beati voi a me mankano ankora -18 e quando arrivano non cè la faccio piu, ho gia pronta la rete per pescare, 5 canne da pesca e in piu gli altri 5 amici ke dovro andare in ferie con loro bombole e maschera ciaoooooooooooooo
Se tutto va bene: - 14 lunedì 4 Agosto si accenderà il motore e poi partenza.................... di sicuro alcune alcune tappe sono prefissate ma seguiremo il vento.
[quote6b33de48b="marzia055"]Se tutto va bene: - 14 lunedì 4 Agosto si accenderà il motore e poi partenza.................... di sicuro alcune alcune tappe sono prefissate ma seguiremo il vento.
Auguro serene vacanze a tutti.[/quote6b33de48b] IO CI SONO GIà......FINO AL PRIMO DI SETTEMBRE
ma che fretta c è di andare in vacanza...proprio nn capisco!!! si sta cosi bene a lavorare e/o a casa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
[quote]gionad: ma che fretta c è di andare in vacanza...proprio nn capisco!!! si sta cosi bene a lavorare e/o a casa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote][size=24]
Non ti curare di loro :roll: :roll: :roll: torneranno con certi musi lunghi pensando che poi prima di un piccolo ponte passeranno mesi ....esattamente come succederà a me!!!! :evil: :evil: :evil: [/size]
HUUUUEEEEE''' sardine che andate in vacanza quando TUTTI VANNO IN VACANZA D lol lol
Mi piace quasta espressione ,,,,,,,,,,,io che potro' andare in vacanza solo dopo il 25 settembre e mi tocchera' stendermi al sole della Sardegna TUTTO solo con kilometri e kilometri di spiagge bianche e mare trasparente SOLO PER ME' cry cry ,
avro' a disposizione tutti i tavoli dei ristornati per me' .......i parcheggi e le aree di sosta solo per me' .....i servizi dei campeggi solo per me' ............eeeeeee fatto strano ma vero NEANCHE UN VIGILE O UN DIVIETA PEEEEERRRRRR KM E KM DA NORD A SUD .......da Porto Cervo a Villasimius ! ! ! ! !
come sono contento che andate in vacanza adesso !!!!!!! Gianni
[quote01e8f4cea="ecovip"]HUUUUEEEEE''' sardine che andate in vacanza quando TUTTI VANNO IN VACANZA
Mi piace quasta espressione ,,,,,,,,,,,io che potro' andare in vacanza solo dopo il 25 settembre e mi tocchera' stendermi al sole della Sardegna TUTTO solo con kilometri e kilometri di spiagge bianche e mare trasparente SOLO PER ME' ,
avro' a disposizione tutti i tavoli dei ristornati per me' .......i parcheggi e le aree di sosta solo per me' .....i servizi dei campeggi solo per me' ............eeeeeee fatto strano ma vero NEANCHE UN VIGILE O UN DIVIETA PEEEEERRRRRR KM E KM DA NORD A SUD .......da Porto Cervo a Villasimius :!: :!: :!: :!: :!:
come sono contento che andate in vacanza adesso !!!!!!! Gianni[/quote01e8f4cea]
IO CI SONO GIà......FINO AL PRIMO DI SETTEMBRE [/quote]
Dove vai di bello? Domandina: ma quando vai a Casalborsetti fai il Muraglione (SS67) o la A1/A14 ?
Io sarò ancora sulle tracce degli etruschi e delle acque termali calde, ma al rietro dall'alto Lazio,Umbria e Toscana farò un giretto in quel di Rimini e Portocorsini e non so ancora se seguire la E45 o deviare su una delle altre 2 . Grazie.
[quote]Stefano85: SONO IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! :P Oggi ultimo esame (voto 28 )
Ora riposo!!!!!!!!!!!![/quote]
Bravo Stefano!! Pure io da ieri sono mentalmente in ferie ...ho dato l'esame di stato..sono troppo felice! Per le ferie vere..quelle lontane dall'ufficio.. mancano più di 15 giorni!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Mi fate star male al solo pensiero, quanto mi mancano le mie amate ferie ora che sono in ferie per 365 giorni all'anno P.S.: naturalmente le rispostacce non sonogradite, quindi evitate grazie:twisted: :twisted: :twisted:
[quote]ecovip: HUUUUEEEEE''' sardine che andate in vacanza quando TUTTI VANNO IN VACANZA
Mi piace quasta espressione ,,,,,,,,,,,io che potro' andare in vacanza solo dopo il 25 settembre e mi tocchera' stendermi al sole della Sardegna TUTTO solo con kilometri e kilometri di spiagge bianche e mare trasparente SOLO PER ME' ,
avro' a disposizione tutti i tavoli dei ristornati per me' .......i parcheggi e le aree di sosta solo per me' .....i servizi dei campeggi solo per me' ............eeeeeee fatto strano ma vero NEANCHE UN VIGILE O UN DIVIETA PEEEEERRRRRR KM E KM DA NORD A SUD .......da Porto Cervo a Villasimius :!: :!: :!: :!: :!:
come sono contento che andate in vacanza adesso !!!!!!! Gianni[/quote]
Hai ragion da vendere.... ma che ci posso fare se per motivi di lavoro sono obbligato a fare le ferie in agosto? 8)
Va beh... sarò una sardina.... ma almeno per ora una sardina felice di andare in ferie "a giorni"
Il pianto delle ferie "esaurite" e un pensiero che mi metterò a suo tempo....adesso mi "sfrego" le mani......hi... hi.... hi.... :P :P :P :P
[quote]ecovip: HUUUUEEEEE''' sardine che andate in vacanza quando TUTTI VANNO IN VACANZA
come sono contento che andate in vacanza adesso !!!!!!! Gianni[/quote][size=24]
Mi sa che domenica sera...scaricherò la cassetta all'ingresso del tuo bel residence :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
[quote]orsetta83: [quote]Stefano85: SONO IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! :P Oggi ultimo esame (voto 28 )
Bravo Stefano!! Pure io da ieri sono mentalmente in ferie ...ho dato l'esame di stato..sono troppo felice! Per le ferie vere..quelle lontane dall'ufficio.. mancano più di 15 giorni!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:[/quote]
E vai Orsetta, vedrai che adesso gli ultimi 15 giorni passano più in fretta tolto il macigno del'esame
Commenti
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- 14
lunedì 4 Agosto si accenderà il motore e poi partenza....................
