arrivan le ferie e........
mi son accorto che stanno arrivanodo le ferie poichè aprono i cantieri autostradali cosi a parte il traffico che vi sara' presente,dovremo fare i conti con i cantieri ma non vi sara' un periodo + adeguato x esso che
mi dite ?????
fatemi sentire che pensate di questo
ciao da Diego
mi dite ?????
ciao da Diego
Commenti
mi son accorto che stanno arrivanodo le ferie poichè aprono i cantieri autostradali cosi a parte il traffico che vi sara' presente,dovremo fare i conti con i cantieri ma non vi sara' un periodo + adeguato x esso che
mi dite ?????
ciao da Diego[/quote]
hai toccato un tasto molto dolente..in effetti ogni anno si vedono moltiplicare i cantieri in autostrada..tra la confusione che ci sarà per le partenze e i vari cantieri ...mettono ancora + ha repentaglio la transumanza del poppolo vacanziero.....e si nn potrebbero fare in modo di fare questi lavori in periodi diciamo un pò più calmi?
sei forte many
sulle strade??
Mi sembra che negli anni passati facessero cosi. :!:
CHE GUEVARA
Tranquillo, vedrai che a settembre ci saranno meno cantieri aperti per le strade.
bisognerebbe chiederlo a fifty lui ci lavora............[/quote]
DOVREBBE IN EFFETTI ESSERE COSì..E IN ALCUNE ZONE DOVE MAGARI NN CREANO PROBLEMI LI TOLGONO MA NELLE ARTERIE + FREQUENTATE NO NN SIA MAI..ALTRIMENTI CHI LI VEDE GLI OMINI CHE SEMBRANO TUTTI LAVORARE ALLA 10 G?NN SAPETE CHE COS'è LA 10 G?+ LA VECCHIA ASL DI FIRENZE....E CIOE' UNO LAVORS E 9 STANNO A GUARDARE
[quote]Brianzagolf:
bisognerebbe chiederlo a fifty lui ci lavora............[/quote]
DOVREBBE IN EFFETTI ESSERE COSì..E IN ALCUNE ZONE DOVE MAGARI NN CREANO PROBLEMI LI TOLGONO MA NELLE ARTERIE + FREQUENTATE NO NN SIA MAI..ALTRIMENTI CHI LI VEDE GLI OMINI CHE SEMBRANO TUTTI LAVORARE ALLA 10 G?NN SAPETE CHE COS'è LA 10 G?+ LA VECCHIA ASL DI FIRENZE....E CIOE' UNO LAVORS E 9 STANNO A GUARDARE[/quote]
come enel