo la digitale io..altrimenti come vi avrei ricattato bene.. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D con le foto....... :D :D :D :D :D
  • modificato 13:16
    Un Grazie a tutti per la magnifica giornata passata in allegria.
    Corrado e Anna
  • modificato luglio 2008
    [quote]many:
    avete avuto solo una sfacciata fortuna..e che nn avevo la digitale io..altrimenti come vi avrei ricattato bene.. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D con le foto....... :D :D :D :D :D[/quote]
    Allora aspettati dei panorami "particolari". :D :D :D :wink:
  • modificato 13:16
    siamo stati davvero bene con tutti voi....
    un grazie a tutti e... alla prossima

    ciao ciao beffy
  • modificato 13:16
    [quote]pegaso1964:
    [quote]many:
    avete avuto solo una sfacciata fortuna..e che nn avevo la digitale io..altrimenti come vi avrei ricattato bene.. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D con le foto....... :D :D :D :D :D[/quote]
    Allora aspettati dei panorami "particolari". :D :D :D :wink:[/quote]
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D lo so qual'è :P :P :P :P
  • modificato 13:16
    Ciao "zingaracci",
    siamo tornati domenica sera a casa e ancora avevamo il sorriso
    stampato sul viso, dato da un allegro, spensierato e
    sicuramente ripetibile incontro.
    Un grazie a Cavallo per la sua pazienza con il tom tom ma
    soprattutto per la sua "presenza", e per avere una moglie
    sublime come Pat.
    Un grazie a "Pippo Pippo Pippo", che con le sue tip top mi
    ha ritirato su le biciclette, ma in primis per la sua simpatia
    insieme alla moglie "cellò cellò che c...o voi" Antonia. :D :D
    Un grazie a tutti gli altri zingaracci che sono arrivati il sabato
    e la domenica, ed hanno contribuito notevolmente alla buona
    riuscita di tutto, cibarie comprese!!!! :D :D :wink:
    Grazie alla Many per l'organizzazione, e malgrado l'ora
    tarda di arrivo venerdi sera, era li ad aspettarci. :wink:
    ed al marito (al quale ho fregato la camera d'aria della bici!) 8)
    E poi quante belle notizie sono uscite fuori....... :wink: :wink:

    Alla prossima..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 13:16
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Che peccato mancava uno solo........era quello che ci voleva tagliare fuori a me e Pippo, sarà per la prossima volta se ci riuscirà. :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D [/size][/quote]
    Lascia perdere Mario........ sò ragazzi, devono giocà...... :wink:
    Vogliono fare i grandi manager, ma poi sono solo grandi........
    bambinoni!!!!
    Lo sai il proverbio del cinese vero???? :wink: :wink: :wink: :wink:
  • modificato 13:16
    IL PROSSIMO INCONTRO A SETTEMBRE IN QUEL DI ROMA
  • modificato 13:16
    Ciao a tutti quelli del raduno di bilancino,siamo MAURO,BARBARA E CAMILLA grazie per la bella (anche se breve)giornata passata insieme a voi.Ci avete accolto come dei vecchi amici e questo ci ha fatto molto piacere,speriamo di passare presto altri we. insieme,soprattutto grazie a MANY che ci ha dato modo di conoscere tutti voi.PS il concerto di BOCELLI è stato fantastico.CIAO a prestoMauro Barbara e Camilla.
  • modificato 13:16
    [quote]camigine:
    Ciao a tutti quelli del raduno di bilancino,siamo MAURO,BARBARA E CAMILLA grazie per la bella (anche se breve)giornata passata insieme a voi.Ci avete accolto come dei vecchi amici e questo ci ha fatto molto piacere,speriamo di passare presto altri we. insieme,soprattutto grazie a MANY che ci ha dato modo di conoscere tutti voi.PS il concerto di BOCELLI è stato fantastico.CIAO a prestoMauro Barbara e Camilla.[/quote]
    GRAZIE A VOI DI ESSERE VENUTI..UN BACETTO A CAMILLA QUELLA SPLENDIDA BIMBA PELOSA.....CIAO E ALLA PROX..MANY
  • modificato 13:16
    image

    Eccoli quelli dello Staff al Bilancino, vabbè c'e un intruso ma sorvoliamo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato 13:16
    [quote]pippo:
    image

    Eccoli quelli dello Staff al Bilancino, vabbè c'e un intruso ma sorvoliamo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
    PIPPO MA METTILE MEGLIO LE FOTO IMPARA A MODINO :twisted:
  • modificato 13:16
    [quote]MarinaP:
    Volete le foto? Va bè comincio io

    Prima
    image

    Durante
    image

    Dopo
    image[/quote]


    salveeeeeeeeeeeeeee ma non è una tavolata è una tangenziale skusate la prossima uscita qual è.
    hahahahahhaha
  • modificato 13:16
    [quote]many:
    IL PROSSIMO INCONTRO A SETTEMBRE IN QUEL DI ROMA[/quote]
    Meglio a dicembre per il ponte dell'8.
    A settembre stiamo al nord...... :wink:
  • modificato 13:16
    [quote]MarinaP:
    Volete le foto? Va bè comincio io

    Prima
    image

    Durante
    image

    Dopo
    image[/quote]
    kiamate subito i vigili del fuoco ci sono dei piromadi in circolazione
  • modificato 13:16
    [size=24]Amedeo lo sai che erano vicino al mio camper. :lol: :lol: :lol: [/size]
  • modificato 13:16
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Amedeo lo sai che erano vicino al mio camper. :lol: :lol: :lol: [/size][/quote]
    io li denuncerei non si fa non si fa
  • modificato 13:16
    [quote3eeea2f69="pippo"][img3eeea2f69]http://img395.imageshack.us/img395/2984/dscn2032ed3.jpg[/img3eeea2f69]

    Eccoli quelli dello Staff al Bilancino, vabbè c'e un intruso ma sorvoliamo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote3eeea2f69]

    a percio abbiamo perso la partita con l olanda avete tifato con loro

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file