di sicuro alcune alcune tappe sono prefissate ma seguiremo il vento.
Auguro serene vacanze a tutti.
- 14
lunedì 4 Agosto si accenderà il motore e poi partenza....................
di sicuro alcune alcune tappe sono prefissate ma seguiremo il vento.
Auguro serene vacanze a tutti.[/quote6b33de48b]
IO CI SONO GIà......FINO AL PRIMO DI SETTEMBRE
[size=18]-4[/size]
ma quanto sono pesanti gli ultimi giorni
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ma che fretta c è di andare in vacanza...proprio nn capisco!!! si sta cosi bene a lavorare e/o a casa
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote][size=24]
Non ti curare di loro :roll: :roll: :roll: torneranno con certi musi lunghi pensando che poi prima di un piccolo ponte passeranno mesi ....esattamente come succederà a me!!!! :evil: :evil: :evil: [/size]
Mi piace quasta espressione ,,,,,,,,,,,io che potro' andare in vacanza solo dopo il 25 settembre e mi tocchera' stendermi al sole della Sardegna TUTTO solo con kilometri e kilometri di spiagge bianche e mare trasparente SOLO PER ME' cry cry ,
avro' a disposizione tutti i tavoli dei ristornati per me' .......i parcheggi e le aree di sosta solo per me' .....i servizi dei campeggi solo per me' ............eeeeeee fatto strano ma vero NEANCHE UN VIGILE O UN DIVIETA PEEEEERRRRRR KM E KM DA NORD A SUD .......da Porto Cervo a Villasimius ! ! ! ! !
come sono contento che andate in vacanza adesso !!!!!!!
Gianni
Gianni[/quote01e8f4cea]
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
IO CI SONO GIà......FINO AL PRIMO DI SETTEMBRE [/quote]
Dove vai di bello?
Domandina: ma quando vai a Casalborsetti fai il Muraglione (SS67) o la A1/A14 ?
Io sarò ancora sulle tracce degli etruschi e delle acque termali calde, ma al rietro dall'alto Lazio,Umbria e Toscana farò un giretto in quel di Rimini e Portocorsini e non so ancora se seguire la E45 o deviare su una delle altre 2 . Grazie.
Facciamo il conto alla rovescia
Per me siamo a
[size=24] -10[/size]
[/quote]
oggi meno 9
CHE GUEVARA
Oggi ultimo esame (voto 28 )
Ora riposo!!!!!!!!!!!!
SONO IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! :P
Bravo Stefano!! Pure io da ieri sono mentalmente in ferie ...ho dato l'esame di stato..sono troppo felice!
Per le ferie vere..quelle lontane dall'ufficio.. mancano più di 15 giorni!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
P.S.: naturalmente le rispostacce non sonogradite, quindi evitate grazie:twisted: :twisted: :twisted:
HUUUUEEEEE''' sardine che andate in vacanza quando TUTTI VANNO IN VACANZA
Gianni[/quote]
Hai ragion da vendere....
ma che ci posso fare se per motivi di lavoro sono obbligato a fare le ferie in agosto? 8)
Va beh... sarò una sardina.... ma almeno per ora una sardina felice di andare in ferie "a giorni"
Il pianto delle ferie "esaurite" e un pensiero che mi metterò a suo tempo....adesso mi "sfrego" le mani......hi... hi.... hi.... :P :P :P :P
HUUUUEEEEE''' sardine che andate in vacanza quando TUTTI VANNO IN VACANZA
Gianni[/quote][size=24]
Mi sa che domenica sera...scaricherò la cassetta all'ingresso del tuo bel residence :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
Complimenti Stefano
[quote]Stefano85:
Bravo Stefano!! Pure io da ieri sono mentalmente in ferie ...ho dato l'esame di stato..sono troppo felice!
Per le ferie vere..quelle lontane dall'ufficio.. mancano più di 15 giorni!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:[/quote]
E vai Orsetta, vedrai che adesso gli ultimi 15 giorni passano più in fretta tolto il
macigno del'esame
Facciamo il conto alla rovescia
Per me siamo a
[size=24] -10[/size]
[/code][/quote]
Meno 8 poi cazzeggio totale in attesa dell' imbarco
CHE GUEVARA
anzi uno e mezzo